Ma perchè si dovrebbe defilare e stare zitto?
Cosa cambierebbe?
Io sta cosa non la capisco mica bene.
Perchè ci fa fare figure a noi tifosi?
E capirai e che figure so, io me ne sbatto perchè le figure le fa la sua persona non io.
Tanto l'abbiamo capito che siamo in guerra, molte gliele fornisce su un piatto d'argento ma se non gliele fornisse se le inventerebbero di sana pianta.
Io non capisco davvero, cosa cambierebbe alla Lazio?
Si dice: "cosa ci guadagna con questa guerra la Lazio"?
Ma io mi chiedo invece, e chiediamoci:
cosa ci rimette la Lazio?Ho letto qui dentro "e mo vedrai che arbitro ci mandano domenica".
Ma perchè quelli che ci mandano tutte le santissime domeniche (almeno da 30 anni a questa parte che è la mia memoria storica, ma chissà perchè tendo a credere succedesse anche prima) come sono?
Ho letto qui dentro "e poi per forza parlano male di noi, per come si comporta il presidente è il minimo"?
Ma perchè con Cragnotti che era più "politically correct" come ci trattavano?
Ho letto qui dentro "ci vorrebbe una svolta sul campo, un filotto di vittorie, allora si che parlerebbero bene di noi".
Ma perchè quando vincevamo tutto con Cragnotti si parlava di record o di passaporti?
Siamo in guerra? E allora io dico facciamola pure noi sta guerra.
Ma faciamola NOI contro LORO. E sappiamo bene chi sono LORO.
Non facciamoci abbindolare alimentando sempre le nostre solite lotte intestine. È quello che vogliono e che cercano di perseguire, con ogni mezzo e mezzuccio.
E non è questione di giustificare qualsiasi cosa faccia Lotito o di sdoganare le caxxate che dice.
Chi se lo inchiappetta Lotito, a me interessa di lui solo quando ci dovrebbe e ci DEVE ancora comprare un sacco di giocatori bboni.
Io da tifoso della SS Lazio mi indigno e mi offendono di più quando fa dichiarazioni tipo "quest'anno compro quattro campioni" e poi non li compra, cccisua, che quando fa ste dichiarazioni da avanspettacolo.
Io odio LORO più di quanto odi Lotito.
E a me sta cosa mi è chiara, chiarissima, mentre alcuni di noi mi sembra siano un pò confusi su questo aspetto.
Ripeto non cambierebbe nulla comunque standosene zitti e muti, non ci rimettiamo niente di più di quello che già ci rimettiamo da sempre e non ne guadagneremmo nulla stando muti.
E allora nulla per nulla io voglio fare almemo il partigiano, che la storia insegna chissà magari a qualcosa potrà pure portare....
Stando fermi invece è sicuro che non cambia, 114 anni di storia docet.
Lotito dito ar culo LORO.
Io dico si.
Sò soddisfazioni, almeno per me.

NB: non parlo della battuta infelice e rozza, che tale rimane, l'ho già detto.
Parlo della luna, non del dito.