Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
se non ho capito male, il coppainfacciato di giannini ha detto a lotito che il fisco ci ha salvato perchè befera (credo) è laziale.
se ho capito bene è una cosa di una gravità inaudita. a parte il pulpito (di merda) dalla quale viene la predica, sarebbe roba da dimissioni immediate in qualsiasi contesto civile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Ott 2014, 10:40
Regà Giannini sapete tutti da dove viene, fa parte della stessa squadra de Mer.du.rati e Foschini.
Hanno sostituito na merda (Floris) co n'artra.

Comunque più che su Ballarò io mi soffermerei sul bilancio approvato ieri, chiuso con 7M di utile (ma nun c'avevamo i buffi co Unicredit, eh ellenico?).
Quindi i margini per fare qualcosa a gennaio ci sono. Inondare LSR di messaggi in cui si spinga la società ad investire. A sto giro il braccino corto sarebbe ancor più imperdonabile.
E abbiamo anche la casella extra libera. Stiamo in una situazione ottima, al di là di quello che dice qualcuno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ott 2014, 10:45
Ma ci rendiamo conto al di là dei gusti personali di dove è arrivato questo o no?
Al di là si qualsiasi discorso. Mi dirai: "deve ringraziare la Lazio", ma la salvezza della Lazio fu una sua intuizione, e ha saputo stabilizzare una situazione che sembrava compromessa 10 anni fa.
E inoltre: quanti Presidenti abbiamo avuto? Quanti hanno fatto il suo percorso?
Poi ognuno lo giudica in base alla propria visione, ma alcune cose sono oggettive.

In quesrto momento di lazialità, mi va bene tutto, anche queste sei righe.
Poi un giorno davanti a un buon brandy (ghiaccio?), davanti a un camino, io e te ne parliamo con calma.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: fish_mark il 29 Ott 2014, 10:53
In quesrto momento di lazialità, mi va bene tutto, anche queste sei righe.
Poi un giorno davanti a un buon brandy (ghiaccio?), davanti a un camino, io e te ne parliamo con calma.
Andata;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ott 2014, 10:46
Sì, ma gli ha risposto con calma e nel merito.
E hanno fatto pippa.
Già ma infatti ieri sera tranne la battuta del medico e' stato pagato stranamente e alle Merde lo ha infilato per bene quando hanno provato a percularlo e metterlo in difficoltà.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ott 2014, 10:54
Andata;)

Con l'avvertenza però che questo topic (ufficiale) sta prendendo una pericolosissima deriva su Argomenti.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ott 2014, 10:45
Ma ci rendiamo conto al di là dei gusti personali di dove è arrivato questo o no?
Al di là si qualsiasi discorso. Mi dirai: "deve ringraziare la Lazio", ma la salvezza della Lazio fu una sua intuizione, e ha saputo stabilizzare una situazione che sembrava compromessa 10 anni fa.
E inoltre: quanti Presidenti abbiamo avuto? Quanti hanno fatto il suo percorso?
Poi ognuno lo giudica in base alla propria visione, ma alcune cose sono oggettive.

Calleri
Che poteva poco poi non più.
E poi ha ceduto la Lazio a chi poteva farla grande

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Vavra il 29 Ott 2014, 10:50
se non ho capito male, il coppainfacciato di giannini ha detto a lotito che il fisco ci ha salvato perchè befera (credo) è laziale.
se ho capito bene è una cosa di una gravità inaudita. a parte il pulpito (di merda) dalla quale viene la predica, sarebbe roba da dimissioni immediate in qualsiasi contesto civile.

normale, non fanno che applicare il loro modo di essere agli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Jabot il 29 Ott 2014, 10:56
Già ma infatti ieri sera tranne la battuta del medico e' stato pagato stranamente e alle Merde lo ha infilato per bene quando hanno provato a percularlo e metterlo in difficoltà.
Ripeto, per me è cambiato molto almeno a livello comunicativo. Tiene anche meglio i tempi, sa stare zitto, parla quando lo chiamano in causa e raramente devono interromperlo per tempi troppo lunghi e riesce sempre a chiudere il concetto.
Visto da fuori. Il resto non lo so.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Vavra il 29 Ott 2014, 10:50
sarebbe da querela. Da pare di befera

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: ralphmalph il 29 Ott 2014, 10:57
Calleri
Che poteva poco poi non più.
E poi ha ceduto la Lazio a chi poteva farla grande
Secondo te Calleri ha fatto una scalata alla Lotito?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Calleri ha avuto la Lazio sei anni. L'ha risanata, fatta tornare in A e venduta a cragnotti. Giù il cappello a calleri

Contenuto sponsorizzato

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: ralphmalph il 29 Ott 2014, 11:07
Calleri ha avuto la Lazio sei anni. L'ha risanata, fatta tornare in A e venduta a cragnotti. Giù il cappello a calleri
Con Calleri s'è cominciata a rivedere la luce dopo anni bui, specialmente dopo l'uscita di Bocchi. Calleri merita il massimo rispetto e gratitudine da parte nostra, ma onestamente con Lotito mi sento ancora più "sicuro".

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 29 Ott 2014, 10:29
in realtà, seppure abbia sempre ammiccato alla politica, prima lo faceva da fruitore di contratti di appalto dovuti a
mentre ora, lo fa per trovare posto nel rinnovamento renziano che si basa su eccellenti tagliatori di costi e di teste

le sue indubbie capacità (le viviamo tutti i gg grazie alle politiche di contenimento ed investimento attuate nella Lazio ed a noi non arrivano lettere di cazziatone della Uefa) lo porteranno SICURAMENTE ad una poltrona politica, ma non si sa di preciso a cosa stia lavorando
immagino qualche carica da commissario straordinario (che vi ricordo è nominato dal governo) in qualche ente sull'orlo del fallimento (e ce ne sono millemila, finanziati dal MEF)

questa, per me, sarebbe la perfetta conclusione di una parabola di crescita personale (e di presumibile allontanamento dalla Lazio, sempre imho)

gran merito va riconosciuto alla Macchioni

e tu sei certo porghè che con ruolo simile lasciarebbe la lazio?
mmm io ho i miei dubbi.
Lui punta al piatto grosso, per me solo un incarico pesante potrebbe portarlo a lasciare la gallina dalle uova d'oro.
Grandi intuizioni non c'è che dire....
E' il miglior boia per il taglio teste, io sto ancora aspettando di pensare in grande.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 29 Ott 2014, 11:26
e tu sei certo porghè che con ruolo simile lasciarebbe la lazio?

un ruolo pesante e, diciamo, 220/240 milioni, si

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: ralphmalph il 29 Ott 2014, 11:07
Ci mancherebbe.
Ma la questione che ti ponevo è un'altra.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ott 2014, 12:07
Ci mancherebbe.
Ma la questione che ti ponevo è un'altra.

Ralf l'ha sicuramente colta. Il fatto che non ne parlasse indica l'estremo "interesse" verso la questione certamente di molto inferiore a quello che accomuna le genti laziali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: fish_mark il 29 Ott 2014, 12:12
Ralf l'ha sicuramente colta. Il fatto che non ne parlasse indica l'estremo "interesse" verso la questione certamente di molto inferiore a quello che accomuna le genti laziali.
Punti di vista. Vedremo che futuro prossimo ci attende e ne riparliamo.
Magari hai ragione.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ott 2014, 12:15
Punti di vista. Vedremo che futuro prossimo ci attende e ne riparliamo.
Magari hai ragione.

A parte il fatto che non è in questione avere ragione o meno, ti segnalo che talvolta puoi anche arrischiarti a dare un giudizio sul presente e sul passato, evitando accuratamente implicazioni penali.

di doman non v'è certezza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: fish_mark il 29 Ott 2014, 12:19
A parte il fatto che non è in questione avere ragione o meno, ti segnalo che talvolta puoi anche arrischiarti a dare un giudizio sul presente e sul passato, evitando accuratamente implicazioni penali.

di doman non v'è certezza.
Sul passato mi sembra che il giudizio sia chiaro: ha salvato la nostra storia e ha saputo ripianare una situazione molto complicata regalandoci una stabilità che abbiamo avuto molto raramente. Lo riconoscono anche i critici, quindi credo sia fuori discussione.
Sul presente ci sono vari punti di vista, diciamo che ci ha portato ad un buon livello forse non però quello che potremmo raggiugere con un po' di intraprendenza in più.
Sul futuro prossimo: vedo una squadra giovane e ben steutturata, un bilancio in attivo, molti contratti pesanti in scadenza, ampi margini di manovra per pochi interventi semplici da individuare, un tecnico giovane e preparato, un ottimo settore giovanile. Il fatto che Lotito stia acquisendo sempre più "potere decisionale" è da valutare in base a ciò che conretamente ci porterà. Su questo vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva