Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2015, 16:29
Attenzione  :)

Lotito, il derby continua: "Il selfie di Totti è fuori luogo"
12.01.2015 15:10 di Antoniomaria Pietoso Twitter: @antospietoso    articolo letto 4609 volte
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Non faccio selfie, io sono un analogico non un tecnologico. Il derby? Due punti persi". Parola di Claudio Lotito. Il presidente della Lazio è intervenuto ai microfoni di Radio Due all'interno del programma Un Giorno da Pecora all'indomani del pareggio nel derby tra i biancocelesti e la Roma. Al centro dell'attenzione c'è il selfie di Francesco Totti scattato dopo il 2-0. Lotito non approva: "Il selfie è stato un gesto inopportuno che non c'entra nulla con il calcio. Incidenti? Selfie innocuo, ma stimola in situazione esacerbata. Il selfie di Totti è fuori luogo e comunque il mio capitano non lo avrebbe mai fatto". Il presidente biancoceleste ha poi parlato della lotta scudetto tra Roma e Juventus e sancisce: "Dal punto di vista tecnico è impossibile che la Roma vinca lo Scudetto, la Juventus è più forte. La Roma non vince lo scudetto, scommetto con Giacchetti (conduttore della trasmissione, ndr) la presidenza della Lazio!". Conclude con una battuta Lotito.

Altri 10 (vabbè, facciamo 5) di questi anni Lotì.
Non siamo mai d'accordo sul sor Lotito, per me assolutamente fuori luogo, dal punto di vista scaramantico, sta frase  8)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
No Loti', no nooo noooooooooo te pijasse un corpo nooooooooooooo!!!

'Ste cose manco pe' scherzo! Manco pe' scherzo!!! :x

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2015, 16:29
Attenzione  :)

Lotito, il derby continua: "Il selfie di Totti è fuori luogo"
12.01.2015 15:10 di Antoniomaria Pietoso Twitter: @antospietoso    articolo letto 4609 volte
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Non faccio selfie, io sono un analogico non un tecnologico. Il derby? Due punti persi". Parola di Claudio Lotito. Il presidente della Lazio è intervenuto ai microfoni di Radio Due all'interno del programma Un Giorno da Pecora all'indomani del pareggio nel derby tra i biancocelesti e la Roma. Al centro dell'attenzione c'è il selfie di Francesco Totti scattato dopo il 2-0. Lotito non approva: "Il selfie è stato un gesto inopportuno che non c'entra nulla con il calcio. Incidenti? Selfie innocuo, ma stimola in situazione esacerbata. Il selfie di Totti è fuori luogo e comunque il mio capitano non lo avrebbe mai fatto". Il presidente biancoceleste ha poi parlato della lotta scudetto tra Roma e Juventus e sancisce: "Dal punto di vista tecnico è impossibile che la Roma vinca lo Scudetto, la Juventus è più forte. La Roma non vince lo scudetto, scommetto con Giacchetti (conduttore della trasmissione, ndr) la presidenza della Lazio!". Conclude con una battuta Lotito.

Altri 10 (vabbè, facciamo 5) di questi anni Lotì.

Prima di scrivere mi sono dato una doverosa sgrattugiata.
E poi: Ah Loti', il contrario di analogico è digitale, eh.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
 Su Calciomercato.com è comparso anche il contesto in cui Lotito ha pronunciato tale frase. Una vera e propria sfida con il Vicepresidente della Camera: "A chi gli chiedeva se la Roma potesse vincere il campionato, ha risposto: "E' tecnicamente impossibile. Tecnicamente, non oniricamente". E sulla possibile vittoria della 'Maggica' ha sfidato il Vicepresidente della Camera, l'ultraromanista Giachetti: "Se la Roma vince io dò le dimissioni, ma se non vince le dimissioni le dà lei". Tramortito, Giachetti ha preso tempo, dicendo che "sì, però, insomma...". In suo aiuto, i conduttori del programma radiofonico hanno chiesto al politico se il tweet pro-Roma di Renzi della settimana scorsa fosse vero, permettendo così al secondo digiunatore più illustre della nostra Repubblica di non rispondere ad un dilemma davvero amletico. Non solo per lui, ma anche per la nazione. Lotito, dall' altra parte della cornetta, aspettava: "Allora Onorevole, che dice?" E di là, cioè di qua nello studio Rai, silenzio."

Presidente ma perché lei non riesce mai a dire cose di buon senso....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thorin il 12 Gen 2015, 16:46
Prima di scrivere mi sono dato una doverosa sgrattugiata.
E poi: Ah Loti', il contrario di analogico è digitale, eh.
ora partono i topic e i titoloni sui giornali... visto che siamo terzi....

cuchillo

Visitatore
Ogni volta che apre bocca mi fa vergognare.

Peccato perché se solo stesse zitto tutto l'anno ne avrebbe di motivi per ricevere dei complimenti anche dai suoi tifosi.
Ovviamente, nei limiti di una società che non potrà mai aspirare a qualcosa di più di una Coppa Italia ogni cinque anni.

Poi apre bocca e i complimenti per le belle cose fatte te li ricaccia in gola.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Basterebbe non ascoltare qualsiasi cosa dice!
Noi tifosi dobbiamo andare allo stadio e tifare, il resto è fuffa che non me interessa

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Guarda te se mo ce tocca tifà per lo scudetto delle merde...e sto a scherzà!!! :beer:

Certe che se ste cavolate le dicesse con gli amici suoi al ristorante e non in una trasmissione pubblica, non farebbe un soldo di danno.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
c'era bisogno di sto topic?
.......ma perché ci vieni se non ti piace??

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 12 Gen 2015, 17:56
Guarda te se mo ce tocca tifà per lo scudetto delle merde...e sto a scherzà!!! :beer:

Certe che se ste cavolate le dicesse con gli amici suoi al ristorante e non in una trasmissione pubblica, non farebbe un soldo di danno.
certo, la comunicazione non è il suo forte, dovrebbe averlo capito anche lui ormai.  :)

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Infatti no,visto che se ne sta parlando al topic di Lotito,così si crea solo confusione imho.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Biancolazio il 12 Gen 2015, 17:57
.......ma perché ci vieni se non ti piace??
Hai ragione, credevo che in un momento bello come questo non ci ungessimo da soli e chiudessimo un occhio sulle battute a cavolo di Lotito.
Unità, fronte comune, cose del genere.
Mi rendo conto che non è facile.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

quoto in pieno, con tutto il rispetto lo trovo inutile.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
i romanisti da una parte, i laziali dall'altra. me pare elementare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ha fatto bene a ricordargli che sono una squadra demmerda e che se attaccheranno ar cazzo pure st'anno

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pero' stiamo crescendo. E' stato aperto 24ore dopo il derby.

:D

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Hai ragione, credevo che in un momento bello come questo non ci ungessimo da soli e chiudessimo un occhio sulle battute a cavolo di Lotito.
Unità, fronte comune, cose del genere.
Mi rendo conto che non è facile.
....... :) ,ma guarda che la caxxata non l'ho detta io,l'ho solo riportata,io il momento magico me lo vivo lo stesso nonostante Lotito

Discussione precedente - Discussione successiva