Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ora parla di quando l'uefa ci chiuse la curva.
Dice su uno stadio di 40 mila persone ci squalificarono perchè 28 persone fecero corsi irriguardosi.

Dei geni all'uefa, li mortacci loro.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ora parla dei danni subiti dalla Lazio e dall'Erario per l'ultimo provvedimento di chiusura della Nord.

Domanda sul Milan. Nella risposta infila arbitraggi che influenzano il risultato. La partita va giocata, poi il campo decide.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Col tempo la Lazio sarà altamente competitiva, spece se ogni anno aggiungi 2/3 tasselli (buoni, ottimi, aggiungo io).

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Mai come oggi mi ha dato l'impressione di volerlo mettere in quel posto a tutti nel prossimo futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Il nostro fatturato è di circa 90 milioni, ovvero 1/3 di altri club italiani. Se la Lazio avesse 300 milioni di fatturato vincerebbe tutto.

Mi sembra una banale verità. Infatti per vincere, anche poco meno di tutto, servono un sacco di soldi, sempre più soldi. E noi siamo soltanto a un terzo dagli altri club italiani che poi sarebbero 3 o 4 non di più.

Vogliamo crescere ancora, i dati ci danno ragione ed il consenso esterno e tutto dalla nostra parte. Purtroppo manca quello interno

Il consenso interno va conquistato giorno per giorno. DIciamo che ultimamente siamo sulla buona strada.
Tu intanto, rispondi al telefonino di Raiola (o magari chiamalo con addebito di chiamata) e poi vedi come si arriva di colpo ai 120-130 mln di fatturato.
Daje presidè

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
anche de laurentiis dice che se avesse il fatturato della juve vincerebbe ogni anno, però il napoli è partito con un fatturato minore del nostro e adesso ne fattura 160 e passa.
Insomma passare da 90 a 300 è impossibile, ma aumentare il fatturato, anche sensibilmente, si può fare.
Se pensiamo che l'anno scorso con l'EL ne abbiamo fatturati 104.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2015, 14:23
anche de laurentiis dice che se avesse il fatturato della juve vincerebbe ogni anno, però il napoli è partito con un fatturato minore del nostro e adesso ne fattura 160 e passa.
Insomma passare da 90 a 300 è impossibile, ma aumentare il fatturato, anche sensibilmente, si può fare.
Se pensiamo che l'anno scorso con l'EL ne abbiamo fatturati 104.

109, per la precisione.
E' quanto gli si dice da almeno un lustro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: fish_mark il 22 Gen 2015, 14:20
Il nostro fatturato è di circa 90 milioni, ovvero 1/3 di altri club italiani. Se la Lazio avesse 300 milioni di fatturato vincerebbe tutto.

Mi sembra una banale verità.

A me invece sembra 'nastrùnzata (cit.)  :)

Il rapporto è 1:3 solo rispetto alla juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Aquila Romana il 22 Gen 2015, 14:50

In effetti, è come dire: se ero Bolt vincevo l'oro. Embè, come darti torto ...  :D

Direi più sagace di Massimo Catalano.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Beh i gobbi fatturano anche tanto perché a bilancio ci sono i 50 milioni del gruppo jeep...alias Fiat alias agnellino....faccia così anche lotitone....

roma merda

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Babu1975 il 22 Gen 2015, 14:54
Beh i gobbi fatturano anche tanto perché a bilancio ci sono i 50 milioni del gruppo jeep...alias Fiat alias agnellino....faccia così anche lotitone....

roma merda

Per adesso è il contrario.....paro paro all'inverso!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 22 Gen 2015, 14:50

però la Juve vince solo in Italia.
Lui dice vinceremmo tutto con 300 ml.   :)

Citazione di: fish_mark il 22 Gen 2015, 14:52
In effetti, è come dire: se ero Bolt vincevo l'oro. Embè, come darti torto ...  :D

Direi più sagace di Massimo Catalano.

non é così. Ha detto: tutto. E non solo il campionato italiano.
Poi magari non vincerebbe niente e sono solo parole senza senso però in questo caso chiamare in causa Catalano non mi pare calzante.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Presidè, io qui ti difendo spesso.
Ma questa volta hai fatto un clamoroso autogol: non eri tu quello che dicevi che non esiste l'assioma più spendi-più vinci?
Ora dici il contrario?  :sisisi:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: inquisitor il 22 Gen 2015, 15:08
Ma questa volta hai fatto un clamoroso autogol: non eri tu quello che dicevi che non esiste l'assioma più spendi-più vinci?

Vabbè dai, l'assioma è il mantra dei dopo Coppa Italia...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: inquisitor il 22 Gen 2015, 15:08

c'hai ragione, non me n'ero accorto.     :DD

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: JoeStrummer il 22 Gen 2015, 15:10
Vabbè dai, l'assioma è il mantra dei dopo Coppa Italia...

assioma merda

:beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 22 Gen 2015, 15:05
però la Juve vince solo in Italia.
Lui dice vinceremmo tutto con 300 ml.   :)

non é così. Ha detto: tutto. E non solo il campionato italiano.
Poi magari non vincerebbe niente e sono solo parole senza senso però in questo caso chiamare in causa Catalano non mi pare calzante.
o forse direbbe che real e barcellona fatturano 600 e non si puo' competere con loro  ;)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: robylele il 22 Gen 2015, 15:11
c'hai ragione, non me n'ero accorto.     :DD

Non ho scelto il nick inquisitor invano.  :DD

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026

Ma non aveva detto che st'assioma non era vero?
Quante bufale Lotì...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Discussione precedente - Discussione successiva