Citazione di: gaizkamendieta il 23 Gen 2015, 16:49
NO, se dovessimo dare delle proprorzioni non incidono neanche dell'uno per cento, le partite le vincono e le perdono i calciatori.
In momenti particolari è possibile che un grande pubblico possa dare un leggero stimolo in piu' (che a volte puo' essere buono ed altre addirrittura, leggermente, controproducente), ma accade appunto in momenti particolari di posta alta e non nella normalita'.
che i tifosi facciano o addirittura possano influenzare i risultati è, a mio parere, una grandissima stronzata, se servissero cosi' tanto i tifosi andrebbero pagati.
PS: e non dico questo ora, se qualcuno ha buona volonta andasse a cercare cosa dicevo quando si parlava, al contrario di cio' che danno le curve.
Non so se qualcuno ti ha risposto,sto leggendo ora e rispondo subito.
Il calo delle affluenze ha effetti sulla quota diritti tv,che notoriamente costituisce parte del fatturato ben maggiore del'incasso al botteghino.Quindi indirettamente porta ad ingaggiare Djordjevic invece di Berardi (come tipologia,se preferisci sostituisci con Zaza,Huntelaar...)
Ovviamente non ti sto a spiegare cosa significhi contestare e accusare pubblicamente per l'immagine della Lazio,lo sai.
Poi c'è l'effetto ancora più nocivo delle squalifiche per comportamenti razzisti.
Lotito è co-responsabile?Si,mica lo nega.Chiedere la confessione scritta,firmata,depositata dal notaio,pubblicata e redatta in stile redenzione dantesca è edonismo,tendente al sadismo per me.Ti rende "soddisfatto" ma a fini concreti non cambia 1
axxo.Ma uno che la chiede da tanto tempo,pieno di astio che necessariamente l'ha allontanato dallo sport per quel che è,allo stadio ci tornerà davvero?Quello che la vorrebbe ma intanto si gode la Lazio allo stadio ci va pure adesso.
Ha senso (credo sia più produttivo) conquistare gli abitanti del purgatorio,quelli dei 9 cerchi son anime perdute.
E quando Lotito accusò parte della curva come criminali fece una
strunzata,però non distinguere da accuse del genere quelle di affetto-presenza mancante non è onesto.
Io la contestazione l'ho trovata utile alla soddisfazione del mio egoismo:ha "convinto" o "costretto" (pdv) Lotito ad allestire una rosa
competitiva.Ma non può essere una prassi,accontentare un bambino rompiballe n volte porta a sacrifici immani,o impossibili,quando nel periodo n+1 strillerà come un matto.
Il "bambimo rompiballe" non lo
ritiro.Se i tuoi (figurativo) genitori pigliano 1500 euro al mese senza eredità/attivi extra/botta de culo al superenalotto quando fai 18 anni la Ferrari fiammante nuova nun te la comprano manco se preghi la vergine maria o piagni come il boro il 26/05.Te la devi guadagnà.Tu (e l'accortezza dei tuoi)
Capisco che se hai un cugino che ce l'ha e te devi andà con la panda ti rode.Però te devi pure accorge che qualche anno fa il cuginetto è diventato insolvente ai fini del leasing.E che in Ferrari ce vanno quelli che fatturano parecchio,o che hanno famiglia dalle spalle
robuste.Se costruisci forse ce arrivi,piano piano,se distruggi sicuramente no.
Bambino rompiballe è riferito alla posizione degli ottusi e privi di capacità critica logico-razionale (tra non ultima l'assenza di valutazione priorità,analisi rischio interno e sistemico,contestualizzazione),non sicuramente a te che ti confronti.A differenza di altri,tu ed AL ad esempio,siete in buona fede.Imo.