Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: giorgione il 24 Gen 2015, 11:42
Leggo commenti terrificanti su FB, in particolare sulla pagina di Stefano Greco o su quella di llsn. A tutti costoro dico:

SCOPATE DI PIU'
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Nulla di clamoroso.
Purtroppo la CN parte da una posizione piena di pregiudizi pronta a estrapolare ogni virgola delle sue parole che suonino anche lontanamente come un'aggressione al tifoso laziale, e come ha scritto qualcuno per loro Lotito è un infam.e a prescindere.
Sarebbe bello poi sapere perché. Dalle poche volte che ho sentito la trasmissione su r6 si imputa di non aver fatto nulla su Varsavia. Probabilmente è così, una parola in più la poteva spendere.
Gli si imputa l'aver fatto arrestare gli ex capi della curva, colpevoli di aver minacciato a più riprese lui e la sua famiglia per fargli vendere la Lazio ad un clan mafioso.
Si dice che si antepone qualsiasi interesse al bene della Lazio. A me non pare così. Lo dimostrano lo stadio disertato lo scorso anno, di certo non un bene per una squadra partita malissimo in stagione. E lo dimostrano le ultime inchieste e condanne che parlano di persone che si sono arricchite sulla Lazio.
Se la CN facesse il suo lavoro di tifo come fatto dall'inizio dell'anno(tra l'altro elogiato più volte da Lotito) allora sí che farebbe il bene della Lazio invece di fare polemiche sterili e giocare a chi ce l'ha più lungo con il proprietario della Lazio.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: giorgione il 24 Gen 2015, 11:42
Leggo commenti terrificanti su FB, in particolare sulla pagina di Stefano Greco o su quella di llsn. A tutti costoro dico:

SCOPATE DI PIU'

L'obiettivo dell'errante é vendere libri approfittando della situazione, un vero sciacallo e quando gli ultras se ne renderanno conto saranno c@@@i amari per l'ellenico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: eagle_73 il 24 Gen 2015, 13:22
L'obiettivo dell'errante é vendere libri approfittando della situazione, un vero sciacallo e quando gli ultras se ne renderanno conto saranno c@@@i amari per l'ellenico.
Se ne sono già resi conto, ma da tempo immemore.
L'ellenico con le idee della CN non c'entra nulla. Se ne approfitta solo quando SEMBRA che le opinioni convergano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2015, 13:27
Se ne sono già resi conto, ma da tempo immemore.
L'ellenico con le idee della CN non c'entra nulla. Se ne approfitta solo quando SEMBRA che le opinioni convergano.

In effetti da perfetto camaleonte ora parla di sinergia con la Curva, di voler ricompattare l'ambiente quando gli ha riversato palate di melma dal suo profilo perché hanno deciso di tornare allo stadio mandando in malora il piano ellenico-plastico.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Che dice Greco? Qualsiasi cosa preparatevi al l'esatto contrario. Chissà se ha individuato l'indirizzo di Torino di Candreva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Ma sto Greco il 26 maggio 2013 andò stava?
Allo stadio?
O a casa a piagne?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Ho letto che la trasmissione di Buzzanca e Pantano è stata sospesa da RadioSei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: genesis il 24 Gen 2015, 14:50

Incredibile, manco in Russia succede sta roba.
La radio dei tifosi della Lazio che sospende dei giornalisti che intervistano... il Presidente della Lazio.

Allucinante.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Gen 2015, 14:54
Incredibile, manco in Russia succede sta roba.
La radio dei tifosi della Lazio che sospende dei giornalisti che intervistano... il Presidente della Lazio.

Allucinante.
Davvero assurdo.
La situazione nonsarà mai sanata, al netto della poca intelligenza di Lotito, proprio perchè come dice DLM parte da posizioni ben precise.
Speriamo non ci vada troppo di mezzo la Lazio.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595

Stai scherzando?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
cmq pare che buzzanca abbia smentito su twitter.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

What?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ennessima cavolata sparata dall'ellenico. Notizia gia smentita da Buzzanca sul suo profilo twitter(alle 18 oggi sara in onda come al solito).

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ma perché Lotito è andato a dare un'intervista a una radio romanista?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726

Ma davvero? Non ci credo. Non può essere.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
A me risulta che si sia autosospesa la voce della nord

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io non capisco che caxxo ce ne deve fregare a noi delle questioni interne di Radio sei.
Hanno spesso e volentieri giocato con i sentimenti dei tifosi per scopi commerciali. Appena la società ha iniziato a fargli concorrenza con la Radio ufficiale e a togliergli alcuni spazi, gli si sono messi chiaramente contro.
Nell'ultimo periodo, dopo una improvvisa(ma giusta) apertura della società anche nei loro confronti hanno subito (ri)cambiato linea editoriale.
L'altro giorno si sono fatti un autogol clamoroso, tradendo la fiducia dei tifosi che loro si vantano di difendere. Perché se è giusto(e lo è) dare spazio al Presidente della Lazio o chicchessia nella loro radio, sarebbe stato però anche doveroso da parte loro, che hanno organizzato aperitivi per vedere le partite della Lazio allo Chalet(a pochi passi dall'Olimpico) e non andare allo stadio, non far passare il messaggio che la Lazio non abbia raggiunto l'obiettivo EL per colpa dei tifosi e non di un mercato fallimentare, sia quello estivo che invernale. Sono gli stessi che fino a pochi mesi fa insinuavano nella testa dei tifosi dubbi pesantissimi sull'affare Anderson e che durante l'intervento di De Martino in diretta sulla loro radio, hanno cambiato totalmente registro dicendo che loro spingevano addirittura che quest'anno giocasse titolare.
Probabilmente ne faranno le spese in termini di ascolto, perché quando non mantieni la schiena dritta, la vita prima o poi ti presenta il conto.
Per questo motivo reputo coerente la scelta dei ragazzi della Nord di prendere le distanze da questa "nuova" linea editoriale. Leggendo il loro comunicato, non sono rimasti sorpresi dalle dichiarazioni di Lotito(tant'è vero che scrivono "l'ennesima volta"), perché ormai lo conosciamo tutti com'è fatto, quanto dalla mancata replica di chi lo intervistava. Non parlano di contestazione(e ci mancherebbe), ma invitano i tifosi a venire allo stadio.
Mi permetto di dire anche che se si decidessero all'improvviso domani di accendere una protesta(come sperano alcuni sciacalli che ne hanno fatto una questione di vita e non vedono l'ora), state tranquilli che non li seguirebbe nessuno. Io sono uno di quelli a cui non piace Lotito e che ha disertato lo stadio lo scorso campionato per protesta, ma io come tanti altri amici miei, che vorrebbero Lotito lontano dalla Lazio, non ci penserebbero nemmeno a fare una cosa simile.
Chi pensa che quelli della Curva Nord siano in grado di condizionare l'intero ambiente laziale, secondo me sta fuori di capoccia, alla pari di chi pensa che ci sia stata una regia occulta a organizzare quanto accaduto lo scorso campionato. Al massimo spostano quei 3-4 mila ragazzi che fanno parte del gruppo, ma non di più. L'anno scorso l'incaxxatura era un sentimento che apparteneva alla quasi totalità della tifoseria e si sono visti gli effetti.

Detto questo, godiamoci questa Lazio che questa stagione sta onorando la maglia e come diceva qualcuno più su "scopate di più".  :band5:

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
No,si è autosospesa la trasmissione dei ragazzi della Nord in seguito all'intervento di Lotito nella trasmissione di Buz e Pantano,mamma mia come camminano al contrario ste voci..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Intervengo per raccogliere l accorato appello di giorgione
Anzi mi spingo a proporre una grande manifestazione di piazza che riunica le varie anime del mondo laziale

Del resto è notorio che una sana e anche intensa attività sessuale e portatrice di pace

Discussione precedente - Discussione successiva