Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Bianchina il 10 Feb 2015, 10:18
fino a un certo punto, pero'.

nessuno mi toglie dalla testa che gli acquisti di quest'estate sono figli della cosiddetta "contestazione", morbida, peraltro.
appena ci rilassiamo, appena ci facciamo la bocca, arriva gennaio.

Questa frase riassume perfettamente l'andamento della gestione del soggetto in questione e la frustrazione di noi tifosi. Frustrazione che può scivolare verso una rabbia che periodicamente si manifesta nei confronti del tizio o, più "pericolosamente", verso una sonnolenta rassegnazione.
Quest'ultima penso sia l'obiettivo del presidente. L'assuefazione al galleggiamento di una comoda e tiepida tifoseria.

Comunque complimenti! La frase che ho evidenziato rende più di intere pagine di qualsiasi topic!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.303
porgascogne

Visitatore
Citazione di: pantarei il 10 Feb 2015, 10:23
tutto e' colpa sua.
e' per colpa sua che gioca marchetti, un portiere ormai in declino ( e loro lo sanno bene ) che tentano disperatamente di rilanciare perche' la spesa per il portiere non e' prevista e sostenibile. e la sua riserva e' berisha. e ieri, anche grazie a quei due abbiamo perso.
e' per colpa sua se il napoli ci ha dato 8 punti in poche giornate. loro comprano, lui no.
e' per colpa sua che siamo senza sponsor, senza che il fatturato aumenti, con klose come unica punta perche' i limiti di spesa non prevedevano esborsi.
e' per colpa sua se il rioma ci sta' ormai relegando per interesse , competizione , programmi e  classifica a "torino della capitale ".
e' colpa sua se non c'e' una lira in cassa perche' non se ne vuole andare e ci tiene in ostaggio .
io mi faro' una ragione della sua dinastia ( perche', mettevelo in testa, questo lascia davvero al figlio, ce lo teniamo per sempre ) solo dopo che avra' messo la lazio in vendita e nessuno si proporra'.
solo in quel momento mi rassegnero' a lui.
perche' dal primo momento che l'ho visto,  da ieri , oggi e domani vivo ho vissuto e vivro' nella convinzione che  la mia lazio non si merita lui. per storia, tradizione e passione.
mai.
scusatemi.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 10 Feb 2015, 10:30
ahhh contestazione!!!

Citazione di: rio2 il 10 Feb 2015, 10:27
so' riusciti tutti fuori...

complimenti.
grande contributo alla discussione.
livello medio di romanista al baretto del mercato.
non siete capaci di difenderlo meglio il presidentino vostro?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: NoSurrender il 10 Feb 2015, 09:58
Della Lazio e dei risultati sportivi della Lazio a Lotito non frega nulla.

Deve farsi gli affari suoi con i soldi della Lazio, non costruire una squadra da vertice.
Deve farsi la sua carriera in Lega grazie alla Lazio, sai che gli importa se ci arbitrano da schifo, magari proprio perché è inviso a tutti.

Ogni volta che la Lazio va bene nel girone di andata invia alla squadra un bel messaggio attraverso il mercato (?), non sia mai per errore arriviamo in CL e gli tocchi allestire una rosa competitiva o ritoccare gli ingaggi.
E puntualmente ogni anno vediamo la squadra che si affloscia e finisce sempre più giù. Peccato, perché quest'anno era proprio una squadra da amare e coltivare, da incoraggiare e spingere in alto.

E lo stadio è sempre più vuoto, i laziali (quelli veri, in carne , ossa e sangue) sempre più avviliti, tranne i quattro gatti (virtuali) che su forum e social network ancora lo difendono e che pare che siano contenti di stare sempre a galleggiare nella mediocrità e nel disappunto. Bah.

Bravissima.
Però non dimenticarti che punteremo forte allo scudetto del bilancio!! Te pare poco??  :beer:

P.s. a margine...Presidente torni a pensare SOLO alla Lazio e non alla salertinata, alla lega pro, al suo amico tavecchio, alla Federazione.
Lei è il Presidente della SS LAZIO, si comporti come tale.
Che tanto manco nelle sedi opportune è capace di difenderci, proprio per i suoi incarichi federali.
Se vuole fare altro metta in vendita la società.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
e' per colpa sua che gioca marchetti,

ma come se fa a scrive ste cose?

chi dovremmo avere in porta?

Yashin?

:beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
visto che il topic e' questo, mi sfogo qua', cosi' nessuno mi dice di stare OT.
per me, lo ripeto per me, tutto cio' che accade di negativo alla lazio e' colpa di lotito, alcune cose provero' a spiegarle.
l'aspetto positivo non lo vedo, siamo in posizione di classifica come quando ci prese, un giretto in cl dopo calciopoli senza campagna acquisti, qualche europa league come partecipanti, mai competitivi. in coppa italia meglio ma niente di straordinario. il bilancio lo tiene in pareggio sulla nostra pelle, non compra quando serve, non manda via i calciatori inutili x non fare minusvalenze.
gennaio e' la nostra croce, ci arriviamo belli speranzosi e poi lui ci ammazza.
si sta' , sempre a mio pare, facendo i katsi propri per arrivare nel cuore del palazzo ma non ci arrivera', lo stroncano e noi pagheremo per lui. ma chi lo vuole ? chi vuole che il calcio italiano sia lui ?
credete che lo mette nel di dietro alle strisciate ? lui ? lui che decide e gli agnelli che obbediscono ? dai, su' .....
arbitraggi indecenti e lui niente, al massimo battutine.
questa nei confronti dei tifosi e' una provocazione insostenibile.
tutto e' colpa sua.
e' per colpa sua che gioca marchetti, un portiere ormai in declino ( e loro lo sanno bene ) che tentano disperatamente di rilanciare perche' la spesa per il portiere non e' prevista e sostenibile. e la sua riserva e' berisha. e ieri, anche grazie a quei due abbiamo perso.
e' per colpa sua se il napoli ci ha dato 8 punti in poche giornate. loro comprano, lui no.
e' per colpa sua che siamo senza sponsor, senza che il fatturato aumenti, con klose come unica punta perche' i limiti di spesa non prevedevano esborsi.
e' per colpa sua se il rioma ci sta' ormai relegando per interesse , competizione , programmi e  classifica a "torino della capitale ".
e' colpa sua se non c'e' una lira in cassa perche' non se ne vuole andare e ci tiene in ostaggio .
io mi faro' una ragione della sua dinastia ( perche', mettevelo in testa, questo lascia davvero al figlio, ce lo teniamo per sempre ) solo dopo che avra' messo la lazio in vendita e nessuno si proporra'.
perche' dal primo momento che l'ho visto,  da ieri , oggi e domani vivo ho vissuto e vivro' nella convinzione che  la mia lazio non si merita lui. per storia, tradizione e passione.
mai.
scusatemi.

Pantarè

il tuo post è ragionato e per certi versi condivisibile.
Ci metterei qua e là dei rigogliosi e saporiti "corcazzo". Mi scuserai: nientedipersonale.
Torinodellacapitale un corno! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 10 Feb 2015, 10:18
nessuno mi toglie dalla testa che gli acquisti di quest'estate sono figli della cosiddetta "contestazione", morbida, peraltro.
mi sembra più che evidente bianchina.
basta ricordare i comunicati dello stesso lotito "ho mantenuto le promesse", rivolgendosi direttamente alla contestazione.
ha funzionato, piaccia o no, ma ha funzionato.
ovviamente dando luogo ad un mercato sempre entro certi parametri, ma cmq anni luce migliore dei tanti precedenti.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Esiste una correlazione negativa tra la posizione di questo thread e quella della Lazio in classifica.
E' un dato statistico inequivocabile, mi pare.
Non posso che augurarmi quindi che finisca in ventesima pagina.
Il thread, naturalmente

Property

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 10 Feb 2015, 11:09
Esiste una correlazione negativa tra la posizione di questo thread e quella della Lazio in classifica.
Il thread, naturalmente
come avviene in tutte i forum dei club del mondo, basta vedere quello di de laurentis qualche mese fa, quello di marotta per il mercato della juve, per non parlare di quello di berlusconi e di thoir, passando per i della valle vattene.
credimi, ma continuare a voler vedere un'anomalia, una stranezza, una peculiarità in un mondo lazio che nè più nè meno quello che succede ad ogni latitudine, è una continuo servizio negativo che si fa alla lazio stessa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: TheVoice il 10 Feb 2015, 11:09
Il thread, naturalmente

Tutto dipenderà dalla posizione in classifica. Come lo scorso anno, come 5 anni fa, come 20 anni fa. Come sempre.
L'umore del tifoso funziona così, semplicemente.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Su Marchetti non sono d'accordo, la fiorentina gioca con una figurina in porta, il napoli con una mezza sega eppure sono davanti a noi, il portiere, credo, sia l'ultimo dei problemi.

Forse abbiamo abbassato un pò la guardia, complice una squadra che gioca benino e dopo la vittoria con il milan non abbiamo reclamato a gran voce quegli acquisti che dovevano essere fatti per poter competere con le migliori.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
visto che il topic e' questo, mi sfogo qua', cosi' nessuno mi dice di stare OT.
per me, lo ripeto per me, tutto cio' che accade di negativo alla lazio e' colpa di lotito, alcune cose provero' a spiegarle.
l'aspetto positivo non lo vedo, siamo in posizione di classifica come quando ci prese, un giretto in cl dopo calciopoli senza campagna acquisti, qualche europa league come partecipanti, mai competitivi. in coppa italia meglio ma niente di straordinario. il bilancio lo tiene in pareggio sulla nostra pelle, non compra quando serve, non manda via i calciatori inutili x non fare minusvalenze.
gennaio e' la nostra croce, ci arriviamo belli speranzosi e poi lui ci ammazza.
si sta' , sempre a mio pare, facendo i katsi propri per arrivare nel cuore del palazzo ma non ci arrivera', lo stroncano e noi pagheremo per lui. ma chi lo vuole ? chi vuole che il calcio italiano sia lui ?
credete che lo mette nel di dietro alle strisciate ? lui ? lui che decide e gli agnelli che obbediscono ? dai, su' .....
arbitraggi indecenti e lui niente, al massimo battutine.
questa nei confronti dei tifosi e' una provocazione insostenibile.
tutto e' colpa sua.
mai.
scusatemi.

Non c'è veramente null'altro da aggiungere. Questa sulfurea sensazione di eterna mediocrità comincia a sfibrarci. Non se ne può davvero più.

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 10 Feb 2015, 11:00
Pantarè

il tuo post è ragionato e per certi versi condivisibile.
Ci metterei qua e là dei rigogliosi e saporiti "corcazzo". Mi scuserai: nientedipersonale.
Torinodellacapitale un corno! :D
in effetti torino proprio no.
in 10 anni i numeri dicono che sono finiti 8 volte su 10 sopra di noi, ci hanno staccato una media di 12/13 punti a campionato, sono andati 4 volte su 10 volte in CL contro la nostra 1 su 10.
sono arrivati 4 volte, fortunatamente al secondo posto.
hanno vinto 2 coppe italia come noi, per fortuna noi quella più importante.
realizzano un piazzamento medio di 4,6 contro il nostro 7,8.
questi i freddi numeri.
ad oggi ovviamente e credo che anche il prossimo anno saranno ancora in CL probabilmente.
insomma non certo juventus e torino, ma la differenza tecnica cè.
non in linea con la differenza diritti tv di base garantita tra noi e loro.
uno può girarci intorno quanto vuole, ma questa è stata la realtà in questi 10 anni.
sperando, che i prossimi 10 siano diversi.
certo l'inizio dei nuovi 10 non mi pare esaltante nel confronto.
ora dai tu un nome a tutto ciò.
è una prospettiva esaltante, sono stati risultati esaltanti.
o è stato giustificato il malcontento?
è tutto qui, nei numeri oggettivi.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Property il 10 Feb 2015, 11:47
uno può girarci intorno quanto vuole, ma questa è la realtà

ecco. ho preso i pezzi che spiegano il mio concetto.
io scrivo male, tu bene.
il senso e' quello, meno male che c'e' sempre qualche netter che spiega quello che io scrivo male.
grazie.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Il fatto è solo politico...Lotito si è schierato contro gli arbitri che sostenevano Albertini, gli stessi ti stanno presentando il conto

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 10 Feb 2015, 11:59
Il fatto è solo politico...Lotito si è schierato contro gli arbitri che sostenevano Albertini, gli stessi ti stanno presentando il conto

E stop.
Il padrone puoi farlo a casa tua, e anche li qualche coinquilino potrebbe farsi rodere, ma se fai il padrone "a palazzo" ti fanno la pelle.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Property il 10 Feb 2015, 11:47
in 10 anni i numeri dicono che sono finiti 8 volte su 10 sopra di noi, ci hanno staccato una media di 12/13 punti a campionato, sono andati 4 volte su 10 volte in CL contro la nostra 1 su 10.
sono arrivati 4 volte, fortunatamente al secondo posto.
hanno vinto 2 coppe italia come noi, per fortuna noi quella più importante.
realizzano un piazzamento medio di 4,6 contro il nostro 7,8.
questi i freddi numeri.
ad oggi ovviamente e credo che anche il prossimo anno saranno ancora in CL probabilmente.
uno può girarci intorno quanto vuole, ma questa è stata la realtà in questi 10 anni.
sperando, che i prossimi 10 siano diversi.
certo l'inizio dei nuovi 10 non mi pare esaltante nel confronto.
ora dai tu un nome a tutto ciò.
è una prospettiva esaltante, sono stati risultati esaltanti.
o è stato giustificato il malcontento?

Ottimo condisvisibile.
Ma la Lazio è presa nel mezzo tra gli integrati e gli apocalittici, tra quelli che ringraziano il miracolo quotidiano di assistere a una partita della Lazio e a chi si aspetta che dopo questo miracolo si aprano le acque del mar rosso per un qualcosa di più che la semplice esistenza.

Io aspiro a qualcosa di grande, specie quando ho la sensazione che con un ulteriore sforzo, con un altro scatto posso raggiungerlo. Vivere per il sesto posto non mi interessa alla lunga.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: AguilaRoja il 10 Feb 2015, 12:00
E stop.
Il padrone puoi farlo a casa tua, e anche li qualche coinquilino potrebbe farsi rodere, ma se fai il padrone "a palazzo" ti fanno la pelle.
...e poi diciamo che la diplomazia non è il suo forte...in quegli ambienti ce ne vuole tanta, non puoi essere un caterpillar sempre e comunque...purtroppo ci rimette la Lazio e noi tifosi

Discussione precedente - Discussione successiva