Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
la macchina da fango che ha messo in moto repubblica&co.  e' mostruosa, Lotito un coglionazzo che ci cade con tutte le scarpe e parla al telefono con la stessa sicurezza che se parlasse con suo figlio, dico io,   sai che stai nell'occhio del ciclone, che ti stano facendo una guerra  a 360°  attraverso  giornali tv e radio?  e tu come cazzo fai a cade' nei tranelli come un pollo ?   dovresti misura' le parole e nvece niente, giu'  , come  il miglior  Nando Mericoni,  eddaje !!! 

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Tralasciando che repubblica sta al livello del film "le vite degli altri", il contenuto della telefonata è oggettivamente condivisibile.
D'altronde è ovvio che squadre come Carpi o Chievo non portano appeal alla serie A.
Ma pare sia proibito dirlo.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ma quando dice "nente piccole in A" esattamente cosa vuol dire? Perchè io pensavo che se il Frosinone, il Latina e il Carpi giocano bene e primeggiano in A allora hanno tutto il diritto di andarci. Esattamente come intende evitare che ciò accada?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
avremo una nuova scusa almeno se falliamo l'EL
"non c'hanno voluto mandà in europa"  :=))
"corpa del sistema"
da aggiungersi a:
"corpa della cornice marcia"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 10:15
Ho capito male?
No Tarallo, è possibile interpretarlo anche come dici te o Gaiska, però anche come la vede Tyler, Valon, anche io... Cioè lo sappiamo che Lotito ha un programma chiaro lo ha sempre detto, riforma dei campionati, seconde squadre per valorizzare il campanilismo (soprattutto per città importanti), sistema efficiente, etc...
È una frase estrapolata da una conversazione PRIVATA, non ti dico che è come se stessero al bar, ma poco ci manca, diciamo al bar a parlare di lavoro.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Strano che uno moralizzato come lotito non voglia squadre come il Carpi e il Frosinone in serie A, che sarebbe "la riabilitazione totale del patata (cit.)".
Il calcio moralizzato ne gioverebbe, le piccole avrebbero visibilità e finalmente si potrà dire che l'equazione "vittorie=fatturato" è vera.
E invece no, mo' non le vuole perchè poi non c'è una lira...

LA mia soluzione, già espressa più volte è una sola: troppi incarichi e troppi piedi in troppe staffe stanno distruggendo la LAZIO (che poi personalmente è la cosa che più mi interessa). Quindi, LASCIA LA LAZIO, VENDI, TROVA UN COMPRATORE e mettiti a fare il politico, il presidente della federazione (come già sta facendo), mettiti a fare i talk show e fatte prende per il culo allegramente, ma LASCIA LA LAZIO IN PACE. CI STA FACENDO MALE!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 10:12
See, llallero. Condivisibili se stiamo a un bar a farci un cappuccino.
Lui, Consigliere Federale e braccio destro, anzi cervello del Capo, non puo' decidere chi va in Serie A e chi no. cambi le regole, poi puo' farlo. nel calcio italiano sale chi vince, non chi ha piu' bacino d'utenza come nell'NFL.

Ha il senso del reale di un afroamericano che si mette a strillare slogan antirazzisti al centro della KKK Convention 2015 a Bowling Green, Kentucky.

No, Tarallo, ascolta l'audio.

L.  é rozzo, non puoi leggerlo letteralmente. Ricordi quella volta che disse "cosi", perché non si ricordava il termine "orfani"?

Il senso del suo discorso é chiaro. Non decide né acchitta, evidenzia lo stato di crisi del sistema e propone soluzioni pratiche.

Ripeto, i colleghi presidenti che leggeranno / sentiranno l'intervista saranno più che mai convinti che L. è l'uomo giusto.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
regà ma seriamente trovate condivisibile che uno degli uomini più addentrati nel calcio italiano dica "questo e quello non deve andare in serie A perché non porta soldi?"

anche perché poi seguendo il ragionamento dell'appeal e dei soldi, la Lazio non potrebbe mai andare in CL o lottare per lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Property il 13 Feb 2015, 10:17
Mi pare non da oggi, ma da tempo che la strada principale di lotito è la leva politica e non certo la leva imprenditoriale, perchè tale non può definirsi una strategia il cui unico assioma è incasso 2 e spendo 1,5 questa non è certo impresa.
Quindi di cosa meravigliarsi? forse dei toni, dei metodi?
mi pare siano ben conosciuti e risaputi no?
Detto ciò non ognuno è libero di unirsi alle battaglie che crede, sempre che capisca fino davvero in cosa si sostanzino queste battaglie e soprattutto quali vantaggi porterebbero alla lazio.
Io continuo a vedere, come unico oggetto di questa fantomatica battaglia, dividersi una fetta di torta in più dei diritti tv tolta a qualcun altro, ma che alla fine non porterà alcuna alterazione dei rapporti attuali tra i principali club e nessun vantaggio competitivo per la lazio.
Altri sono gli elementi su cui avrei piacere di verifica l'abilità imprenditoriale del presidente, attrarre investimenti, incrementare le fonti di ricavo non diritti tv, capire quale sia, se cè, il suo progetto stadio.
Io sono sempre fermo ai numeri di questi suoi 10 anni di gestione.
Tralascio i giudizi soggettivi sulla persona, guardo i fatti.
I fatti ci dicono cosa siamo stati in 10 anni grazie alla gestione lotito.
Aspetto cambiamenti in tal senso.

i fatti dicono pure CHE ci siamo stati in questi 10 anni grazie alla gestione  lotito...perche si poteva pure fa  la fine de nappule e florentia e anna' a gioca' co la viterbese...ma magari molti l'avrebbero preferito ce lo so !!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 10:18
Ma quale storiella? Dico solo che i 2 mondi si stanno scoprendo sempre di più.
Poi magari la prendiamo in quel posto. Non lo so. Non ho certezze, la partita la stanno ancora giocando.

Forse non hai capito ( e lo dico senza livore). L'abbiamo già presa in quel posto. Il solco scavato è ormai incolmabile. Non si sta giocando alcuna partita. Gli altri fanno giochi di prestigio sui quali TUTTI passano sopra. E trovano sempre la scorciatoia. Noi siamo cristallizzati in questo ruolo di chierichetti del calcio, tutto bilancio sano e giocatori che vanno a messa. Risultato, gli altri lottano per obiettivi prestigiosi, giocano la Champions e prendono giocatori veri. Noi facciamo i simpaticoni dalla faccia pulita. Diciamo che gli altri sono Sandokan e noi Yanez.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Feb 2015, 10:22

L.  é rozzo, non puoi leggerlo letteralmente. Ricordi quella volta che disse "cosi", perché non si ricordava il termine "orfani"?

Il senso del suo discorso é chiaro. Non decide né acchitta, evidenzia lo stato di crisi del sistema e propone soluzioni pratiche.

Ripeto, i colleghi presidenti che leggeranno / sentiranno l'intervista saranno più che mai convinti che L. è l'uomo giusto.

e' cosi' 

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Dice ciò che ha sempre detto.
Riduzione squadre.

Che avesse in mano la Lega Serie A si sapeva dall'elezione di Tavecchio.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma finiamola co sta storia che è rozzo, non sa esprimersi ecc...
Se lo trovamo co un coltello in mano che ha ammazzato na persona sareste capaci de pensà:
ehhh ma quello je s'è buttato addosso.
NON E' ROZZO E ALTRO E QUELLO CHE DICE RISPECCHIA PERFETTAMENTE I SUOI PENSIERI.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io invece dico solo che l'asrioma si sta talmente cagando sotto per colpa di Lotito e al fair play finanziario prossimo venturo. che ha messo in campo tutte le truppe per farlo saltare o screditarlo.
Repubblica,Ansa,Gazzetta in prima linea.
Provate a commentare in modo civile la notizia del prestito dell'asrioma sulla gazza,per esempio,a scrivere che hanno fatto un buffo per pagare un buffo,e se per caso qualcosa va storto non riusciranno mai a saldarlo,col kaiser che lo pubblicano.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
le parole sono importanti (cit.)
in tempi in cui tutto è social, il linguaggio è fondamentale. Anche per questo Lotito è inadeguato e deve andarsene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Feb 2015, 10:22

Si si, tutto bello.
L'unico tifoso messo peggio di noi, oggi, e' quello del Carpi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Comunque io di questa guerra ne avrei fatto volentieri a meno.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Non vedo l'ora di festeggiare lo scudetto quando Magno Claudio squalificherà le squadre davanti a noi.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: capitanomiocapitano il 13 Feb 2015, 10:23
regà ma seriamente trovate condivisibile che uno degli uomini più addentrati nel calcio italiano dica "questo e quello non deve andare in serie A perché non porta soldi?"

anche perché poi seguendo il ragionamento dell'appeal e dei soldi, la Lazio non potrebbe mai andare in CL o lottare per lo scudetto.

Perfetto. E' per questo che mi chiedo in che modo Lotito intenda evitare che squadre come il Carpi salgano in A. Perchè mi pare che mentre da un lato i tifosi della Lazio chiedano un sistema sano che permetta alla loro squadra di andare in Champions per meriti propri, dall'altro il presidente della stessa Lazio sia il principale fautore di un sistema che "ricollochi" le squadre in base a meriti non sportivi. E non mi stupisco più di certi silenzi.

Discussione precedente - Discussione successiva