Citazione di: Brujita76 il 13 Feb 2015, 10:42
Tyler, non hai torto al 100%, ma ci sonod ei passaggi che non stanno ne in cielo ne in terra!
Altri netter hanno provato a fare questa domanda, ma nessuno ha mai risposto
Provo a farla a te direttamente
Se intercettassero platini con pinco pallino ed uscisse fuori che il prode michel dicesse "non mi portate la Lazio in Cl altrimenti qui perdiamo un sacco di soldi"....tu, come reagiresti?
Imho non si può ragionare su ipotesi finché non ci saranno parole del genere.
È plausibile e possibile che sia accaduto non mi stupirebbe ma....
Il ragionamento di Lotito è diverso. Non c'è l'intenzione di non far salire in A squadre piccole. C'è il pensiero se salgono squadre piccole si svaluta il valore della Serie A già ai minimi storici e becchiamo meno soldi dai diritti tv. Come evitarlo? Meno squadre. Più soldi per tutti. Più competitività.
L'eventuale ragionamento UEFA sarebbe più sottile, dubito che la presenza della Lazio faccia perdere soldi. Cioè Udine ha più appeal di Roma a livello commerciale? Non scherziamo.
Il ragionamento sarebbe: hanno una parte di tifosi di estrema destra che si sono macchiati di diverse cose spiacevoli negli anni. Non voglio che la mia immagine sia rovinata da 10/100/ o quanto sono s.tronzi.
E allora potrei capire certi arbitraggi ricevuti negli anni in EL se dovessi ragionare pensando male.