Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: AquilaLidense il 13 Feb 2015, 11:20
che poi sto EDIT, sto EDIT, sprovveduto (ecco ho trovato l'aggettivo) ancora se ostina a parlare al telefono degli impicci personali, che sia chiaro, fanno tutte le persone ad un certo livello.
a sto presidente della salernitana (me so pure scassato le palle di vederlo associato alla Lazio ogni qualvolta viene sgamato) non gli è bastata la lezione di Calciopoli?
no, ancora insiste!!
poi ve l odico di cuore: E' inutile fare l'analisi liogica di quello che dice, perchè tanto il danno è fatto e la secchiata demmerda ci è arrivata para-para in faccia.
APPLAUSI!!!
Caxxo, ancora con questo telefono? Ridicolo.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Al di là del merito delle dichiarazioni di Lotito, credo che sia gravissimo che una conversazione privata venga pubblicata da un giornale, che poi mi piacerebbe vedere quello che dicono in privato i vari Andrea Agnelli, Galliani o Sabatini... non credo che si esprimano nei modi e nei contenuti tanto diversamente da Lotito . E' chiaramente un attacco studiato a tavolino contro il nostro presidente e temo che anche la Lazio ne pagherà le conseguenze.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
In Italia c'è un'emergenza democratica. Non è assolutamente ammissibile che una telefonata privata finisca sui giornali.
E' ovvio che Repubblica attacca Lotito perché teme il FPF che manderebbe gambe all'aria i suoi protetti della ASRomaPerSempreMErda.
E' scandaloso questa impunità che ha il giornale più torbido d'Italia.

Una cosa deve essere chiara: o si sta con Lotito o si sta con Repubblia e l'ASRomaPerSempreMErda. Non c'è un'altra strada, non ci sono distinguo, non ci sono sipperò. Nel '43 o stavi con Hitler o stavi con gli americani. Non c'erano terze posizioni. I comunisti stavano con i monarchici, con i liberali, con gli americani contro Hitler. Chi faceva distinguo o sipperò finiva di fronte al plotone d'esecuzione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@everybody: faccio una domanda per cercare di capire come la si pensa su un determinato argomento: la vittoria di uno scudetto.

a chi darebbe fastidio vincere uno scudetto, sapendo che nel dubbio gli arbitri ci fischiano a favore?

io sarei felice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
No vabbè, Lotito ha deciso che deve dimostrare di essere er mejo fico del bigoncio, il RAS, il personaggio supremo, l'illuminato del nuovo calcio, però......
Citazione di: Lotito il 13 Feb 2015, 08:00
«Ho un programma, in sei mesi incrementerò i ricavi, porterò uno sponsor al campionato e i soldi dello streaming. Ho parlato con quello che ha portato 1,2 miliardi alla Lega di A e 14 milioni in più di Rcs alla Figc».
Ma se c'hai tutte 'ste conoscenze, tutte 'ste capacità di fare e disfare, disporre e imporre, può essere che non sei riuscito a portare uno straccio di sponsor alla Lazio da anni?
Ma come funzioni?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Che persona brutta. Proprio brutta ed ipocrita.
Lotito è lo stereotipo dei personaggi che hanno portato il paese nel baratro.
E ancora si vuole interpretare. Boh.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
E naturalmente ora, diversi organi di informazione vellicheranno gli istinti dei dirigenti di Carpi e Frosinone, tanto per farci spalare un altro po' di merda in faccia...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Tutte le ipotesi, i ragionamenti, le intuizioni che sto leggendo sono interessanti e condivisibili, ma si allontanano dall'epicentro della notizia e dalle possibili conseguenze.
Vi sintetizzo:
Nel bel mezzo di una battaglia istituzionale/sportiva/politica che lo stesso Lotito ha alimentato lanciando il guanto di sfida all'Aia, a due giorni dalla querelle sul sorteggio integrale, uno dei maggiori organi di informazione italiani (purtroppo, aggiungo io) pubblica un'intercettazione in prima pagina (dandogli più spazio della guerra in ucraina) in cui il presidente della Lazio veste i panni del dirigente di Lega e conversa ad ampio raggio con un collega lasciandosi andare a frasi un po' liquide e in cui INSULTA il presidente degli arbitri.
Questo vuol dire che nel momento in cui tu ti permetti di alzare la voce, ti accorgi della potenza mediatica e politica contro cui vorresti fare la guerra.
Vuol dire anche che le intercettazioni sono decise a tavolino (vedi anche il caso Onazi) e non coinvolgono mai i tuoi nemici ma sempre e solo te.
Che lo stesso giornale ha in pratica inculcato nell'intera opinione pubblica che Mauri è colpevole senza uno straccio di prova.
Ma soprattutto vuol dire che - a differenza dei normali lamenti delle altre squadre sulle decisioni arbitrali - il lamento della Lazio non verrà visto come un'usanza ordinaria del calcio italiano, ma come frutto di qualcosa di oscuro che avviene nella stanza dei bottoni.
Da Udinese-Lazio in poi, gli occhi sulle nostre partite saranno spalancati e la Lazio le partite non le dovrà vincere, ma le dovrà stravincere. E per questioni tecnico-tattiche di cui anche Lotito è responsabile, la Lazio non è in grado di stravincere un bel niente.
C'è una realtà con cui dover fare i conti: noi non siamo parte del potere ma, perversamente e paradossalmente, passiamo come quelli che invece ne fanno parte, prendendocene solamente gli oneri e mai gli onori, a differenza di altri - e sapete a chi mi riferisco - che fanno parte del potere ma passano per i paladini del calcio pulito.
Credo che la definizione di trappola su ogni dizionario possa essere aggiornata e integrata con gli ultimi eventi che ci stanno coinvolgendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: JSV23 il 13 Feb 2015, 11:26
E allora non interpretiamolo. Ha detto che il Carpi non deve arrivare in serie A e che bisogna pioltare le promozioni. Almeno lo squalificano, gli danno l'art. 1 e ci mandano in B.
Chiudiamo questa storia e ripartiamo.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: cosmo il 13 Feb 2015, 11:27
Tutte le ipotesi, i ragionamenti, le intuizioni che sto leggendo sono interessanti e condivisibili, ma si allontanano dall'epicentro della notizia e dalle possibili conseguenze.
Vi sintetizzo:
Nel bel mezzo di una battaglia istituzionale/sportiva/politica che lo stesso Lotito ha alimentato lanciando il guanto di sfida all'Aia, a due giorni dalla querelle sul sorteggio integrale, uno dei maggiori organi di informazione italiani (purtroppo, aggiungo io) pubblica un'intercettazione in prima pagina (dandogli più spazio della guerra in ucraina) in cui il presidente della Lazio veste i panni del dirigente di Lega e conversa ad ampio raggio con un collega lasciandosi andare a frasi un po' liquide e in cui INSULTA il presidente degli arbitri.
Questo vuol dire che nel momento in cui tu ti permetti di alzare la voce, ti accorgi della potenza mediatica e politica contro cui vorresti fare la guerra.
Vuol dire anche che le intercettazioni sono decise a tavolino (vedi anche il caso Onazi) e non coinvolgono mai i tuoi nemici ma sempre e solo te.
Che lo stesso giornale ha in pratica inculcato nell'intera opinione pubblica che Mauri è colpevole senza uno straccio di prova.
Ma soprattutto vuol dire che - a differenza dei normali lamenti delle altre squadre sulle decisioni arbitrali - il lamento della Lazio non verrà visto come un'usanza ordinaria del calcio italiano, ma come frutto di qualcosa di oscuro che avviene nella stanza dei bottoni.
Da Udinese-Lazio in poi, gli occhi sulle nostre partite saranno spalancati e la Lazio le partite non le dovrà vincere, ma le dovrà stravincere. E per questioni tecnico-tattiche di cui anche Lotito è responsabile, la Lazio non è in grado di stravincere un bel niente.
C'è una realtà con cui dover fare i conti: noi non siamo parte del potere ma, perversamente e paradossalmente, passiamo come quelli che invece ne fanno parte, prendendocene solamente gli oneri e mai gli onori, a differenza di altri - e sapete a chi mi riferisco - che fanno parte del potere ma passano per i paladini del calcio pulito.
Credo che la definizione di trappola su ogni dizionario possa essere aggiornata e integrata con gli ultimi eventi che ci stanno coinvolgendo.

Amen sarebbe ora che i giornali campassero di risorse proprie invece che essere organi succhiasangue "nostro" in forma di aiuti controaiuti...se io lavoro in una società che va male...chiudo e vado a caso ...sono il braccia mediatico del potere. In Italia l'emergenza democrazia e informazione esiste davvero.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: JSV23 il 13 Feb 2015, 11:26

Senza polemica, ma cosa bisogna interpretare?
Il ragionamento è limpido ed è quello di un manager che di fatto sta sostituendo i compiti di Beretta. (su questo poi si può discutere, come mai non c'è questa solerzia per la Lazio?)
Il Carpi/Frosinone sono due esempi del cacchio, il punto finale del discorso se si ascolta tutto è la riforma dei campionati. Punto.
La registrazione della telefonata e la sua pubblicazione è una gran vigliaccata ma che in una aperta guerra mediatica ci sta. Iodice è pure stato bravo a creare l'attesa, "m'ha minacciato". Sparite le minacce.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: cosmo il 13 Feb 2015, 11:27
Vi sintetizzo:
Sempre perfetto.

Contenuto sponsorizzato

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Zanzalf il 13 Feb 2015, 11:23

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Ti quoto al 100%
Questo è il punto vero e la mia vera paura.
Questo si fa mettere in mezzo. Questa volta se non lo si interpreta (e vedo che anche qui dentro siamo verso questa direzione) siamo al limite della squalifica e del pacchetto di sola andata anche per noi. Questo parla al telefono come uno sprovveduto.
Il mio timore è sempre quello. Ci ammazzano. Altro che arbitri e ottavo posto.
Se non temessi questo non avrei dubbi, lo sosterrei, imho.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Non capisco cosa bisogna interpretare. Al limite bisogna ascoltare tutto e non leggere solo le parziali trascrizioni. Boh.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Tra l'altro pure Beretta sarà contentissimo di questa telefonata.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
In Italia c'è un'emergenza democratica. Non è assolutamente ammissibile che una telefonata privata finisca sui giornali.
E' ovvio che Repubblica attacca Lotito perché teme il FPF che manderebbe gambe all'aria i suoi protetti della ASRomaPerSempreMErda.

Una cosa deve essere chiara: o si sta con Lotito o si sta con Repubblia e l'ASRomaPerSempreMErda. Non c'è un'altra strada, non ci sono distinguo, non ci sono sipperò. Nel '43 o stavi con Hitler o stavi con gli americani. Non c'erano terze posizioni. I comunisti stavano con i monarchici, con i liberali, con gli americani contro Hitler. Chi faceva distinguo o sipperò finiva di fronte al plotone d'esecuzione.

Sti cazzi!
Sti cazzi!
Sti cazzi!
le battaglie sull'emergenza democratica se facessero nelle piazze e non sulla Lazio.
ma che semo la vigna dei c010ni????

non so se stai a capi: a lui della Lazio, dei padri fondatori, della nobiltà, dell'ente morale... non gliene frega un cazzo!
che altri avvenimenti devono accadere prima che tu te ne renda conto?
dimmelo che lui è laziale come me e te, te prego dimmelo.
te prego dimmi che lui se sgna uno scudetto o una CL anche a costo di non guadagnarci, te prego dimmelo

te ricordo, fatto non da poco, che questo imprenditore se andava regolarmente a vederr le partite della AS MERDa insieme a Storace.
l'AS MERDA non la juve o il napoli. L AS MERDA

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 11:31
@Cosmo
Ti quoto al 100%
Questo è il punto vero e la mia vera paura.
Questo si fa mettere in mezzo. Questa volta se non lo si interpreta (e vedo che anche qui dentro siamo verso questa direzione) siamo al limite della squalifica e del pacchetto di sola andata anche per noi. Questo parla al telefono come uno sprovveduto.
Il mio timore è sempre quello. Ci ammazzano. Altro che arbitri e ottavo posto.
Se non temessi questo non avrei dubbi, lo sosterrei, imho.

Bravo! Bravo! Bravo!

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490

Berlusconi dixit

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Valon92 il 13 Feb 2015, 11:29
Senza polemica, ma cosa bisogna interpretare?
Il ragionamento è limpido ed è quello di un manager che di fatto sta sostituendo i compiti di Beretta. (su questo poi si può discutere, come mai non c'è questa solerzia per la Lazio?)
Il Carpi/Frosinone sono due esempi del cacchio, il punto finale del discorso se si ascolta tutto è la riforma dei campionati. Punto.
La registrazione della telefonata e la sua pubblicazione è una gran vigliaccata ma che in una aperta guerra mediatica ci sta. Iodice è pure stato bravo a creare l'attesa, "m'ha minacciato". Sparite le minacce.
ma lui chi è ? Il presidente  della Lega? E mi stai dicendo  che fa i compiti  per quello che "conta zero "? Lo sponsor lo portasse alla Lazio, pensasse a far crescere la  Lazio.
No lui parla, lui amministra, lui cambia il mondo. Lo facesse  se davvero pensa di essere  un fenomeno. Ma lasciasse la Lazio,  che per colpa delle sua battaglie, di interesse  e null'altro, ci va di mezzo. Il passaggio  su chi deve o non deve salire  e osceno, ma etichettiamolo pure come esempio del cacchio. Vediamoci la riforma. Io ci vedo un personaggio di cui l'Italia, il calcio  e soprattutto  la Lazio  non avevano bisogno.

Discussione precedente - Discussione successiva