Citazione di: Bianchina il 13 Feb 2015, 12:35
maddai, FD, questo parlava dei colori della Grecia e di De Coubertin.
dei valori dello sport...
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 12:41
OK mi avete convinto.
Sosteniamo Lotito, cosa c'e' da perdere? Tutti sti nemici ce lo sgrullano long term. Intanto non mi vedo la Lazio, ma sti cazzi, sto con i figli che e' meglio. FA, Biglia, De Vrji partiranno, col cazzo che restano in una Lazio senza Europa e che si fa malmenare in continuazione, ogni intervento li cacciano, ma e' tutto per il greater good. Ne arriveranno altri di campioni, ora vado a spiegarlo a Tommaso che non guardiamo la Lazio perche' non vale la pena, ce stanno a mena', ma e' tutto per uno scopo nobile.
me piace sto programma, daje.
no no, io non sostengo Lotito, né i suoi discorsi moralizzatori ormai finiti nel cassetto.
Mi interesso poco degli orpelli, stiamo alla sostanza (sempre, quando c'è da criticarlo o da difenderlo).
La sostanza dice che a fronte di uno scontro di potere interno alla Federazione hanno messo in mezzo la Lazio.
Lotito lo doveva aprire? Nonostante io sia stato MOLTO critico su Tavecchio, a vedere il merito delle proposte in oggetto si, lo doveva aprire. Sia sul FPF, sia sui campionati, sia sugli arbitri. Quindi nel merito ci può stare, e, guarda un po', io ci riscontro anche possibili vantaggi per la Lazio se ste riforme dovessero andare in porto.
Benissimo, a fronte di questo scontro che succede?
Un pezzo di potere mette nel mirino la Lazio per colpire Lotito.
Se ieri per me questo era un dubbio, dopo ste intercettazioni fuffa la mia è quasi una certezza.
A questo punto io NON HO DUBBI su quel che devo fare.
Caro Tarallo, per me se c'è anche solo UNA partita come quelle passate in futuro tocca fare macello pe strada. UNA. Altro che aspettare che Biglia e De Vrij se ne vadano.
UNA partita demmerda come quelle viste e se replica in gran gala di via allegri.
Questo secondo me dovrebbero dire i laziali al posto di fare le pulci alla tattica lotitiana interna alla Federazione, che per giunta noi manco conosciamo.
Oh, me stanno a costringe a difenne una persona che detesto per difendere la Lazio.
La cosa mi innervosisce ancor di più.
Detto questo pur ritenendo i toni di Zanzalf come al solito eccessivamente provocatori, devo dì che anche a me stona la critica a Lotito OGGI.
Ieri la capivo, al 13 febbraio 2015, vedendo quanto accaduto negli ultimi tre giorni, francamente non la capisco.