Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: warren il 13 Feb 2015, 14:47
Prova ad immedesimarti nei tifosi di una squadra seconda in serie b e capirai cosa c'è di male.....

Senza contare che con questo ragionamento dell'appeal economico come ci mettiamo se a scendere in serie b dovvesse essere il Milan, l'Inter, la Juve, la roma, il Napoli che facciamo non li facciamo retrocedere perchè hanno appeal????
Dal punto di vista sportivo sono delle bestialità! IMHO

vabbe', ma in America succede.
calcolano pure quante birre e quanto popcorn venderanno durante un match in tivvu'.
ma gli Stati Uniti sono il regno del male, o no?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: PARISsn il 13 Feb 2015, 14:42
ma  poi dove l'ha detto che  il carpi non puo' salire in serie a?? non l'ha mai detto!! ha fatto un esempio..se salgono 3 squadre...3...delle potenzialita' del carpi me pare chiaro il campionato perde di appeal..sopratutto per la vendita dei diritti..ma che all'americani glie famo vede' milan pizzighettone o milan pontedera e pretendiamo pure ce danno bei soldoni ?? ha specificato..la prima con merito venga  in serie a...alla seconda o alla terza si dia un incentivo economico come premio del buon campionato..ma che c'e di male?? ma do' sta' l'eresia ?? boH !!
E non mettesse in mezzo i nomi o il blasone delle squadre o la grandezza delle piazze allora. Serie A a 16/18 con una retrocessione, senza fare male a nessuno.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Precisione il 13 Feb 2015, 14:45
Calcio, senatori Pd Scalia e Moscardelli: Inchiesta su frasi Lotito

poveretti come s'offrono

LOTITO HA RAGIONE

punto

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804

Parole come "con la mia bravura ho portato i diritti tv a 1.2 miliardi: se ci portano Latina, Frosinone, chi li compra i diritti? Non sanno manco che esiste, il Frosinone, il Carpi...e questi non se lo pongono il problema" non possono rimanere impunite, anzi devono urgentemente determinare una energica presa di posizione delle Istituzioni e dell'intero mondo del calcio.", concludono Scalia e Moscardelli.

Ah beh, se uno portasse in cassa 1,2 miliardi di diritti tv vendendo questa Serie A di straccioni, altro che interrogazione parlamentare, un monumento gli farei!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
poveretti come s'offrono

LOTITO HA RAGIONE

punto

Non basta aver ragione, bisogna saper far valere le proprio ragioni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Bianchina il 13 Feb 2015, 14:45
cioe', praticamente c'abbiamo un presidente marxista e non ce ne eravamo accorti?

ognuno secondo le sue capacita', ad ognuno secondo i suoi bisogni

boh non colgo..sei seria  o ironica?? il fatto e' che ormai il calcio si basa sui diritti tv..soldi i presidenti ne mettono sempre meno..anche  chi ce l'ha tipo berlusca o tohir...c'e chi fa 170 milioni de debiti .....gli incassi diminuiscono a ogni stagione..per cui se cala  l'interesse dei media a pagarti per trasmettere le partite qui e  in ogni dove del mondo..crolla tutto...sarebbe  un bene?? puo' darsi...magari davvero si ricomincia a giocare e basta..ma siccome  non mi pare quella  l'intenzione..vie' da se che ci vuole  una diversa ditribuzione dei posti al sole e dei soldi che ne conseguono..cercando il modo per danneggiare il meno possibile chi al sole non riesce o puo' starci..ecco per esempio l'ndennizzo per  i secondi o terzi della b....gli regali 10 milioni per  il buon campionato..se comprano 3  giocatori buoni per la categoria..e  l'anno prossimo saranno ancora piu' attrezzati per tentare  il salto..io la vedo cosi' normale la cosa..boh..saro' scemo..

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 14:48
Sta facendo un discorso di sistema. Un sistema che sta collassando, un sistema nel quale non sai se il Parma finisce il campionato, con squadre che fanno bond da 200 mio per coprire i buffi non per accrescere il potenziale, un sistema che tutti definiscono in caduta libera, con 2000 partite ad orari assurdi, con un livello sempre più basso.
Lui per cambiare propone delle idee (alcune saranno giuste altre sbagliate) e hanno i voti per provarci.
Campionato a 18 squadre (meno partite, meno orari del caxxo)
Fpf, riduzione del "doping finanziario", maggior equilibrio di forze, partite più combattute.
Sorteggio integrale, riduzione delle polemiche sugli arbitri.
Riduzione delle squadre di B e Pro, complessivamente meno squadre che si dividono a quel punto più soldi.
Poi ha le sue idee sulle doppie squadre che secondo lui permetterebbero di rafforzare squadre con bacini d'utenza importanti (vedi Bari e Salerno per capirci) e quindi rendere l'offerta dei campionati più attrattiva (su questo punto dovrei rifletterci, non sono sicuro mi convinca)
Sulle promozioni "selezionate" non condivido, ma per lui è sempre nell'ottica di ricreare una serie A di alto profilo.
Sono IDEE, condivisibili o meno, non imposizioni.

Se facesse imposizioni sarebbe un dittatore, detto questo saranno pure idee sue ma non c'entrano niente con lo sport.
Se avesse voluto fare discorsi sul doping finanziario avrebbe fatto meglio a mettere in mezzo le squadre che stanno usufruendo di questo doping, perchè se voleva fare il paladino della giustizia, dalle sue parole questo non si capisce almeno per me!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma lo state sentendo iodice su radio radio?
su dai, ascoltatelo.

lotito ha fatto violenza psicologica.
PSICOLOGICA.

ma andate a fanculo.

e, senza offesa, andasse a fanculo il carpi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Eagles77 il 13 Feb 2015, 14:38
Quale sarebbe l'utilità per la Lazio.
Galliani a suo tempo se faceva gli affari suoi e portava scudetti al milan e sappiamo pure come, io non vorrei mai vincere in quel modo lì, potresti dirmi quali sarebbero i vantaggi per la Lazio?

Noi stiamo a metà dell'opera. Per ora abbiamo spezzato le reni a tutti.
Poi dagli altri 10 anni, 15 al massimo, e te vedi li scudetti!

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

"Le parole di Lotito sono inquietanti. Chiediamo al Presidente del Consiglio e al sottosegretario Del Rio di fare chiarezza e di verificare attraverso la federazione gioco calcio che alle parole da "ras" del Presidente della Lazio non siano seguiti  i fatti."
Lo dichiarano i Senatori del Partito Democratico Francesco Scalia e Claudio Moscardelli, di Latina, in merito alla registrazione della telefonata del Presidente delle Lazio,  Claudio Lotito, con il direttore generale dell'Ischia calcio, Pino Iodice, che annunciano una interrogazione urgente. "Le frasi di Lotito testimoniano di uno scadimento intollerabile dei comportamenti dei protagonisti del mondo del calcio che fa assumere a quello che pur sempre rimane uno sport, amato con passione da decine di milioni di italiani, le sembianze di un atroce groviglio di condizionamenti. Parole come "con la mia bravura ho portato i diritti tv a 1.2 miliardi: se ci portano Latina, Frosinone, chi li compra i diritti? Non sanno manco che esiste, il Frosinone, il Carpi...e questi non se lo pongono il problema" non possono rimanere impunite, anzi devono urgentemente determinare una energica presa di posizione delle Istituzioni e dell'intero mondo del calcio.", concludono Scalia e Moscardelli.

Ma le facessero per cose più serie sti peracottari!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.676
Citazione di: warren il 13 Feb 2015, 14:53
Se facesse imposizioni sarebbe un dittatore, detto questo saranno pure idee sue ma non c'entrano niente con lo sport.
Se avesse voluto fare discorsi sul doping finanziario avrebbe fatto meglio a mettere in mezzo le squadre che stanno usufruendo di questo doping, perchè se voleva fare il paladino della giustizia, dalle sue parole questo non si capisce almeno per me!
Continui a parlare di un'intercettazione illegale di una conversazione privata come fosse una conferenza stampa. Una volta che è uscita ha spiegato il suo punto di vista (che ti ripeto non condivido). Ma ci saranno delle proposte e delle votazioni.
Per me alcune proposte c'entrano eccome con lo sport.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Non lo so... Per precauzione mi sono messo l'elmetto.
Ad occhio mi sembra che NOI rischiamo grosso!

La domanda che mi pongo: uno degli attori che sono scesi in campo in questa verosimilmente cruenta guerra ha la maglietta della Lazio o quella sua personale?

Se indossa la prima perchè vuole vincere la guerra della Lazio contro le altre squadre, mi arruolo, se indossa la seconda...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Carpi-Virtus Entella

posticipo domenicale farebbe felici solo il comparto pizzerie e ristoranti in tutta la penisola.

E quei4 gatti complessivi tra Carpi e VE (ma ndo stà ? )

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Premessa 1:se viene colpita la Lazio, Lotito ci rimette di tasca sua.
Premessa 2:Lotito non è uno che rischia (la gestione degli ultimi 10 anni ne è la prova)

Quindi se ha iniziato questa guerra è solo perchè è sicuro di vincere e ha valutato minimi i danni collaterali.

Non agitiamoci più di tanto, per noi può solo andar meglio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
E non mettesse in mezzo i nomi o il blasone delle squadre o la grandezza delle piazze allora. Serie A a 16/18 con una retrocessione, senza fare male a nessuno.

ma..non si tratta di fare nomi o piazze..ha fatto un esempio molto calzante !! in indonesia se comprano i diritti per trasmettere lazio-milan...juve-inter...roma.napoli...fiore-samp ect ect...ok ci puo' stare  pure il milan-carpi...ma se comincia ad esserci milan-carpi e milan-frosinone..e  milan-latina..e milan pizzighettone..me pare chiaro il valore scende...hai detto bene una promozione e  una retrocessione..ed e' chiaro puo' salire  il carpi o chiunque..il problema me pare non si vuole capire..o si torna a 30 anni fa..coi presidenti mecenati..e quindi chi c'ha  il presidente coi soldi vince e  l'altri guardano...oppure se si vuole andare avanti come adesso...con la spartizione dei diritti tv..i soldi per tutti..o per troppi non ci sono...vanno ridotti i campionati..qualcuno ha  un idea migliore?? la dicesse..

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 14:55
Continui a parlare di un'intercettazione illegale di una conversazione privata come fosse una conferenza stampa. Una volta che è uscita ha spiegato il suo punto di vista (che ti ripeto non condivido). Ma ci saranno delle proposte e delle votazioni.
Per me alcune proposte c'entrano eccome con lo sport.

Prima posti due articoli in cui dici che l'intercettazione non è illegale e ora dici che è illegale?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.676
Citazione di: Eagles77 il 13 Feb 2015, 15:00
Prima posti due articoli in cui dici che l'intercettazione non è illegale e ora dici che è illegale?
"Ho trovato questo.." Era la mia premessa.
Poi ho letto il post di Tyler (direi decisamente più completo) e ho cambiato "idea".
Si può su un forum sì?

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Polemica montata ad Arte. Io dico che Lotito finisce oggi
..

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: RubinCarter il 13 Feb 2015, 14:58
certo che una serie A con

Carpi-Virtus Entella

posticipo domenicale farebbe felici solo il comparto pizzerie e ristoranti in tutta la penisola.

ma stanno salendo le madonne sentendo furio focolari.
ma gravità di cosa?
che lotito, parlando in romanesco, dica "NON MI PORTARE SU" ad abodi?

ma secondo voi juve, roma, milan, inter, fiorentina etc sarebbero felici di vedere il virtus entella in serie a, o il carpi?

ma non vi vergognate? non vi vergognate di essere in malafede?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: RubinCarter il 13 Feb 2015, 14:58
certo che una serie A con

Carpi-Virtus Entella

uhmmm, questa provocazione mi convince poco.
Se uno sceicco decide di comprare il carpi mentre l' Entella presenta il miglior DS del mondo, perchè dovrebbe essere loro negato di competere in Serie A?
seguendo questa logica arriveremmo nella situazione in cui il merito verrebbe completamente azzerato in virtù della rilevanza economica.
In pratica la morte dello sport.

Discussione precedente - Discussione successiva