Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Bianchina il 13 Feb 2015, 16:23
ce lo becchiamo tutto noi.
al massimo del suo splendore.

tutto no, famo a mezzi co salerno.

ma dimme te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.029
Citazione di: white-blu il 13 Feb 2015, 16:16
In altri tempi , ed é innegabile avrebbero massacrato a livello mediatico anche la Lazio.
Tempo al tempo. Intanto ce massacrano sul campo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.877
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 16:19
Comunque male che vada lo fanno fuori, magari lo incastrano e ci mandano in b, viene cacciato a furor di popolo, arriva Tizio, vendi Cana Radu Candreva Anderson Biglia DV e chiudi con l'erario, Klose resta per diventare un eroe, pure Mauri e forse pure Marchetti, Pioli ormai sta a rota dei -9, con tutti i giovani che abbiamo risaliamo al volo.
Potrebbe essere anche uno scenario meno apocalittico, eh.
Credere che esista un unico salvatore e farselo andar bene comunque per paura del "fuori" ha affamato popoli, spaccato nazioni, anestetizzato pensieri.
Sono 10 anni che cerchiamo giustificazioni, la nostra storia è fatta anche di cambiamenti radicali che si sono poi risolti in lieto fine, come fu per la corsa a Tivoli in motorino dell'avvocato Gentile...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: Bianchina il 13 Feb 2015, 16:09
beh, ci lamentavamo della poca visibilita'.
Ora siamo su tutte le prime pagine on line e cartacee e siamo la notizia di apertura di tutti i notiziari.
Sempre grazie, Preside'.

peccato che quando mettevamo le magliette di solidarietà al Charlie non c'hanno cgt di pezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: er polipo il 13 Feb 2015, 16:21
Anche. Perchè qui sul forum tanti di noi ti stimano.
Ma il senso della domanda era ovviamente un altro. Si tratta di schierarsi: da quando abbiamo cominciato questa discussione, ho notato da parte tua un "rallentamento" nella vis polemica anti-lotitiana ed un avvicinamento a quanti, date le parti in gioco, stanno con Lotito. Ma ancora sembri anteporre l'importanza da dare al "personaggio" Lotito (che qui sopra nessuno elogia in quanto tale) rispetto alla battaglia di principio nella quale si è imbarcato.
Considerando che la Lazio c'è comunque di mezzo, e tutto lo scetticismo del mondo in quest'istante non sarebbe di alcuna utilità nei confronti della nostra squadra, la domanda resta sempre li: tu da che parte stai?

Io sto dalla parte della Lazio, che domenica ha una partita. Sei mai stato giocatore? Lo sai che significa entrare in campo, rischiare le gambe (con la Lazio di quest'anno e' quasi una certezza) sapendo che la partita e' truccata perche' il tuo presidente ha fatto incazzare qualcuno? Quello che succede dietro le quinte e' un mistero per questi ragazzi, e per i miei figli. Loro vogliono giocare/guardare una partita, e non potranno farlo.

Detto cio', e' vero che mi sono ammorbidito. Mi capita spesso, la rabbia iniziale si placa e io vengo qui anche per leggere e ascoltare gli altri. In particolare un post di FD mi ha fatto riflettere, ma nulla come l'ascolto della telefonata integrale ha chiarito che trappolone gli stanno tirando. Infatti se mi leggi, io non sto con ralph quando si augura guerra a Lotito. Io anzi la lamento, ma  solo perche' ci rimette la Lazio.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Charlot il 13 Feb 2015, 16:19
NON è una intercettazione. E' una telefonata privata tra due persone, una delle quali registra diverse volte le sue chiamate per usarle a suo  (o di altri) piacimento.
Solo una precisazione.
;)

Una sentenza del 2003 della cassazione dice che tu puoi registrare anche all'insaputa dell'altro se sei presente nella conversazione.

Però a quanto ho capito non puoi usarla se non nelle sedi opportune per tutelarti.

Che la cassazione pensasse a Repubblica quando ha interpretato la legge?

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Dopo l'Assemblea della Lega Calcio di Serie A, parla il presidente del Genoa, Enrico Preziosi: "Se Lotito ha detto delle cose non sono io il responsabile, chiedetelo a lui. Non toccatemi Lotito, perché per il Genoa, negli ultimi quattro anni, sono sei punti garantiti contro la Lazio. Galliani e Agnelli? Si sono parlati e non hanno mai litigato".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Citazione di: Lativm88 il 13 Feb 2015, 16:27
Una sentenza del 2003 della cassazione dice che tu puoi registrare anche all'insaputa dell'altro se sei presente nella conversazione.

Però a quanto ho capito non puoi usarla se non nelle sedi opportune per tutelarti.

Che la cassazione pensasse a Repubblica quando ha interpretato la legge?

Esatto, l'ho scritto in precedenza, per tutelare un  legale interesse.
Le intercettazioni sono altra cosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: capitanomiocapitano il 13 Feb 2015, 16:28
Dopo l'Assemblea della Lega Calcio di Serie A, parla il presidente del Genoa, Enrico Preziosi: "Se Lotito ha detto delle cose non sono io il responsabile, chiedetelo a lui. Non toccatemi Lotito, perché per il Genoa, negli ultimi quattro anni, sono sei punti garantiti contro la Lazio. Galliani e Agnelli? Si sono parlati e non hanno mai litigato".

Eccone n'altro... lo sa 'sto pezzo de merda che l'ultima partita vinta dalla Lazio contro il Genoa è stata usata per accusarci di calcioscommesse? Quanto ci mette la macchina del fango ad usare 'ste dichiarazioni?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Charlot il 13 Feb 2015, 16:29

Scusa nel marasma deve essermi sfuggito.

Chiaro che non è intercettazione, ma la posso divulgare ai giornali? O serve solo per tutelarmi nel caso ce ne fosse bisogno e nelle sedi opportune?

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 15:49
Lotito  vs lasolitacompagniadigiropd-repubblica-asroma-juve-associazionearbitri

Tu du euro do' li butti?

continuo a metterli su lotito almeno sul breve medio termine perchè ha dimostrato che non se fa mette paura da 'sti predoni.
Sul lungo non lo so.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 16:11
Devi sempre esagera'.  Te la piji te?

:)

A parte tutto, sono sfiancato. Non ne posso più. Vorrei vederlo sparire, in qualsiasi modo. Vorrei solo tifare una squadra di calcio. Solo quello, senza dovermi ogni volta vergognare per avere questa persona a rappresentare la mia squadra. Voglio un mondo normale, dove alla parola Lazio sia associata una giocata di keita o un gol di klose ma anche una papera di Marchetti. Di costui non ne posso più. Solo questo voglio e so bene che fine a quando ci sarà costui non sarà possibile. Per questo mi auguro che sparisca, rapito dagli alieni va bene lo stesso, non mi metto a fa lo schizzinoso

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Charlot il 13 Feb 2015, 16:29
ma scherziamo? una cosa è che registri per tutelarti nelle sedi legali, un'altra è che diffondi a mezzo stampa...ma che siamo matti???

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Achab77 il 13 Feb 2015, 16:25
Potrebbe essere anche uno scenario meno apocalittico, eh.
Credere che esista un unico salvatore e farselo andar bene comunque per paura del "fuori" ha affamato popoli, spaccato nazioni, anestetizzato pensieri.
Sono 10 anni che cerchiamo giustificazioni, la nostra storia è fatta anche di cambiamenti radicali che si sono poi risolti in lieto fine, come fu per la corsa a Tivoli in motorino dell'avvocato Gentile...
Se fanno fuori Lotito in questa battaglia lo fanno mandando la Lazio al macello, imho.
In generale sono possibili scenari meno apocalittici, in questa situazione quali sarebbero secondo te?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: ralphmalph il 13 Feb 2015, 16:32
:)

A parte tutto, sono sfiancato. Non ne posso più. Vorrei vederlo sparire, in qualsiasi modo. Vorrei solo tifare una squadra di calcio. Solo quello, senza dovermi ogni volta vergognare per avere questa persona a rappresentare la mia squadra. Voglio un mondo normale, dove alla parola Lazio sia associata una giocata di keita o un gol di klose ma anche una papera di Marchetti. Di costui non ne posso più. Solo questo voglio e so bene che fine a quando ci sarà costui non sarà possibile. Per questo mi auguro che sparisca, rapito dagli alieni va bene lo stesso, non mi metto a fa lo schizzinoso
Boh, Lotito non è sicuramente un personaggio piacevole, però quando trovi un presidente di una squadra di calcio gradevole, fammi un fischio, perchè io non ne trovo

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
E' da un po' di tempo che cerco di seguire solo il pallone.
LA squadra quest'anno è incompleta ed ancora immatura ma come spirito e mentalità, il più delle volte, mi piace.
E mi aggrappo a questo, al campo.
Evito interviste, ospitate e dichiarazioni, ma in generale, non solo di Gianni e Pinotto, anche del resto del mondo pallonaro.
Faccio appena in tempo a riprendermi da Ferrero.
Dall'imbarazzo, da tifoso, nel vedere una macchietta d'uomo, fatto come una zucchina, presenziare sul palco di Sanremo come presidente di una delle più importanti squadre del calcio italiano.
Ancora fatico a togliermi dagli occhi la figura di quel demente brizzolato che i suddetti poveri occhi mi cadono sulle ultime perle del Sultano di Formello.
L'imbarazzo diventa vergogna e me sarei un po' rotto li collioni de vergognamme de qualcosa dove nel sottotitolo c'è scritto Lazio!
Ha parlato da mafioso ma, per fortuna, come consigliere di Lega e presidente ombra della Federazione (pensa come stamo).
Quindi spero che questo sia sufficiente nell'escludere la Lazio nell'auguragli di non poter più entrare in uno stadio neanche pagando il biglietto.
Ma quanto ancora lo dovemo sopportà sto schifo?!?!?!?
Ma l'avemo messo in croce noi nostro Signore?!??!?!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: FatDanny il 13 Feb 2015, 12:52
no no, io non sostengo Lotito, né i suoi discorsi moralizzatori ormai finiti nel cassetto.
Mi interesso poco degli orpelli, stiamo alla sostanza (sempre, quando c'è da criticarlo o da difenderlo).

La sostanza dice che a fronte di uno scontro di potere interno alla Federazione hanno messo in mezzo la Lazio.
Lotito lo doveva aprire? Nonostante io sia stato MOLTO critico su Tavecchio, a vedere il merito delle proposte in oggetto si, lo doveva aprire. Sia sul FPF, sia sui campionati, sia sugli arbitri. Quindi nel merito ci può stare, e, guarda un po', io ci riscontro anche possibili vantaggi per la Lazio se ste riforme dovessero andare in porto.

Benissimo, a fronte di questo scontro che succede?
Un pezzo di potere mette nel mirino la Lazio per colpire Lotito.
Se ieri per me questo era un dubbio, dopo ste intercettazioni fuffa la mia è quasi una certezza.
A questo punto io NON HO DUBBI su quel che devo fare.

Caro Tarallo, per me se c'è anche solo UNA partita come quelle passate in futuro tocca fare macello pe strada. UNA. Altro che aspettare che Biglia e De Vrij se ne vadano.
UNA partita demmerda come quelle viste e se replica in gran gala di via allegri.

Questo secondo me dovrebbero dire i laziali al posto di fare le pulci alla tattica lotitiana interna alla Federazione, che per giunta noi manco conosciamo.

Oh, me stanno a costringe a difenne una persona che detesto per difendere la Lazio.
La cosa mi innervosisce ancor di più.
Detto questo pur ritenendo i toni di Zanzalf come al solito eccessivamente provocatori, devo dì che anche a me stona la critica a Lotito OGGI.
Ieri la capivo, al 13 febbraio 2015, vedendo quanto accaduto negli ultimi tre giorni, francamente non la capisco.
Non ho letto tutti gli ultimi post, mi sono fermato a questo, bravo FD. Condivido il discorso ma le frasi in grassetto potrebbero essere proprio le mie.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 16:26
Io sto dalla parte della Lazio, che domenica ha una partita. Sei mai stato giocatore? Lo sai che significa entrare in campo, rischiare le gambe (con la Lazio di quest'anno e' quasi una certezza) sapendo che la partita e' truccata perche' il tuo presidente ha fatto incazzare qualcuno? Quello che succede dietro le quinte e' un mistero per questi ragazzi, e per i miei figli. Loro vogliono giocare/guardare una partita, e non potranno farlo.

Detto cio', e' vero che mi sono ammorbidito. Mi capita spesso, la rabbia iniziale si placa e io vengo qui anche per leggere e ascoltare gli altri. In particolare un post di FD mi ha fatto riflettere, ma nulla come l'ascolto della telefonata integrale ha chiarito che trappolone gli stanno tirando. Infatti se mi leggi, io non sto con ralph quando si augura guerra a Lotito. Io anzi la lamento, ma  solo perche' ci rimette la Lazio.

Stiamo tutti con la Lazio, Tara': nun se nasconnemo dietro ad un dito.
Il punto è: nel trappolone che stanno tirando a Lotito, e più in generale nella guerra tra (c it. tua :D )

Lotito  vs lasolitacompagniadigiropd-repubblica-asroma-juve-associazionearbitri

tu pensi sia giusto mettersi seduti ed osservare imparzialmente come va a finire?
Io non posso credere che tu, dentro di te, te ne stia tranquillo a voler "scommettere su chi vince".
...
Sulle polemiche "intra-Lazio", su tante cose la penso come RalphMalph, e d'altronde anche il più "lotitiano" tra noi ogni tantonon può non mettersi 'na mano sulla fronte quando sente parlare il tipo: ma qui abbiamo a che fare con qualcosa di più grande e di gran lunga più "pericoloso", e ti dirò di più: non solo per la Lazio, ma per quel minimo di credibilità che il calcio -in quanto sport- possa avere.
Come se i paladini del calcio pulito fossero sti rottincoulomb di unidebit: ma non scherziamo, dai.... e daje!  ;)

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 16:26
non sto con ralph quando si augura guerra a Lotito. Io anzi la lamento, ma  solo perche' ci rimette la Lazio.

Ci rimetterebbe nel breve periodo, ma d'altra parte ci sta già rimettendo. Non mi spaventano stagioni fuori dall'europa, figurati. Io stavo per retrocedere in serie c sai che cazzo mi frega altri di ottavi o dodicesimi posti (a cui siamo peraltro già relegati da questa infausta gestione).
Mi spieghi cosa intendi per "rimetterci la Lazio" visto che stiamo costantemente nella seconda fascia del campionato? Cosa intendi per rimetterci? Sennò non se capimo eh

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998

E se domenica dovessimo vincere con un aiutone di massa?

Discussione precedente - Discussione successiva