Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RastaEagle il 13 Feb 2015, 19:37
Ma il FPF non aiuta a vincere.

Aiuta a mantenere in vita il sistema, dal punto economico.

Poi che non sia la soluzione l'ha dimostrato il Manchester United.

Contratto di sponsorizzazione da 100 milioni anno (solo ponsor tecnico) e solo quello t garantisce la possibilita' di ingaggi fino a circa 60 milioni anno.

Monte ingaggi piu' alto = giocatori piu' forti.

Il problema Calcio Italiano e' che ha entrate basse rispetto ad altri campionati.

Pochi Spettatori.
Valore appeal Televisivo che si erode anno dopo anno.
Nessuno Stadio di proprieta'.
Tranne pochi esempi zero merchandaising.
Sponsor Tecnici e di Maglia che tranne alcuni casi sono irrosori. E quegli alcuni casi sono cifre ridicole messe vicino a quella del M UTD.

Tutto questo mentre il prezzo di ingaggio dei giocatori sale sale sale sempre.

La mia paura e' che la strada ci sta portando verso un Campionato Europeo stile NBA che poche "franchigie" si potranno permettere.
ahhh meno male!!!  no perche' leggendo qua e la sembrava che co sto fpf ci guadagnava la lazio!
qui pero' sorge un'un'altra domanda, a questo punto i laziali ci dovrebbero rimette il cul.... per salvare il sistema?  (sempre che sia effettivamente la soluzione giusta)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
La macchina mediatica, pagata dal polo opposto a Lotito, oggi ci sta andando dritto forte.
Nel frattempo, la "notiziona" dei tanti sordi messi dagli americani (che tanto è così che il popolo bue la interpreta)... passa in secondo piano, strano ve?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Cmq penso che questo sia il classico trappolone confezionato a Lotito, Iodice è solo l'esecutore, da oggi in poi spero stia attento al telefono, ha molti nemici, doveva aspettarselo.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
oramai basta una vicenda di pochissimo conto come questa per far saltare il banco. siamo una polveriera minata dall'interno, la strategia mi sembra chiara: se per far fuori lotito serve togliergli la corazza che gli fanno attorno quei tifosi spinti dall'amore e dalla voglia di difendere la lazio ad ogni costo, il metodo e' quello di danneggiare la lazio - squadra e tifosi - e fare si che la colpa sia la sua.

in casi come questi sarebbe opportuno mantenere la razionalita'.
iodice si e' comportato da merda umana, pubblicando una registrazione privata da dove non emerge praticamente niente, e peggiora millantando registrazioni piu' gravi, dando il la all'ennesimo attacco alla lazio, ma ho letto, amaramente, di tifosi della lazio che hanno fatto i complimenti per quello che ha fatto. razionalita', puff. tentano di smontarci da ogni dove e ce la prendiamo con lotito: ci puo' stare, ma e' come avere un ebreo in squadra e prendersela con lui perche' un arbitro dell'illinois ce fischia tutto contro.

il carpi in serie a sarebbe il bello del calcio secondo me e molti altri, praticamente tutti quelli che ancora pensano che sotto sotto sia ancora uno sport. il carpi in serie a sarebbe il male secondo lotito e praticamente tutti i suoi omologhi [cani bostonati compresi], ma a molti fa piacere fare finta che questo non sia cosi'. lotito e' solo un espressione, forse piu' becera, di quello che e' il calcio a livello globale in italia, oggi. intercettate zamparini, preziosi o de laurentis e chiedete loro cosa ne pensano del carpi in serie a senza dire loro che sono registrati, e poi ne riparliamo. quello del carpi in serie a e' un concetto vomitevole, ma pensare che sia proprio del solo lotito e' forse peggio.

ve lamentate di repubblica.
volete vedere il mondo lazio?

e ancora andate a cerca' i mensurati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: seagull il 13 Feb 2015, 19:56
La macchina mediatica, pagata dal polo opposto a Lotito, oggi ci sta andando dritto forte.
Nel frattempo, la "notiziona" dei tanti sordi messi dagli americani (che tanto è così che il popolo bue la interpreta)... passa in secondo piano, strano ve?
Non sono soldi messi....sono DEBITI !!!!
Fianziamento della Goldman & Sachs.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Precisione il 13 Feb 2015, 19:42
Calcio: Pallotta, non è merito di Lotito accordo diritti tv Presidente Roma: "Passi avanti fatti grazie a club come nostro"

"È curioso come nello stesso momento in cui la Premier League annuncia un incremento sostanziale dei diritti tv, un individuo stia provando a prendersi i meriti del recente accordo sui diritti televisivi italiani". Così il presidente della Roma, James Pallotta, in una nota attacca il patron della Lazio, Claudio Lotito. "In realtà certi passi avanti sono stati fatti grazie a un club come il nostro e ad altri che hanno spinto per una nuova visione".

:ass:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: gentlemen il 13 Feb 2015, 19:58
Non sono soldi messi....sono DEBITI !!!!
Fianziamento della Goldman & Sachs.

Gentiluomo, lo so, non hai capito a fondo il mio senso ironico  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Pikkio il 13 Feb 2015, 19:57
oramai basta una vicenda di pochissimo conto come questa per far saltare il banco. siamo una polveriera minata dall'interno, la strategia mi sembra chiara: se per far fuori lotito serve togliergli la corazza che gli fanno attorno quei tifosi spinti dall'amore e dalla voglia di difendere la lazio ad ogni costo, il metodo e' quello di danneggiare la lazio - squadra e tifosi - e fare si che la colpa sia la sua.

in casi come questi sarebbe opportuno mantenere la razionalita'.
iodice si e' comportato da merda umana, pubblicando una registrazione privata da dove non emerge praticamente niente, e peggiora millantando registrazioni piu' gravi, dando il la all'ennesimo attacco alla lazio, ma ho letto, amaramente, di tifosi della lazio che hanno fatto i complimenti per quello che ha fatto. razionalita', puff. tentano di smontarci da ogni dove e ce la prendiamo con lotito: ci puo' stare, ma e' come avere un ebreo in squadra e prendersela con lui perche' un arbitro dell'illinois ce fischia tutto contro.

il carpi in serie a sarebbe il bello del calcio secondo me e molti altri, praticamente tutti quelli che ancora pensano che sotto sotto sia ancora uno sport. il carpi in serie a sarebbe il male secondo lotito e praticamente tutti i suoi omologhi [cani bostonati compresi], ma a molti fa piacere fare finta che questo non sia cosi'. lotito e' solo un espressione, forse piu' becera, di quello che e' il calcio a livello globale in italia, oggi. intercettate zamparini, preziosi o de laurentis e chiedete loro cosa ne pensano del carpi in serie a senza dire loro che sono registrati, e poi ne riparliamo. quello del carpi in serie a e' un concetto vomitevole, ma pensare che sia proprio del solo lotito e' forse peggio.

ve lamentate di repubblica.
volete vedere il mondo lazio?

e ancora andate a cerca' i mensurati?
Sto sito è romanista becero, manco marione oserebbe contraffare così una dichiarazione.
Ma a sto punto la domanda è lecita: come dobbiamo considerare gli affezionati di quel sito? Laziali o marionidi? perchè io qualche risposta comincio a darmela, e molto razionalmente..

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A me fanno un po' tenerezza e capisco il loro livore, ma le società che ora levano gli scudi in favore del Carpi, ed il Carpi stesso, dovranno pur ammettere che, per quanto riguarda l'appeal televisivo, "non contano un ca220".

Ci sono modi e modi per esprimere il concetto, certo, ma la realtà è quella.

Bisogna sempre contestualizzare i discorsi. Lotito parlava di diritti tv da vendere all'estero, non di storia, blasoni, impegno sportivo o altro.
Oggettivamente se dovessimo vendere oggi in Asia i diritti tv del Carpi, faremmo non poca fatica.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Mah che siano tutti banditi e' fuor di dubbio, ma che lui se le vada a cercare anche..
Non e' difendibile, non per quello che dice, che pensano tutti compreso me, ma x come si pone pensando di essere al di sopra

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Ma a sto punto la domanda è lecita: come dobbiamo considerare gli affezionati di quel sito? Laziali o marionidi? perchè io qualche risposta comincio a darmela, e molto razionalmente..
sono laziali come me e te. non dobbiamo cadere nell'errore della guerra tra laziali e laziali con la scusa del protoromanismo, cosi' non ne usciamo.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Colpiscono la Lazio per colpire lui.
Io posso dire che Lotito è stron2o, gli altri no.
Difenderò sempre e comunque la Lazio (e tutto quello che c'è dentro) dagli attacchi esterni.
Quando queste mer.de parlano male di Lotito e della Lazio, fanno servizi denigratori con Klose in copertina, sparano Mauri in manette, non faccio sofismi e/o distinguo.
I nemici di Lotito NON sono miei amici.
Sono mer.de e come tali vanno trattate.
IMHO

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
e tu ti sarai incaxxato con i media, immagino.
Visto che da "procurare" c'è ben poco. Forse il testacaxxismo di nicchi, ma credo tu sarai d'accordo su questo.
sono più tranquillo ora che tu, da procuratore, mi dici che non c'è niente da "procurare". E io che pensavo che la procura fosse piena di merde che ci hanno fatto e vogliono fare il chiulo per molto meno.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882

In riferimento agli articoli di stampa apparsi a seguito della divulgazione, da parte del sig. Iodice, di un colloquio telefonico abusivamente registrato ed abusivamente divulgato anche tonicamente, desidero precisare:

1) l'oggetto del mio colloquio con l'interlocutore è consistito nell'esame di un programma di riforma del calcio italiano, a partire dal campionato di Lega Pro, relativo ad obiettivi ed argomenti che sono stai sottoposti all'assemblea dei club: si tratta della ripartizione delle risorse di mutualità, dello sviluppo di nuove fonti di ricavi commerciali e collaterali alla vendita dei biglietti per la partita, delle conseguenze derivanti dalla riduzione dei finanziamenti Coni, della modifica dei format dei tornei, al fine di consentire al  pianeta calcio di mantenere autonomia finanziaria e di uscire dalla dipendenza dai network televisivi, le cui risorse tendono a ridursi in presenza di club con bacini di utenza ridotti e limitati;

2)in questo senso, il  mio richiamo agli effetti negativi dell'accesso delle squadre provinciali alla serie A è stato da me indicato come rischio di una possibile riduzione dei diritti televisivi, in conseguenza della riduzione degli utenti, e non certo come desiderio di impedire ai club minori di arrivare a competere con i club maggiori;

3)questi programmi costituiscono lo scopo della mia azione nel mondo del calcio, come portata avanti da anni, con le battaglie per la costruzione degli stadi dei club, fonte di autonomia economica e di indipendenza sportiva;

4)contrabbandare queste mie valutazioni per tentativo di influire sul regolare andamento sportivo dei tornei, al fine di avvantaggiare i grandi club e svantaggiare i club di provincia, è un vero e proprio falso calunnioso, finalizzato a screditare la mia figura ed impedirmi di continuare nel rinnovamento che costituisce il programma della nuova dirigenza della FIGC;

5)nelle mie considerazioni telefoniche con il mio interlocutore ho anche sottolineato la natura collegiale degli organismi sportivi, ponendo in rilievo l'assenza di poteri decisionali dei vertici, il cui compito è solo quello di dare esecuzione alle delibere assembleari;

6)se si leggono le mie esternazioni in questa ottica, il mio dire appare logico e collegato ad una politica di riforme più volte pubblicizzata e portata all'attenzione delle istituzioni nazionali e sportive; se le mie dichiarazioni vengono strumentalizzate per travolgerne il contenuto e per sfruttarlo in termini di lotta di potere, come emerge dalle interpretazioni del mio interlocutore che ha "organizzato il suo agguato" e da certa stampa che ha voluto farvi da cassa di risonanza, si compie un vero e proprio falso intellettuale per agevolare l'agguato posto in essere da un soggetto che, forse, ha tirato la volata a chi crede di sovvertire in questo modo una legittimazione derivante da metodi democratici e trasparenti, ben lontani dalle furtive registrazioni di telefonate mirate a creare lo scandalo. Comportamento,questo, che non mi sembra conforme né alle norme deontologiche cui deve attenersi un tesserato né alle norme cui deve attenersi un qualunque cittadino.     

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Ormai è chiaro, l'obiettivo di lotito è distruggere l'immagine della Lazio, questo suo agire affinché non passi mese che non scateni il furore morale e mediatico, è troppo scientifico per essere interpretato altrimenti.

I presidenti normali hanno gli addetti stampa, questo ci avrà gli addetti stronzate, non è umanamente concepibile che riesca a pianificarle  tutte da solo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo stanno incastrando. Buon comunicato. Fino a che queste merde romaniste cercheranno in modo illegittimo di massacrarlo, io lo difendo. Si deve scegliere, e a malicuore mi metto al fianco suo, e non al fianco di questi sciacalli che vogliono solo che la Lazio sparisca.

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: dies.irae il 13 Feb 2015, 20:16
Ormai è chiaro, l'obiettivo di lotito è distruggere l'immagine della Lazio, questo suo agire affinché non passi mese che non scateni il furore morale e mediatico, è troppo scientifico per essere interpretato altrimenti.

I presidenti normali hanno gli addetti stampa, questo ci avrà gli addetti stronzate, non è umanamente concepibile che riesca a pianificarle  tutte da solo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: 12maggio1974 il 13 Feb 2015, 20:13
sono più tranquillo ora che tu, da procuratore, mi dici che non c'è niente da "procurare". E io che pensavo che la procura fosse piena di merde che ci hanno fatto e vogliono fare il chiulo per molto meno.
basta sentirsi la registrazione, non è che ci vuole uno scienziato.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva