Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Property il 16 Feb 2015, 17:36
appunto.
e allora non mi si dica stiamo scendendo in guerra in nome della lazio.
stiamo scendendo in guerra in nome del presidente figc che incidentalmente è anche presidente della lazio, e le cui azioni dovrebbero essere a favore di un intero sistema di cui la lazio è parte come qualsiasi altro club.
è un pò diverso, molto diverso.
con lo svantaggio, che se le azioni vanno in porto, tutti gli altri club se ne avvantaggiano come e quanto la lazio, ma non si saranno presi la colata di merda che si sta beccando la lazio.
di questo chi ci ripaga? ci danno un pò di diritti tv in più o ci trovano uno sponsor?
questa è LA questione.

ma la colata di merda la lazio da chi la sta prendendo? da iodice?? toccafondi?? mazzocchi e caressa?? perche me pare oggi si e' votato..33 societa di lega pro..33 societa' tra quelle che i media prezzolati vorrebbero far credere lotito vuole far sparire...hanno votato con lui.. 8)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
me scrivete Lazio con la mauiscola please?
:)
EOT

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
appunto.
stiamo scendendo in guerra in nome del presidente figc che incidentalmente è anche presidente della lazio, e le cui azioni dovrebbero essere a favore di un intero sistema di cui la lazio è parte come qualsiasi altro club.
con lo svantaggio, che se le azioni vanno in porto, tutti gli altri club se ne avvantaggiano come e quanto la lazio, ma non si saranno presi la colata di merda che si sta beccando la lazio.

di questo chi ci ripaga? ci danno un pò di diritti tv in più o ci trovano uno sponsor?
questa è LA questione.

NOT IN MY NAME

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: fish_mark il 16 Feb 2015, 17:42
Insomma fa tutto paaalazzio , ve?
Gratis, tanto che la moje quando torna a casa la sera je fa certi lisciabbussi ...

Obiettivo di ogni laziale dovrebbe essere principalmente, prioritariamente, direi esclusivamente, la crescita della Lazio.
Chissà perche detto da te non mi sorprende... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Merdubblica continua con la campagna di disinformazione.
Le piccole stanno con Lotito (la vittoria in Lega Pro dice questo!), e vuol fare apparire che stanno contro di lui!
Giusto l'asmerda e la rube (e il leccaculo cianotico) stanno contro Lotito, e questi ancora che insistono.
Io me metto comodo.
:sum: :dnk: :surf:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non dico de anna' a mette una bomba nella loro redazione sportiva, no no no no no, perche' se esplode la merda coprira' la citta', ma almeno non la leggete quella carta da culo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
appunto.
questa è LA questione.
Non ci capiamo. Gli interessi generali sono gli interessi della Lazio.
Senza il lavoro sotto traccia di Lotito probabilmente avrebbe vinto un'altra linea che avrebbe favorito altri (soprattutto il Rioma) e non noi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DaMilano il 16 Feb 2015, 17:41
Io ve lascerei nella mani de pallotta e agnelli e dei loro programmi.
poi mi dite cosa è meglio per la Lazio.

Dopo una settimana di discussioni, non solo sulla faccenda Lotito-FIGC, mi verrebbe da dire la stessa cosa, se non fosse che sono anch'io un tifoso della Lazio e al solo pensiero di una cosa del genere mi viene un misto di rabbia e tristezza ad altissimi livelli. Dopo questa settimana ho come l'impressione che i laziali lottino solo quando stanno per morire, e appunto tutti a parlà della Lazio dei -9, per tutto il resto lasciano che gli altri facciano quello che vogliono della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Feb 2015, 17:57
Non ci capiamo. Gli interessi generali sono gli interessi della Lazio.
Senza il lavoro sotto traccia di Lotito probabilmente avrebbe vinto un'altra linea che avrebbe favorito altri (soprattutto il Rioma) e non noi.

no, come dici giustamente te, sono gli interessi generali. di tutti.
io vorrei che invece lavorasse più per gli interessi della Lazio.
già il fatto che ha delle correlate su cui investe tempo...
già il fatto che ha la salernitana su cui investe tempo...
già il fatto che è consigliere di lega su cui investe tempo..
già il fatto che va per salotti e teatrini tv, su cui investe tempo...

ecco, mi domando: ma quanto dedica di tempo alla Lazio, il presidente della Lazio?

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Ma se Lotito non fosse il presidente della Lazio, per quel che sta succedendo (casi Mauri, Iodice, arbitri...) voi stareste dalla parte sua o dei competitors drogati?

Apprezzereste il suo programma oppure no? Cosa ne pensereste delle "battaglie" (fpf, riforma dei campionati, problema arbitrale)?

E non vale rispondere che a noi interessa solo per quel che c'entra la Lazio. Credo siano problemi che vanno al di là.

Così, per sapere.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Property il 16 Feb 2015, 17:33
la trasparenza, gli arbitri, avvantaggia tutti, per assurdo avvantaggia anche la juve, come dimostano questi due anni, che subirà meno torti a vantaggio della rioms ad esempio.
ma la lazio, l'interesse particolare della lazio, dovè?
allora diamo un nome e cognome alle cose.
questa è una battaglia di cui la lazio può far parte esattamente come altre 17 squadra.
ed è tutt'altra cosa.

la trasparenza avvantaggia la juve e la roma?riguardati i campionati dal dopoguerra ad oggi,lo dico senza polemica,ma basterebbe ricordare banti senza tornare troppo indietro nel tempo.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: AquilaLidense il 16 Feb 2015, 18:01
no, come dici giustamente te, sono gli interessi generali. di tutti.
...

Aquile': credime, mejo gli interessi generali che gli interessi de pallotta e dei cosi zebrati.  ;)

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: GuyMontag il 16 Feb 2015, 18:01
Ma se Lotito non fosse il presidente della Lazio, per quel che sta succedendo (casi Mauri, Iodice, arbitri...) voi stareste dalla parte sua o dei competitors drogati?

Guarda, se nei competitors drogati nun ce stavano l'asmafia e la rubentus, me poteva veni' er dubbio (e comunque avrei dato ragione a Lotito: ha detto cose giuste, nel modo che ve pare, ma giuste).
Ma, ops, i competitors drogati SONO l'asmafia e la rubentus: ma de che cazzo stamo a parla?!?!?!  :beer: :D

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: er polipo il 16 Feb 2015, 17:54
Merdubblica continua con la campagna di disinformazione.
Le piccole stanno con Lotito (la vittoria in Lega Pro dice questo!), e vuol fare apparire che stanno contro di lui!
Giusto l'asmerda e la rube (e il leccaculo cianotico) stanno contro Lotito, e questi ancora che insistono.
Io me metto comodo.
:sum: :dnk: :surf:

chiunque può dare il suo contributo qui http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,25901.0.html
oltre alla lista dei "cattivi" facciamo anche quella dei "buoni",può aiutare ;)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
@Property, il tuo ragionamento non mi convince.

Cioè Lotito sta facendo una battaglia che:
- conviene alle squadre che non hanno dietro banche e politica
- conviene alla Lazio
- conviene a lui
Dove sarebbe il problema? Qual'è la critica?

La battaglia conviene a tutti tranne a chi ha banche e politici dietro, ovvero ASRoma e Juve. Che infatti gli cmbattono contro. Come si fa a dire: "eh ma non conviene alla Lazio". Alla Lazio conviene eccome. Certo conviene anche alle altre 18 squadre di A. Embè?

Guarda che se non si vince questa battaglia in Italia avremo la diarchia ASRoma-Juve come in Spagna Real-Barca. Vincere questa battaglia è essenziale per la Lazio.

(Riguardo ai risultati dei 10 anni: ricordo a tutti che abbiamo vinto quanto la ASRoma ed abbiamo un ranking Uefa superiore. E una coppainfaccia.)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: delioforever il 15 Feb 2015, 21:49
Attenzione Mura ammette l'errore, ma ovviamente niente rettifica...
ecco a voi il nuovo scambio con Blanqua che non molla mai ;)

A quanto pare io perfettamente non so nulla. E non intendevo scrivere una storia della Lazio, e nemmeno è esatto he il mio articolo sia dedicato a Lotito.Semmai, quello di Merlo il giorno prima. Nella sostanza, la legge è pre-Lotito ma è Lotito che la sfrutta con grande abilità. Infine, per consuetudine è giusto rispondere ai lettori, ma le rettifiche si fanno solo su richiesta del diretto interessato. Chiudo con un saluto, anche se da parte sua non ne sono arrivati per due volte. Gianni Mura

e la risposta di Blanqua

La prima ho salutato e le rinnovo i miei saluti.
Lotito ha dunque sfruttato una legge precedente, è stato molto scaltro.
Bastava dirla così, le leggi ad-personam sono altra cosa dalla furbizia.
Non sono certamente il diretto interessato, ma se si prende una cantonata in buona fede si rettifica lo stesso, altrimenti...
Cordiali saluti

Clamoro Gianni Mura ammette l'errore e domenica promette di rettificare.
Grande Blanqua e complimenti anche a Gianni Mura.

"A questo punto credo che lei abbia ragione: una cosa è la legge ad personam, un'altra la furbizia o abilità nel servirsene. Rettificherò nella stessa sede, la rubrica di domenica prossima. Cordiali saluti, Gianni Mura"

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: GuyMontag il 16 Feb 2015, 18:01

non me ne fregherebbe nulla, però starei sicuramente contro la roma.
non per senso di giustizia, semplicemnte perchè cosi deve essere.

però è il presidente della Lazio e questa cosa mi disturba.
lo sai, se fossi convinto che lo facesse per il suo Club, che lo facesse per i suoi tifosi e clienti, io sarei sicuramente dalla sua parte.
il problema è che in questa situazione, su cui ancora non abbiamo visto tutto, non me la sento proprio di stargli a fianco, fosse solo per paura di rimetterci qualcosa.
lui, in questo caso, sta "parlando" come consigliere federale, in un contesto che non mi appartiene (legaPro), pertanto sono problemi esclusivamente della persona claudio lotito, ed io in quanto tifoso della Lazio nono ci voglio finire dentro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 16 Feb 2015, 17:42
Insomma fa tutto paaalazzio , ve?

Non lo so' , chiedevo a chi parla di continuo degli interessi di Lotito.
Tu sai rispondere ?

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RubinCarter il 16 Feb 2015, 18:10
Non lo so' , chiedevo a chi parla di continuo degli interessi di Lotito.
Tu sai rispondere ?

Ho una mia opinione che conosci bene, non molto distante da quella di Property.

Diciamo che in questi 10 anni di buone soddisfazioni non vedo mai e dico mai lo sforzo per arrivare al massimo della soddisfazione sportiva, a parte il ventiseimaggio e la fulminante carriera politica.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GiPoda il 16 Feb 2015, 17:54
Chissà perche detto da te non mi sorprende... :)

Io seguo la strada tracciata sul finire del XX secolo da Sergio di Porta Metronia.

Discussione precedente - Discussione successiva