Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: AquilaLidense il 16 Feb 2015, 18:01
no, come dici giustamente te, sono gli interessi generali. di tutti.
io vorrei che invece lavorasse più per gli interessi della Lazio.
già il fatto che ha delle correlate su cui investe tempo...
già il fatto che ha la salernitana su cui investe tempo...
già il fatto che è consigliere di lega su cui investe tempo..
già il fatto che va per salotti e teatrini tv, su cui investe tempo...

ecco, mi domando: ma quanto dedica di tempo alla Lazio, il presidente della Lazio?
Cioè se in un'assemblea di condominio passa con la maggiornaza (unica via) la mia posizione in realtà non è passata la mia posizione?
Tutto il resto ti ripeto per me è un altro discorso, sempre legato a Lotito ma non a questa storia.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: delioforever il 16 Feb 2015, 18:07
Clamoro Gianni Mura ammette l'errore e domenica promette di rettificare.
Grande Blanqua e complimenti anche a Gianni Mura.

"A questo punto credo che lei abbia ragione: una cosa è la legge ad personam, un'altra la furbizia o abilità nel servirsene. Rettificherò nella stessa sede, la rubrica di domenica prossima. Cordiali saluti, Gianni Mura"
Ah le donne! :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zanzalf il 16 Feb 2015, 18:06
@Property, il tuo ragionamento non mi convince.

Cioè Lotito sta facendo una battaglia che:
- conviene alle squadre che non hanno dietro banche e politica
- conviene alla Lazio
- conviene a lui
Dove sarebbe il problema? Qual'è la critica?

La battaglia conviene a tutti tranne a chi ha banche e politici dietro, ovvero ASRoma e Juve. Che infatti gli cmbattono contro. Come si fa a dire: "eh ma non conviene alla Lazio". Alla Lazio conviene eccome. Certo conviene anche alle altre 18 squadre di A. Embè?

Guarda che se non si vince questa battaglia in Italia avremo la diarchia ASRoma-Juve come in Spagna Real-Barca. Vincere questa battaglia è essenziale per la Lazio.

(Riguardo ai risultati dei 10 anni: ricordo a tutti che abbiamo vinto quanto la ASRoma ed abbiamo un ranking Uefa superiore. E una coppainfaccia.)

e inter e milan?

la roma rispetto a noi è arrivata 5 volte seconda(un paio di volte ci ha fatto slamtire fino a pochi minuti della fine del campionato), ha collezionato non so quante participazioni in CL e te me vieni a di che Lazio e roma hanno avuto seguito lo stesso percorso?
mi vorresti dire che ad oggi, Lazio e roma hanno le stesse potenzialità e propspettive future?
io non so te, però ieri al rigore sbagliato di vidal, ho bestemmiato manco fossi un tifoso dei gobbi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: GuyMontag il 16 Feb 2015, 18:01
Ma se Lotito non fosse il presidente della Lazio, per quel che sta succedendo (casi Mauri, Iodice, arbitri...) voi stareste dalla parte sua o dei competitors drogati?

Apprezzereste il suo programma oppure no? Cosa ne pensereste delle "battaglie" (fpf, riforma dei campionati, problema arbitrale)?

E non vale rispondere che a noi interessa solo per quel che c'entra la Lazio. Credo siano problemi che vanno al di là.

Così, per sapere.
penserei la stessa identica cosa, che sta cercando di farsi i caxxi suoi.... io alle battaglie, per il bene comune, di questa gente non ci credero mai! ... e te posso di na cosa? fai male, malissimo a crederci tu, nella migliore delle ipotesi sei un ingenuo.
Quindi, in piazza per far arricchire lotito, o chiunque altro, io non ci scendero mai!!!!!!!!
questa non è non sara mai una battaglia per la lazio. è una battaglia per il potere ed i soldi di lotito o di chiunque sia al suo posto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Zanzalf il 16 Feb 2015, 18:06
@Property, il tuo ragionamento non mi convince.
Guarda che se non si vince questa battaglia in Italia avremo la diarchia ASRoma-Juve come in Spagna Real-Barca. Vincere questa battaglia è essenziale per la Lazio.

CArissimo Zanzalf

si può scrivere tutto, ma questa della diarchia stile Real-Barca nun se po' legge. Proprio no eh ...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: scintilla il 16 Feb 2015, 17:37
Ti contraddici.
Se non si fosse l'interesse generale, di cui anche la Lazio fa parte, gli altri competitors ne avrebebro tratto vantaggio.
Quindi  facendo l'interesse generale la Lazio si è avvantaggiata rispetto agli altri competitors.
Game, set, match.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ricordo che, a parte l'ultimo anno, la ASRoma non si è qualificata un Europa per 3 anni di seguito. TRE. Tre anni in cui noi abbiamo partecipato e le siamo arrivati davanti in campionato. La ASRoma ha concorso allo scudetto solo i due anni dopo calciopoli. Lo scorso anno si è beccata 17 punti di distacco: dei tre scudetti consecutivi di Conte alla Juve è stato il RECORD di punti di distacco: mai la Juve di Conte ha vinto così facilmente uno scudetto.
Io non cambio un cazzo con la ASRoma, tantomeno i ranking, le classifiche, i giocatori di questi ultimi dieci anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 16 Feb 2015, 17:25
Ma scusate, se come leggo Lotito se fa solo i cavoli suoi , mi dite in che modo li aumenta andando a fare queste battaglie in lega?Cioè le famose correlate, introitano di piu' ?

Rinnovo la domanda qui sopra , visto che fish non sa cosa rispondere.

Chi ci vuole provare ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 16 Feb 2015, 18:24

Rinnovo la domanda qui sopra , visto che fish non sa cosa rispondere.

Chi ci vuole provare ?
perche' quando la lazio era piena di debiti le spese extra calcistiche erano la meta di quelle che sono oggi? rispondi a questo ed avrai la risposta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Una risposta chiara limpida e articolata è una cosa difficile ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
e ne faccio anche un'altra a cui mi piacerebbe rispondesse carib, che bisogno aveva berlusconi di entrare in politica, essendo gia ricchissimo di suo se non (come diceva lui) per il bene di un paese allo sbando? che soldi doveva fare berlusconi con la politica?

ma ce fate o ce sete?  :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 16 Feb 2015, 18:33
Una risposta chiara limpida e articolata è una cosa difficile ?
perche' non rispondi tu alla mia di domanda\e?

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Feb 2015, 18:33
e ne faccio anche un'altra a cui mi piacerebbe rispondesse carib, che bisogno aveva berlusconi di entrare in politica, essendo gia ricchissimo di suo se non (come diceva lui) per il bene di un paese allo sbando? che soldi doveva fare berlusconi con la politica?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ok dopo fish anche gaiska non sa rispondere.

Chi risponde alla domanda che riformulo :

se come leggo Lotito se fa solo i cavoli suoi , mi dite in che modo li aumenta andando a fare queste battaglie in lega?Cioè le famose correlate, introitano di piu' ?

e aggiungo :

Se rimanesse a fare solo il presidente e come dicono a ingrossare le casse delle correlate, non sarebbe meglio ? Perchè perde tempo in lega ?

Se non si sa rispondere , un onorevole "non so" lo accetto eh.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
e ne faccio anche un'altra a cui mi piacerebbe rispondesse carib, che bisogno aveva berlusconi di entrare in politica, essendo gia ricchissimo di suo se non (come diceva lui) per il bene di un paese ahllo sbando? che soldi doveva fare berlusconi con la politica?

Perché i soldi contano ma il potere di più.
E ricoprire ruoli istituzionali importanti da potere.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
un giorno, circa 2000 anni fa, ad un noto tizio domandarono:
"è lecito pagare i tributi a cesare?"
il noto tizio, ben capendo il trabochetto della domanda e cio' che qualunque fosse la risposta sarebbe stato attaccato rispose:
"datemi una moneta, di chi è l'effige su questa moneta?"
gli risposero:
"di cesare"
.....
"ecco rendete a cesare quello che è di cesare ed a dio cio' che è di dio"

ti rinnovo la domada, perche rubin carter non mi sa rispondere?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Citazione di: GuyMontag il 16 Feb 2015, 18:01
Ma se Lotito non fosse il presidente della Lazio, per quel che sta succedendo (casi Mauri, Iodice, arbitri...) voi stareste dalla parte sua o dei competitors drogati?

Apprezzereste il suo programma oppure no? Cosa ne pensereste delle "battaglie" (fpf, riforma dei campionati, problema arbitrale)?

E non vale rispondere che a noi interessa solo per quel che c'entra la Lazio. Credo siano problemi che vanno al di là.

Così, per sapere.

Io penso che starei contro Lotito.
Il fatto che la Lazio sia coinvolta, però, ha fatto sí che io ora sia molto informato sulla questione, al punto che mi pare molto evidente chi siano i buoni e chi i cattivi. E , quindi, io ora sono per Lotito, anche se non l'ho mai particolarmente apprezzato come presidente della Lazio.

La cosa che più mi fa rabbia, in questo momento,  è sentire cosa pensano le persone meno coinvolte. L'immagine che sta uscendo fuori è esattamente opposta alla realtà.
Per quasi tutti, Lotito è il padrone del calcio italiano e la Lazio ne sta ricevendo un beneficio. Oggi cominciano anche a dire che è Lotito che non fa vincere lo scudetto alle merxe. 
Assurdo per chi sa e vede cosa sta accadendo.

Forse Lotito dovrebbe fermarsi a riflettere sulla sua (in)capacitá di vendere bene quello che fa. E cominciare a porre rimedio seriamente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 16 Feb 2015, 18:40
Perché i soldi contano ma il potere di più.
E ricoprire ruoli istituzionali importanti da potere.
ahhhhhhhhh ma allora non è per la lazio!!!!!!!!!
e c'è da aggiungere che il potere porta sempre soldi!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Il giorno in cui la FIGC a causa di Lotito vivrà il peggior periodo della sua storia, avrai ragione te, ma ora come ora l'unica sua proposta che non condivido è quella delle multiproprietà.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 16 Feb 2015, 18:36
Ok dopo fish anche gaiska non sa rispondere.

Chi risponde alla domanda che riformulo :

se come leggo Lotito se fa solo i cavoli suoi , mi dite in che modo li aumenta andando a fare queste battaglie in lega?Cioè le famose correlate, introitano di piu' ?

e aggiungo :

Se rimanesse a fare solo il presidente e come dicono a ingrossare le casse delle correlate, non sarebbe meglio ? Perchè perde tempo in lega ?

Se non si sa rispondere , un onorevole "non so" lo accetto eh.

ci provo io.
per esempio le strade per arrivare al business, potrebbero essere per lui:
- il FPF: che dovrebbe permettere di fare spendere solo quanto si incassa, evitando cosi agli altri di fare investimenti. per esempio il presidente del sassuolo ogni anni ricapitalizza con sponsorizzando la squadra con la sua correlata con 11K (lui si che le utilizza bene le correlate)
- multiproprietà: nella sua strategia, piuttosto che avere una squadra sola con un grande fatturato, preferisce diversificare il business su più squadre, in questa maniera otterrà un business più sicuro, con minor rischio.

Discussione precedente - Discussione successiva