Citazione di: scintilla il 16 Feb 2015, 21:01
Vabbè, non ho la pretesa di convincerti.
Pensavo che avevi almeno capito che per me l'interesse generale coincide, in questo caso, con quello della Lazio. Mi sarò espresso male.
Hai ragione che qui non si sta parlando di Lazio Sassuolo, rispondevo a Bianchina.
Si sta parlando delle manovre di chi chiede il commissariamento della FIGC da parte di Malagò, che sò peggio dei modi poco eleganti di Lotito.
si lho capito ci mancherebbe.
io aggiungo solo che le truppe cammellate laziali schierate stanno per prendere gli schiaffi e si spera mollare pure qualche sganassone agli ordini del generale lotito in nome di una lotta per un sistema diverso che porti vantaggi a 17 squadre su 20.
non in nome di uno stadio per lazio ad esempio.
siamo piu nella situazione in cui la lazio fa il lavoro sporco per il sistema, che non nel caso contrario.
permettimi se è un tantino diverso.
E non scandalizzarti troppo di certe manovre.
Sono diretta conseguenza di un metodo sconsiderato e inadeguato, che va al di là dei contenuti.
Gira che ti rigira, da anni è costante la presenza di lotito in guai giudiziari, intercettazioni, cause e denuncie e la lazio di conseguenza, essendone sempre per caso il rappresentante.
Ti ricordo che per altrettante incertezzazioni scellerate qualche anno fa la lazio fu esclusa dall'eurorpa.
Essere presidente della lazio, ed assolvere a cariche istituzionali di un certo rilievo, significa anche essere adeguato non solo nella sostanza, ma anche nella forma.
E forse, se non lo capisci, pecchi di ingenuità e facile che sei uno da sottobosco ma non da prima linea, cui il nostro invece aspirerebbe.
Dopo di che, come già detto, il resto è mangime.
Ormai il carrozzone è partito e dove cavolo posso stare, come all'epoca per mauri, se non a difendere la mia lazio?
ma non con poca rabbia, perchè costretto ancora una volta a lottare per una guerra di cui mi frega relativamente, cui faccio il lavoro sporco per tutti gli altri club, e non potermi occupare di cose piu importanti per la mia lazio, solo la lazio.
credo non ci voglia molto a capirla la differenza, per me.