Citazione di: PARISsn il 17 Feb 2015, 09:48
se passasse il fpf pure qui e' vero che si darebbe alle societa' 1 o 2 anni per rimettersi in sesto..ma anche 3 guarda...pero' col cavolo che potresti spendere 30 milioni per andare a prendere ibarbo e dumbia' a gennaio..se stai sotto di 130 milioni...anzi forse a gennaio ne dovresti vendere un paio di quelli che hai !! ...e a quanto ricordo..se le regole fossero le stesse del fpf della uefa...manco potrebbe er sor pallotta cacciare 100 milioni di tasca sua ( ammesso lo farebbe mai )...o fare altri debiti. In francia il psg stava per essere sanzionato perche gli sceicchi fecero un iniezioni sui bilanci da 200 milioni..ma alla fine dovettero farli passare come soldi di sponsor. Ma loro so' sceicchi che gli frega...la voglio vede' la riomma a trova' uno sponsor che gli appizza 100 miioni a fondo perduto per ripianare i debiti !!
ma infatti sicuramente non ci sarebbe la disponibilità al buffo che c'è ora.
Ma in 3 anni, sia juve che merde, possono sistemare i conti abbastanza facilmente, al contrario di milan e inter, perchè hanno giocatori appetibili, e perchè già solo dismettendo i contratti di cole,maicon,de santis, totti e de rossi, prova a vedere che abbattimento di ingaggi avrebbero.
Poi sarà questione di diritti tv e sponsor, nel primo punto la juve è cmq anni luce avanti a noi, e le merde ci sono sopra, nel secondo punto penso non ci sia neanche bisogno di commentare....visto che siamo non al palo, ma sotto.
Citazione di: PARISsn il 17 Feb 2015, 09:51
hai ragione sweeper...ma proprio qui sta il concetto di sportivita ed equilibrio rispetto alle situazioni drogate di adesso..la riomma non fallira'..ma senza totti..de rossi..naigolan..pjanic..strootman..maicon..e magari un altro paio appetibili sul mercato..cosa rimane?? una societa' che puo' permettersi una squadra da 8° posto... 
oddio amico mio, io auguro sempre lunga vita al cappettano, perchè garanzia di insuccesso.
E cmq hanno giocatori altrettanto validi, insomma per me possono sistemarsi, senza troppe difficoltà.