Citazione di: PARISsn il 17 Feb 2015, 10:34
sweeper ma guarda che sono d'accordissimo con te..e nel mio portare all'eccesso il discorso della sportivita'..guardampo ci metto anche la riomma nel discorso..quello che sara' in futuro non lo so..ma come dici tu ad oggi hanno fatto 130 milioni di debiti...per ripianare i quali...se una legge dovesse impedirgli di rinnovare debiti con altri debiti..dovrebbero svendere qualche prezzo pregiato..e potranno comprarne zero per almeno 1 o 2 anni. I diritti televisivi?? non me pare ci sia sta grande differenza..anche qui grazie a lotito..e la regola che ha fatto passare che almeno il 30% si divide in base ai bacini d'utenza..la riomma prende 57 milioni e la lazio 49...per lo sponsor ok...e' una delle mie critiche a lotito pur essendo schierato sempre dalla sua parte come ho spiegato nel papiro di ieri (
)...pero' la nike ti fara' ancora da sponsor con bei soldoni tra 2 anni quando magari sarai da 6 posto ??? e' da vedere...perche anche li' se poi te ritrovi con ina assitalia che te da 2 milioncini tra avere e non avere sponsor cambia poco...
Ma infatti non lo sottovalutiamo sto buffo che hanno eh, perchè ragazzi, le dichiarazioni scudetto scudetto o CL CL, non le stanno facendo a caso eh, per me rischiano molto di più senza il fpf, perchè se questi entro 2 anni non vincono qualcosa rischiano un botto senza precedenti. (e già l'anno scorso è andato aputtane).
Il futuro purtroppo, anche in virtù del fpf non è detto che sia come pensiamo, sicuramente fare buffo su buffo, può aumentare le chance di vittoria a breve giro, ma se questo non accade vojio vedè come se mettono.