Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Mar 2015, 09:29
anche a gennaio, ha preso quel che serviva e stop

mmmmmhh....
incrociamo le dita che Dio Miro non si scalfisce neanche un'unghia fino alla fine, o almeno fino a quando
non torna in forma Djordjevic...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: kelly slater il 10 Mar 2015, 12:18
mmmmmhh....
incrociamo le dita che Dio Miro non si scalfisce neanche un'unghia fino alla fine, o almeno fino a quando
non torna in forma Djordjevic...

Djordjevicz ritorna in forma per la partita con l'Auronzo di Cadore ... :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 10 Mar 2015, 12:24
Djordjevicz ritorna in forma per la partita con l'Auronzo di Cadore ... :D

te piacerebbe !

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: sweeper77 il 10 Mar 2015, 09:23
lo farò quando darà dimostrazione di crescita costante.
Pure nel mercato cissè-kloseecc.. fece un'ottima squadra per poi sfaldarla tra le mani.
Il giorno che lui farà seguire un buon mercato ad un altro, allora avrà il mio plauso, a prescindere se si andrà bene o male in campionato.
Per ora ha fatto un buonissimo mercato a giugno (cosa che tutti gli hanno già riconosciuto), vedremo il prossimo anno, ed i presupposti in tal senso, già vanno nella solita direzione.

da tifoso a tifoso.. questo pero' e' il modo per non godersi mai nulla
la crescita costante e' anche (non solo) legata a fattori imponderabili, ora la societa' sta lavorando bene, certo che si puo' fare meglio, sempre, ma la volonta' di crescere mi pare evidente, se riusciamo a non stare sempre col fucile puntato forse riusciamo quantomeno a rendere un ambiente piu' sereno
credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

BASTA FLAMES. GRAZIE.

Lazio.net Staff

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Credo però che la Lazio stia già lavorando CON UN SENSO per il prossimo anno. Serve un centrale, e si prende un promettente olandesone, dobbiamo puntellare il centrocampo, e prendiamo un craque che si è un po' perso e potrebbe fallire come diventare un fenomeno...
Quello che ho sempre rimproverato a tare è di acquistare un tanto al kilo, invece mi pare che ora, complice un allenatore con la medesima filosofia, va diretto sui "buchi" della rosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi piace  Lotito per come sta facendo le cose.
abbiamo la primavera migliore d'Italia e abbiamo la prima squadra che sta diventando sempre più forte, sta facendo bene le cose bisogna riconoscerglielo. :)
anni fa non operava molto sul mercato invece ultimamente compra parecchio e tutti giocatori forti, mi sembra cambiato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Per me Lotito, otre a fare un un bun lavoro sulle giovanili e sulla prima squadra, JE LA STA A IMBUSTÀ a quelli dellà.
Per cui, daje presidè!

Roberto66

Visitatore
Serata perfetta, il volo di Olimpya, le maglie bandiera, una squadra zeppa di giocatori forti (tra i quali alcuni fuoriclasse) allenata da un ottimo allenatore, stavamo asfaltando una delle squadre più in forma del campionato e ad un tratto ... il solito coro contro il Presidente. Per carità non mi sono meravigliato, per me è la conferma di quello che ho sempre pensato.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: sweeper77 il 10 Mar 2015, 09:52
Pensiamo alla squadra ora, per giudicare lotito ce ne sarà di tempo.

Per insultarlo invece il tempo è sempre quello giusto ve??..... :(

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
In altri tempi Lotito sarebbe andato ovunque a prendersi i meriti, invece in questo periodo sta mantenendo il basso profilo...bravo Presidente!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Con un minimo di sostegno in più la S.S.Lazio sarebbe stata ancora più forte.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: italicbold il 10 Mar 2015, 10:00
La squadra di ieri non é una squadra per caso.
Sintesi perfetta del mio pensiero.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: tashunka-witko il 11 Mar 2015, 07:49
Per insultarlo invece il tempo è sempre quello giusto ve??..... :(

Mi citi dove l'avrei insultato?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 11 Mar 2015, 08:39
Mi citi dove l'avrei insultato?

Credo si riferisca ai cori da stadio.
Cmq anche qui io mi sono lamentato spesso per gli insulti al presidente, da "pagliaccio, grassone, pupazzo,incompetente, cialtrone,[...]", di post se ne trovano a bizzeffe. Ora taluni sono nelle tane ma torneranno alle prime difficoltà, negare questo è negare la realtà.
Non credo si riferisse specificatamente a te, credo parlasse in generale. ;)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Credo si riferisca ai cori da stadio.
Cmq anche qui io mi sono lamentato spesso per gli insulti al presidente, da "pagliaccio, grassone, pupazzo,incompetente, cialtrone,[...]", di post se ne trovano a bizzeffe. Ora taluni sono nelle tane ma torneranno alle prime difficoltà, negare questo è negare la realtà.
Non credo si riferisse specificatamente a te, credo parlasse in generale. ;)

che poi, quali sarebbero i reali motivi di questo astio?
voglio dire, aldilà del personaggio un po' sopra le righe...

è detestato quasi come se ci avesse fatti retrocedere, non avesse mai vinto un cazzo, come se sotto la sua gestione avessimo perso tutti i derby, come se si fosse rubato i soldi della cassa....insomma è detestato sopra le righe, proprio come il personaggio

mah?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Mar 2015, 08:56
che poi, quali sarebbero i reali motivi di questo astio?
voglio dire, aldilà del personaggio un po' sopra le righe...

è detestato quasi come se ci avesse fatti retrocedere, non avesse mai vinto un cazzo, come se sotto la sua gestione avessimo perso tutti i derby, come se si fosse rubato i soldi della cassa....insomma è detestato sopra le righe, proprio come il personaggio

mah?
Non l'ho mai capito.
Che la persona Lotito non sia amabile è scoprire l'acqua calda, ma il motivo per cui questa antipatia sfoci nell'odio puro e, ancor peggio, nella contestazione, denigrazione della operatività, rimane un mistero.
Forse caratteri diversi, ardori giovanili, non so.
Questo al netto di chi ha visto interessi spegnersi, col suo avvento, come una candela sfinita.
Mi riferisco agli altri, non ho mai capito questo odio puro, sinceramente.
Come puoi spiegare l'odio che si può provare verso una persona? Io non ne sono capace.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Da una situazione pessima, come negli anni scorsi, penso che quest'anno si sia veramente cambiato pagina.
In passato era una guerra su due fronti, perchè per quanto astio arrivava dallo stadio, c'era in risposta tutta una serie di atteggiamenti e dichiarazioni che invece di spegnere il fuoco lo alimentava.
Quest'anno si arriva a un coro a partita, non più seguito dal resto dello stadio. Io vedo che sono passi in avanti, credo proprio in virtù dello scorso mercato estivo, reale, tangibile che ha prodotto risultati.
Non ci dovrebbero proprio essere è vero, ma il rospo per molti si è trasformato in pillolina, penso che si possa anche ingoiare eh, visto che se si contestava in 40k non andava bene, se si lasciava lo stadio non andava bene... insomma almeno IMHO un coro a partita je lo concedo, soprattutto se nel restante tempo si pensa solo a tifare la squadra.
Mettere d'accordo 30k teste non è facile, c'è pure il co.glione che fischia i nostri calciatori, e il co.glione che fischia giocatori di colore.

Discussione precedente - Discussione successiva