Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Apr 2015, 21:19
mah... alcuni hanno dei cv degni di romanzo criminale
Pagassero per i reati veri e non per quella buffonata (ovviamente imho)
E qui chiudo davvero  :beer:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Brujita76 il 10 Apr 2015, 21:16
Ma dire che l'odio non deriva da quello, vuol dire scendere dalla montagna del sapone

Io non ho mai amato Lotito, e mi sono giocato il mio bell'account...
Ma dalla montagna del sapone sembra proprio che scendi tu.
Il carcere preventivo è una vergogna, sempre, sia che si tratti di Mauri sia che si tratti di Diabolik o Toffolo o chi per loro.
Ma dal punto di vista della contestazione non è certo la loro incarcerazione ad averla innescata. Le intercettazioni parlano chiaro, chi ha desiderio di vedere apre gli occhi.
"Questo ce sta a toglie er pane"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: reds1984 il 10 Apr 2015, 21:42
Il carcere preventivo è una vergogna, sempre, sia che si tratti di Mauri sia che si tratti di Diabolik o Toffolo o chi per loro.
Ma dal punto di vista della contestazione non è certo la loro incarcerazione ad averla innescata. Le intercettazioni parlano chiaro, chi ha desiderio di vedere apre gli occhi.

Sulla carcerazione preventiva non posso che essere d'accordo: è una vergogna, non c'è altro da aggiungere. Che poi non sia stata dimostrata l'estorsione (credo sia così, non ho seguito + di tanto la vicenda) ciò non vuol dire che non ci siano stati degli interessi contrapposti tra tifoseria organizzata (IRR) e Presidente della Lazio e che i primi abbiano tentato con ogni mezzo di continuare ad ottenere finanziamenti a svantaggio della nostra squadra. Svantaggi economici (2/3000 biglietti omaggio a partita, gestione di negozi, trasferte ecc...) e di immagine (svastiche, celtiche, buu razzisti ecc...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È la durata a essere una vergogna, non la carcerazione preventiva, nei casi in cui ha senso (non Mauri per esempio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: reds1984 il 10 Apr 2015, 21:42

Ah ci scendo io?

A me sinceramente degli interessi di 4 persone, non interessa e non interessava nulla
Forse i 4 diretti interessati potevano odiare lotito per motivi di interesse, ma alla stra grande maggioranza di quelli che odiano lotito, interessa di piú che abbia mandato carcerati 4 capo tifosi, leader della curva

Aggiungo: tu tra l'altro parli di contestazione...io parlo di odio, quello che non c'era ancora ai primi tempi della contestazione. É il carcere che ha fatto traboccare il vaso facendo diventare una contestazione...odio

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
scalate, camorristi, ungheresi, 19 luglio, interessi, contestazioni, fascisti, plastiko, stefano greco.

lo volete capire che senza uno come Lotito saremmo stati la barzelletta del calcio italiano come il parma oggi e saremo falliti come napoli soccer e florentia e forse non avremmo avuto la loro stessa sorte perche' i riommers, che si abbracciano tre volte e fraternamente, non avrebbero mai permesso una nostra rinascita. E se avessimo fatto altri 11 anni di b con tuia (se chiamava tuia?)?

Lotito ci ha salvato il culo, ha fatto un patto col diavolo (agenzia delle entrate) e dopo solamente 12-13 anni potremmo lottare per traguardi importantissimi (parole di tare)???

Messaggio a Claudio Lotito: io ero laziale al 100% ma grazie a te e alla tua abnegazione lo sono diventato al 200%. Grazie.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 11 Apr 2015, 08:39
scalate, camorristi, ungheresi, 19 luglio, interessi, contestazioni, fascisti, plastiko, stefano greco.

lo volete capire che senza uno come Lotito saremmo stati la barzelletta del calcio italiano come il parma oggi e saremo falliti come napoli soccer e florentia e forse non avremmo avuto la loro stessa sorte perche' i riommers, che si abbracciano tre volte e fraternamente, non avrebbero mai permesso una nostra rinascita. E se avessimo fatto altri 11 anni di b con tuia (se chiamava tuia?)?

Lotito ci ha salvato il culo, ha fatto un patto col diavolo (agenzia delle entrate) e dopo solamente 12-13 anni potremmo lottare per traguardi importantissimi (parole di tare)???

Messaggio a Claudio Lotito: io ero laziale al 100% ma grazie a te e alla tua abnegazione lo sono diventato al 200%. Grazie.

Parole da marcare a fuoco nella testa di tutti. Che piaccia o meno.

Amen.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
L'ultima giornata di campionato nel 2004, mentre vedevo Stam e Fiore portare la coppa Italia in giro nel campo, pensavo tra me che l'epoca dei successi era finita e che sarebbero passati tanti anni prima di poter rivedere una Lazio in finale e vincere qualcosa,
Negli 11 anni di Lotito ho visto dal vivo 2 finali, entrambe vinte, ho giocato 5 finali vincendone 3, sono stato quasi sempre in Europa ed una volta anche in CL e quest'anno ho già conquistato altre due finali ed ho la concreta possibilità di rivedere la Lazio in champions confrontarsi con gota del calcio europeo.
In tutto questo la Lazio e' la società che in Italia fa i prezzi dei biglietti più bassi (il dirimpettaio difettoso che è abbonato al mio posto in tribuna Tevere top ha pagato 500 euro più di me), porta gratis allo stadio i bambini fino a 14 anni  ha ideato il volo dell'Aquila prima di ogni partita (derby a parte... Perché le merde non si meritano di vedere il volo di Olympia) ed ha partorito migliaia di altre iniziative.

Non riconoscere l'eccezionale lavoro fatto da Lotito (e da Tare) significa essere in malafede.

Sarà pure poco simpatico, ma Lotito passerà alla storia come uno dei migliori presidenti della Lazio. Per entrare nella leggenda gli manca solo la vittoria di uno scudetto che, seppur difficile, potrebbe anche ottenere: l'uomo e' bravo e fortunato e queste sono le doti dei vincenti!

Grazie Presidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
nessuna polemica coi salitori sul carro dell'ultima ora, ma in futuro, per esprimere in giudizio compiuto si guardi aldilà del momento contingente, che potrà anche essere negativo, a favore di una visione complessiva

dobbiamo diventare una tifoseria matura, non isterica e schizofrenica come quelli la, capaci di passare dal trionfalismo (immotivato) al bruciare trigoria in un battito di ciglia

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Apr 2015, 09:21
nessuna polemica coi salitori sul carro dell'ultima ora, ma in futuro, per esprimere in giudizio compiuto si guardi aldilà del momento contingente, che potrà anche essere negativo, a favore di una visione complessiva
Questo deve valere pure per il momento attuale.

Detto cio', la cosa che più ho apprezzato per il momento, è il suo silenzio stampa, qualche comunicato a parte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Questo nuovo Lotito mi piace molto a livello comunicativo (sua vera grandissima pecca).

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Lotito è stato quel chirurgo che ha avuto il coraggio di tagliare le gambe oramai in cancrena ad una Lazio bellissima.
L'odio verso quello che ci ha tolto tutte le speranze di una vita di trionfi è stato immediato e profondo.
passato  il tempo si incomincia a riconoscere che non c'era altra soluzione non solo per la Lazio ma per tutto il calcio italiano e quella che apparve un'offesa orrenda oggi risulta essere stata la medicina necessaria per risorgere mentre gli altri stanno ancora lì con i coltelli in mano indecisi a fare quello che Lotito ha avuto il coraggio di fare dieci anni fa

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 12 Mar 2015, 15:14
Parlavo proprio di un coro , della certificazione di un corpo unico squadra società e tifoseria.
L'inizio di una nuova pagina, perchè i rancori è giusto poi buttarli via.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: RubinCarter il 11 Apr 2015, 10:04

Secondo la mia personalissima opinione è un po' prematuro. Direi scaramanticamente di lasciare le cose come stanno fino a fine stagione   :beer:

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: volerevolare il 11 Apr 2015, 09:07
L'ultima giornata di campionato nel 2004, mentre vedevo Stam e Fiore portare la coppa Italia in giro nel campo, pensavo tra me che l'epoca dei successi era finita e che sarebbero passati tanti anni prima di poter rivedere una Lazio in finale e vincere qualcosa,
Negli 11 anni di Lotito ho visto dal vivo 2 finali, entrambe vinte, ho giocato 5 finali vincendone 3, sono stato quasi sempre in Europa ed una volta anche in CL e quest'anno ho già conquistato altre due finali ed ho la concreta possibilità di rivedere la Lazio in champions confrontarsi con gota del calcio europeo.
In tutto questo la Lazio e' la società che in Italia fa i prezzi dei biglietti più bassi (il dirimpettaio difettoso che è abbonato al mio posto in tribuna Tevere top ha pagato 500 euro più di me), porta gratis allo stadio i bambini fino a 14 anni  ha ideato il volo dell'Aquila prima di ogni partita (derby a parte... Perché le merde non si meritano di vedere il volo di Olympia) ed ha partorito migliaia di altre iniziative.

Non riconoscere l'eccezionale lavoro fatto da Lotito (e da Tare) significa essere in malafede.

Sarà pure poco simpatico, ma Lotito passerà alla storia come uno dei migliori presidenti della Lazio. Per entrare nella leggenda gli manca solo la vittoria di uno scudetto che, seppur difficile, potrebbe anche ottenere: l'uomo e' bravo e fortunato e queste sono le doti dei vincenti!

Grazie Presidente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Moses E. Herzog il 11 Apr 2015, 10:11
Secondo la mia personalissima opinione è un po' prematuro. Direi scaramanticamente di lasciare le cose come stanno fino a fine stagione   :beer:

Scaramanticamente sono con te.
Però che bello sarebbe scrollarsi di dosso tutte le cose negative in un secondo.

padregio

*
Lazionetter
* 770
mi sta piacendo più il lotito dell'ultimo periodo che alcuni tifosi che lo stanno facendo passare come il messia quando poco tempo fa stavamo retrocedendo, vabbè purtroppo la rete è anche questa.
Solo un appunto, da sempre siamo sfortunati e scaramantici quindi eviterei tanti commenti almeno fino alla fine del campionato.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841

8)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: padregio il 11 Apr 2015, 11:15
mi sta piacendo più il lotito dell'ultimo periodo che alcuni tifosi che lo stanno facendo passare come il messia quando poco tempo fa stavamo retrocedendo, vabbè purtroppo la rete è anche questa.
Solo un appunto, da sempre siamo sfortunati e scaramantici quindi eviterei tanti commenti almeno fino alla fine del campionato.

quando stavamo retrocedendo?

Discussione precedente - Discussione successiva