Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Citazione di: volerevolare il 11 Apr 2015, 09:07
L'ultima giornata di campionato nel 2004, mentre vedevo Stam e Fiore portare la coppa Italia in giro nel campo, pensavo tra me che l'epoca dei successi era finita e che sarebbero passati tanti anni prima di poter rivedere una Lazio in finale e vincere qualcosa,
Negli 11 anni di Lotito ho visto dal vivo 2 finali, entrambe vinte, ho giocato 5 finali vincendone 3, sono stato quasi sempre in Europa ed una volta anche in CL e quest'anno ho già conquistato altre due finali ed ho la concreta possibilità di rivedere la Lazio in champions confrontarsi con gota del calcio europeo.
In tutto questo la Lazio e' la società che in Italia fa i prezzi dei biglietti più bassi (il dirimpettaio difettoso che è abbonato al mio posto in tribuna Tevere top ha pagato 500 euro più di me), porta gratis allo stadio i bambini fino a 14 anni  ha ideato il volo dell'Aquila prima di ogni partita (derby a parte... Perché le merde non si meritano di vedere il volo di Olympia) ed ha partorito migliaia di altre iniziative.

Non riconoscere l'eccezionale lavoro fatto da Lotito (e da Tare) significa essere in malafede.

Sarà pure poco simpatico, ma Lotito passerà alla storia come uno dei migliori presidenti della Lazio. Per entrare nella leggenda gli manca solo la vittoria di uno scudetto che, seppur difficile, potrebbe anche ottenere: l'uomo e' bravo e fortunato e queste sono le doti dei vincenti!

Grazie Presidente.

Come potremmo dimenticare quei pseudo tifosi che hanno gufato la Lazio?. Ora sul carro c'è posto per tutti, ma il ricordo delle azioni, parole, scritti e messaggi via etere  di certa gentaglia non lo dimenticherò mai, ne' lo perdonero'.Come dimenticare gli attacchi indecenti al Gen Coletta, alla Primavera al settore giovanile dei patarca? il livore dei plastico? , dei greco?,dei vocalelli?, dei di canio?. dei melli?, dei focolari?

PS. Lotito, simpatia a parte, ha azzeccato tuto tranne gli allenator( due volte Reja grida vendetta).....poi la terza scelta  ( dopo Allegri e Donadoni, con Sinisa out dall'inizio)dell'estate relativa al Sign Pioli è stata azzeccata.
Pioli è la dimostrazione vivente di quanto conta l'allenatore per vincere o per perdere( vedi Don rafele ades).

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: lazio1 il 11 Apr 2015, 11:58
Come potremmo dimenticare quei pseudo tifosi che hanno gufato la Lazio?

C'era chi voleva la Lazio in B per cacciare Lotito. Chi esultava perchè era arrivata la notizia che Djo si era rotto questa estate (notizia poi smentita) e addirittura chi pensava che fosse stato meglio fallire nel 2004.

Eppoi c'erano quelli che dicevano che era meglio tulli e leonardi...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.832
Quelli oltre ad essere una minoranza ridicola, probabilmente da qualche tempo non sono più manco laziali. Non diamo spazio a gente che non lo merita e che rovina le discussioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: lazio1 il 11 Apr 2015, 11:58
Come potremmo dimenticare quei pseudo tifosi che hanno gufato la Lazio?. Ora sul carro c'è posto per tutti, ma il ricordo delle azioni, parole, scritti e messaggi via etere  di certa gentaglia non lo dimenticherò mai, ne' lo perdonero'.Come dimenticare gli attacchi indecenti al Gen Coletta, alla Primavera al settore giovanile dei patarca? il livore dei plastico? , dei greco?,dei vocalelli?, dei di canio?. dei melli?, dei focolari?

PS. Lotito, simpatia a parte, ha azzeccato tuto tranne gli allenator( due volte Reja grida vendetta).....poi la terza scelta  ( dopo Allegri e Donadoni, con Sinisa out dall'inizio)dell'estate relativa al Sign Pioli è stata azzeccata.
Pioli è la dimostrazione vivente di quanto conta l'allenatore per vincere o per perdere( vedi Don rafele ades).

Io non dimentico.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ho rivisto un amico dopo tantissimo tempo.
Io: "Hai visto che Lazio, Sa'?"
Lui: "eh no? Me sta a torna' la voglia de rianna' allo stadio. Da quando c'è lui non ci vado più."
Io: "fa niente, stattene a casa..."

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Che dite...partiranno anche oggi i cori "Lotito p.... di m....."?

Comincio a pensare che ormai siano fatti per scaramanzia.... :D :D :D

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Cercare la rivincita con chi quel giorno aveva il cartello in mano libera la Lazio non ha senso.
Godiamoci solo la Lazio e basta, che è già moltissimo, che senso ha puntare il dito contro chi era offuscato dalle menti delle radio, dei capipopolo, dagli sfottò dei riomici che si facevano forti delle debolezze e delle inquietudini del tifo Laziale di allora, diviso ed iniquo.
A me non importa.
Non vedo l' ora di vedere Lazio empoli con l' Olimpico  pieno, biancoceleste e festante, abbracciare sta squadra, sto Mister, applaudire la Società.
Saluto pure chi sta salendo sul carro...ma fidateve, mejo così, c'è posto per tutti, semo tanti, forse c'eravamo dimenticati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Oggi è il giorno del figliol prodigo laziale che torna a casa, uccidiamo il vitello grasso e prepariamo polpette avvelenate per chi ha traviato conducendolo sulla via errata nostro fratello

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Ho letto su llsn che Lotito e la Lazio sono stati multati per 10,000 euro per il caso iodice. Tanto rumore per nulla, come al solito. Adesso non hanno nient'altro per romperci i cocomberi, no?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: seagull il 13 Apr 2015, 19:54
Ho letto su llsn che Lotito e la Lazio sono stati multati per 10,000 euro per il caso iodice. Tanto rumore per nulla, come al solito. Adesso non hanno nient'altro per romperci i cocomberi, no?
Il procedimento contro farina e quello contro Abodi sono stati archiviati. Questa multa è inerente alcune offese a Iodice.
Manca solo quello relativo alla chiamata con Iodice.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: seagull il 13 Apr 2015, 19:54

pensa che palazzi ne aveva chiesti 15mila...cioe' proprio per far vedere che non stavano a perde tempo hanno detto vabbe' famo 10 mila  8)

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Qui c'è il testo integrale della sentenza, il deferimento e la condanna sono per il titolo del CdT anche se le parole pronunciate non sono esattamente quelle:
http://www.granatissimi.com/2015/04/caso-iodice-il-tribunale-federale-nazionale-multa-il-presidente-lotito-e-la-lazio/

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
me piacerebbe vive un giorno su marte... :roll:
per dire poi un giorno ehhhhh ma voiiii che puntavate l'indiceeee ehhhh adessooooo

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Onestamente non mi faccio problemi a ringraziarlo per il lavoro fatto in estate, ha creato una bella squadra, molto molto bella, spendendo meno della metà dei competitors.
Ma questo non è che significa che mi sbagliavo ad incazzarmi quando c'ha fatto perdere un paio di qualificazioni in Champion's League, eh...  ;)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Calcio, Lotito: Vittoria importante. Non molliamo di un centimetro

"Le mie congratulazioni ai ragazzi e allo staff tecnico per l'ottima interpretazione della gara. Questa sera abbiamo ottenuto una vittoria importante, che ci proietta a dare il massimo e ad investire ogni singola risorsa per l'ultima parte del campionato. Sarà dura, ne siamo pienamente consapevoli, ma non molleremo di un centimetro". Lo dichiara il presidente della Lazio Claudio Lotito, commentando la vittoria casalinga dei biancocelesti contro il Parma. "Lo spettacolo offerto dai nostri tifosi - conclude Lotito - e' stato come sempre un brivido lungo il corpo. Loro sono il dodicesimo uomo in campo, la nostra forza e la nostra certezza per il futuro".

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Domenica al solito coro Lotito pdm, una ragazza abbonata seduta qualche fila davanti a me ha ripreso un'altra ragazza, credo non abbonata (non ho memoria di averla mai vista in tribuna Tevere) invitandola a smettere di cantare contro il presidente ma solo per incitare la squadra.

La tipa, come fosse posseduta, ha iniziato a strillare: "tu non ti puoi permettere di parlare, io seguo la Lazio in trasferta e so quel pdm cosa ci ha fatto, ci vuole far fallire, ci vuole far sparire, e' colpa sua se siamo così, e' un bast.ardo, ecc."

La ragazza abbonata, per evitare che la cosa degenerasse, ha abbozzato e l'episodio si e' chiuso li.

Qualche minuto dopo Klose ha segnato l'1 a 0 e, mentre tutti noi festeggiavamo, ho gettato uno sguardo verso la tipa e l'ho vista a malapena esultare, ancora incaz.zata verso la ragazza per l'episodio di prima.

Mi convinco sempre di più che chi continua oggi allo stadio a cantare Lotito pdm non sia della Lazio come lo sono io e come lo sono la stragrande maggioranza dei laziali. Sia una categoria di tifoso diverso, non della Lazio ma tifoso di alcuni tifosi della Lazio.

Io spero tanto che questa bellissima Lazio, questo allenatore, questi giocatori ed anche questo Presidente, che da quando si è messo accanto una comunicatrice non ha più sbagliato un colpo, riesca a far cambiare questa gente, ma ho la sensazione che molto di questi non cambieranno...

Peggio per loro...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: volerevolare il 30 Apr 2015, 10:10
Domenica al solito coro Lotito pdm, una ragazza abbonata seduta qualche fila davanti a me ha ripreso un'altra ragazza, credo non abbonata (non ho memoria di averla mai vista in tribuna Tevere) invitandola a smettere di cantare contro il presidente ma solo per incitare la squadra.

La tipa, come fosse posseduta, ha iniziato a strillare: "tu non ti puoi permettere di parlare, io seguo la Lazio in trasferta e so quel pdm cosa ci ha fatto, ci vuole far fallire, ci vuole far sparire, e' colpa sua se siamo così, e' un bast.ardo, ecc."

La ragazza abbonata, per evitare che la cosa degenerasse, ha abbozzato e l'episodio si e' chiuso li.

Qualche minuto dopo Klose ha segnato l'1 a 0 e, mentre tutti noi festeggiavamo, ho gettato uno sguardo verso la tipa e l'ho vista a malapena esultare, ancora incaz.zata verso la ragazza per l'episodio di prima.

Mi convinco sempre di più che chi continua oggi allo stadio a cantare Lotito pdm non sia della Lazio come lo sono io e come lo sono la stragrande maggioranza dei laziali. Sia una categoria di tifoso diverso, non della Lazio ma tifoso di alcuni tifosi della Lazio.

Io spero tanto che questa bellissima Lazio, questo allenatore, questi giocatori ed anche questo Presidente, che da quando si è messo accanto una comunicatrice non ha più sbagliato un colpo, riesca a far cambiare questa gente, ma ho la sensazione che molto di questi non cambieranno...

Peggio per loro...

Non cambieranno mai...
ho perso le speranze, perché se in un momento del genere, all'olimpico, in cui ci stiamo giocando qualcosa di cosi importante, decidi di dedicare anche un solo momento a qualcosa che non sia tifo per la Lazio, davvero non so piu' che pensare

da adesso fino alla fine dovrebbe essere solo tifo, cori, colori, e mettere tutto il resto da parte... boh
Ieri la curva e' stata mastodontica, ma poi... e' piu' forte di loro... nun se so retti più
peccato

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Chi fa i cori contro Lotito, in questo momento preciso, non sta bene con la testa.
Non sta bene con la sua vita, probabilmente ha problemi complessi a casa e nella sua capoccia.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Chi fa cori contro lotito in questo momento, sta bene e si gode la Lazio come tutti noi

Questa curva, nel bene e nel male, vuole semplicemente essere coerente e far capire "noi non contestiamo più la società come un tempo...ma non pensate che abbiamo dimenticato o cambiato idea"
Ecco li la spiegazione dell'unico coro che ormai da molte partite si sente

Può piacere, può non piacere, ma è cosi

Quindi evitate di dare patenti e di giudicare...molti di loro potrebbero rimproveravi (a voi generico, nessuno si senta necessariamente tirato in causa) di esserci solo ora nel momento in cui la Lazio vola, a differenza di loro che ci sono sempre (lo dicono i numeri, da anni la CN è l'unico settore che non ha conosciuto crisi, qualche partita di "sciopero" a parte)

Ma se iniziamo con i discorsi "io li c'ero, tu no!", "io li tifavo e tu contestavi", "tu stai male di testa e io no"....ragazzi, non se ne esce più!

A me questa curva e questo nuovo corso piace tanto, anzi tantissimo! C'è tanto tifo, c'è tanto entusiasmo e c'è tanta voglia di Lazio! Invece che "insultarli" (perchè questo alcuni di voi stanno facendo), io mi prendo la parte buona (che è di gran lunga più sostanziosa rispetto al coro LPDM) e vado avanti felice, dopo aver vissuto anni di scatzo e contestazioni varie

Forza lazio
:band1: :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva