Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 30 Apr 2015, 10:35

Questa curva, nel bene e nel male, vuole semplicemente essere coerente

Con cosa ?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 30 Apr 2015, 10:37
Con cosa ?
Con il suo pensiero, come tu fai con il tuo e lo ribadisci ad ogni post che scrivi su LN (ed è uno dei motivi per cui anche se la penso diversamente da te su tante cose, ti apprezzo...la coerenza)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Lo ribadisco, i cori contro Lotito, quelli cantati dalla curva, non hanno matrice sportiva.
Poi se non lo volete capire non succede nulla.

Ah, e io li ritengo fuori luogo a prescindere, questo sia chiaro.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
...per cui se st'altr'anno  la Lazio vincera' Champions e scudetto, coerentemente si continuera' a cantare Ltitopezzodemmerda , non fa una piega

Citazione di: italicbold il 30 Apr 2015, 10:27
Chi fa i cori contro Lotito, in questo momento preciso, non sta bene con la testa.
Non sta bene con la sua vita, probabilmente ha problemi complessi a casa e nella sua capoccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: italicbold il 30 Apr 2015, 10:27
Chi fa i cori contro Lotito, in questo momento preciso, non sta bene con la testa.
Non sta bene con la sua vita, probabilmente ha problemi complessi a casa e nella sua capoccia.
.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: BomberMax il 30 Apr 2015, 10:40
...per cui se st'altr'anno  la Lazio vincera' Champions e scudetto, coerentemente si continuera' a cantare Ltitopezzodemmerda , non fa una piega
Si, è sempre stato detto, non capisco questa tua sorpresa...eppure mi pare che il mondo Lazio lo vivi molto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 30 Apr 2015, 10:38
Con il suo pensiero, come tu fai con il tuo e lo ribadisci ad ogni post che scrivi su LN (ed è uno dei motivi per cui anche se la penso diversamente da te su tante cose, ti apprezzo...la coerenza)

Il mio pensiero , che non ribadisco affatto ad ogni post , lo puoi aver "capito" (ma non sono sicuro) in base a cio' che scrivo.

Ti faccio una domanda :

Questi avevano un pensiero anche quando è arrivato Candreva e lo fischiavano. Poi Antonio col lavoro e i risultati è diventato un idolo.
Per coerenza  non dovrebbe accadere con tutti quelli che poi migliorano le proprie "prestazioni" ?

Da ragazzino ce so stato tanto in curva eh , e spesso facevo quello che facevano tutti.
:beer:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Brujita76 il 30 Apr 2015, 10:35
Questa curva, nel bene e nel male, vuole semplicemente essere coerente e far capire "noi non contestiamo più la società come un tempo...ma non pensate che abbiamo dimenticato o cambiato idea"
Ecco li la spiegazione dell'unico coro che ormai da molte partite si sente

tranquillo l'hanno capito tutti e non se lo scorda nessuno, solo che a volte, la coerenza reiterata, e sbattuta in faccia a tutti, in un momento come questo e' fuori luogo, e' stucchevole, e soprattutto non serve a un cazzo

io mi tengo la curva che tifa, il pacco completo no, non mi piace
poi fate come vi pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: BomberMax il 30 Apr 2015, 10:40
Quei cori non hanno matrice sportiva, ne parlai con rubin qualche settimana fa, vai sul forum degli ultras nel topic di Lotito e capirai il perchè dei cori.
La contestazione sportiva, che accade in tutte le società, è diversa da quella a Lotito persona.

E ripeto che io la trovo inutile e fuori luogo.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Pensare ad un coro che non sia d'incitamento alla squadra, in un momento come questo, è semplicemente demenziale. Spero sempre di vedere una curva che fa tifo e basta perchè quando lo fa è un spettacolo. Spero anche in uno stadio che sia sempre come quello visto col Chievo e l'Empoli.   

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 30 Apr 2015, 10:44
Il mio pensiero , che non ribadisco affatto ad ogni post , lo puoi aver "capito" (ma non sono sicuro) in base a cio' che scrivo.

Ti faccio una domanda :

Questi avevano un pensiero anche quando è arrivato Candreva e lo fischiavano. Poi Antonio col lavoro e i risultati è diventato un idolo.
Per coerenza  non dovrebbe accadere con tutti quelli che poi migliorano le proprie "prestazioni" ?

Da ragazzino ce so stato tanto in curva eh , e spesso facevo quello che facevano tutti.
Secondo me, scusa se mi permetto, sei tu che non hai capito il motivo della contestazione/odio

Secondo te era dovuto alle prestazioni della squadra, del calciomercato o del DS? Forse queste componenti aggravavano (o facevano comodo) alla contestazione

Ma alla base di tutto non c'è un problema meramente tecnico, bensì un odio dovuto a tanti fatti accaduti in questi anni, che hanno creato una frattura insanabile

Quindi non paragonare le prestazioni di un candreva (o mauri) che hanno trasformato i fischi in applausi, con i problemi relativi a lotito...sono totalmente diversi

Anche perchè, parliamoci chiaro, a livello di numeri (trofei) e risultati sportivi/economici...lotio ha poco da dimostrare! E' bravo, molto ma molto bravo!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Brujita76 il 30 Apr 2015, 10:42

Brujita, attenzione, la coerenza é una brutta besta se maneggiata con poca cura.
Il limite perché non diventi stoltezza o idiozia é molto labile a volte.
Io parto dal principio, che dal mio punto vista é l'unico principio che conta, che la Curva Nord sia la curva di tifosi della Lazio*.
Il cui umore, la cui reazione, comunque é legata a filo triplo con i risultati della Lazio, se vince son contento, se perde mi rode il chiccherone.
Se la Lazio perde, come lo scorso anno e il tifoso lambda, ma anche un gruppo di tifosi lambda lancia strali contro la società, non posso dire nulla. Fa parte dell'armamentario e delle dinamiche di tifo/squadra/risultati.

Ma ora no, ora no.
Una Lazio cosi' non l'avevamo vista da anni, una Lazio da stropicciarsi gli occhi.
Continuare, ora, oggi, a lanciare cori contro Lotito é da idioti non da coerenti.

* so benissimo che ci sono altre ragioni, come dice Magno, pero' io di quelle ragioni me ne strabatto. A quel punto non é più la curva nord, non é più un gruppo di tifosi, ma un gruppo di persone portatrici di interessi che nulla hanno a che vedere con la Lazio. Quindi, dal mio punto di vista, possono anche sparire dallo stadio se hanno interessi diversi dal risultato della Lazio, che teniamolo sempre in mente é la nostra unica stella polare.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 30 Apr 2015, 10:45
tranquillo l'hanno capito tutti e non se lo scorda nessuno, solo che a volte, la coerenza reiterata, e sbattuta in faccia a tutti, in un momento come questo e' fuori luogo, e' stucchevole, e soprattutto non serve a un cazzo

io mi tengo la curva che tifa, il pacco completo no, non mi piace
poi fate come vi pare
ma guarda che la mia idea non discosta molto dalla tua (nel senso che anche io eviterei questo coro per quieto vivere)

la differenza tra me e te (voi), è che io non mi metto ad offendere 3000 persone di curva che fanno il coro, dicendo che hanno problemi di testa, che hanno problemi a casa, ecc...

Io cerco il compromesso (visto che la perfezione non esiste) e uso come metro di giudizio una bilancia immaginaria: questo coro di un minuto, rispetto agli altri 89 di tifo bello e caloroso, quanto pesa? Per me poco, quindi me lo faccio andar bene

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 30 Apr 2015, 10:51
Brujita, attenzione, la coerenza é una brutta besta se maneggiata con poca cura.
Il limite perché non diventi stoltezza o idiozia é molto labile a volte.
Io parto dal principio, che dal mio punto vista é l'unico principio che conta, che la Curva Nord sia la curva di tifosi della Lazio*.
Il cui umore, la cui reazione, comunque é legata a filo triplo con i risultati della Lazio, se vince son contento, se perde mi rode il chiccherone.
Se la Lazio perde, come lo scorso anno e il tifoso lambda, ma anche un gruppo di tifosi lambda lancia strali contro la società, non posso dire nulla. Fa parte dell'armamentario e delle dinamiche di tifo/squadra/risultati.

Ma ora no, ora no.
Una Lazio cosi' non l'avevamo vista da anni, una Lazio da stropicciarsi gli occhi.
Continuare, ora, oggi, a lanciare cori contro Lotito é da idioti non da coerenti.

* so benissimo che ci sono altre ragioni, come dice Magno, pero' io di quelle ragioni me ne strabatto. A quel punto non é più la curva nord, non é più un gruppo di tifosi, ma un gruppo di persone portatrici di interessi che nulla hanno a che vedere con la Lazio. Quindi, dal mio punto di vista, possono anche sparire dallo stadio se hanno interessi diversi dal risultato della Lazio, che teniamolo sempre in mente é la nostra unica stella polare.
IB, per noi semplici tifosi è come dici tu: vinco sono felice, perdo mi rode il chiccero

Esiste però un'altra categoria di tifoso, l'ULTRAS! L'ultras, a differenza della maggior parte di noi, vive la Lazio a 360°, in maniera viscerale!
Vive per la propria squadra, vive per seguirla in capo al mondo! Non esistono feste, cerimonie o lavoro...la Lazio prima di tutto!
C'è da andare sotto l'agenzia delle entrate? Sti catzi di tutto il resto, conta il bene della Lazio: SI VA!
C'è da seguire la Lazio in europa per non lasciarla sola? Sti catzi di tutto il resto: SI VA!

Si fa tutto per la Lazio e quando capitano situazioni in cui la Lazio sembra abbandonarti (Agenzia delle entrate, Varsavia, ecc...), eccome se i fatti si vanno ad intrecciare con il risultato sportivo...la Lazio non è solo i 90 minuti di campo, la Lazio è 24 ore al giorno, per 365 giorni (sembra la frase di lotito quando parla di calciomercato  :=)) )

Puoi non capirlo, puoi non condividerlo...ma è così!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 30 Apr 2015, 10:57
L'ultras, a differenza della maggior parte di noi, vive la Lazio a 360°, in maniera viscerale!

Parla pe te.  :)

Ci sono mille modi diversi di essere viscerale. Mica uno solo.

E mi sono promesso una manciata di post a mese in questo topic. Ora basta, buon proseguimento.

Baci a tutti , 4-0 godo!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 30 Apr 2015, 11:00
Parla pe te.  :)

Ci sono mille modi diversi di essere viscerale. Mica uno solo.

E mi sono promesso una manciata di post a mese in questo topic. Ora basta, buon proseguimento.

Baci a tutti , 4-0 godo!
Lo vedi che ad ogni post devi ribadire come sei fatto e come ragioni?  :lol:

Certo che ci sono mille modi, e dovrebbero essere rispettati tutti, anche quelli che non si condividono  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Se l'Ultras si disinteressa dei risultati della squadra e le sue reazioni non hanno un legame diretto con i risultati della squadra non é più un tifoso della Lazio. E' altro.
Si contesta Lotito perché faccia una Lazio forte, una Lazio che vince.
Se sei allo stadio, l'unica cosa che conta é il risultato della Lazio, ogni altro interesse passa in secondo piano.
Se usciamo da questo seminato, usciamo da questa logica tutto diventa permesso.

Non é una questione di capirlo o condividerlo. E' così'.
Non é un'opinione, é cosi.
Allo stadio l'unica cosa che conta é il risultato sportivo.
Allo stadio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
continuo a credere che sia una sorta di presa in giro ormai...
;)

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Brujita76 il 30 Apr 2015, 10:52
ma guarda che la mia idea non discosta molto dalla tua (nel senso che anche io eviterei questo coro per quieto vivere)

la differenza tra me e te (voi), è che io non mi metto ad offendere 3000 persone di curva che fanno il coro, dicendo che hanno problemi di testa, che hanno problemi a casa, ecc...

Io cerco il compromesso (visto che la perfezione non esiste) e uso come metro di giudizio una bilancia immaginaria: questo coro di un minuto, rispetto agli altri 89 di tifo bello e caloroso, quanto pesa? Per me poco, quindi me lo faccio andar bene

Io non voglio convincerti di nulla, ci mancherebbe altro, cerco solo di arrivare a qualcosa che sia l'unico bene che ci deve interessare, la Lazio.

Il compromesso che tu cerchi e' impossibile, non c'e compromesso se da una delle due parti si pone come unica condizione il "se ne deve anna'", "pure se me porti in Champions, pure se me porti Messi... se ne deve anna'", se la lazio vincesse lo scudetto, con questo discorso continuerei a sentire i "Lotito PDM" o cose peggiori... che compromesso vuoi trovare?

lo trovo ridicolo, non lo trovo per niente Ultras, perché ti assicuro (ma lo sai perfettamente anche tu) che c'e' tanta, tantissima gente che vive la Lazio a 360°, la segue in trasferta, in lungo e in largo per l'Italia e l'Europa, lo fa in silenzio, con gioia e supera fatiche, senza mettersi medaglie sul petto, lo fa perché ha scelto di farlo, per passione che non si sbandiera, e ti assicuro che in questo momento, con questa Lazio, de fa certi cori, de esse coerente, nun je passa manco per l'anticamera del cervello

e ora mi taccio perché sono gia' parecchio OT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 30 Apr 2015, 11:05
continuo a credere che sia una sorta di presa in giro ormai...
;)

Con una nticchia di scaramanzia.
Sarebbe l'unica spiegazione plausibile e accettabile.
Probabilita'?
non mi sbilancio.

Discussione precedente - Discussione successiva