Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2015, 13:34
Questo e' il punto chiave. Ci sono esempi di cornice marcia in cui, in presenza di tonnellate di argomenti positivi su cui discutere, si cerca un aspetto negativo recondito e remoto e se ne parla per una giornata. Si invitano opignonisti, si fanno domande a risposta gia' decisa, si evoca lo spettro Vignaroli (brillantemente definito ieri da un netter Poltergeis) il 22 Giugno ecc ecc.

Malafede, e quindi zero credibilita'.
su questo hai ragione e la contestazione è un alibi malfermo. Ma questi "opignonisti" a Roma sono mal comune.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Parsifal il 24 Giu 2015, 13:50
Cha, la contestazione è una, tuttavia con più anime.
La rifarei altre mille volte perché l'effetto c'è stato. Pertanto, oso pensare che chi reggeva i foglia A4 abbia fatto non bene ma benissimo, dimostrandosi una volta tanto mica tanto bue... ma pastore.
non lo ammetteranno mai.
:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
si solito finisce come liguori: dal '68 all'agiografia di berlusconi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Parsifal il 24 Giu 2015, 13:50
Cha, la contestazione è una, tuttavia con più anime.
La rifarei altre mille volte perché l'effetto c'è stato. Pertanto, oso pensare che chi reggeva i foglia A4 abbia fatto non bene ma benissimo, dimostrandosi una volta tanto mica tanto bue... ma pastore.

Infatti se ne è andato.

:lol:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: RubinCarter il 24 Giu 2015, 13:59
Infatti se ne è andato.

:lol:

solo una fava poteva pensare che l'effetto della contestazione sarebbe stato quello di far scendere il padrone da cavallo. se stai così me preoccuperei.
si voleva una squadra degna della città, ma soprattutto della tifoseria, una squadra in grado di riportare entusiasmo.
il difficile, come sempre sarà confermarsi a certi livelli, motivo per cui la guardia non si abbassa mai.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
solo una fava poteva pensare che l'effetto della contestazione sarebbe stato quello di far scendere il padrone da cavallo. se stai così me preoccuperei.
si voleva una squadra degna della città, ma soprattutto della tifoseria, una squadra in grado di riportare entusiasmo.
il difficile, come sempre sarà confermarsi a certi livelli, motivo per cui la guardia non si abbassa mai.

E l'ha fatta grazie alla contestazione :sisisi:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sul cartello c'era scritto: libera la Lazio.
L'italiano uno è, lo spazio per le interpretazioni, una contestazione così complessa, non può esserci.
Qualcuno si è fatto usare.
E lo scopo degli ideatori è fallito.
Per fortuna, oserei dire, visti i tempi e quel che vediamo girare, un esercito di bond schierati a battaglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2015, 14:08
E l'ha fatta grazie alla contestazione :sisisi:
mi piace pensare che quanto meno ha contribuito.
sicuramente è cambiato il suo approccio alla tifoseria, ora la incensa ad ogni sua uscita, prima potevano parlare solo gli abbonati, poi lui di calcio, noi de pallone...qualcosa è cambiato.
credo che anche "Di padre in figlio..." abbia messo il nostro davanti ad una profonda riflessione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
P.s. tu, blow, hai in firma: libera la Lazio perché vuoi che se ne vada o perché vuoi spingere Lotito a rafforzare la squadra?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mi piace pensare che quanto meno ha contribuito.
sicuramente è cambiato il suo approccio alla tifoseria, ora la incensa ad ogni sua uscita, prima potevano parlare solo gli abbonati, poi lui di calcio, noi de pallone...qualcosa è cambiato.
credo che anche "Di padre in figlio..." abbia messo il nostro davanti ad una profonda riflessione.

Tutto cio' (anche volendo, e io non voglio :) ) senza prendere in considerazione i danni provocati dalla contestazione a breve termine. Sui risultati, sul rapporto fra tifosi, sui bambini che andavano allo stadio, sull'immagine della Lazio.

Ma siamo OT, io me fermo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

va detto che "libera la lazio" racchiudeva uno slogan più ampio.
Datti da fare ed abbi rispetto della tifoseria, o se non sei in grado, fatti da parte!
Questo è sempre stato il motivo della contestazione.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
perchè me sta sur caxxo.
Anche a me, odio le persone cafone.
Io credo la tua firma raccolga il tuo desiderio, che se ne vada. Così come gli ideatori di quella frase hanno lo stesso desiderio. Il rafforzamento, l'entusiasmo, non centra nulla, chi odia Lotito continuerà a farlo.È la massa che cambia atteggiamento, molti tra quelli che tenevano il cartello oggi applaudono, non curanti del significato della frase, che resta tale, in buon italiano, nella testa di chi quella contestazione ha promosso.
Ma chi ama la Lazio applaudira un presidente certamente non rappresentativo quando porterà la Lazio oltre le soglie delle possibilità finanziarie.
Il salto di qualità è stato fatto.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2015, 14:15
Tutto cio' (anche volendo, e io non voglio :) ) senza prendere in considerazione i danni provocati dalla contestazione a breve termine. Sui risultati, sul rapporto fra tifosi, sui bambini che andavano allo stadio, sull'immagine della Lazio.

Ma siamo OT, io me fermo.
si come no.
effetti inimmaginabili. 50 mila persone allo stadio come mai prima. 50 mila maglie. 10 mila a formello.
na tragedia in effetti questa contestazione.
tra l'altro in piena contestazione ci fu una giornata dedicata alla storia della lazio con 70 mila tifosi presenti e dove non ho mai visto tanti bambini in uno stadio in vita mia, tra l'altro divertendosi tantissimo.
non mi sembra neanche un bambino tifoso futuro sia sia perso, anzi semmai si è affezionato ancor di più.
effetti devastanti proprio tarà.
meno male esistono i numeri a rendere oggettive opinioni in libertà, ma proprio piena libertà.
la maggioranza dei tifosi della lazio, per fortuna ha fatto la cosa giusta, agendo per il bene della lazio e anche per quei pochi tifosi, che orgogliosi della propria idea, che evidentemente contava più del bene della lazio, hanno preferito astenersi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 24 Giu 2015, 14:26
si come no.
effetti inimmaginabili. 50 mila persone allo stadio come mai prima. 50 mila maglie. 10 mila a formello.
na tragedia in effetti questa contestazione.
tra l'altro in piena contestazione ci fu una giornata dedicata alla storia della lazio con 70 mila tifosi presenti e dove non ho mai visto tanti bambini in uno stadio in vita mia, tra l'altro divertendosi tantissimo.
non mi sembra neanche un bambino tifoso futuro sia sia perso, anzi semmai si è affezionato ancor di più.
effetti devastanti proprio tarà.
meno male esistono i numeri a rendere oggettive opinioni in libertà, ma proprio piena libertà.
la maggioranza dei tifosi della lazio, per fortuna ha fatto la cosa giusta, agendo per il bene della lazio e anche per quei pochi tifosi, che orgogliosi della propria idea, che evidentemente contava più del bene della lazio, hanno preferito astenersi.

Tu, scientificamente, sei proprio scarso.