Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ANSA: Lucifero confessa: in Inferno per colpa di Lotito

Clamorosa dichiarazione di Satana. Il Signore delle Tenebre, solitamente schivo davanti ai microfoni, sbotta e punta il dito purulento contro il Patron della Lazio: "Quel giorno camminavo come sempre, quando mi sentii spingere giù dal Cielo. Mentre precipitavo, l'unica cosa che vedevo era Lotito che rideva e ripeteva 'transeunte' ". Le dichiarazioni ora sono al vaglio del prode Inquisitore Girolamo Palazzi e qualora fossero confermate Lotito (qui in una foto di repertorio mentre beve sangue di vergine) rischierebbe la Crocifissione, nonché ovviamente la perdita di tutte le cariche in Lega.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
ANSA: Lucifero confessa: in Inferno per colpa di Lotito

Clamorosa dichiarazione di Satana. Il Signore delle Tenebre, solitamente schivo davanti ai microfoni, sbotta e punta il dito purulento contro il Patron della Lazio: "Quel giorno camminavo come sempre, quando mi sentii spingere giù dal Cielo. Mentre precipitavo, l'unica cosa che vedevo era Lotito che rideva e ripeteva 'transeunte' ". Le dichiarazioni ora sono al vaglio del prode Inquisitore Girolamo Palazzi e qualora fossero confermate Lotito (qui in una foto di repertorio mentre beve sangue di vergine) rischierebbe la Crocifissione, nonché ovviamente la perdita di tutte le cariche in Lega.
:lol: :lol:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Lee Harvey Oswald:"Lotito mi minacciò se non avessi ucciso Kennedy"
di Marco Mensurati

FORT WORTH, TEXAS Nuovi scottanti elementi giungono da Oltreoceano dove, nella casa del più famoso criminale della storia, è stato ritrovato un diario nascosto. Il memorandum contrerrebbe nomi, date e indirizzi di tutti i congiurati del 63. Tra questi ci sarebbe anche Lotito, il quale avrebbe minacciato Oswald di non fargli pervenire la pensione da eroe di guerra, se non avesse sparato a John Fitzgerald Kennedy.

COSA RISCHIA LOTITO Per il Presidente della Lazio ora si fa dura. Se si riaprisse il caso, rischierebbe la squalifica a vita dalla vita, il congelamento dei beni e la scomunica papale.

COSA RISCHIA LA LAZIO Il rischio per i capitolini è serio. Se dovessero essere confermati gli scritti, Palazzi potrebbe decidere per la dissoluzione della Società, con demolizione di Formello e sale sulle rovine.
Ma c'è da fare presto, il procuratore federale deve far fronte ad una già altissima pila di procedimenti in essere.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Figura di merda di mensurati e ceniti, noi li abbiamo sgamati da tempo, speriamo che anche altri facciano lo stesso, hanno replicato il metodo mauri. Poi ci dovranno spiegare perché Lotito per aiutare il suo amico lo manda da una maga, lui che può tutto e se solo vorrebbe il Catania l'avrebbe fatto salire in serie A.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
siamo stati la squadra con piu' ammoniti ed espulsi,
nell'ultima di campionato decisiva per la champions una espulsione esagerata e un rigore inventato.

potente sto Lotito

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto Bibi', dopo aver minacciato Lotito chiedendogli, se ha le palle, di pubblicare i testi delle intercettazioni con Pulvirenti (ovvio, tu accusi uno di una cosa e poi gli dici ah! fammi vedere le prove che nojn l'hai fatto - merda putrefatta che non sei altro) oggi con grande nonchalance, senza spiegare come ne sia venuto in possesso (lui e anche gli altri, tipo Messaggero) ci dice ah no era tutto uno scherzo, Lotito non c'entra, aveva solo promesso un esorcista, quindi e' un pupazzo ma in questo caso non ha commesso illeciti.

Brutta merda rifritta purulenta, io spero che tutte le insinuazioni infondate, sulle quali hai costruito una pseudo carriera da fallito e scritto un libro che ha venduto sette copie inclusa quella acquistata da quella zozzona di tua sorella, ti si ritorcano contro in un processo che dovra' spogliarti di tutti i diritti umani di cui immeritatamente godi e di quei quattro baiocchi che hai messo da parte come professionista della macchina del fango, e che Ilieski per qualche motivo si ricordi di te e mandi undici dei suoi sicari a farti a pezzettini perche' hai dimenticato di citare Totti, a cui lui teneva molto visto il colloquio che avete avuto.

romammerda

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Lotito le ruba i condizionali e lei, disperata, si impicca

Drammatico epilogo di una triste vicenda che lascia poco spazio all'immaginazione e squarcia ogni velo sulle infime attitudini di Claudio Lotito. La giornalista Chiara Z., nota a tutti i condomini del complesso residenziale "Trigorietto" e socio fondatore del romaclub "Totti in forse", è stata ritrovata esanime, impiccata con una sciarpa di colori incerti. Il folle gesto è stato accompagnato da poche righe:
"Addio! Devo farla finita perché Lotito mi ha tolto tutto: il condizionale è ragione di vita, la forma dubitativa l'unica certezza. Senza loro non posso esistere!"

Aperto un fascicolo in procura a Cremona ed uno dalla FIGC (Palazzi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sono molto colpito dalla parole di Iodice, che ledono l'onorabilità di un altro tesserato.

Iodice non ha alcuna paura di esporsi.

Continuo a domandarmi come non si possano scoprire i suoi mandanti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Che Lotito con gli impicci del Catania non c'entrasse nulla l'aveva già scritto la Procura, che dietro quei colloqui tra Cosentino e Pulvirenti ci fosse qualcosa legata alla scaramanzia l'avevo capito io leggendo quelle poche righe trapelate, perciò per quei pezzi di melma di gazzetta, repubblica o messaggero non rimane altro che scoprire se dietro la loro campagna denigratoria ci sia malafede totale o killeraggio prezzolato, nell'una o nell'altra ipotesi non sono degni di sporcare una professione che grazie a loro è diventata l'incubatrice di virus pericolosi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2015, 08:50
Intanto Bibi', dopo aver minacciato Lotito chiedendogli, se ha le palle, di pubblicare i testi delle intercettazioni con Pulvirenti (ovvio, tu accusi uno di una cosa e poi gli dici ah! fammi vedere le prove che nojn l'hai fatto - merda putrefatta che non sei altro) oggi con grande nonchalance, senza spiegare come ne sia venuto in possesso (lui e anche gli altri, tipo Messaggero) ci dice ah no era tutto uno scherzo, Lotito non c'entra, aveva solo promesso un esorcista, quindi e' un pupazzo ma in questo caso non ha commesso illeciti.

Brutta merda rifritta purulenta, io spero che tutte le insinuazioni infondate, sulle quali hai costruito una pseudo carriera da fallito e scritto un libro che ha venduto sette copie inclusa quella acquistata da quella zozzona di tua sorella, ti si ritorcano contro in un processo che dovra' spogliarti di tutti i diritti umani di cui immeritatamente godi e di quei quattro baiocchi che hai messo da parte come professionista della macchina del fango, e che Ilieski per qualche motivo si ricordi di te e mandi undici dei suoi sicari a farti a pezzettini perche' hai dimenticato di citare Totti, a cui lui teneva molto visto il colloquio che avete avuto.

romammerda

Tutto vero quello che dici, io però mi chiedo, perché la Lazio tramite i suoi giocatori e dirigenti si trova sempre coinvolta con casini vari, perché? gli altri non vengono mai citati, noi sempre in prima pagina, che poi anche se le cose vengono travisate qualcosa di vero  c'è sempre.
Non se ne potrebbe fare a meno?
Non sarebbe meglio che Lotito pensasse più alla Lazio invece di scazzarare con i suoi telefonini?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2015, 08:50

romammerda

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Ulissechina il 01 Lug 2015, 11:40
Tutto vero quello che dici, io però mi chiedo, perché la Lazio tramite i suoi giocatori e dirigenti si trova sempre coinvolta con casini vari, perché? gli altri non vengono mai citati, noi sempre in prima pagina, che poi anche se le cose vengono travisate qualcosa di vero  c'è sempre.
Non sarebbe meglio che Lotito pensasse più alla Lazio invece di scazzarare con i suoi telefonini?

me pare che ce pensa alla Lazio..e anche bene...
dai giovani ai più grandi.
Non è il caso che le nostre ire si indirizzano invece sui veri nemici della Lazio e lasciamo in pace Lotito, Tare, etc...??...

io la vedo così...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sembra che tutta l'Italia calcistica e non  si sia coalizzata contro la Lazio e Lotito, quello che mi chiedo perché se esce una notizia negativa prima o poi ci siamo di mezzo noi, questo non riesco a comprenderlo.
Ogni volta che c'è una inchiesta prima o poi viene citata la Lazio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ullise, ma stai dicendo sul serio o scherzi? Su questo forum sono stati spesi fiumi di parole sull'argomento. La ragione e' semplicissima: la Lazio e' la nemesi del rioma, il suo incubo. Provano a farci fuori dai tempi della fusione che creo' quella nefandezza. Gli attacchi a Lotitio non sono che l'ultimo tassello di questa storia.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Ulissechina il 01 Lug 2015, 12:00
Sembra che tutta l'Italia calcistica e non  si sia coalizzata contro la Lazio e Lotito, quello che mi chiedo perché se esce una notizia negativa prima o poi ci siamo di mezzo noi, questo non riesco a comprenderlo.
Ogni volta che c'è una inchiesta prima o poi viene citata la Lazio.

Perchè siamo abbastanza grandi per fare notizia, ma non abbastanza per essere intoccabili.
In più, al contrario delle altre medio/grandi del nostro livello ( Napoli e Fiorentina), non possiamo contare sulla difesa mediatica e politica da parte degli organi d'informazione e istituzionali della nostra città, poichè riservano questa prerogativa alle merde.
Anzi, in chiave pro-merde hanno tutto l'interesse ad affossarci.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Ulissechina il 01 Lug 2015, 11:40
Questo è il classico ragionamento del romanista medio e mi rattrista  molto che sta prendendo anche tra i laziali...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Tyler87 il 01 Lug 2015, 12:08
Questo è il classico ragionamento del romanista medio e mi rattrista  molto che sta prendendo anche tra i laziali...

Tyler, quello di Ulisse è uno sfogo, non un ragionamento.
Secondo me ne ha viste talmente tante che ne ha le p.lle piene.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: JoeStrummer il 01 Lug 2015, 12:09
Tyler, quello di Ulisse è uno sfogo, non un ragionamento.
Secondo me ne ha viste talmente tante che ne ha le p.lle piene.

cio' non toglie che quella frase non si possa leggere.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Ricordiamoci però che Lotito non è stato arrestato solo per una banale questione tecnica ....

Che [...].

Discussione precedente - Discussione successiva