Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.761
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 19:30Secondo me lo vedremo ancora per poco.
La conferenza dei servizi l'ha fatta, si sta affannando per chiudere la questione con le coperture economiche.
Secondo me l'accordo col prossimo compratore ce l'ha già pronto da un pezzo.
My two cents, sia chiaro, ma lo dico: secondo me già da quest'estate esce di scena. Farà un sacco di soldi, ma esce di scena. Spero di non sbagliare
Citazione di: paolo1971 il Oggi alle 19:49E' la sensazione che ho io.
Anche oggi ha schivato i giornalisti senza parlare, fatto insolito per il buontempone.
Che stiano lavorando per concludere il tutto entro luglio?
Ma magari, me potete pure di chi si compra la Lazio? :p :p Sparatemi un nome a vostra sensazione sono curioso!

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 202
Citazione di: Goceano il Oggi alle 21:03Ma magari, me potete pure di chi si compra la Lazio? :p :p Sparatemi un nome a vostra sensazione sono curioso!

Pignataro o Al Thani. Tanto c'hanno tutti la stessa "fonte".
Ma io punto su Pignataro + Al Thani 🤣

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.761
Citazione di: FrancescoAdd il Oggi alle 21:12Pignataro o Al Thani. Tanto c'hanno tutti la stessa "fonte".
Ma io punto su Pignataro + Al Thani 🤣
Ti accontenti di poco  :beer: :p

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.761
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 17:53Te la metto così:
ne stanno parlando tutti. C'è un articolo su ogni testata italiana, dalla Rai fino all'Ansa, e qualcosa anche a livello internazionale.
Sui forum del Torino non si parla d'altro, tutti sperano di emulare la nostra iniziativa (anche se dubitano di riuscirci, perchè - testuale - abbiamo le palle quadrate).
Mi puoi dire quale forum online del Toro parla di noi per curiosita'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.148
Cose dette e ridette, che sanno pure i sassi.
2 precisazioni:
1. Quindi il flaminio, fossimo andati tutti d'accordo con la squadra scudettata, non avremmo dovuto farlo, perchè la curva nord sarebbe stata divisa, fatemi capire.....
2. Il derby della vergogna:
Il dietro-front per il prossimo anno, con la ridicola motivazione che si aspettavano la solidarietà dei merdosi, mi fa ridere.
Il fatto è che non ci ha cacato nessuno e hanno trovato la scusa per uscirne a testa alta, solo un demente poteva pensare nella solidarietà etc..e siccome non sono dementi 2+2 fa 4.
Merdosi che, andati in coppa anche grazie a quella partita, ci prendono per il culo da 20gg e noi ci autocelebravamo dandoci di gomito "si.. si... non andiamo al derby che ne parlerà tutto il mondo".
Ripeto è' finita che il giorno dopo non ci ha cacato nessuno, trafiletto in dodicesima pagina e le merde che ci perculavano, viene il dubbio che ci piace essere masochisti.
Parecchi bontemponi che dicevano all'epoca che era giusto non andare, mo come la mettiamo? Anche i "regazzi" hanno ammesso la cazzata, il che è tutto dire.
La verità è stata che la pagina più vergognosa degli ultimi 30 anni.
Per il resto ognuno facesse come cazzo gli pare, ma il discorso del gestore di oggi mi fa pensare che rimarrà in sella ancora parecchio.
Vediamo chi vincerà.
PS ma sti amici conoscenti del nord che parlano della protesta, a me non succede, sarò strano io...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Citazione di: guido 59 il Oggi alle 21:49PS ma sti amici conoscenti del nord che parlano della protesta, a me non succede, sarò strano io...

Sono a cena dopo il calciotto con dieci amici; solo uno sapeva della prosecuzione dello sciopero.
Gli altri 9 mi chiedono: ma perché ce l'avete con lotito?

Spero che la contestazione porti a qualcosa di concreto; ma non è che se ne parli molto fuori dal gra (almeno qui da me)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.231
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.461
Citazione di: tommasino il Oggi alle 22:05Sono a cena dopo il calciotto con dieci amici; solo uno sapeva della prosecuzione dello sciopero.
Gli altri 9 mi chiedono: ma perché ce l'avete con lotito?

Spero che la contestazione porti a qualcosa di concreto; ma non è che se ne parli molto fuori dal gra (almeno qui da me)
Mi preoccuperei molto del successo della protesta, se avvenisse il contrario. Ma finché se ne parla moltissimo a Roma e  pochissimo in un centro della Toscana ho ottime speranze. Poi certo dipende da cosa speri.
Ci diamo appuntamento per riprendere questo tema tra due mesi, come sta diventando abitudine?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquile in Brera

*
Lazionetter newbie
* 10
Direi che i pianeti si stanno allineando: ora non è veramente più "come prima", qualcosa si è mosso grazie al contributo di molti (anzitutto i tifosi, ormai non solo curvaroli: anche la campagna del Tempo, giornale romano "d'area", con interventi che vanno da Bisignani a Stefano Andreotti, da Di Traglia a Mauro Mazza, sta dando i suoi frutti).
Quello che non riesco a capire è cosa bisogna augurarsi riguardo al Flaminio: sperare in uno stop (peraltro probabile) come spinta definitiva per gettare il senatore-senza-un-soldo giù dalla torre (figurativamente, eh!), o augurarsi il contrario affinché chi ha capitali e volontà di farlo, si decida a farsi avanti con un'offerta che l'attuale proprietà "non possa rifiutare"?

Er Maestro

*
Lazionetter
* 557
Citazione di: cartesio il Oggi alle 22:06Entrambi avete come avatar il vero Maestro.

Embè.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva