Letto adesso il comunicato.
Cose dette e ridette, che sanno pure i sassi.
2 precisazioni:
1. Quindi il flaminio, fossimo andati tutti d'accordo con la squadra scudettata, non avremmo dovuto farlo, perchè la curva nord sarebbe stata divisa, fatemi capire.....
2. Il derby della vergogna:
Il dietro-front per il prossimo anno, con la ridicola motivazione che si aspettavano la solidarietà dei merdosi, mi fa ridere.
Il fatto è che non ci ha cacato nessuno e hanno trovato la scusa per uscirne a testa alta, solo un demente poteva pensare nella solidarietà etc..e siccome non sono dementi 2+2 fa 4.
Merdosi che, andati in coppa anche grazie a quella partita, ci prendono per il culo da 20gg e noi ci autocelebravamo dandoci di gomito "si.. si... non andiamo al derby che ne parlerà tutto il mondo".
Ripeto è' finita che il giorno dopo non ci ha cacato nessuno, trafiletto in dodicesima pagina e le merde che ci perculavano, viene il dubbio che ci piace essere masochisti.
Parecchi bontemponi che dicevano all'epoca che era giusto non andare, mo come la mettiamo? Anche i "regazzi" hanno ammesso la cazzata, il che è tutto dire.
La verità è stata che la pagina più vergognosa degli ultimi 30 anni.
Per il resto ognuno facesse come cazzo gli pare, ma il discorso del gestore di oggi mi fa pensare che rimarrà in sella ancora parecchio.
Vediamo chi vincerà.
PS ma sti amici conoscenti del nord che parlano della protesta, a me non succede, sarò strano io...