Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Citazione di: Mr.Class il Oggi alle 11:06Pensa se in ogni lotta di classe, per i diritti di ogni genere, i nostri nonni o padri avessero ragionato così...chissà come deve essere campare senza mai prendersi un rischio, pure di fronte a chi ti ha tolto la cosa più preziosa...
vabbè che non vi piace il termine crociata anche se c'è uno youtuber che su microfono ha "liberaci dal male" adesso siete passati alla lotta di classe e ad Hasta la revolution siempre per poter avere un presidente ricchissimo o un fondo americano
sono proprio cambiati i tempi
comunque se avviene quello per cui sperate il merito se lo prende tutto la nord e il tifo organizzato altro che anche noi tifosi normali abbiamo fatto la guerra

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: giovannidef il Oggi alle 17:09vabbè che non vi piace il termine crociata anche se c'è uno youtuber che su microfono ha "liberaci dal male" adesso siete passati alla lotta di classe e ad Hasta la revolution siempre per poter avere un presidente ricchissimo o un fondo americano
comunque se avviene quello per cui sperate il merito se lo prende tutto la nord e il tifo organizzato altro che anche noi tifosi normali abbiamo fatto la guerra
Beh tu di certo no.
Poi se lo prendesse chi vuole, conta il risultato. 

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: gae12 il Oggi alle 16:16Io sono uno che ascolta un po di tutto quello quando si parla di Lazio. Seguo anche il canale sul quale interviene. Questo personaggio è una brava persona ed un ottimo ristoratore.  Ma lui quando si parla di Lazio un è cazzaro.

Lascatelo perdere.
gli ho pure regalato un click taccisua
tanto "se in questi gg non succede niente" avrà avuto comunque ragione lui

ironman

*
Lazionetter
* 3.194
Citazione di: giovannidef il Oggi alle 17:09vabbè che non vi piace il termine crociata anche se c'è uno youtuber che su microfono ha "liberaci dal male" adesso siete passati alla lotta di classe e ad Hasta la revolution siempre per poter avere un presidente ricchissimo o un fondo americano
Quindi dobbiamo sperare a un proprietario morto di fame per poter gridare viva il proletariato, anche se finiamo in serie C? 😄.

Certi utenti sono proprio divertenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Purtroppo (?????) per le squadre di calcio servono proprietari capitalisti.....

ironman

*
Lazionetter
* 3.194
Citazione di: zorba il Oggi alle 16:43https://x.com/laurazaccheo

Il profilo X della responsabile della comunicazione (al momento).

Il capo rimane Canigiani, per un momento mi ero preoccupato che fosse finito disoccupato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 17:11Beh tu di certo no.
Poi se lo prendesse chi vuole, conta il risultato.
ma cosa vuoi rispondere a uno che ragiona come un ragazzino di 2 anni?
"il merito se lo prende la nord gnegnegne"  :lol: :lol:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Almeno l'hai detto. Noi lo speriamo, a differenza tua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
più che sperare per me è indifferente, non faccio il tifo per il presidente qualsiasi esso sia, ricco o povero
a me non frega nulla se la nord si prende il merito, io non li ho seguiti se decidevo io restavamo così per cui fanno bene a prendersene il merito, il problema è solo vostro ma se frega solo il risultato avanti a ragazzi di buda con il braccio alzato e la faccia bella incazzata
e poi mi date un bel vantaggio dalla fine di Lotito voglio bei risultati, e faccio un po' quello che avete fatto per 20 anni al primo controllo di petto sbagliato "presidente devi morire" sperando che non sia al thani il presidente

Miro68

*
Lazionetter
* 3.656
Il merito nasce dall'unione di tutti i tifosi , di tutti i settori dello stadio, dalla Curva alle Tribune. Adesione spontanea e sentita come mai in passato. Uniti e compatti. 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.572

Probabilmente mi sto rin[...]endo, ma il suo nome mi rimanda ai tempi di Cragnotti. O forse di Longo?
Comunque non mi pare vi sia stato alcun annuncio ufficiale a riguardo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Citazione di: giovannidef il Oggi alle 18:38più che sperare per me è indifferente, non faccio il tifo per il presidente qualsiasi esso sia, ricco o povero
a me non frega nulla se la nord si prende il merito, io non li ho seguiti se decidevo io restavamo così per cui fanno bene a prendersene il merito, il problema è solo vostro ma se frega solo il risultato avanti a ragazzi di buda con il braccio alzato e la faccia bella incazzata
e poi mi date un bel vantaggio dalla fine di Lotito voglio bei risultati, e faccio un po' quello che avete fatto per 20 anni al primo controllo di petto sbagliato "presidente devi morire" sperando che non sia al thani il
Ho letto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare ... ( cit. rivisitata )

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.404

ma che ha scritto di particolare?

qui comunque dice che fa parte del marketing e che era presente insieme a floridi alla "sagra" di presentazione del calendario...

https://www.sololalazio.it/2026/06/06/lazio-non-solo-comunicazione-anche-il-marketing-in-bilico/

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.504
Dopo la difesa perfino di Adinolfi, sono sempre più convinto che prima esce dalla storia della Lazio e meglio è.
Tutte queste dichiarazioni di napoletani, milanisti, romanisti, juventini ecc. che difendono lotito, puzzano di odio e volontà di affossare.
Per loro abbiamo avuto anche troppo dalla storia. Sposano una narrazione che ormai da decenni tenta di svilire a favore altri.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Adinolfi a favore di Lotito è un pessimo colpo per il senatore

gae12

*
Lazionetter
* 3.519
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 18:57Adinolfi a favore di Lotito è un pessimo colpo per il senatore
L'unico colpo che può dare Adinolfi é quando sale e crepa la bilancia.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.404
Citazione di: hafssol il Oggi alle 18:41Probabilmente mi sto rin[...]endo, ma il suo nome mi rimanda ai tempi di Cragnotti. O forse di Longo?
Comunque non mi pare vi sia stato alcun annuncio ufficiale a riguardo.
forse ti stai confondendo con questo... :=))

Citazione di: FeverDog il Oggi alle 18:57Adinolfi a favore di Lotito è un pessimo colpo per il senatore
dici che forse potrebbe affondarlo definitivamente?

Twix

*
Lazionetter
* 5.860
Giovanni, se uno ti dicesse, pure in questo spazio, che sei uno str... Te, reagiresti. Non capisco perché non è lo stesso x il presidente della tua/nostra squadra del cuore. Aggiungi le bugie e lo stato finanziario e sportivo, e il non capisco diventa qualcosa di impossibile da non condividere.

Contenuto sponsorizzato

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: giovannidef il Oggi alle 18:38più che sperare per me è indifferente, non faccio il tifo per il presidente qualsiasi esso sia, ricco o povero
e poi mi date un bel vantaggio dalla fine di Lotito voglio bei risultati, e faccio un po' quello che avete fatto per 20 anni al primo controllo di petto sbagliato "presidente devi morire" sperando che non sia al thani il presidente

Grazie, sul serio.
Lo stress test in casa Lazio aiuta a schiarire la foschia che si è creata tra propaganda e contro propaganda.
In questi giorni abbiamo scoperto grazie a Paglia e Bisignani che molti fondi si sono approssimati a Lotito in questi anni e il Presidente, come suo diritto, ha sparato cifre fuori logica per allontanare potenziali investitori.

E poi s'è finalmente disvelata l'esistenza di un animale avvolto nel mistero, spesso descritto e individuato, ma mai nessuno ne aveva confermato motu proprio l'esistenza: il lotitiano, inteso come tifoso personale al guinzaglio del presidente.
Spesso se ne è parlato sul forum e in altri luoghi virtuali, allo stadio e nei bar.
Tu finalmente dichiari orgogliosamente di far parte di questa schiera, risibile per numero ma orgogliosa quanto rumorosa.

Infatti noi speriamo in una Lazio più ricca, più forte, più solida, più competitiva, più vincente.
Tu no.
Tu speri nel profondo del cuore che il nostro pugnace e pingue Presidente rimanga assiso sulla sua poltrona: non è importante se divora risorse dalla SS Lazio, non conta se non ha competenze né denaro per offrire un futuro tecnico degno alla squadra. Ciò che conta per te, e per i tuoi sodali, è che Lotito resti, che Lotito sia ora e per sempre Presidente della prima squadra della Capitale.

È ovvio che ti sei dovuto barcamenare tra una smentita di prammatica ("a me non interessa chi sia il presidente"), un disperato tentativo di triggerare una audience come quella di Lazio.net notoriamente antifascista ("i ragazzi di buda").
Ma poi esplode lancinante la verità, d'altro canto il cuore possiede logiche proprie, spesso incomprensibili alla ragione: " se decidevo io restavamo così" (cioè nella merda: fosse per te rimarremmo nella merda) per poi chiosare che il nuovo Presidente sì che sarà oggetto della tua rabbia.

Grazie ancora per aver squarciato il velo di questa immonda ipocrisia. I tifosi di Lotito esistono. E sono tra noi.

maury68

*
Lazionetter
* 2.226

Discussione precedente - Discussione successiva