Citazione di: giovannidef il Oggi alle 18:38più che sperare per me è indifferente, non faccio il tifo per il presidente qualsiasi esso sia, ricco o povero
a me non frega nulla se la nord si prende il merito, io non li ho seguiti se decidevo io restavamo così per cui fanno bene a prendersene il merito, il problema è solo vostro ma se frega solo il risultato avanti a ragazzi di buda con il braccio alzato e la faccia bella incazzata
e poi mi date un bel vantaggio dalla fine di Lotito voglio bei risultati, e faccio un po' quello che avete fatto per 20 anni al primo controllo di petto sbagliato "presidente devi morire" sperando che non sia al thani il presidente
Grazie, sul serio.
Lo stress test in casa Lazio aiuta a schiarire la foschia che si è creata tra propaganda e contro propaganda.
In questi giorni abbiamo scoperto grazie a Paglia e Bisignani che molti fondi si sono approssimati a Lotito in questi anni e il Presidente, come suo diritto, ha sparato cifre fuori logica per allontanare potenziali investitori.
E poi s'è finalmente disvelata l'esistenza di un animale avvolto nel mistero, spesso descritto e individuato, ma mai nessuno ne aveva confermato motu proprio l'esistenza: il lotitiano, inteso come tifoso personale al guinzaglio del presidente.
Spesso se ne è parlato sul forum e in altri luoghi virtuali, allo stadio e nei bar.
Tu finalmente dichiari orgogliosamente di far parte di questa schiera, risibile per numero ma orgogliosa quanto rumorosa.
Infatti noi speriamo in una Lazio più ricca, più forte, più solida, più competitiva, più vincente.
Tu no.
Tu speri nel profondo del cuore che il nostro pugnace e pingue Presidente rimanga assiso sulla sua poltrona: non è importante se divora risorse dalla SS Lazio, non conta se non ha competenze né denaro per offrire un futuro tecnico degno alla squadra. Ciò che conta per te, e per i tuoi sodali, è che Lotito resti, che Lotito sia ora e per sempre Presidente della prima squadra della Capitale.
È ovvio che ti sei dovuto barcamenare tra una smentita di prammatica ("a me non interessa chi sia il presidente"), un disperato tentativo di triggerare una audience come quella di
Lazio.net notoriamente antifascista ("i ragazzi di buda").
Ma poi esplode lancinante la verità, d'altro canto il cuore possiede logiche proprie, spesso incomprensibili alla ragione: " se decidevo io restavamo così" (cioè nella merda: fosse per te rimarremmo nella merda) per poi chiosare che il nuovo Presidente sì che sarà oggetto della tua rabbia.
Grazie ancora per aver squarciato il velo di questa immonda ipocrisia. I tifosi di Lotito esistono. E sono tra noi.