Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: maury68 il Oggi alle 19:28La società è in un silenzio assordante.
Proseguissero così, unica cosa decente che resta da fare

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: giovannidef il Oggi alle 18:38più che sperare per me è indifferente, non faccio il tifo per il presidente qualsiasi esso sia, ricco o povero
a me non frega nulla se la nord si prende il merito, io non li ho seguiti se decidevo io restavamo così per cui fanno bene a prendersene il merito, il problema è solo vostro ma se frega solo il risultato avanti a ragazzi di buda con il braccio alzato e la faccia bella incazzata
e poi mi date un bel vantaggio dalla fine di Lotito voglio bei risultati, e faccio un po' quello che avete fatto per 20 anni al primo controllo di petto sbagliato "presidente devi morire" sperando che non sia al thani il presidente
Io non parlo di meriti, anche perché per ora non è stato raggiunto niente. Quando e se succederà, una parte del merito eventualmente sarà di tutti quelli che hanno fatto ciò che potevano per spodestare il dittatore, dalla nord alla sud compresi quelli che stanno da anni a casa per scelta propria. Tu continui ad usare slogan per rafforzare il tuo concetto che chi contesta debba necessariamente far parte di una corrente politica. Butti una cortina fumogena per poter dire che dietro a quella nube siano tutti omologati secondo quello che tu in realtà vorresti che fosse. Sei completamente fuori strada e sai di esserlo, ma è un metodo molto comodo per gettare fango a chi non è allineato al modus operandi di Lotito. Il che rafforza la mia idea: non tifi per una Lazio migliore, tifi per una Lazio ristagnante, alla mercé delle decisioni di chi attualmente (e legittimamente, sia chiaro) ne fa l'uso e consumo che vuole. I motivi li ignoro, ma non mi riguarda.
"Se avviene quello per cui sperate". Io faccio parte di quelli che sperano un futuro in linea coi tempi, mai preteso uno sceicco che mi regali la CL, ma almeno che non mi chiami stron.zo. Tu, no.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 19:06dici che forse potrebbe affondarlo definitivamente?

Se ci si siede sopra sicuramente

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.052
Secondo il mio modesto parere se e quando il senatore passerà la mano non sarà a causa della protesta, neanche in minima parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 19:33Proseguissero così, unica cosa decente che resta da fare
Infatti le chiacchiere sono inutili... Servono fatti concreti

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.932
In questi giorni gli sta passando la voglia di sparare le solite cazzate che ripete da anni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
è parecchio che presenzia di qua e di la come suo solito ma che non risponde a nessuna domanda, manco un accenno, niente  monologhi come suo solito, niente racconti dei 550 milioni...le cose sono due, o finalmente sta seguendo il consiglio di qualcuno che gli ha detto piu' stai zitto e piu' fai bella figura, oppure si sta  muovendo qualcosa cosi' sotto traccia che lo sanno davvero in pochi, magari pochissimi e che sono legati dall'interesse di non far trapelare  una virgola...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.464
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 19:42Secondo il mio modesto parere se e quando il senatore passerà la mano non sarà a causa della protesta, neanche in minima parte.
Secondo il mio modesto parere il calare della temperatura la sera non è a causa del tramonto del sole, neanche in minima parte.
Ma mi faccia il piacere (cit. Totò).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.888
CitazioneLazio Malata
La Lazio è malata, da troppo tempo ormai. Il virus è entrato dentro e sta conquistando posizioni sempre più forti nonostante la reazione degli anticorpi, che in questa metafora è la reazione che genera chi indossa quella maglia. Ci vuole dunque una cura forte e immediata prima che la malattia diventi cronica, cioè si stabilizzi nella mediocrità. Ci vogliono dunque i migliori uomini, sia in campo che in società, ma soprattutto ci vuole coraggio. Si ci vuole quel coraggio che ha avuto Lenzini, il miglior presidente in assoluto, il quale dopo il primo anno in Serie A della sua Lazio rifiutò 'la vendita di Chinaglia alla Jiuventus per la cifra di un miliardo e mezzo di lire con un no secco ad Agnelli che lo chiamò personalmente e spedi al mittente un offerta del Milan per Re Cecconi e Martini di due miliardi, Rocco allora allenatore del Milan voleva riproporre al Milan lo
Scambio in marcatura che facevamo Luciano ed io. Certo Lenzini finì male, ma lui diceva sempre " Questi soldi sono dei laziali io ne sono soltanto il custode." Coraggio ha avuto anche Cragnotti che ha speso cifre esorbitanti ma ha portato L'Aquila più in alto di tutti. Coraggio e amor di Lazio. E tutto è possibile

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.464
La situazione sembra si stia evolvendo, e nel bene, sembra, ripeto: il gestore tace, la Nostra Tifoseria è compatta come non mai, stanno proliferando gli interventi degli addetti ai lavori favorevoli alla nostra protesta o almeno comprensivi di questa, stanno facendo capolino pochi personaggi impresentabili a sostegno del gestore, i netters moderati che sono(?) contrari alla protesta tacciono e di contro si presenta qualche disperato a sparare a zero (l'ultima raffica). Restiamo calmi e speriamo. Buon Giugno e Buon Luglio a tutti. Anche a Giovannino, ma non credo che per lui lo saranno, come non lo saranno per il gestore.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.101
Mandata disdetta alle pay tv con motivazione mancata cessione della società da parte dell'essere umano CL

Miro68

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: A.Voronin il Oggi alle 20:09Mandata disdetta alle pay tv con motivazione mancata cessione della società da parte dell'essere umano CL
Grande !!

Contenuto sponsorizzato

pescopoco

*
Lazionetter
* 328
Stasera, dopo 26 anni di abbonamento alle pay-tv, ho disdetto sia Sky che Dazn. Non più un euro a Lotito da parte mia. La misura è colma.
Vendi e vattene! 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: PARISsn il Oggi alle 19:50è parecchio che presenzia di qua e di la come suo solito ma che non risponde a nessuna domanda, manco un accenno, niente  monologhi come suo solito, niente racconti dei 550 milioni...le cose sono due, o finalmente sta seguendo il consiglio di qualcuno che gli ha detto piu' stai zitto e piu' fai bella figura, oppure si sta  muovendo qualcosa cosi' sotto traccia che lo sanno davvero in pochi, magari pochissimi e che sono legati dall'interesse di non far trapelare  una virgola...
La cessione sarebbe il top... gradito al momento anche il silenzio. Purtroppo però tornerà a parlare, sparando le solite caz-zate.  
A questo punto però nessuna sua parola o azione potranno cambiare le cose, è tardi, i danni che ha fatto  in questi ultimi mesi alla Lazio e  ai tifosi  sono incalcolabili...
I tifosi che per amore hanno deciso di allontanarsi dalla Lazio hanno vinto, anche quelli che continueranno ad andare  allo stadio per tifare Lazio ed insultarlo... l'unico che ha perso è lui, ma è così dormiglione che ancora non l'ha capito!
Forza Lazio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Io ho mandato disdetta a Dazn il 31 maggio con motivazione "Claudio Lotito"

Bisogna martellare, tutti uniti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
E' uscito comunicato sulla decisione della Curva?  8)

lyon

*
Lazionetter
* 206
Lazio, i tifosi contro Lotito: marea di disdette a Dazn e Sky
Dalle parole ai fatti. Continua la contestazione dei tifosi della Lazio contro il presidente Lotito. E questa volta non riguarda solo le presenze allo stadio (come si legge nell'ultimo comunicato), ma anche le piattaforme televisive. Tantissimi utenti infatti stanno seguendo l'invito dei gruppi organizzati biancocelesti e stanno cancellando i loro abbonamenti a Dazn e Sky "per sensibilizzare ulteriormente l'ambiente sportivo italiano, sia economicamente che visivamente, sul gravissimo stato in cui verte la nostra amata Lazio". La motivazione è una sola: Claudio Lotito.

"Finché Lotito sarà il presidente della Lazio non farò più l'abbonamento a Dazn", ha scritto uno; "Da tifoso della Lazio non intendo più finanziare, neanche indirettamente, la gestione di Lotito", si legge un altro commento. Insomma, valanghe di disdette ai broadcaster licenziatari a causa della gestione del presidente della Lazio.

Gianni68

*
Lazionetter newbie
* 4
Bye bye DAZN disdetta fatta.Motivazione: Claudio Lotito

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva