Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.688
Citazione di: Goceano il Ieri alle 21:12A prescindere se è vero o no qualcuno può postare il contenuto dell'articolo/post?
Solo gli abbonati possono avere questo "enorme" privilegio ellenico 😁😁😁

maury68

*
Lazionetter
* 2.233
Comprate quell'altri no?
È un articolo di oggi?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.943
Citazione di: anselazio il Ieri alle 21:11Quindi mi state dicendo che lotito prenderebbe la Reggina come exit strategy, venderebbe la Lazio facendo un botto di soldi e si consoliderebbe in un ambito elettorale vantaggiosissimo?
L'uomo che si è fatto sfilare la Salernitana come un dilettante a "uno spiccio" (manco due)?
Bisignani avrebbe fatto un miracolo vero...  :p
Ma più che miracolo di Bisignani sarebbe un colpo da maestro del Claudio:
prende la Lazio a due spicci. 
Ci fa guadagnare le sue aziende.
Entra in politica.
Compra la Reggina. 
Ci fa guadagnare le sue aziende. 
Arientra in politica.
Rivende la Lazio a 450. 

In 22 anni avrà guadagnato 5-600 milioni senza caccià quasi una lira. 
Imprenditorialmente, è stato un colpo magistrale. 
Per la Lazio, un incubo 

Balde89

*
Lazionetter
* 4.943
Tralaltro pare che la Reggina potrebbe essere ripescata in C già quest'anno. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Vivere ricordando la nostra cazzo di storia.
Hai portato trofei, vero, ma non sarai mai ricordato tra questi e sarà la mia più grande vittoria.
https://www.instagram.com/reel/DZXJ54Us7gB/?igsh=MWRucTVuZDhha3lvMg==

hafssol

*
Lazionetter
* 12.585
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 21:50Tralaltro pare che la Reggina potrebbe essere ripescata in C già quest'anno.
Non ha alcun requisito per il ripescaggio; criteri e graduatoria sono già usciti e la Reggina non è tra le vincenti dei playoff di D, che concorrono ai ripescaggi alternatamente alle retrocesse dalla C e alle U23.

Comunque allo stato stiamo parlando del nulla.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.589

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.091
Citazione di: Grande Puffo il Ieri alle 22:05L'aria in rete è friccicarella
Beata la rete. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.776
Citazione di: Grande Puffo il Ieri alle 22:05L'aria in rete è friccicarella
Tipo? Che se dice?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.935
Tiene la Lazio con le pezze al culo e poi si prende addirittura la briga di cercare di rilevare la Reggina.
Incredibile come questo personaggio viva in un mondo parallelo e che faccia di tutto pur di sobbarcarsi altri mille impegni, anzichè dedicarsi alla risoluzione dei problemi della Lazio.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.776
Citazione di: maury68 il Ieri alle 21:36È un articolo di oggi?
No sono dichiarazioni vecchie, ma è sempre giusto dare una rinfrescata a tutto quello che dobbiamo passare e subire.

maury68

*
Lazionetter
* 2.233
Citazione di: Goceano il Ieri alle 22:33No sono dichiarazioni vecchie, ma è sempre giusto dare una rinfrescata a tutto quello che dobbiamo passare e subire.
Ah ok, certo che si.
Mi sembrava strano che avesse parlato.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Citazione di: Goceano il Ieri alle 22:25Tipo? Che se dice?
Le solite sparate degli insider, ellenici e bene informati. Il tenore dei post e sempre quello: "Manca poco alla cessione... a breve succederà qualcosa... giorni contati... ".
Articoli a pagamento, cliccate, mi piace, cuoricini... brividi.

Forza Lazio!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.447
Citazione di: Twix il Ieri alle 20:05Per me se vende la Lazio cerca di prendere il Bari o la Samp. Comunque città importanti.a meno che a Reggio c'è qualche ASL senza vigilanza e pulizie...
secondo me invece bari e samp sarebbero piazze esigenti, soprattutto genova... a reggio invece non gli romperebbero, sperando che non si rivelino pure loro "esigenti" come successe coi salernitani... ma rispetto a salerno avrebbe la sponda politica di occhiuto e forza italia che nel reggino e in calabria ha percentuali notevoli...

reggio poi ha 167mila abitanti... e credo che il granillo potrebbe aver bisogno di una "romanella" in caso di risalita

https://it.wikipedia.org/wiki/Stadio_Oreste_Granillo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.303
Citazione di: DinoZ il Ieri alle 19:32neanche io sono del mestiere, però è vero che i bilanci sono pubblici ma sono sempre " generici", esempio : per Taylor e Ratkov saranno usciti dalla Lazio 4-5 milioni alla voce commissioni, quanto sarebbe interessante sapere effettivamente a quali società sono state pagate, hanno sede nella UE o alle Isole Cayman? si può fare un controllo incrociato?
altro esempio, lavori ristrutturazione Formello 6 milioni per dire, ma queste cifre sono congrue per i lavori svolti? bohhh te lo sai? io no, quando escono le trimestrali e vengono riportate certe somme famo a fidasse.... .
certo ci vogliono bravi professionisti per passare ai raggi x i bilanci degli ultimi anni, poi se qualcosa non dovesse tornare esposti su esposti a Consob e Procura.
Credo che tu sia perfino più a digiuno di me. Come già detto, i bilanci devono venire certificati da società indipendenti, non è così semplice come la descrivi tu

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.447

da 8.50 circa parla di provedel inter, poi parla di lotito reggina...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Non voglio stroncare il sogno di tutti (anche il mio). Ma per quale motivo se compra la Reggina dovrebbe vendere noi?

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.447
Citazione di: lorenz82 il Oggi alle 00:01Non voglio stroncare il sogno di tutti (anche il mio). Ma per quale motivo se compra la Reggina dovrebbe vendere noi?
perché se la porta su come la salernitana stavolta non potrebbe tenerla neanche se fosse in b... senza contare che l'altra volta ha incassato molto meno del previsto...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Potrebbe forse essere un modo per fare un nuovo affare AKAK con una squadra non quotata... Altro che correlate.

Discussione precedente - Discussione successiva