Citazione di: dani2110 il Ieri alle 14:27Per me che valgo sempre 1, la cazzata che stai a scrive è colossale. Più che altro se sei cosi talebano e non vuoi foraggiare la Lazio chiudi e cancella pure il profilo qui sopra.
L'indotto Lazio non è ricondubile solo alla maglietta che te compri o all'abbonamento che paghi a DAZN dove tra l'altro il danno alla Lazio lo fai in relazione alla quota che spetta alla Lazio del tuo canone.
L'indotto Lazio parte da tutto quello che si muove, dal primo hashtag. Vuoi essere duro e puro...a casa devono andà tutti perchè Radio6 deve fa 0 de share, Radio Laziale idem, LSR con patate, Su X non ci deve essere mezza discussione. Invece Greco lo leggiamo, Guidone lo sentiamo, Brigata Lazio lo seguiamo su IG.
Per me se segui solo la Lazio che te pare è pretestuoso ma sei libero di fare quello che ti pare, lascia essere liberi pure gli altri, non parlà de complicità, anche perchè cosa te ne torna di avere un tuo opposto? Che devi fa propaganda?
In che modo non ti sto lasciando libero?
Cioè cosa sto facendo per impedire di comprare la maglia a tuo figlio?
Comprala pure per te.
Vai allo stadio, abbonati, devolvi l'8x1000 a Lotito.
Per me sei complice e sostenitore del Senatore.
Cosa ti disturba di questo?
Stai facendo quello che per te è corretto fare no?
Io sono libero di pensare che stai facendo il male della Lazio?
Tu pensi che lo faccio io? Amen.
La supercazzola sull'iscrizione al forum è degna delle lettere del Sultano poi.
Ah, non sento radio, non ho X da 3 anni, di Instagram seguo solo i calciatori della Lazio.
Ma poi, alla fine, a te cosa frega?