Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.049
La coerenza nel non dare i soldi alla Lazio significa anche non ascoltare radiosei e radio Laziale?
Mamma mia.

Sono d'accordo con splash: bisognerebbe avere il coraggio di scrivere "la Lazio di Lotito mi piace e mi sta benissimo".
Ma chissà perché non si ha mai il coraggio di farlo.

maury68

*
Lazionetter
* 2.257
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 14:29Nel frattempo SportMediaset

LOTITO-TIFOSI: PACE FATTA!
:asrm

neogia

*
Lazionetter
* 2.061
Citazione di: Dissi il Ieri alle 14:32Io non intendo nulla di violento, sia chiaro.

Certo un flashmob a Piazza San Giovanni alle ore 16.30 di un Venerdi qualsiasi con duemila persone con la sciarpa che attraversano la strada un pò di disagio lo creerebbe alla circolazione e non sarebbe niente di violento. Se contemporaneamente lo stesso accadesse in altri punti nevralgici di traffico , la cosa sarebbe divertente ....certo se poi me vengono a manganellare perchè sto attraversando uns emaforo questo non è dato sapersi. però personalmente non mi sentirei affatto in torto ne di aver fatto nulla di criminale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: ironman il Ieri alle 14:17Insomma i tuoi problemi sono questi, abbiamo capito. Non il crollo della squadra, tanto ce lo dici tu stesso, meglio andare in B.

Ho buone notizie per te, lo spazio disponibile in tribuna per farti star comodo continua ad aumentare.

Potrai non solo sdraiarti tu ma portarti dietro altri 4-5, lo spazio per sdraiarsi ci sarà per tutti.
La B, magari associata allo scudetto della Roma sarebbe na bella purga pe sto ambiente. Lo ribadisco. 

Per me non ci riusciremo però. Te e gli illuminati come te so belli pronti a lottare per salvarsi no? Quindi sto sperando per una volta che le opinione menagrame siano corrispondenti alla realtà. Manco cosi va bene?

Poi non l'ho mai scritto e noto con piacere che l'hai dato per scontato. Puoi giurarci che io e i miei figli piccoli saremo al nostro posto, a maggior ragione se a fare gli appelli per non andare è chi ieri faceva gli auguri del compleanno a Pignataro. Mannaggia ar core. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 14:27Per me che valgo sempre 1, la cazzata che stai a scrive è colossale. Più che altro se sei cosi talebano e non vuoi foraggiare la Lazio chiudi e cancella pure il profilo qui sopra.

L'indotto Lazio non è ricondubile solo alla maglietta che te compri o all'abbonamento che paghi a DAZN dove tra l'altro il danno alla Lazio lo fai in relazione alla quota che spetta alla Lazio del tuo canone.

L'indotto Lazio parte da tutto quello che si muove, dal primo hashtag. Vuoi essere duro e puro...a casa devono andà tutti perchè Radio6 deve fa 0 de share, Radio Laziale idem, LSR con patate, Su X non ci deve essere mezza discussione. Invece Greco lo leggiamo, Guidone lo sentiamo, Brigata Lazio lo seguiamo su IG.

Per me se segui solo la Lazio che te pare è pretestuoso ma sei libero di fare quello che ti pare, lascia essere liberi pure gli altri, non parlà de complicità, anche perchè cosa te ne torna di avere un tuo opposto? Che devi fa propaganda?
In che modo non ti sto lasciando libero?
Cioè cosa sto facendo per impedire di comprare la maglia a tuo figlio?
Comprala pure per te.

Vai allo stadio, abbonati, devolvi  l'8x1000  a Lotito.
Per me sei complice e sostenitore del Senatore.

Cosa ti disturba di questo?
Stai facendo quello che per te è corretto fare no?
Io sono libero di pensare che stai facendo il male della Lazio?
Tu pensi che lo faccio io? Amen.

La supercazzola sull'iscrizione al forum è degna delle lettere del Sultano poi.
Ah, non sento radio, non ho X da 3 anni, di Instagram seguo solo i calciatori della Lazio.

Ma poi, alla fine, a te cosa frega?

neogia

*
Lazionetter
* 2.061
Citazione di: BomberMax il Ieri alle 14:01bravo, ecco questa è la cosa inquietante, o brancola nel buio e arranca oppure non si capisce, non vedo possibili altri disegni, che sia un paraqulo lo abbiamo visto a più riprese in questi anni, possibile che sia totalmente bollito?

Io inizio a pensare che sia del tutto scollato dalla realtà, alla stregua di quei politici che pensano che una famiglia italiana media porti a casa a fine meso 5 mila euro. Non è la prima volta che sento deliri da parte dei politici riguardo la realtà che li circonda.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.672

stavano insieme, lui lo sapeva lei no, quando lei lo ha saputo si sono lasciati...

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.297
Il fatto è uno, non so chi l'ha scritto prima: Lotito non è bono manco più a fa i conti.
Zero abbonamenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.269
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 14:37La B, magari associata allo scudetto della Roma sarebbe na bella purga pe sto ambiente. Lo ribadisco.

Per me non ci riusciremo però. Te e gli illuminati come te so belli pronti a lottare per salvarsi no? Quindi sto sperando per una volta che le opinione menagrame siano corrispondenti alla realtà. Manco cosi va bene?

Poi non l'ho mai scritto e noto con piacere che l'hai dato per scontato. Puoi giurarci che io e i miei figli piccoli saremo al nostro posto, a maggior ragione se a fare gli appelli per non andare è chi ieri faceva gli auguri del compleanno a Pignataro. Mannaggia ar core.

Lo hai scritto invece che starai molto più comodo con la gente che starà fuori, anzi se ricordo bene ci hai aggiunto che anche la facilità di parcheggiare sarà una meraviglia.

Perciò è giusto che tu goda di tutti questi privilegi.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994

Questo è il motivo per cui allo stadio NON BISOGNA ANDARCI! 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.049
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 14:37La B, magari associata allo scudetto della Roma sarebbe na bella purga pe sto ambiente. Lo ribadisco.

Di solito prima a chi si augurava la B gli veniva detto di tutto.
Ora è stata sdoganata pure sta monnezza.
Sicuramente fregherai gli scemi che fanno gli auguri a Pignataro, ma spiega ai tuoi figli (se sono piccoli) come considera loro, te e noi il presidentissimo che ci regala la possibilità di andare allo stadio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 14:35Mamma mia che tocca leggere.
La coerenza nel non dare i soldi alla Lazio significa anche non ascoltare radiosei e radio Laziale?
Mamma mia.

Sono d'accordo con splash: bisognerebbe avere il coraggio di scrivere "la Lazio di Lotito mi piace e mi sta benissimo".
Ma chissà perché non si ha mai il coraggio di farlo.
La Fanta nacque in Germania durante il Nazismo in sostituzione della Coca Cola che per ovvie ragioni non si poteva importare. 

Per me se vuoi isolare il Mondo Lazio per lasciare solo Lotito, serve il silenzio assoluto. Sennò stai solo spostando la tua attenzione da una parte all'altra e l'indotto della Lazio continui a farlo muovere. 

Poi è ovvio che nel breve crei un danno ma è un danno temporaneo perchè il prossimo anno Lotito quei 20mln che mancano non li mette sulla squadra e tra due anni quel -20 non esisterà più a bilancio perchè ti assesterai e camperai con 20mln di meno. 

Vuoi essere veramente reazionario? Silenzio radio, dappertutto. Non devi segui più niente...specialmente se te piace pure da la patente. 

Sull'ultimo passo flame inutile. State a fa la caccia alle streghe. 

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.269
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 14:44Questo è il motivo per cui allo stadio NON BISOGNA ANDARCI!
Va detto che nel frattempo Sportmediaset ha aggiunto la risposta dei tifosi, io il titolo pace fatta nel caso lo avessero messo non lo vedo più, informano della lettera-proposta di Lotito e basta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Ho dovuto saltare le ultime 10 pagine del forum non risesco a leggere tutto.
Qui il mio riassunto e posizione.
Andiamo per priorità:
1. La lettera di Lotito è una accozzaglia di bla bla: ha perso anche quel microbriciolo di credito che aveva: LOTTA DURA SENZA PAURA, ad oltranza.
2. A Roma l'ambiente  di social, radio e comapgnia cantante è tossico: gente che marcia sulle supercazzole
3. Troppa gente c'è andata dietro: mi sorprendo, francamente
4. che greco godesse ancora di credibilità è altrettanto stupefacente; che abbia speculato sulla Lazio me lo equipara ai peggio riomerdisti.
5. Non cadete più per cortesia in queste trappole che siamo cibo di perculamenti continui

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: ironman il Ieri alle 14:42Lo hai scritto invece che starai molto più comodo con la gente che starà fuori, anzi se ricordo bene ci hai aggiunto che anche la facilità di parcheggiare sarà una meraviglia.

Perciò è giusto che tu goda di tutti questi privilegi.
Anni fa ero un fautore del "Belli larghi". Non ricordo di averlo scritto recentemente ma magari sbaglio. Anche sta cosa del parcheggio mi perplime. Ma c'ho na certa età, magari c'ho un vuoto di memoria. 

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.256
Il bello è che più di quello che ha fatto finora il pizzicagnolo per farsi odiare non si può .
Se poco poco si mettesse a fare il buonista pentito e chiedesse scusa con 2/3 finte carezze il "popolo" dei lotitosauri diventerebbe maggioranza e vincerebbe le elezioni .

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.672
Citazione di: jailbreak il Ieri alle 14:49Il bello è che più di quello che ha fatto finora il pizzicagnolo per farsi odiare non si può .
 .
io sono convinto che si può sempre migliorare, di poco ma si può

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.049
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 14:45La Fanta nacque in Germania durante il Nazismo in sostituzione della Coca Cola che per ovvie ragioni non si poteva importare.

Per me se vuoi isolare il Mondo Lazio per lasciare solo Lotito, serve il silenzio assoluto. Sennò stai solo spostando la tua attenzione da una parte all'altra e l'indotto della Lazio continui a farlo muovere.

Poi è ovvio che nel breve crei un danno ma è un danno temporaneo perchè il prossimo anno Lotito quei 20mln che mancano non li mette sulla squadra e tra due anni quel -20 non esisterà più a bilancio perchè ti assesterai e camperai con 20mln di meno.

Vuoi essere veramente reazionario? Silenzio radio, dappertutto. Non devi segui più niente...specialmente se te piace pure da la patente.

Sull'ultimo passo flame inutile. State a fa la caccia alle streghe.

Guarda che è molto più semplice di così.
Schematizzo:

Lotitno NON mette i soldi - Lotito scrive la letterina sostanzialmente per chiedere di dargli i soldi andando allo stadio - Lotito vede che senza quell'indotto e probabili scenari peggiorativi sui diritti TV rischia di doverci mettere i soldi lui per salvare la baracca - Torna al punto 1.

Domanda: se non dai i soldi a Lotito che NON mette i soldi, la Lazio che fine fa?
Pensi che uno si accolli a quel punto più volentieri un fallimento oppure magari si decide a vendere?
Ti ribadisco che Lotito NON mette i soldi, non l'ha mai fatto.

Va da sé che se invece i soldi glieli dai, lui continuerà a governare.
Sono scelte personali, io non ho dubbi. Tu evidentemente ancora sì, ma giustificarsi dicendo che lo si fa "per il bene della Lazio" oggi si può dire che sia una bufala, per la logica di cui sopra. Da lì l'invito a fare l'unica cosa che sembra logica e lapalissiana, ovvero ammettere che probabilmente questa Lazio con queste prospettive a molti piace lo stesso e non sentono il bisogno di cambiare. E io provo molta invidia, intendiamoci.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 14:45Di solito prima a chi si augurava la B gli veniva detto di tutto.
Ora è stata sdoganata pure sta monnezza.
Sicuramente fregherai gli scemi che fanno gli auguri a Pignataro, ma spiega ai tuoi figli (se sono piccoli) come considera loro, te e noi il presidentissimo che ci regala la possibilità di andare allo stadio.
Non ho capito cosa per te dovrei spiegare ai miei figli. Ma non ti affannare a essere più chiaro perchè su quello che devo spiegare ai miei figli non sono incline a ricevere consigli su Lazionet da chi non so manco come se chiama. 

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.515
Ma per esempio... chi stracazzo se ne frega di greco?
Io nemmeno so che faccia abbia, e penso che anche i vicini di casa abbiano difficoltà a sapere chi è e cosa fa.
Lo ricordo per la tarantella di Bertarelli oltre 20 anni fa, poi pensavo fosse (lavorativamente) morto.

Invece qui ora il problema sono i deliri di greco?
Ma veramente?
Dopo che il senatore ha fatto l'ennesima presa per il culo?

Discussione precedente - Discussione successiva