Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.478
Citazione di: tommasino il Oggi alle 12:53Parziale OT
Si può sperare ardentemente che Lotito lasci la Lazio ed al tempo stesso non ritenere che gli ultimi 22 anni siano stati solo merda e mediocrità?
Ma chi vuoi che ti impedisca di ritenere? Ritieni pure, se è il consenso degli altri netters che brami, quello che ritieni opportuno di ritenere. Si ritenga ordunque.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.659
@1962Greco

Non sono mai scappato in vita mia e non sono uno che scrive e poi rinnega o corregge il tiro per salvarsi il deretano. E non lo farò nemmeno oggi. Non replico a chi mi offende senza conoscermi o a chi fa fotomontaggi con me dietro le sbarre. Scriverò stasera, a Borsa chiusa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.048
Citazione di: dani2110 il Oggi alle 14:04Comunque pensieri sparsi dopo la giornata di ieri e l'inizio di quella di oggi.

L'ambiente Lazio merita e ha bisogno della Serie B, forse ha bisogno pure de qualcosa de peggio.

Quello che è successo ieri è una macchia sulla dignità di ogni tifoso che non se cancellerà manco co 500 scioperi e le spallucce che si stanno facendo oggi, facendo finta che non sia successo nulla, focalizzandosi sulla lettera di Lotito è una roba che me fa schifo. Ieri pure il profilo IG strettamente collegato ai gruppi organizzati del tifo ha fatto prima gli auguri a Pignataro e poi ripreso il post del cialtrone che oggi ancora si deve palesare dopo la figura di merda colossale fatta.

So i stessi delle grandi risposte a Lotito di oggi. I stessi.

@vaz ha scritto di Napalm sull'ambiente Lazio e lo appoggio in pieno e il Napalm è la Serie B. A sto punto le previsioni bujaccare dei tanti menagrami che gravitano pure qua sopra spero che si realizzino. L'apocalisse deve succedere...cosi si resetta tutto, se ne vanno a casa la metà dei pennivendoli che ragliano tutti i giorni in radio e social e si riparte.

Ah, per qualche analfabeta funzionale, il primo ad andare affanculo deve essere Lotito eh...che è riuscito, grazie alla demenza sua e di chi gli sta intorno, a non mettere la palla dentro alla porta vuota che ieri i Laziali gli hanno servito co mezzo pallone aldilà della riga.

Al Thani e Pignataro. Mannaggia al core.
Cioè per te un cazzaro mitomane certificato merita più attenzioni di un presidente che dopo averti dato dello [...] ti pubblica la letterina in cui dice "è colpa vostra, eh, ma vi perdono"?

Io penso che i seguaci di Greco stiano messi male male, ma quelli che ancora si preoccupano di fare revisionismo e di giustificare Lotito per me sono da supporto psichiatrico.

P.S.: "gli" stessi.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292
Citazione di: BomberMax il Oggi alle 14:01bravo, ecco questa è la cosa inquietante, o brancola nel buio e arranca oppure non si capisce, non vedo possibili altri disegni, che sia un paraqulo lo abbiamo visto a più riprese in questi anni, possibile che sia totalmente bollito
credetemi non riesco a trovare un filo logico in quella lettera a maggior ragione se voleva essere di risposta alle 14 pagine di comunicato del tifo organizzato. Tant'è che la reazione che ha sollecitato è un altro, duro, comunicato dei gruppi organizzati che ribadiscono quando già espresso. Non capisco proprio quale fosse il suo intento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.269
Citazione di: Roxy00 il Oggi alle 13:55Io comunque davvero mi chiedo chi è consiglia Lotito? Floridi? cioè ma come si fa non pensare che quella lettera non sia un clamoroso autogol? ma veramente sperava che con quella letterina i tifosi cambiassero idea? mah boh, io lo facevo più intellingente
La parte della lettera che fa pensare fortemente a Floridi e forse Palella è quella sulla internazionalizzazione, importanza dei new media da conquistare per il futuro e blabla.

Al latinista non ha mai importato nulla di queste cose, poi si aggiunge il "dialogo con il NASDAQ".

"Floridi è mio amico? No, è amico di tutti" disse Lotito qualche anno fa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 14:03L'ellenico scriverà stasera a borsa chiusa, dice che non è mai scappato in vita sua.

E' incredibile come usi lo stesso pattern da almeno 25 anni.
Stefano Greco qui dentro si scaglio e fece inchiesta contro Macron e la Lazio perchè in MedioOriente su un campo sterrato di un campionato sperduto di non ricordo quale nazione, c'era una squadra che aveva fatto una specie di maglia bandiera palesemente facendo un Fake. Erano i tempi in cui la nuova maglia bandiera ancora non era uscita. 

Ma uno del genere come cazzo è possibile che possa ancora scrivere di Lazio? C'è pure chi paga per leggere quello che scrive...anzi, agli assegnatori di patenti antilotitiane...pagare DAZN no, pagare Stefano Greco si? Mannaggia ar core. 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: dani2110 il Oggi alle 13:52Mo se semo inventati la patente dell'antilotitiano? Dopo che per anni ci siamo scagliati contro le varie patenti di Lazialità che non se potevano da?

La forma di protesta è una scelta e ognuno la può ritenere più o meno efficace e può essere più o meno d'accordo. Che mio padre non possa parlà perchè a 70 anni non je passa manco pe l'anticamera del cervello di disdire DAZN me pare esagerato. Che io non possa parlare perchè compro una maglietta a mio figlio della Lazio me pare esagerato.

Che ognuno pensi a se stesso e a quello che si sente di fare senza che ci sia qualcuno che lo zittisca per questo o per quello.

Mi pare di aver scritto "Per me, che valgo 1".

Per me se vai allo stadio ecc sei complice di Lotito, ti sta bene come presidente e non stai facendo nulla per mettere in difficoltà la sua egemonia.

Anzi lo sostieni e foraggi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 14:06Cioè per te un cazzaro mitomane certificato merita più attenzioni di un presidente che dopo averti dato dello [...] ti pubblica la letterina in cui dice "è colpa vostra, eh, ma vi perdono"?

Io penso che i seguaci di Greco stiano messi male male, ma quelli che ancora si preoccupano di fare revisionismo e di giustificare Lotito per me sono da supporto psichiatrico.

P.S.: "gli" stessi.
Per me se sei a difesa della Lazio, oggi fai la caccia all'uomo a chi ieri t'ha fatto prendere per il culo da tutti. 

Se io fossi stato un romanista a vedè quella merda che s'è vista ieri me sarei fatto venì i calli sulle mani. 

Poi domani se poteva pure ricomincià co Lotito. 

Ma oggi chi ha fatto la monnezza de ieri sera doveva essere messo alla gogna. Tutti...e invece puff, tutto in prescrizione, non è successo niente. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.311
Citazione di: Roxy00 il Oggi alle 14:08credetemi non riesco a trovare un filo logico in quella lettera a maggior ragione se voleva essere di risposta alle 14 pagine di comunicato del tifo organizzato. Tant'è che la reazione che ha sollecitato è un altro, duro, comunicato dei gruppi organizzati che ribadiscono quando già espresso. Non capisco proprio quale fosse il suo intento
'oooovedi...io c'ho provato..ma sti stronzi me vonno fa a guerra....mica so io"

ironman

*
Lazionetter
* 3.269
Citazione di: dani2110 il Oggi alle 14:09Stefano Greco qui dentro si scaglio e fece inchiesta contro Macron e la Lazio perchè in MedioOriente su un campo sterrato di un campionato sperduto di non ricordo quale nazione, c'era una squadra che aveva fatto una specie di maglia bandiera palesemente facendo un Fake. Erano i tempi in cui la nuova maglia bandiera ancora non era uscita.

Ma uno del genere come cazzo è possibile che possa ancora scrivere di Lazio? C'è pure chi paga per leggere quello che scrive...anzi, agli assegnatori di patenti antilotitiane...pagare DAZN no, pagare Stefano Greco si? Mannaggia ar core.

Insomma i tuoi problemi sono questi, abbiamo capito. Non il crollo della squadra, tanto ce lo dici tu stesso, meglio andare in B.

Ho buone notizie per te, lo spazio disponibile in tribuna per farti star comodo continua ad aumentare.

Potrai non solo sdraiarti tu ma portarti dietro altri 4-5, lo spazio per sdraiarsi ci sarà per tutti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.048
Citazione di: dani2110 il Oggi alle 14:14Per me se sei a difesa della Lazio, oggi fai la caccia all'uomo a chi ieri t'ha fatto prendere per il culo da tutti.

Se io fossi stato un romanista a vedè quella merda che s'è vista ieri me sarei fatto venì i calli sulle mani.

Ma oggi chi ha fatto la monnezza de ieri sera doveva essere messo alla gogna. Tutti...e invece puff, tutto in prescrizione, non è successo niente.
Se dovessimo fare la caccia all'uomo su chi scredita la Lazio dovremmo passare la vita a correre.
Di mitomani è pieno il mondo, figuriamoci i social.
Per me rimane immensamente più grave che il proprietario, presidente, uomo immagine della nostra Lazio sia uno che fa telefonate imbarazzanti, che si mostra in quel modo, che non è manco più buono a tenere i conti e che pubblica sta lettera RIDICOLA dopo aver insultato tutti noi.

Ma ripeto che ognuno ha il suo pensiero: buona fortuna con la caccia ai mitomani, speriamo che nel frattempo la Lazio non affondi, che ti devo dire.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Citazione di: DinoZ il Oggi alle 14:05sono serio, massima solidarietà per la tua sveglia all'alba ed apprezzamento per la tua sincerità sul tuo pensiero sui gruppi organizzati.
continuo però a pensare che qualcosa di forte bisogna fare per provare a cambiare le cose, magari anche alleandosi col piduista affarista o coi gruppi di estrema destra, intanto cacciamo Lotito e poi si vedrà.
Ma io sono d'accordo che Lotito dovrebbe andarsene da ieri.
E' che purtroppo proprio non vedo cosa si potrebbe fare di "legale" per convincerlo.
L'illegalità non è nelle mie corde, per cui ...
Per quanto riguarda i gruppi di estrema destra, guarda io ho sempre pensato che l'unica che lo può costringere a cambiare idea sia proprio la Meloni, che forse lei qualche appalto glielo può togliere.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.875
Citazione di: Gordon il Oggi alle 14:14'oooovedi...io c'ho provato..ma sti stronzi me vonno fa a guerra....mica so io"
Comincio a pensare che l'obiettivo della lettera al Messaggero sia proprio questo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: JSV23 il Oggi alle 14:10Mi pare di aver scritto "Per me, che valgo 1".

Per me se vai allo stadio ecc sei complice di Lotito, ti sta bene come presidente e non stai facendo nulla per mettere in difficoltà la sua egemonia.

Anzi lo sostieni e foraggi.

Per me che valgo sempre 1, la cazzata che stai a scrive è colossale. Più che altro se sei cosi talebano e non vuoi foraggiare la Lazio chiudi e cancella pure il profilo qui sopra. 

L'indotto Lazio non è ricondubile solo alla maglietta che te compri o all'abbonamento che paghi a DAZN dove tra l'altro il danno alla Lazio lo fai in relazione alla quota che spetta alla Lazio del tuo canone. 

L'indotto Lazio parte da tutto quello che si muove, dal primo hashtag. Vuoi essere duro e puro...a casa devono andà tutti perchè Radio6 deve fa 0 de share, Radio Laziale idem, LSR con patate, Su X non ci deve essere mezza discussione. Invece Greco lo leggiamo, Guidone lo sentiamo, Brigata Lazio lo seguiamo su IG. 

Per me se segui solo la Lazio che te pare è pretestuoso ma sei libero di fare quello che ti pare, lascia essere liberi pure gli altri, non parlà de complicità, anche perchè cosa te ne torna di avere un tuo opposto? Che devi fa propaganda? 

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.478
A me sembra difficile non capire che tutto questo scagliarsi contro greco, che sarebbe tanto opportuno ignorare e basta, serva solo a distrarre dalle cavolate che il gestore continua a produrre s danno della Lazio e dei suoi tifosi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.875

LOTITO-TIFOSI: PACE FATTA!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Citazione di: dani2110 il Oggi alle 14:14Per me se sei a difesa della Lazio, oggi fai la caccia all'uomo a chi ieri t'ha fatto prendere per il culo da tutti.

Se sei a difesa della Lazio, magari aiuterebbe spendere qualche parola sul mercato bloccato prima di parlare della cazzate di Greco. Hai avuto 1 anno per farlo, sicuramente avrai avuto altro da fare. Mi puzzano sempre questi post in cui c'e' sempre tempo per parlare di Lotito, e poi il tempo per scrivere mezzo post non lo trovate mai. Chiaramente con la speranza che se ne vada al piu' presto, eh.

UASHIKU

*
Lazionetter
* 311
Lotito non ci guadagna dalle Radio o da questo sito.

Non sono piani assimilabili

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: CainovsAbele il Oggi alle 14:26Facciamo attenzione.....qui dentro ci sono persone della società Lazio che cercano di farci cadere in fallo, non abbocchiamo!
Io non intendo nulla di violento, sia chiaro.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994

Chi ha detto che non è successo niente? 
Ha scritto una calla e ne pagherà le conseguenze in credibilità e click. Se non peggio. 

Se sei a difesa della Lazio boicotti la Lotitese e non ti fai trascinare nelle faide interne fra destra e sinistra, portatori di scoop e creduloni ecc. 

Discussione precedente - Discussione successiva