Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 16:50Ad oggi qualsiasi topic su Lazio.net ha perso di interesse. Quanto all'informazione, se è di riflesso da sitarelli e social, è non informazione.
Io ogni tanto leggo giusto per vedere se fosse successo qualcosa di eclatante, fermo restando che per me si può tranquillamente tornare ai fasti del 2017-2020 anche con lotito, ma dovrebbe cambiare completamente approccio, e lo vedo pressoché impossibile. Da qui la speranza che lasci un una qualche maniera, e quindi la lettura ogni tanto di questo, altrimenti inutile, topic.
Ogni tanto spunta fuori il post "giudizio universale" in cui si parla dell'illeggibilità del forum, delle vecchie "penne" che non scrivono più, del fatto che non ci sia più interesse, etc.
Quello che non capisco è perché ora che le vecchie "penne" non ci sono più e che molte cose sono cambiate, quest'aria che invece piacerebbe molto di più non si respira lo stesso.
Io riconosco che tu abbia scritto chili di post parlando di come sarebbe meglio impiegare Cancellieri e su che schema renderebbe funzionale il recupero di gigot, ma spero tu possa perdonarmi se mentre il palazzo è in fiamme mi risulta difficile fermarsi con il vicino a parlare di come si vorrebbe ritinteggiare l'atrio.
Quale sarebbe per te un forum "leggibile"?
Posto che molte delle vecchie "penne" (non tutte, ovviamente) si sono allontanate proprio perché non è più condivisa l'idea che questa fosse una piccola roccaforte dove non dare spazio all'antilotitismo per concentrarci sul campo e sulla squadra, non sono così sicuro che loro avrebbero sottratto tempo e parole a questo topic per dedicarsi a quello sul calciomercato.
Anche perché il calciomercato finora è stato uno stillicidio peggio di un'amichevole a Auronzo, quindi non so neanche che spunti così interessanti si sarebbero potuti creare.
Mi permetto anche di notare che spesso chi lamenta un clima monodirezionale su Lotito durante l'anno ha fatto più o meno lo stesso contro Sarri, quindi anche lì sarei curioso di capire in che modo viene calcolata l'illeggibilità rispetto ad un'altra modalità di confronto.
Oggi il tema Lazio è uno solo: Claudio Lotito. Il resto è una sua propaggine, dato che non abbiamo notizie, non abbiamo programmazione, abbiamo tutte figure umanamente e professionalmente detestabili che orbitano intorno al senatore e le uniche punte di interesse sono rappresentate dalle uscite social di assobomber, dalle dichiarazioni psichiatriche di Lotito, dai proverbi di Fabiani e dalle telefonate con i tifosi. Per il resto c'è il focus su Stefano greco (per carità deddio), sui sitarelli e sugli scontri social su X.
Chiedo veramente, senza polemica, quale sia l'argomento che potrebbe rendere la vita qui sopra migliore rispetto al problema Lotito. Oltretutto, Beppe, perdonami ma c'è sempre molta attenzione nell'etichettare chi critica e protesta come mestatore e inquinatore del forum ma assai meno attenzione verso chi fa lo stesso ma al contrario, che spesso poi fa la vittima e sarcasticamente si dà del lotitiano solo per aizzare altri flames.
Io mi applico la moratoria e mi taccio: mi riservo solo di sfogarmi se dovesse uscire una roba tipo palella o simili, per il resto mi limiterò a riportare le notizie di calciomercato da fonti più o meno affidabili che trovo in rete. Però rimango dell'idea che uscirsene così, dando giudizi sommari sui motivi e sul "sentiment" del forum che inevitabilmente verte su Lotito (così come succede nel mondo reale Laziale), non contribuisca a stemperare gli animi e a offrire chiavi di lettura migliori, ma solo ad alzare la temperatura e a generare risentimento tra i netters più di quanto non ci sia già.
Un abbraccio a tutti e sempre e comunque forza Lazio.