Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.073
Citazione di: Precisione il Oggi alle 17:22LOTITO: LAZIO NON È IN VENDITA, I TIFOSI? NON È UN DIBATTITO

"La Lazio non è in vendita", dice Claudio Lotito. Intercettato dall'agenzia Dire nei corridoi del Senato il presidente biancoazzurro ribadisce quanto messo nero su bianco con un comunicato della società. E torna sulla sua lettera ai tifosi pubblicata oggi del Messaggero. "Io dormo tre ore a notte. Ho scritto questa lettera di notte e l'ho mandata, poi non mi son messo a guardare" le reazioni: "Se avessi voluto aprire il dibattito l'avrei fatto con chi l'ha creato strumentalmente...". Il tifo organizzato, però, ha risposto picche: "Ormai è tardi", hanno scritto i tifosi. Non ha paura di uno stadio vuoto per la prossima stagione? "No- risponde- perché io non faccio le cose in termini materiali. Per me la Lazio è un'emozione e io voglio costruire emozioni. Non vogliono venire allo stadio? È legittimo. Io lavoro con responsabilità, senza interessi materiali". I sostenitori della Lazio continuano a chiedere un sogno, e lui osserva: "Pure io voglio sognare, ma io voglio sognare anche per il futuro, non solo per il presente. Io ho fatto una lettera aperta per riportare le cose come stanno, senza enfatizzare quello che ho fatto e quello che ho fatto io per il calcio non l'ha fatto nessuno nella storia. La Salernitana l'ho presa in eccellenza e l'ho portata in serie A". E ora, forse, ha messo gli occhi sulla Reggina. Magari per fare un favore all'amico di Forza Italia Francesco Cannizzaro, neo sindaco di Reggio Calabria? "Non è vero- risponde- sono solo chiacchiere...".
Ooh, eccolo il vero Senatore, altro che chatgpt. Dategli un altro po' di tempo (magari quando capirà che le quattro amenità di oggi non faranno fare retromarcia a nessuno) e tornerà anche a chiamare i tifosi 'sti stronzi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.043
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 16:50Ad oggi qualsiasi topic su Lazio.net ha perso di interesse. Quanto all'informazione, se è di riflesso da sitarelli e social, è non informazione.
Io ogni tanto leggo giusto per vedere se fosse successo qualcosa di eclatante, fermo restando che per me si può tranquillamente tornare ai fasti del 2017-2020 anche con lotito, ma dovrebbe cambiare completamente approccio, e lo vedo pressoché impossibile. Da qui la speranza che lasci un una qualche maniera, e quindi la lettura ogni tanto di questo, altrimenti inutile, topic.

Ogni tanto spunta fuori il post "giudizio universale" in cui si parla dell'illeggibilità del forum, delle vecchie "penne" che non scrivono più, del fatto che non ci sia più interesse, etc.

Quello che non capisco è perché ora che le vecchie "penne" non ci sono più e che molte cose sono cambiate, quest'aria che invece piacerebbe molto di più non si respira lo stesso.
Io riconosco che tu abbia scritto chili di post parlando di come sarebbe meglio impiegare Cancellieri e su che schema renderebbe funzionale il recupero di gigot, ma spero tu possa perdonarmi se mentre il palazzo è in fiamme mi risulta difficile fermarsi con il vicino a parlare di come si vorrebbe ritinteggiare l'atrio.
Quale sarebbe per te un forum "leggibile"?
Posto che molte delle vecchie "penne" (non tutte, ovviamente) si sono allontanate proprio perché non è più condivisa l'idea che questa fosse una piccola roccaforte dove non dare spazio all'antilotitismo per concentrarci sul campo e sulla squadra, non sono così sicuro che loro avrebbero sottratto tempo e parole a questo topic per dedicarsi a quello sul calciomercato.
Anche perché il calciomercato finora è stato uno stillicidio peggio di un'amichevole a Auronzo, quindi non so neanche che spunti così interessanti si sarebbero potuti creare.
Mi permetto anche di notare che spesso chi lamenta un clima monodirezionale su Lotito durante l'anno ha fatto più o meno lo stesso contro Sarri, quindi anche lì sarei curioso di capire in che modo viene calcolata l'illeggibilità rispetto ad un'altra modalità di confronto.

Oggi il tema Lazio è uno solo: Claudio Lotito. Il resto è una sua propaggine, dato che non abbiamo notizie, non abbiamo programmazione, abbiamo tutte figure umanamente e professionalmente detestabili che orbitano intorno al senatore e le uniche punte di interesse sono rappresentate dalle uscite social di assobomber, dalle dichiarazioni psichiatriche di Lotito, dai proverbi di Fabiani e dalle telefonate con i tifosi. Per il resto c'è il focus su Stefano greco (per carità deddio), sui sitarelli e sugli scontri social su X.

Chiedo veramente, senza polemica, quale sia l'argomento che potrebbe rendere la vita qui sopra migliore rispetto al problema Lotito. Oltretutto, Beppe, perdonami ma c'è sempre molta attenzione nell'etichettare chi critica e protesta come mestatore e inquinatore del forum ma assai meno attenzione verso chi fa lo stesso ma al contrario, che spesso poi fa la vittima e sarcasticamente si dà del lotitiano solo per aizzare altri flames.

Io mi applico la moratoria e mi taccio: mi riservo solo di sfogarmi se dovesse uscire una roba tipo palella o simili, per il resto mi limiterò a riportare le notizie di calciomercato da fonti più o meno affidabili che trovo in rete. Però rimango dell'idea che uscirsene così, dando giudizi sommari sui motivi e sul "sentiment" del forum che inevitabilmente verte su Lotito (così come succede nel mondo reale Laziale), non contribuisca a stemperare gli animi e a offrire chiavi di lettura migliori, ma solo ad alzare la temperatura e a generare risentimento tra i netters più di quanto non ci sia già.

Un abbraccio a tutti e sempre e comunque forza Lazio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 16:51Sai che non mica capito che vuoi dire? Me spieghi. In realtà faccio fatica a capire anche molti altri interventi, ma chiedo a te perchè di solito sei chiaro.

Ho risposto a un utente che qualche pagina indietro ha identificato, in questo tipo di "reset", la soluzione definitiva per tutti i mali che affliggono la Lazio, a partire dall'ambiente creato dai contestatori. Un armageddon che a parer mio non cambierebbe di una virgola il destino delle scelte dell'attuale proprietario.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.860
Citazione di: Precisione il Oggi alle 17:22LOTITO: LAZIO NON È IN VENDITA, I TIFOSI? NON È UN DIBATTITO

"La Lazio non è in vendita", dice Claudio Lotito. Intercettato dall'agenzia Dire nei corridoi del Senato il presidente biancoazzurro ribadisce quanto messo nero su bianco con un comunicato della società. E torna sulla sua lettera ai tifosi pubblicata oggi del Messaggero. "Io dormo tre ore a notte. Ho scritto questa lettera di notte e l'ho mandata, poi non mi son messo a guardare" le reazioni: "Se avessi voluto aprire il dibattito l'avrei fatto con chi l'ha creato strumentalmente...". Il tifo organizzato, però, ha risposto picche: "Ormai è tardi", hanno scritto i tifosi. Non ha paura di uno stadio vuoto per la prossima stagione? "No- risponde- perché io non faccio le cose in termini materiali. Per me la Lazio è un'emozione e io voglio costruire emozioni. Non vogliono venire allo stadio? È legittimo. Io lavoro con responsabilità, senza interessi materiali". I sostenitori della Lazio continuano a chiedere un sogno, e lui osserva: "Pure io voglio sognare, ma io voglio sognare anche per il futuro, non solo per il presente. Io ho fatto una lettera aperta per riportare le cose come stanno, senza enfatizzare quello che ho fatto e quello che ho fatto io per il calcio non l'ha fatto nessuno nella storia. La Salernitana l'ho presa in eccellenza e l'ho portata in serie A". E ora, forse, ha messo gli occhi sulla Reggina. Magari per fare un favore all'amico di Forza Italia Francesco Cannizzaro, neo sindaco di Reggio Calabria? "Non è vero- risponde- sono solo chiacchiere...".

Proprio non ce la fa a recitare e a non rivelarsi per quello che è, disattendendo finanche la ridicola cartuscella scritta dal suo entourage in cui si parlava di ripartire su nuove basi di dialogo e rispetto reciproco.

- non è un dibattito, delle reazioni non si interessa, ossia di quello che pensate voi non gliene frega una cippa. La comunicazione è monodirezionale come al solito.
- per quelli preoccupati che la propria presenza sia indispensabile: che voi andiate o meno allo stadio o vi abboniate, non gliene frega una cippa.

Di fronte poi all'affermazione secondo cui uno che prende dalla Lazio 1,1 mil di Euro di stipendio annuale, che con la Lazio foraggia le sue aziende, e che tramite la Lazio stia pianificando un affare edilizio da mezzo miliardo dichiari di operare senza interessi materiali possiamo solo toglierci il cappello, qui si vola altissimo.

Povera Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 215
Io credo che dovremmo tutti aspettare Stefano Greco che scriverà solo a borsa chiusa.

Io credo in Stefano Greco, e sono convinto che Bertarelli venderà ad Al Thani e Pignataro

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.649
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 16:58Abbiamo vissuto 3-4 anni dove forse si era acceso un lumicino di speranza, prontamente spenta.
Ma erano altri tempi.
Erano anni di tramonto di un calcio che è cambiato, erano gli anni di un Napoli che iniziava a diventare una realtà importante, di una Atalanta che era ancora una piccola, di Juve, Milan, Inter e riommers in piena ristrutturazione societaria.
Erano gli anni in cui le altre si preparavano per crescere ed adattarsi ad un calcio che cambiava.
Paradossalmente, guarda caso, erano gli anni dell'onnipotenza di Lotito: si gongolava, parlava di Lazio da lasciare al figlio, in Lega faceva paura. Era sulla cresta dell'onda.
Tare non c'entrava nulla, si è visto poi al Milan come è andata (il famoso damoje 90 milioni e Tare fa i miracoli, eccoli...).
Peruzzi è durato quanto un gatto in tangenziale.

Bisogna smettere di parlare di tutto ciò che non sia cessione. Senza se e senza ma.
Tare, Peruzzi, De Martino... non facciamoci trascinare in specchi per le allodole

Le squadre sopra di noi ci son sempre state, le strisciate a prescindere, prima c'era l'udinese, ora l'atalanta, con merde e napoli ci siamo sempre alternati. Non vorrei ricordare gli scudetti sfiorati da loro con spalletti quando noi speravamo di andare nelle coppe. Ad oggi l'unica vera novità è il como, che lo è per tutte le altre 19, non solo per noi, dato che ha mandato fuori champions due strisciate.
Poi che il calcio sia cambiato può anche essere, ma non vedo, como a parte, tutti questi investimenti assurdi da parte delle altre.

Il problema di fondo è capire se lotito vuole davvero affondare la Lazio, soprattutto ora che più o meno gli obiettivi li ha raggiunti e magari torna più comoda la reggina, oppure se è proprio così e alla fine, in un suo modo contorto, è convinto che facendo così si fa (anche) il bene della squadra.

Io sinceramente non l'ho ancora capito, ma in entrambi i casi, l'apatia verso la squadra la trovo deleteria... alla fine nel primo caso bisogna andare alla stadio a contestare, giorno e notte, anche sotto casa sua, tappezzare la città, ecc. per salvare la Lazio proprio dall'oblio.
Nel secondo la squadra va sostenuta per dargli quella spinta in più che la società non è in grado di dargli

Io comunque non ho ancora capito come, mollando tutto, passione, hobby, chiamatela come volete, si spinga lotito a vedere.

Orzowei

*
Lazionetter
* 170

"La Lazio non è in vendita", dice Claudio Lotito. Intercettato dall'agenzia Dire nei corridoi del Senato il presidente biancoazzurro ribadisce quanto messo nero su bianco con un comunicato della società. E torna sulla sua lettera ai tifosi pubblicata oggi del Messaggero. "Io dormo tre ore a notte. Ho scritto questa lettera di notte e l'ho mandata, poi non mi son messo a guardare" le reazioni: "Se avessi voluto aprire il dibattito l'avrei fatto con chi l'ha creato strumentalmente...".
Lettera sul Messaggero: " Con rispetto per tutti voi, per la vostra passione e per la storia che rappresentate, credo sia arrivato il momento di aprire una fase nuova: più dialogo, più ascolto, più responsabilità reciproca"

Trova le differenze....

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.478
Citazione di: Roxy00 il Oggi alle 17:27sempre le stesse cose, trite e ritrite...
magari... invece è anche peggio, perché in realtà la lettera sembrava invitare i "Lazio club" e i tifosi ad una sorta di dibattito mentre ora si rimangia in qualche modo pure quell'intento che sembrava trapelare tra le righe...

Citazione di: Orzowei il Oggi alle 17:37Lettera sul Messaggero: " Con rispetto per tutti voi, per la vostra passione e per la storia che rappresentate, credo sia arrivato il momento di aprire una fase nuova: più dialogo, più ascolto, più responsabilità reciproca"

Trova le differenze....

Ecco la prova provata: quindi non me l'ero sognato del "dialogo" ma l'aveva proprio specificato lui

forse scrive da "sonnanbulo" :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.251
Gordon

*
Lazionetter
* 5.311
Citazione di: neogia il Oggi alle 16:33Per fortuna che qualcuno che osserva oltre i fatti più lamapanti ogni tanto sai trova ! Invece di farci la guerra sulle nostre posizioni come accade PUNTUALMENTE sui social e che puntualmente sfociano in flames inutili tanto ognuno è convinto che l'altro ha torto, forse dovremmo rimanere un pò più con i piedi a terra e cercare di guardare oltre il nostro naso.
Ora capisco (ma non giustifico) che il tam tam possa portare a "farsi i film"come accaduto ieri, ma ribadisco che la Guerra non se vince in un solo giorno ma con tante piccole battaglie combattute e vinte in campi sfavorevoli o avversi e noi dovremmo concentraci su questo e non sul raggiungere "tutto e subito". Abbiamo ingoiato letame per 22 anni, non sarà certo un altro paio di anni a farmi impazzire.

Se ci concentriamo ed analizziamo alcune cose che sono accadute nelle ultime 48h, si può dire che un "paio di colpi ben assestati"sono stati messo a segno per la causa.

1- Come fa notare saggiamente il buon Maumarta, un Ministro dello Sport (che non conterà pure una cippa, ma è pur sempre una figura istituzionale  dello stesso schieramento di Lotito) ha chiaramente dichiarato che la sua linea `pr il rpossimo anno è la stessa della protesta. Un'altro pezzo delle Istituzioni che gli volta le spalle e che lo dichiara, dopo l'articolo del Tempo di Bisignani, è un segnale molto interessante considerando anche che ho letto (ma non so se sia vero o meno) che nelle prossime ore si attende una risposta ulteriore alla lettera di Lotito da parte di Bisignani. A ciò va aggiunto anche che fino ad un anno fa di lotito nessuno scriveva, oggi le testate giornalistiche nazionali che si schierano palesemente contro tale gestione sono aumentate notevolmente...basti pensare che oramai anche il Corrirere di trigoria ed il suo direttore sostengono tale linea. L'accerchiamento continua e questo è un grande risultato, la situazione si muove...lentamente ma si muove ..... ed anche la politica piano piano ci sta iniziando a mettere lo zampino e noi sappiamo che il vero grimaldello può essere solo la politica che come ce lo ha messo ce lo può togliere.

2 - L'Articolo sul Merddaggero ridefinisce chiamaente la nuova posizione dell'avversario (in 22 anni arroccato su posizioni strafottenti ed eteroaggressive verso i contestatori) che invece da ieri è diventato di palese "atteggiamento difensivo". Nonostante l'articolo continui a perorare contenuti vuoti e privi di progettualità, ma le solite litanie e cazz_ate, da ieri Lotito si è messo nella posizione di dichiarare palesemente che questa situazione gli sta facendo male tanto da dover far inghiottire al proprio ego un boccone amaro come quello di scivere una lettera dove si dichiara in palese difficoltà: questo è un punto che in 22 anni non si era mai toccato. Siam passati dal fare il direttore di orchestra ai contestatori a rimodulare la comunicazione in maniera del tutto opposta verso la contestazione.
Secondo me è una grande vittoria ed un termometro importante che ci dice che sta con le spalle al muro, circondato da un opinione pubblica ed un sostegno politico sempre più critico verso il suo operato (che fino ad un anno fa lo ignorava se non addirittura incensarlo).

Ora ci sarà il "nodo Flaminio"che potrebbe rappresentare un ulteriore scossone verso la sua Torre di Argilla, attendiamo e vediamo come evolve la situazione che finora si sta evolvendo in una maniera positiva, ci sarà da contare  la campagna abbonamenti che numeri farà (se verrà aperta...anche in quel caso forte segnale sia se la apre che se non la apre) ed una campagna acquisti che ad oggi si rivelerà statica ed immobile.
Ci sono nubi tempestose all'orizzote per il Senatore, magari la Tempesta ancora non`e arrivata , ma tutto si sta mettendo per il verso giusto.

Noi dovremmo fare questo tipo di letture in un forum di laziali e non scannarci a convincere i vari dani e rocchigoal se fanno bene o meno ad avere delle posizioni meno in linea con chi protesta. Non avremmo mai un plebiscito di opinioni (ed aggiungo per fortuna visto questi tempi fascistoidi che viviamo) ma cerchiamo di guardare alle piccole battaglie che vinciamo perchè la guerra la vinciamo solo vincendo le piccole battaglie. E con calma....anche se ne abbiamo le palle stragonfie tutti quanti.
domanda interessante ma alla quale non penso ci sia una risposta giusta o sbagliata, io non sono nemmeno tanto convinto che il progetto del flaminio sia reale ma che sia solo un modo per buttare fumo agli occhi sui tifosi (per lo meno nelle intenzioni iniziali). Con tutta la tifoseria contro oggi non si comprerebbe i tifosi nemmeno se costruisse il bernabeu a roma.

Per commentare la tua chiosa iniziale invece ritengo che l'egoarca se ancora non molla malgrado tutte le cose che hai evidenziato per me è abbastanza evidente: a lui non interessano i soldi ma il potere. In sicilia i mafiosi dicevano che cumannare e meglio ca futtere....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.860
Poi si parla di ingresso di nuovi soci: ma come si fa a lavorare con uno così, che il giorno dopo dichiara apertamente l'esatto contrario di tutto quello che (gli) ha(nno) scritto sul giornale (a parte ovviamente l'intenzione di non voler tirare fuori una lira)? Solidarietà a Floridi o chi per lui😄

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
La lettera deve essere stato consigliato a pubblicarla, sicuramente controvoglia e non scritta di suo pugno. Un atto dovuto al quale avrebbe fatto volentieri a meno. Il vero Lotito è quel romanista che ha rilasciato poco fa quelle dichiarazioni. L'altro Lotito è credibile quanto, se non meno, dei mitomani spargitori di ottimismo sui social.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.073
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 17:34Ogni tanto spunta fuori il post "giudizio universale" in cui si parla dell'illeggibilità del forum, delle vecchie "penne" che non scrivono più, del fatto che non ci sia più interesse, etc.

Quello che non capisco è perché ora che le vecchie "penne" non ci sono più e che molte cose sono cambiate, quest'aria che invece piacerebbe molto di più non si respira lo stesso.
Io riconosco che tu abbia scritto chili di post parlando di come sarebbe meglio impiegare Cancellieri e su che schema renderebbe funzionale il recupero di gigot, ma spero tu possa perdonarmi se mentre il palazzo è in fiamme mi risulta difficile fermarsi con il vicino a parlare di come si vorrebbe ritinteggiare l'atrio.
Quale sarebbe per te un forum "leggibile"?
Posto che molte delle vecchie "penne" (non tutte, ovviamente) si sono allontanate proprio perché non è più condivisa l'idea che questa fosse una piccola roccaforte dove non dare spazio all'antilotitismo per concentrarci sul campo e sulla squadra, non sono così sicuro che loro avrebbero sottratto tempo e parole a questo topic per dedicarsi a quello sul calciomercato.
Anche perché il calciomercato finora è stato uno stillicidio peggio di un'amichevole a Auronzo, quindi non so neanche che spunti così interessanti si sarebbero potuti creare.
Mi permetto anche di notare che spesso chi lamenta un clima monodirezionale su Lotito durante l'anno ha fatto più o meno lo stesso contro Sarri, quindi anche lì sarei curioso di capire in che modo viene calcolata l'illeggibilità rispetto ad un'altra modalità di confronto.

Oggi il tema Lazio è uno solo: Claudio Lotito. Il resto è una sua propaggine, dato che non abbiamo notizie, non abbiamo programmazione, abbiamo tutte figure umanamente e professionalmente detestabili che orbitano intorno al senatore e le uniche punte di interesse sono rappresentate dalle uscite social di assobomber, dalle dichiarazioni psichiatriche di Lotito, dai proverbi di Fabiani e dalle telefonate con i tifosi. Per il resto c'è il focus su Stefano greco (per carità deddio), sui sitarelli e sugli scontri social su X.

Chiedo veramente, senza polemica, quale sia l'argomento che potrebbe rendere la vita qui sopra migliore rispetto al problema Lotito. Oltretutto, Beppe, perdonami ma c'è sempre molta attenzione nell'etichettare chi critica e protesta come mestatore e inquinatore del forum ma assai meno attenzione verso chi fa lo stesso ma al contrario, che spesso poi fa la vittima e sarcasticamente si dà del lotitiano solo per aizzare altri flames.

Io mi applico la moratoria e mi taccio: mi riservo solo di sfogarmi se dovesse uscire una roba tipo palella o simili, per il resto mi limiterò a riportare le notizie di calciomercato da fonti più o meno affidabili che trovo in rete. Però rimango dell'idea che uscirsene così, dando giudizi sommari sui motivi e sul "sentiment" del forum che inevitabilmente verte su Lotito (così come succede nel mondo reale Laziale), non contribuisca a stemperare gli animi e a offrire chiavi di lettura migliori, ma solo ad alzare la temperatura e a generare risentimento tra i netters più di quanto non ci sia già.

Un abbraccio a tutti e sempre e comunque forza Lazio.
Ciao Achab, io sinceramente "Lazionet non è più come una volta" e varianti simili lo leggo a mesi alterni più o meno da quando sono iscritto (mamma mia, sono quasi vent'anni, dove va il tempo :s ), per me se si esclude il riferimento ad utenti interessanti che non postano più (che condivido, almeno per alcuni) è una frase senza il minimo significato.

Comunque sei uno degli utenti che leggo con più piacere, spero ci ripensi e continui a darci il tuo contributo.

Dado22

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: alenlalieno il Oggi alle 17:08se avesse portato il trigoria ad avere il mercato bloccato fare un anno da schifo insultare i tifosi smantellare a gennaio dichiarare adesso due anni di ristrettezze a venire e dall'altra parte ci fosse la lazio in champions milionaria e coi big, secondo voi stava ancora a scrive le lettere ai tifosi?
No, perché li avrebbero messo a ferro e fuoco la città. Poi avendo più tifosi e più visibilità un lotito non durava. La Lazio è messa più di un livello di Fiorentina Bologna come visibilità e quindi un lotito li sta e li lo lasciano

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917

Ma ce devi sbatte er grugno, prima o poi ....

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.515

Grande Iron!
E' già finito il momento della finta bontà...
A te non la si fa, maramaldo! (va bene? sarà troppo aggressivo?)

Gordon

*
Lazionetter
* 5.311
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 17:38magari... invece è anche peggio, perché in realtà la lettera sembrava invitare i "Lazio club" e i tifosi ad una sorta di dibattito mentre ora si rimangia in qualche modo pure quell'intento che sembrava trapelare tra le righe...

Ecco la prova provata: quindi non me l'ero sognato del "dialogo" ma l'aveva proprio specificato lui

forse scrive da "sonnanbulo" :=))

Citazione di: FrancescoAdd il Oggi alle 17:37Io credo che dovremmo tutti aspettare Stefano Greco che scriverà solo a borsa chiusa.

Io credo in Stefano Greco, e sono convinto che Bertarelli venderà ad Al Thani e Pignataro
a che ora chiude la borsa?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.644

La lettera era vuota e faceva pena, ma quando apre bocca fa sempre "danni". Pensavo che peggio della lettera ( a parte i comunicati di smentita) non ci fosse niente ma dopo queste dichiarazioni la rivaluto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Ci ha messo pochissimo a tornare in se stesso

Discussione precedente - Discussione successiva