Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.613
Che dice Greco? Oppure sta' aspettando Wall Street?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 13:32E come ce li porta che non ha una lira?
Nè tantomeno un euro?!?

:=))

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 488
Andate a leggere la nuova intervista su llsn....sono rassegnato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.504
Citazione di: cielobiancoblu il Oggi alle 18:34Peruzzi tutto fumo negli occhi....De Martino uno scalino solo meno peggio del peggio che c'è ora.
Non cadiamo nelle trappole del disperato. Non molliamo la spallata
non mollo nulla ma spero di non dover lottare punto a  punto col Venezia o il Lecce...con tutto l'odio che ho per Lotito questo me  lo vorrei risparmiare, e da questo punto di vista avere Peruzzi nello spogliatoio potrebbe essere buono

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Citazione di: PARISsn il Oggi alle 19:19non mollo nulla ma spero di non dover lottare punto a  punto col Venezia o il Lecce...con tutto l'odio che ho per Lotito questo me  lo vorrei risparmiare, e da questo punto di vista avere Peruzzi nello spogliatoio potrebbe essere buono
Per quello serve prima di tutto un progetto tecnico che ad oggi sembra l'ultima cosa a cui pensa questa chiamiamola società, poi possiamo anche pensare ai Peruzzi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.093
Così come io parlo per me e tu per te.

Sta diventando una lotta fratricida.
Ci stiamo scannando tra di noi.
Quando stiamo andando lentamente a fondo.

Cerchiamo di rispettare le scelte e le decisioni altrui qualunque esse siano.

Grazie.

maury68

*
Lazionetter
* 2.256
Comunque chi va allo stadio e chi non ci va sempre str0nz0 è.
Non so se ancora non vi è chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: cippolo il Oggi alle 19:09Che dice Greco? Oppure sta' aspettando Wall Street?

Io me lo ricordo Greco, ma non qui sopra.
Perché sono arrivato qualche mese dopo, forse qualcosa in più.
Me lo ricordo su un altro forum, acciambellato nel bel mezzo della sua corte adorante, pronta a pendere dalle sue labbra.

L'assunto di base era che lui a casa di Lotito c'era stato ben prima che il nome uscisse fuori sulla stampa, e che Bertarelli lo avesse messo lì a fare il lavoro sporco per poi subentrare.

In sedicesimi poi è avvenuto quel che è successo con i fedeli di quello strano figuro morto in croce pochi anni prima: il tempo passava e la seconda venuta pareva sempre più una chimera.
E così nasce una nuova narrazione: prima le generazioni aumentano di numero, poi si ripiega su un più gestibile "simbolico" "metaforico", così l'impiccio del "bello tutto ma 'sto cristo dove sta?"

E anche il buon Greco ne inventa una nuova: Ernesto Bertarelli, uno degli uomini più ricchi del mondo, con un esercito di avvocati che potrebbe scacciare i russi dal Donbas, era stato turlupinato dal contadinesco Lotito.

I tempi si allungano, la corte comincia a mangiare la foglia, e il buon Greco prova a intrattenerla rispettando i dettami dell'effetto Forer: dichiarazioni sibilline che ben si attagliano a qualsiasi scenario.

Ricordo perfettamente il giorno dell'acquisto delle azioni da parte di Mezzaroma, il famoso 14 e passa percento che ha blindato il controllo sulla Lazio.
Il buon Greco ha trolleggiato per un po', sparendo poi al momento decisivo, per riemergere dalle nebbie solo quando l'intestatario dell'operazione è uscito fuori.
Rivendicando, ovviamente, di averlo sempre saputo.
Ma io c'ero e anche da giovane comprendevo un semplice testo e sotto testo: era evidente vagheggiasse il primo affondo di Bertarelli per artigliare la Lazio.

Il pattern è rimasto lo stesso, identico.
D'altro canto ha funzionato una volta, perché non riprovare?
Sulle motivazioni non ho certezze.
A me pare che sia troppo esigua la schiera di paganti perché sia quella la ragione.
Credo che sia più un qualcosa di legato alla richiesta di attenzione, visibilità, un delirio egotico,
Magari mamma preferiva un altro figlio, o un cugino: che ne so?

Quello che ha combinato ieri, comunque, ha superato le vette altissime già raggiunte ai tempi di "We are sailing".

Ma vedo già una folta schiera di coglion.i pronti a giustificarlo in nome del sogno.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.672
SSL92

*
Lazionetter
* 1.637
E' incredibile l'abilità che ha quest'uomo di irritare e scoraggiare un ambiente già di per sè stremato e seccato, ogni volta che apre bocca è un delirio

Deve essere una guerra, deve rimanere solo. Va bene lo stadio vuoto e gli zero abbonamenti ma bisogna fare di più: nessun prodotto ufficiale S.S.Lazio e zero abbonamenti alle Pay-Tv, non deve guadagnare neanche un centesimo

Sembrava fosse un minimo spaventato ma le ultime dichiarazioni hanno rimesso le cose sui livelli abituali, dice che non gli fa paura lo stadio vuoto, vedremo quanta gliene farà fatturare 500€ ...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.988
Ho letto l'ultimissima intervista del senatore...è ufficiale che non sta per un caxxo bene.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Continua a dire che la Lazio non è in vendita
E io continuo a sperare tante cose belle per lui; vediamo chi la vince alla fine

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 488
Citazione di: Biancolazio il Oggi alle 19:40Ho letto l'ultimissima intervista del senatore...è ufficiale che non sta per un caxxo bene.

Ma no...semplicemente lettera non era farina del suo sacco...un asino può fingersi leone quanto vuole...ma poi raglia

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.988
Citazione di: PonzioPelato il Oggi alle 19:50Ma no...semplicemente lettera non era farina del suo sacco...un asino può fingersi leone quanto vuole...ma poi raglia
No l'intervista sul Messaggero di stamattina....l'ultimissima di un'ora fa' 

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.478
Citazione di: PonzioPelato il Oggi alle 19:17Andate a leggere la nuova intervista su llsn....sono rassegnato
Per così poco? E cosa pensavi dicesse dopo l'accoglienza a quella lettera fiume scritta di notte? Noi andiamo avanti. Lui non può che andare indietro. Il tempo e il buon diritto sono con noi.

maury68

*
Lazionetter
* 2.256
Può dire quello che vuole, ormai noi stiamo a Nord e lui al Sud.
Senza strada di raccordo.
Ha perso tempo e battaglia, la gente Laziale gli ha voltato le spalle.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: cippolo il Oggi alle 18:28Aggiungo pure che forse se so' resi conto dell'incredibile cazzata nel non entrare al derby. Speravano nella solidarietà dei tifosi della roma. Incredibile.
hai dato una interpretazione di come sono andate le cose
interpretazione, una pura opinione personale

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.530

Non so se l'ellenico si riferiva a questa o a quella che la moglie gli ha dato in testa esasperata :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Citazione di: gae12 il Oggi alle 20:13La borsa di Milano è chiusa da 3 ore.

Non so se l'ellenico si riferiva a questa o a quella che la moglie gli ha dato in testa esasperata :D

Vuole fare crescere l'hype. Chissà quante visualizzazioni...

Discussione precedente - Discussione successiva