Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Grazie per le risposte. Immagino e spero siano rimasti pochi pochi  :since

Lungotevere

*
Lazionetter
* 460
Citazione di: angeloadamo il Ieri alle 21:27Grazie per le risposte. Immagino e spero siano rimasti pochi pochi  :since

Fino a prova contraria nessuno.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.420
Citazione di: olympia il Ieri alle 21:01Un presuntuoso come lui non si renderà mai conto di nulla. Non ammetterà mai i propri errori. Come prevedevo lo sciopero servirà solo a dargli un altro alibi. La colpa è del direttore sportivo, dell'allenatore, dei giocatori e ora anche dei tifosi. Non cambierà mai, non lascerà mai la Lazio, quando lo farà lo farà solo perché lo vorrà lui
Ora che c'è la questione stadio secondo me non ci pensa lontanamente.  Ma se abbandoniamo la Lazio facciamo del male solo a noi stessi. Non certo a lui.

Fior fiore di squadre di calcio son cadute in disgrazia con lo stadio popolato. Alla Lazio, marchio deturpato dal bicefalo giallorosso, gli fa male un predatore cui qualità peggiore non è l'incompetenza, il cinismo né il disprezzo, ma l'inclinazione distruttiva e sadica che lo contraddistingue insieme a una raccapricciante "capacità" di estraniarsi dalla realtà.

Lotito ha tracciato e intrapreso, non da ieri, la strada verso la polverizzazione di ogni bene della Lazio, tecnico e sociale; indipendentemente dallo stadio pieno, a 3/4, a 2/3 o ad 1/3. L'unico che può cambiare la rotta tracciata è il protagonista del topic, ma vista la sua propensione "massimalista" opterei per metterci una pietra sopra.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.154

"Forse i tifosi a Roma non ci stanno, ma nel mondo ce ne sono tantissimi, anche in Cina"

Questo prima o poi farà fare una pazzia a qualcuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.312
No ma continuate a di che la protesta non serve a niente. Riempiamo lo stadio per dimostrare che Lotito si sbaglia e che i tifosi a Roma ci sono.
Che altro deve fare o dire questo .... per unirvi alla lotta?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.815
Citazione di: venezuelano il Ieri alle 21:32Fior fiore di squadre di calcio son cadute in disgrazia con lo stadio popolato. Alla Lazio, marchio deturpato dal bicefalo giallorosso, gli fa male un predatore cui qualità peggiore non è l'incompetenza, il cinismo né il disprezzo, ma l'inclinazione distruttiva e sadica che lo contraddistingue insieme a una raccapricciante "capacità" di estraniarsi dalla realtà.

Lotito ha tracciato e intrapreso, non da ieri, la strada verso la polverizzazione di ogni bene della Lazio, tecnico e sociale; indipendentemente dallo stadio pieno, a 3/4, a 2/3 o ad 1/3. L'unico che può cambiare la rotta tracciata è il protagonista del topic, ma vista la sua propensione "massimalista" opterei per metterci una pietra sopra.
Qualcuno gli ha anche messo in testa sta roba del Nasdaq e di questo fantomatico miliardo e mezzo di capitalizzazione 
Quando la società pullula di romanisti...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 21:43Qualcuno gli ha anche messo in testa sta roba del Nasdaq e di questo fantomatico miliardo e mezzo di capitalizzazione
Quando la società pullula di romanisti...
ernasdacche

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: venezuelano il Ieri alle 21:32Fior fiore di squadre di calcio son cadute in disgrazia con lo stadio popolato. Alla Lazio, marchio deturpato dal bicefalo giallorosso, gli fa male un predatore cui qualità peggiore non è l'incompetenza, il cinismo né il disprezzo, ma l'inclinazione distruttiva e sadica che lo contraddistingue insieme a una raccapricciante "capacità" di estraniarsi dalla realtà.

Quando tutti capiranno la frase evidenziata sarà, forse, troppo tardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.663
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 21:10Ho letto cose che voi umani...
(Fidati che ci sono, magari inconsapevoli o convinti di non esserlo, ma ci sono).
Adesso esiste il Lotitiano inconsapevole. Tutto pur di trovare un nemico interno.
Visto che al secondo goal di testa in fotocopia di Mancini ho pensato macheccazz ma perché non lo fa marcare a uomo sui calci d'angolo, sicuramente sarò anche io colpito da questa forma di schizofrenia.

(Lotito soffre di incontinenza verbale, assenza totale di freni inibitori).

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: NICKNICK il Ieri alle 21:34Sull'assenza dei tifosi allo stadio:

"Forse i tifosi a Roma non ci stanno, ma nel mondo ce ne sono tantissimi, anche in Cina"

Questo prima o poi farà fare una pazzia a qualcuno.

Non credo, ha 69 anni ed una chiarissima sindrome dismetabolica... :=))

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.646
Ormai mi fermo alle prime righe delle sue dichiarazioni. Da qualche anno non argomenta più, parla per slogan, ha imparato una nuova poesia e la recita a memoria, snocciolando una serie di menzognere idiozie che non trovano riscontro nei fatti.
Lotito non cambierà mai e se posso dire c'è stato addirittura un Lotito verbalmente migliore di questo.
Qualcosa nella sua testa deve essere accaduto, si sta gonfiando così tanto col potere che la speranza, metaforica, è che faccia la stessa fine. 
Esploda.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 21:53Adesso esiste il Lotitiano inconsapevole. Tutto pur di trovare un nemico interno.
Visto che al secondo goal di testa in fotocopia di Mancini ho pensato macheccazz ma perché non lo fa marcare a uomo sui calci d'angolo, sicuramente sarò anche io colpito da questa forma di schizofrenia.

(Lotito soffre di incontinenza verbale, assenza totale di freni inibitori).
In realtà per me il nemico è sempre stato solo uno.
Per altri è un giorno l'allenatore, un altro i tifosi, un altro ancora un giornalista in particolare, etc.
Dopodiché così come quando mi sento rispondere che l'anno scorso le merde non hanno recuperato 18 punti solo a noi ma anche ad altre, allo stesso modo le merde segnano quasi esclusivamente da calcio piazzato da anni. Noi, peraltro, siamo tra le squadre che ne subiscono di meno.

(Incontinenza verbale? Assenza di freni inibitori? Non vorrei turbarti, ma ci ha appena dato degli stronzi. Capisci perché per me il nemico è solo uno? No, vero?).

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.959
Ha detto veramente...sti stronzi sennò con chi si sfogano?
Non è possibile..ditemi che non è vero!!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.384
Citazione di: Lungotevere il Ieri alle 21:26Questo non significa giustificare o incensare Lotito.

Pero' qui siamo lasciamo perdere i social rimaniamo qui dentro quotate per favore un messaggio recente di chiunque giustifichi o incensi Lotito.
Ma certo che giustifichi qualcuno se consideri qualcun altro altrettanto o magari più colpevole di ciò di cui quello è il solo e unico responsabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.554
Che bello essere un giocatore della Lazio e sapere che il tuo datore di lavoro pensa che hai la merxa nel cervello e ti caxhi sotto.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.312
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 22:14Che bello essere un giocatore della Lazio e sapere che il tuo datore di lavoro pensa che hai la merxa nel cervello e ti caxhi sotto.

O essere allenatore e sapere che il tuo datore di lavoro è convinto che non capisci un cazzo
O essere tifoso e sapere che il tuo presidente ti considera uno [...]

maury68

*
Lazionetter
* 2.173
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 22:14Che bello essere un giocatore della Lazio e sapere che il tuo datore di lavoro pensa che hai la merxa nel cervello e ti caxhi sotto.

Infatti mezza squadra se ne vuole andare.
Rimarrà solo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.711

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Ma il marketing della Mizuno o di Polymarket....
Ma leggono? Vedono? Comprendono cosa sta facendo e dicendo quest'incapace?
Che poi nessuno gli dica niente tra le persone a lui vicine non ci credo. 

maury68

*
Lazionetter
* 2.173
La situazione inizia ad essere insopportabile e insostenibile.

Discussione precedente - Discussione successiva