Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: lyon il Ieri alle 12:55devono abbassare i costi, a Formello spendi zero.
In  arrivo un'altra stagione con 336.898 risentimenti muscolari
Tra le prime l'unica che fa fatto il ritiro in montagna è stata il Napoli,che ha avuto più infortuni delle altre

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 14:43Magari anche dallo staff medico, visto che pure lì il clima non mi pare sereno.
In ogni caso credo che sfruttare il proprio centro sportivo vada anche bene, il problema di Auronzo era il campo dove si sfasciavano tutti durante le amichevoli.
In generale, però, resto convinto che almeno una parte della preparazione vada svolta dove fa fresco e dove c'è più ossigeno. Roma (perché Formello non è certo campagna inoltrata) a Luglio è una canicola umida invivibile.
Ti posso assicurare che a bagno a ripoli (viola park) c'è la medesima canicola; ed ho ragione di ritenere anche a trigoria 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Non è un problema di Formello, arriveranno nuovi preparatori (col nuovo tecnico) e si spera appianeremo le diatribe interne allo staff medico.
Bene.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.920
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 15:03Allora stiamo sereni.
Non è un problema di Formello, arriveranno nuovi preparatori (col nuovo tecnico) e si spera appianeremo le diatribe interne allo staff medico.
Bene.
Non è questione di stare sereni; è questione di parlare degli altri enne problemi che incombono sulla società.
Non di un non problema; naturalmente secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Citazione di: tommasino il Ieri alle 15:11Non è questione di stare sereni; è questione di parlare degli altri enne problemi che incombono sulla società.
Se è un non problema, io sono sereno. Come sopra.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.718
Citazione di: tommasino il Ieri alle 15:11Non è questione di stare sereni; è questione di parlare degli altri enne problemi che incombono sulla società.
No ma infatti io non credo che la Lazio faccia questa scelta al risparmio, anzi.
Il problema è che secondo me un ritiro svolto in quelle località, da ignorante, penalizza molto il lavoro perché il caldo è insopportabile.
Ne facevo una questione generale, se per millenni i ritiri si sono svolti in montagna forse un motivo c'è, ma evidentemente hanno studiato e valutato che non incide sulla preparazione delle squadre (anche se se dovessimo basarci su quest'anno, a parte le merde sia Lazio che viola che milan hanno sofferto parecchio).

Dado22

*
Lazionetter
* 339
La cosa peggiore è vedere che la stampa non attacca lotito e non dice che la Lazio pretende di meglio e nessuno dice che la Lazio deve essere competitiva.    Anche su DAZN, Sky o Post partita della protesta laziale si è parlato pochissimo. Sembra che noi ci meritiamo lotito e vogliono farci  restare così invece tutti a parlare dei possibili rinforzi di quelli della' se vanno  in CL o del mercato di  altre squadre  :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Citazione di: Dado22 il Ieri alle 15:25La cosa peggiore è vedere che la stampa non attacca lotito e non dice che la Lazio pretende di meglio e nessuno dice che la Lazio deve essere competitiva.    Anche su DAZN, Sky o Post partita della protesta laziale si è parlato pochissimo. Sembra che noi ci meritiamo lotito e vogliono farci  restare così invece tutti a parlare dei possibili rinforzi di quelli della' se vanno  in CL o del mercato di  altre squadre  :x

Purtroppo siamo livello Torino  Fiorentina Bolgna. 
Come forza mediatica (da sempre, tranne che con Cragnotti dove ce lo siamo presi a forza di acquisti lo spazio).

Chissene frega del Torino della Fiorentina del Bologna, no?

In più a 3/4 di città questa Lazio piace eccome.

Eccola là. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.426
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 15:15Se è un non problema, io sono sereno. Come sopra.

In fin dei conti siamo sempre lì: queste défaillance dovrebbero essere una conseguenza di una causa madre, che però se isolata,  la prima, può sembrare una causa, magari di pari incidenza o addirittura superiore a quella madre.

Secondo me il cortocircuito valutativo è tutto qui. Che io non ricollego alle categorie di "pro" o "contro" qualcuno o qualcosa, ma prettamente al passaggio valutativo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: Palo il Ieri alle 13:31Da una rapida googlata risulta che la Lazio "costava" al comune di auronzo 500.000 per tutto il ritiro e portava in fatturato indotto di circa 2 milioni.

Vedendo che mlte altre squadre si sono spostate sulla soluzione "fatta in casa" credo che la cosa non sia "per risparmiare du' spicci".
La scelta deriva dal fatto che a Formello hai tutte le strutture in casa. Palestre, campi, fisioterapia, strutture sanitarie, eccetera, è tutto lì. Anche gli ospedali o le cliniche.
Non c'è il ruscello o il lago. Ma c'è l'aria condizionata e, credo, la struttura "alloggi" sia molto più accogliente di quella dell'Hotel di Auronzo (da quel che ricordo non c'erano 5 stelle).

L' ho scritto anche io che il ritiro era pagato dal comune di Auronzo,si è scelto di lavorare a Formello per altri motivi.Io ho sempre seguito la squadra nei vari ritiri e preferirei la vecchia soluzione ma non mi piace cavalcare l'onda delle notizie non vere solo per dare contro a Lotito al quale imputo ben altre colpe e spero sparisca presto.

lyon

*
Lazionetter
* 153
Citazione di: tommasino il Ieri alle 13:07I costi li avrebbero abbassati andando ad auronzo.
Credo che questa cosa dovrebbe essere chiara.
e allora stanno fuori di capoccia come il presidente, chette devo di

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: Palo il Ieri alle 13:31Da una rapida googlata risulta che la Lazio "costava" al comune di auronzo 500.000 per tutto il ritiro e portava in fatturato indotto di circa 2 milioni.

Vedendo che mlte altre squadre si sono spostate sulla soluzione "fatta in casa" credo che la cosa non sia "per risparmiare du' spicci".
La scelta deriva dal fatto che a Formello hai tutte le strutture in casa. Palestre, campi, fisioterapia, strutture sanitarie, eccetera, è tutto lì. Anche gli ospedali o le cliniche.
Non c'è il ruscello o il lago. Ma c'è l'aria condizionata e, credo, la struttura "alloggi" sia molto più accogliente di quella dell'Hotel di Auronzo (da quel che ricordo non c'erano 5 stelle).

E poi ti alleni con una umidità del 100% e una temperatura percepita di 40gradi.
Vuoi mettere?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 18:30E poi ti alleni con una umidità del 100% e una temperatura percepita di 40gradi.
Vuoi mettere?
Condizioni tanto diverse da Trigoria?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: genesis il Ieri alle 18:34Condizioni tanto diverse da Trigoria?
A Trigoria si sente puzza di merda

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.662
Non ho scorso le ultime pagine, ma qualcuno ha già scritto della notizia uscita su Lazionews di Galliani come dirigente?

Galliani nuovo dirigente Lazio: lo scenario

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.403
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 21:52Non ho scorso le ultime pagine, ma qualcuno ha già scritto della notizia uscita su Lazionews di Galliani come dirigente?

Galliani nuovo dirigente Lazio: lo scenario

Stavo cercando di contare sulle dita di una mano i vantaggi che avremmo nell'impiegare come dirigente della Lazio Pedro invece di Galliani, ma le ho finite. Ora passo all'altra mano.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.019

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 22:23lotito galliani fabiani gattuso
Modello Monza...

Contenuto sponsorizzato

Gustavo Abel

*
Lazionetter newbie
* 21
fantastico:Galliani il progetto stadio il NASDAQ la cappella  dentro il centro sportivo, ancora prima l aereo il pullman l aquila  tutto pur di non prendere 11 giocatori di alto livello

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.518
Citazione di: tommasino il Ieri alle 07:21Come d'altronde nessuna località sembra abbia contattato la juve, il milan, l'inter, l'atalanta, la florentia e l'as mafia.
e quindi ???
mica ho detto : sta pippa de Lotito nemmeno è riuscito a trovare una località per il ritiro;  :)

Discussione precedente - Discussione successiva