Citazione di: paolo1971 il Oggi alle 00:11Chissà se nelle prossime settimane o mesi riusciremo a sapere se altri allenatori hanno declinato cortesemente l'offerta.
E' un tema che potrebbe avere un suo fondamento, d'altra parte è qualcosa che temevamo, così come per i calciatori.
Non lo saprai mai.
Lotito è l'unico che tra interviste rubate mentre magna alla buvette e telefonate con sconosciuti scarica letame sugli attori principali dell'industria.
Gli altri non si fanno mai male pubblicamente, figuriamoci se uno va a fare un'intervista dove dice che ha rifiutato la Lazio perché gli sembrava che la situazione fosse tragica.
Ricordo che Pioli non disse nulla dopo l'esonero, Sarri idem dopo le dimissioni e anche quand'è tornato non ne ha mai parlato, Tudor annunciò timidamente una conferenza di saluto in cui avrebbe spiegato le sue ragioni che fu annullata subito, lo stesso Baroni non ha mai aperto bocca sulla questione nonostante Fabiani più volte abbia scaricato su di lui la responsabilità dell'addio. L'unico è stato Ballardini, che dopo millenni ammise di aver sbagliato ad appoggiare la farsa della scelta tecnica contro Pandev e Ledesma.
Canis canem non est.