Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Citazione di: Splash il Oggi alle 17:25Viene giá lotitizzato per bene: ha già presentato le dimissioni/rescisso diverse volte. Quindi pure se dovesse far male, riusciremmo a risparmiare qualche milioncino, continuando cosi la nostra striscia, al momento ferma a 4.
Ma si, dovesse andare male, ce lo togliamo dalla balle in breve e avanti il prossimo che sarà sempre meno appetitoso.
Fortuna che non ho la gastrite.
Sapete che c'è, che nella vita ci sono cose più importanti.
La Lazio la vesto ogni giorno da quando mi alzo a quando mi corico, ma ora non riesco a guardarmi allo specchio, è un vestito sgualcito e sporco.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: Giorgio 1971 il Oggi alle 17:03
  • Sion (2013): Sollevato dall'incarico dopo appena 12 partite alla sua prima esperienza in assoluto da allenatore-giocatore.
  • Palermo (2013): Esonerato dal presidente Maurizio Zamparini dopo sole 8 giornate nel campionato di Serie B.
  • Olympique Marsiglia (2024): Esonerato a febbraio dopo 24 panchine complessive a seguito della sconfitta contro il Brest. [1, 2, 3]

Dimissioni e Risoluzioni Consensuali
  • OFI Creta (2014): Dimissioni rassegnate a causa delle gravissime difficoltà societarie e dei problemi economici del club greco.
  • Milan (2019): Risoluzione consensuale a fine stagione, decidendo di rinunciare a circa 11 milioni di euro di stipendio per permettere al club di pagare interamente il suo staff.
  • Fiorentina (2021): Risoluzione consensuale lampo dopo soli 23 giorni dal tesseramento, avvenuta prima ancora dell'inizio effettivo della stagione a causa di divergenze sul calciomercato.
  • Valencia (2023): Risoluzione consensuale con la società spagnola a metà stagione.
  • Hajduk Spalato (2025): Risoluzione consensuale al termine del suo percorso in Croazia.
  • Nazionale Italiana (2026): Dimissioni spontanee rassegnate ad aprile dopo il mancato raggiungimento dell'obiettivo nelle qualificazioni mondiali
Te l'ho copiato da un post di tommasino nell"altro topic
Può bastare?

praticamente lo sta ingaggiando perché il più delle volte si è dimesso o comunque ha rinunciato agli emolumenti :=))

battute a parte... non so se :pp:s o :x

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.790
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 18:13praticamente lo sta ingaggiando perché il più delle volte si è dimesso o comunque ha rinunciato agli emolumenti :=))

battute a parte... non so se :pp:s o :x
In effetti mi hai fatto ripensare al pasticciaccio di Firenze, con il suo ingaggio durato due settimane.
Se il mercato per lui è un problema abbiamo ampie possibilità di salutarlo subito dopo avergli dato il benvenuto.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.814
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 18:15Se il mercato per lui è un problema

ma figuriamoci, ne fa parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.790
Citazione di: Murmur il Oggi alle 18:18ma figuriamoci, ne fa parte.
Non lo so.
Gattuso accetta perché ormai è formalmente bruciato e lo aspetta una carriera di squadre minori straniere o qualche realtà che galleggia tra A e B (magari anche da subentrato).
Se non richiede almeno il minimo sindacale e si fa andare bene una squadra fotocopia sbiadita di quella di quest'anno rischia grosso; senza il carisma e il nome di Sarri, se poco poco gli Isaksen che si rifiutano di entrare diventano più di uno, rischia di salutare a metà stagione e a quel punto gli rimane giusto la seconda voce a DAZN (magari dopo un corso di dizione).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Se il mercato lo fara' il suo stesso procuratore, non avra' motivo di protestare. Senno', rischiamo la Fiorentina bis:

Da cosa nascono i problemi tra Gattuso e la Fiorentina? Dal calciomercato, visto e considerando i giocatori proposti da Jorge Mendes, rappresentante di Gattuso e dei giocatori proposti alla società viola (Oliveira e Guedes) sui quali il club non è stato d'accordo.

https://www.goal.com/it/notizie/gattuso-fiorentina-addio-mendes/bvlvkswh1v961fizjaxmblk20

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.790
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Di una cosa sono abbastanza certo: che con Gattuso un Isaksen non si rifiuterà d'entrare in campo.
Ho questa netta sensazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Io non so come fate voi, per me questa è la fine di tutto. Ne ho viste di tutti i colori, ho pianto temendo di finire in C fino a 7 mim dalla fine, ho temuto il fallimento, ma questo per me è il punto piu basso. E quando mi sentirò farò un post lungo per spiegare perché.  La Lazio nostra non esiste più. 

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.814
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 18:22Non lo so.
Gattuso accetta perché ormai è formalmente bruciato e lo aspetta una carriera di squadre minori straniere o qualche realtà che galleggia tra A e B (magari anche da subentrato).
Se non richiede almeno il minimo sindacale e si fa andare bene una squadra fotocopia sbiadita di quella di quest'anno rischia grosso; senza il carisma e il nome di Sarri, se poco poco gli Isaksen che si rifiutano di entrare diventano più di uno, rischia di salutare a metà stagione e a quel punto gli rimane giusto la seconda voce a DAZN (magari dopo un corso di dizione)

Scritto nell'altro topic, per me è messo lì nell'ambito di una nuova sinergia con Mendes che gestirà per larga parte il nostro mercato.
Il nostro non ha tempo e si rompe il cazzo come dimostrato numerose volte negli anni.

Citazione di: Splash il Oggi alle 18:24Se il mercato lo fara' il suo stesso procuratore, non avra' motivo di protestare. Senno', rischiamo la Fiorentina bis:

Da cosa nascono i problemi tra Gattuso e la Fiorentina? Dal calciomercato, visto e considerando i giocatori proposti da Jorge Mendes, rappresentante di Gattuso e dei giocatori proposti alla società viola (Oliveira e Guedes) sui quali il club non è stato d'accordo.

https://www.goal.com/it/notizie/gattuso-fiorentina-addio-mendes/bvlvkswh1v961fizjaxmblk20
appunto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Citazione di: tommasino il Oggi alle 18:26
Di una cosa sono abbastanza certo: che con Gattuso un Isaksen non si rifiuterà d'entrare in campo.
Tutto inizia al 26', quando Biglia prende un colpo alla schiena e chiede il cambio. Ringhio si gira e ordina al francese di entrare, che però si rifiuta chiedendo tempo per scaldarsi. A quel punto in campo ci va Jose Maurì, con Bakayoko che si risiede in panchina.
Lì inizia il siparietto: il centrocampista sembra dire - il labiale lascia poco spazio ai dubbi - "Fuck off man", con il mister che risponde con un gesto della mano come a dire "ci vediamo dopo".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.790
Citazione di: tommasino il Oggi alle 18:26Di una cosa sono abbastanza certo: che con Gattuso un Isaksen non si rifiuterà d'entrare in campo.
L'idea di Gattuso sergente di ferro secondo me è una leggenda popolare.
Molto amato da tutti i giocatori nelle squadre in cui è andato, molto più allergico ai rapporti con la dirigenza.
Ma nell'ultimo periodo è diventato un agnellino, anche in Nazionale è sembrato quasi intimorito dai giocatori.
Si sta giocando le ultime fiches per rilanciare la carriera, verrà in punta di piedi e sarà molto malleabile.
Una cosa che però io spero è che possa trasmettere più cattiveria alla squadra, questo sì: scarsi e destinati a un campionato mediocre, ma almeno far sapere a chi ci incontra che saranno calci nel chiulo per tutti. Mi accontenterei.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 18:29Una cosa che però io spero è che possa trasmettere più cattiveria alla squadra, questo sì: scarsi e destinati a un campionato mediocre, ma almeno far sapere a chi ci incontra che saranno calci nel chiulo per tutti. Mi accontenterei.
Ma pure questa è una leggenda, Achab.
Guarda l'ultima nazionale
O il Napoli che ha perso la CL all'ultima in casa col Verona (mi pare)
Chissà quando finiremo ancora una volta a metà classifica a cosa si appellerà il romanista

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Se lo sfancula pure Gattuso e si dimette sai le risate, una barzelletta vivente

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: dani2110 il Oggi alle 16:57elenchiamo sti fallimenti e argomentiamo perchè a buttare la frase li so boni un po tutti.

Guarda, l'ultimo della lista ha fatto parecchio notizia.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: tommasino il Oggi alle 18:26Di una cosa sono abbastanza certo: che con Gattuso un Isaksen non si rifiuterà d'entrare in campo.
Quindi già Gattuso>Sarri.
Dopo Baroni>Sarri, resta da definire il rapporto tra Baroni e Gattuso.
Sicuramente tutti<<<<una Lazio di alto livello.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: hafssol il Oggi alle 18:56Quindi già Gattuso>Sarri.
Dopo Baroni>Sarri, resta da definire il rapporto tra Baroni e Gattuso.
Sicuramente tutti<<<<una Lazio di alto livello.
gattuso diverso da Sarri; baroni diverso da Sarri; baroni diverso da gattuso.
i vari > e < li lascio al campo.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 182
Volevo chiedere al signor Presidente Claudio Lotito di rendere la contestazione più difficile.
Così la fa diventare un gioco da ragazzi: anche chi avrebbe voluto entrare o abbonarsi ha conati di vomito.

Immaginavo però che diminutivi e numerini avrebbero tirato fuori la storia delle palle. La grinta.

Una tifoseria sana, alla notizia delle dimissioni di Antonio Conte avrebbe preteso il salentino sulla panchina della Nostra.
Noi no. Miserabile la società e miserabili in pensieri, parole, opere e omissioni anche noi tifosi.

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Non si sogna più, è questo il problema e no, non riguarda la società, perchè con quella sappiamo che non possiamo andare oltre un certo limite, ma il Laziale è svuotato, non ha voglia di combattere, non crediamo più nei miracoli o comunque, non cerchiamo neanche di farli accadere, è quello il problema

Mai come quest'anno si dovrebbe essere compatti contro la società, non dovrebbe entrare neanche un euro nelle casse/tasche di lotito eppure stiamo ancora a fare i discorsi Baroni, Sarri, questo, quello, come se poi davvero ci fosse un reale progetto tecnico o altro, semplicemente si naviga a vista e si vive alla giornata

Un ds che aveva promesso le dimissioni in caso di fallimento e mi pare che la Lazio non sia andata proprio bene da quando c'è lui, un presidente che non perde occasione di mortificarci e offenderci (unico caso al mondo credo), e c'è gente che ha ancora lo stomaco di parlare di schemi, moduli, addirittura acquisti

22 anni non sono bastati, allora mi sa che dobbiamo proprio retrocedere per aprire gli occhi anche a quelli che continuano a non avere chiara la situazione a fare orecchie da mercante

Non voglio contestare quelli che non serbano rancore per la società, nessuna patente di Lazialità, ma mi pare ovvio che ormai siano rimasti in pochi a sostenere questo modus-operandi assurdo e privo di ogni logica e quelli come me vorrebbero solo far notare a quelli che continuano a finanziare il padrone che fanno il male della Lazio, non perchè siano meno Laziali ma perchè non si rendono conto che seppur agendo in buonafede, non lasciando la Lazio sola, stanno facendo accanimento terapeutico e ogni stagione procurano un po d'aria in più a quel dittatore che abbiamo alla guida, che già quest'anno, metaforicamente, doveva saltare ma quei 30.000 abbonamenti lo hanno fatto respirare

Lo so che per molti è un sacrificio, per alcuni rappresenta uno sfogo, un vizio addirittura, come potrebbe esserlo una birretta o una sigaretta, ma ogni tanto per cambiare le cose bisogna avere il coraggio di fare quello che non si è mai fatto ed uscire dalla confort zone perchè ragazzi, fare sempre le stesse cose non muterà lo scenario

Non so se ammirare o compatire, ma lo dico senza offesa e dico sul serio, quelli che ancora hanno la forza di illudersi e di parlare di cose come il mercato, i giocatori, etc.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: FrancescoAdd il Oggi alle 19:03Volevo chiedere al signor Presidente Claudio Lotito di rendere la contestazione più difficile.
Così la fa diventare un gioco da ragazzi: anche chi avrebbe voluto entrare o abbonarsi ha conati di vomito.
Ma de che, basta leggere sui topic di Gattuso ormai c'e gente che je va bene tutto, a questo siamo arrivati.

Discussione precedente - Discussione successiva