Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2026, 21:33Penso ai giornalisti, ai collaboratori e ai comunicatori messi a catena da un soggetto così.
Peggio di un film di Fantozzi; almeno lì il Mega Direttore Galattico era una persona forbita.

https://x.com/AlexSandroKan/status/2059354047480475662?s=20

pensavo peggio, almeno stavolta non ha insultato tutta la tifoseria. Ci accontentiamo

Er Maestro

*
Lazionetter
* 536
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2026, 21:33Penso ai giornalisti, ai collaboratori e ai comunicatori messi a catena da un soggetto così.
Peggio di un film di Fantozzi; almeno lì il Mega Direttore Galattico era una persona forbita.

https://x.com/AlexSandroKan/status/2059354047480475662?s=20

"Pronto, è la signora?"
"No, so 'r Magnotta"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Mi basterebbe una dichiarazione e dei toni tipo questi di Cairo.

"La mia passione non è stata toccata, io dedico al Torino l'impegno che dedicavo all'inizio. Però il mondo è cambiato e i fatturati nel calcio contano di più rispetto a 50 anni fa. (...) Se qualcuno è meglio di me, sarei felice di valutare tutte le offerte. Continuerò ad essere il primo tifoso del Torino. Andrò a vedere il Toro in Maratona se mi accoglieranno, altrimenti andrò in tribuna".

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Goceano il 26 Mag 2026, 21:58Certo che il numero de Lotito ce l'hanno proprio tutti, per carità saranno cavoli suoi ma è una bella anomalia, perlomeno è strano.
Lui ci gode nel rispondere alle telefonate degli sconosciuti mi è stato confermato da chi lo conosce di persona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.194
Comunque ci sfugge una cosa che è molto più importante dell'essere presidente della Lazio.

Questo signore  è un Senatore della Repubblica Italiana.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.863
Citazione di: Giorgio 1971 il 26 Mag 2026, 22:32Lui ci gode nel rispondere alle telefonate degli sconosciuti mi è stato confermato da chi lo conosce di persona
Non si era capito, in effetti  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Di Marzio: "Una parte della tifoseria continua a contestarla. Questo sicuramente continua a ferirla. Sarà mai possibile riconquistarla? La ferisce?".

Cairo: "Assolutamente sì. Se si presentasse qualcuno e facesse un'offerta adeguata, e non intendo chissà che cosa, e avesse la voglia di fare bene allora sarei anche disponibile a lasciare. Non è che dopo ventun anni io debba rimanere ancora. Ci sta che ci sia un avvicendamento, non è qualcosa che io escludo. Al momento non c'è nessuna offerta, ma se ci fosse io sono disponibile. Lo faccio perché ci tengo. Poi magari qualcuno mi rimpiangerà, io spero di no, perché spero che chi dovesse arrivare farà meglio di me. Se qualcuno vuole investire e ha voglia di far bene io non ho problemi. Lo dico con tranquillità perché stare in paradiso a distretto dei santi non è mai bello, io poi ho tante cose da fare. Con il Torino poi io mi sono divertito tantissimo anche in momenti difficili, però ho sempre dato il massimo, l'anima, tutto me stesso. Se qualcuno ha voglia e disponibilità e vuole farlo, perché no? Io sono aperto. Le contestazioni? La mia passione non è stata minimamente toccata, io dedico al Torino lo stesso impegno che avevo all'inizio. Poi vedo anche le cose. Il mondo è cambiato, i fatturati purtroppo nel calcio contano molto di più di quanto non contavano cinquanta anni fa. Io ho preso un Torino fallito, che nei dieci anni prima di me aveva fatto sei anni di B, quattro anni di A e tre volte retrocesso. Abbiamo fatto quattordici anni di fila in Serie A, con dei settimi posti e due qualificazioni europee. Abbiamo ricostruito il Filadelfia, con una quota di investimento importante messa da me totalmente a fondo perduto e l'ho fatto volentieri, per far rinascere il Filadelfia. Abbiamo fatto quattro campi bellissimi per i giovani. Il settore giovanile, che era in difficoltà, ha vinto campionato, Coppa Italia e supercoppe e ha sfornato tanti giocatori. Poi qualcuno farà meglio di me? Ne sarò felice. Se il Toro farà bene io sarò il primo tifoso che andrà a vederlo, magari in Maratona, se mi accolgono. O andrò in tribuna. Quello che conta è che il Toro sia sempre sugli scudi, che faccia bene, faccia meglio"

Marchetti: "C'è anche amarezza nelle sue parole?"

Cairo: "Amarezza no, le contestazioni sono all'ordine del giorno. Anche presidenti che hanno vinto scudetti le hanno subite, tanti tanti tanti. Ci sta, il mondo è fatto anche così. Devi capire che il mondo è questo, devi accettarlo e devi impegnarti comunque, indipendentemente dal fatto che tu abbia sostegno o meno. E se fai le cose bene magari il sostegno ritornerà. Poi se arriverà qualcuno io lascerò"

Urbano Cairo a Sky Sport da Montecarlo

#torino #torinofc #cairo

Non è che ci vorrebbe tanto, eh!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.435
Citazione di: tommasino il 26 Mag 2026, 23:01Di Marzio: "Una parte della tifoseria continua a contestarla. Questo sicuramente continua a ferirla. Sarà mai possibile riconquistarla? La ferisce?".

Cairo: "Assolutamente sì. Se si presentasse qualcuno e facesse un'offerta adeguata, e non intendo chissà che cosa, e avesse la voglia di fare bene allora sarei anche disponibile a lasciare. Non è che dopo ventun anni io debba rimanere ancora. Ci sta che ci sia un avvicendamento, non è qualcosa che io escludo. Al momento non c'è nessuna offerta, ma se ci fosse io sono disponibile. Lo faccio perché ci tengo. Poi magari qualcuno mi rimpiangerà, io spero di no, perché spero che chi dovesse arrivare farà meglio di me. Se qualcuno vuole investire e ha voglia di far bene io non ho problemi. Lo dico con tranquillità perché stare in paradiso a distretto dei santi non è mai bello, io poi ho tante cose da fare. Con il Torino poi io mi sono divertito tantissimo anche in momenti difficili, però ho sempre dato il massimo, l'anima, tutto me stesso. Se qualcuno ha voglia e disponibilità e vuole farlo, perché no? Io sono aperto. Le contestazioni? La mia passione non è stata minimamente toccata, io dedico al Torino lo stesso impegno che avevo all'inizio. Poi vedo anche le cose. Il mondo è cambiato, i fatturati purtroppo nel calcio contano molto di più di quanto non contavano cinquanta anni fa. Io ho preso un Torino fallito, che nei dieci anni prima di me aveva fatto sei anni di B, quattro anni di A e tre volte retrocesso. Abbiamo fatto quattordici anni di fila in Serie A, con dei settimi posti e due qualificazioni europee. Abbiamo ricostruito il Filadelfia, con una quota di investimento importante messa da me totalmente a fondo perduto e l'ho fatto volentieri, per far rinascere il Filadelfia. Abbiamo fatto quattro campi bellissimi per i giovani. Il settore giovanile, che era in difficoltà, ha vinto campionato, Coppa Italia e supercoppe e ha sfornato tanti giocatori. Poi qualcuno farà meglio di me? Ne sarò felice. Se il Toro farà bene io sarò il primo tifoso che andrà a vederlo, magari in Maratona, se mi accolgono. O andrò in tribuna. Quello che conta è che il Toro sia sempre sugli scudi, che faccia bene, faccia meglio"

Cairo: "Amarezza no, le contestazioni sono all'ordine del giorno. Anche presidenti che hanno vinto scudetti le hanno subite, tanti tanti tanti. Ci sta, il mondo è fatto anche così. Devi capire che il mondo è questo, devi accettarlo e devi impegnarti comunque, indipendentemente dal fatto che tu abbia sostegno o meno. E se fai le cose bene magari il sostegno ritornerà. Poi se arriverà qualcuno io lascerò"

#torino #torinofc #cairo

Hai ragione. Un discorso così, presentando gli argomenti giusti, con sincerità (sembra) e con dignità, soprattutto con amore verso la propria squadra e rispetto verso i propri tifosi, sarebbe un enorme passo verso una pacificazione generale.
Ma qualcuno riesce a immaginare parole simili, anche in un buon italiano, mi sembra, pronunziate dal gestore? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.864
Sto distretto dei santi esattamente dove si trova?

UASHIKU

*
Lazionetter
* 306
Alla fine è stata la volgarità a segnare il punto di non ritorno.
Questo modo sguaiato di parlare.
Questo rispondere alle domande sempre con fastidio.
Questo disprezzo verso l'interlocutore.
Con gli occhi porcini di chi si sente più firbo di tutti.
La volgarità di pensare che un simbolo che tiene uniti e fa pulsare migliaia di persone possa avere un nome ed un cognome; e l'ottusità di chi crede che quel nome possa essere il proprio.
Ecco io non posso dividere il mio spazio vitale con chi vorrebbe affibbiare il proprio "nome e cognome" alla mia (alla nostra) Lazio.
Ed allora, se dovrà essere, sarà così.
Lascio il mio posto libero.
Fino a quando non deciderai di liberare il tuo.
Avanti Lazio Avanti Laziali

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2026, 22:30Mi basterebbe una dichiarazione e dei toni tipo questi di Cairo.

"La mia passione non è stata toccata, io dedico al Torino l'impegno che dedicavo all'inizio. Però il mondo è cambiato e i fatturati nel calcio contano di più rispetto a 50 anni fa. (...) Se qualcuno è meglio di me, sarei felice di valutare tutte le offerte. Continuerò ad essere il primo tifoso del Torino. Andrò a vedere il Toro in Maratona se mi accoglieranno, altrimenti andrò in tribuna".
https://www.instagram.com/reel/DY0EnCNoaEi/?igsh=MWRlb2s5ZzV4NXp2Yg==

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2026, 20:26https://www.instagram.com/reel/DY0EnCNoaEi/?igsh=MWRlb2s5ZzV4NXp2Yg==
Che bello che sarebbe.

Ma tutti riusciamo ad immaginare lotito che risponde a queste domande.

La cafonaggine e la sciatteria.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.194
Visto che insieme gargamella avete costruito uno squadrone, dove la Lazio è un punto di arrivo e  non di partenza,  vi do una notizia, la Lazio non da un calciatore ai mondiali.

Qualcuno dirà meno male ma è la dimostrazione del ridimensionamento in atto.

Per gli statistici, sapete da quanti anni non succedeva?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: maury68 il 27 Mag 2026, 20:37Visto che insieme gargamella avete costruito uno squadrone, dove la Lazio è un punto di arrivo e  non di partenza,  vi do una notizia, la Lazio non da un calciatore ai mondiali.

Qualcuno dirà meno male ma è la dimostrazione del ridimensionamento in atto.

Per gli statistici, sapete da quanti anni non succedeva?
40.
Unica di A insieme al Lecce

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.179
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2026, 21:2640.
Ah però... Chissà come mai...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: tommasino il 26 Mag 2026, 23:01Di Marzio: "Una parte della tifoseria continua a contestarla. Questo sicuramente continua a ferirla. Sarà mai possibile riconquistarla? La ferisce?".

#torino #torinofc #cairo

Citazione di: unicamenteLazio il 26 Mag 2026, 23:10Hai ragione. Un discorso così, presentando gli argomenti giusti, con sincerità (sembra) e con dignità, soprattutto con amore verso la propria squadra e rispetto verso i propri tifosi, sarebbe un enorme passo verso una pacificazione generale.
Ma qualcuno riesce a immaginare parole simili, anche in un buon italiano, mi sembra, pronunziate dal gestore?
purtroppo lui non le farà mai queste dichiarazioni. Non ha ammesso la minima responsabilità rispetto ad un fallimento sportivo evidente e mai ha proferito una scusa ai tifosi , che piuttosto vengono insultati. Cosa mai aspettarsi ??

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Citazione di: Scialoja il 27 Mag 2026, 22:10Formello è ormai invasa da blatte...
Blatte giallorosse DOC. 

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2026, 21:2640.
Questo dimostra la qualità della rosa, non mineisponds che ci sono giocatori forti che le nazionali non convocano perche questo accade con in giocatore e raramente, ma qui parliamo di una rosa e non di un giocatore, statisticamente non.puo non indicarne il valore.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628

Discussione precedente - Discussione successiva