Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.194
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2026, 21:2640.
Unica di A insieme al Lecce
Grazie per il dato.
A chi mette il microfono in bocca a questi personaggi gli va detta la verità,  quando raccontano cazzate gli va fatta presente la verità. 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.029
Citazione di: Fla il 28 Mag 2026, 00:59https://x.com/DenkUber71/status/2059662585897603201?s=20
Questa telefonata la dovrebbe ascoltare il re sole prima di andare a dormire e appena alzato. Tutti i giorni. E così dovrebbero fare coloro i quali ancora difendono l'operato di questo essere a testa bassa e straparlano della serie B e degli spareggi a Napoli, "perché voi che ne sapete". Non è un problema di età, di vissuto, di fare a gara a chi ha sofferto di più per la Lazio. Siamo arrivati al capolinea e se il treno non frena c'è il muro. A bordo c'è la Lazio ed i suoi tifosi.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Citazione di: Fla il 28 Mag 2026, 00:59https://x.com/DenkUber71/status/2059662585897603201?s=20
Sono ancora scosso, l'ho ascoltata tre volte questa telefonata ,ho il magone.
Lotito se ne fregherebber alla grandissima come al suo solito.
Piuttosto vorrei sapere cosa ne pensano quelli contrari alla protesta, i giustificatori , sono curioso davvero. Vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: Gazza66 il 28 Mag 2026, 02:23Sono ancora scosso, l'ho ascoltata tre volte questa telefonata ,ho il magone.
Piuttosto vorrei sapere cosa ne pensano quelli contrari alla protesta, i giustificatori , sono curioso davvero. Vediamo.

Potresti rendermene edotto, senza perderci molto tempo? Tutto ciò che può favorire la protesta mi appassiona, c 
Citazione di: Gazza66 il 28 Mag 2026, 02:23Sono ancora scosso, l'ho ascoltata tre volte questa telefonata ,ho il magone.

Potresti rendermene edotto, senza perderci molto tempo? Tutto ciò che favorisce la protesta e, certo temporaneamente, può farnee tacere i detrattori, mi interessa.

dustykid89

*
Lazionetter
* 331
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Mag 2026, 02:00Questa telefonata la dovrebbe ascoltare il re sole prima di andare a dormire e appena alzato. Tutti i giorni. E così dovrebbero fare coloro i quali ancora difendono l'operato di questo essere a testa bassa e straparlano della serie B e degli spareggi a Napoli, "perché voi che ne sapete". Non è un problema di età, di vissuto, di fare a gara a chi ha sofferto di più per la Lazio. Siamo arrivati al capolinea e se il treno non frena c'è il muro. A bordo c'è la Lazio ed i suoi tifosi.

Sono 
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Mag 2026, 02:00Questa telefonata la dovrebbe ascoltare il re sole prima di andare a dormire e appena alzato. Tutti i giorni. E così dovrebbero fare coloro i quali ancora difendono l'operato di questo essere a testa bassa e straparlano della serie B e degli spareggi a Napoli, "perché voi che ne sapete". Non è un problema di età, di vissuto, di fare a gara a chi ha sofferto di più per la Lazio. Siamo arrivati al capolinea e se il treno non frena c'è il muro. A bordo c'è la Lazio ed i suoi tifosi.

Sono 35/40 anni ormai che abbiamo in curva dei narco fascisti e ancora parliamo dei valori che rappresenta la Lazio.
35/40 anni di complice silenzio di tutti che ha portato additittura in campo figure di spicco della criminalita internazionale.
Una padre di valori avvicinerebbe alla curva suo figlio?
E qui voi a parlare per anni di Lotito e che vi ha tolto la [...] 

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: dustykid89 il 28 Mag 2026, 08:02Sono
Sono 35/40 anni ormai che abbiamo in curva dei narco fascisti e ancora parliamo dei valori che rappresenta la Lazio.
35/40 anni di complice silenzio di tutti che ha portato additittura in campo figure di spicco della criminalita internazionale.
Una padre di valori avvicinerebbe alla curva suo figlio?
E qui voi a parlare per anni di Lotito e che vi ha tolto la [...]

Cosa ha tolto Lotito, non ho capito niente.

lyon

*
Lazionetter
* 183
Citazione di: maury68 il 26 Mag 2026, 22:35Comunque ci sfugge una cosa che è molto più importante dell'essere presidente della Lazio.

Questo signore  è un Senatore della Repubblica Italiana.
l'unico che dorme in aula

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.182
Però sono incarichi temporanei.. soprattutto per chi non è un politico di professione non è facile riessere eletto.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
L'idea della scissione non mi sembra così peregrina. Immaginate la fondazione di una nuova Lazio che adotti (nei limiti del possibile) uno stemma simile e gli stessi colori, e che rappresenti, per i suoi tifosi, in linea di continuità la Lazio morta nel 2004, da quando questo squallido personaggio ha deciso di prenderla in ostaggio e di costruirci sopra una cosa diversa.
Può sembrare una soluzione drastica, assurda, poco convincente. Ma allo stato attuale sarebbe comunque meglio che continuare a seguire la Lotitese, per non parlare di quanto sarebbe, per Lotito, una beffa. Io non la escluderei, come idea.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
vabbè fabbiè..pure io detesto lotito piu di trump, pero' il ragionamento è esagerato. la Lazio esiste sopra tutto e tutti e non sarà lotito a cancellarne l'essenza. il 26 maggio non è forse uno dei giorni piu gloriosi per la nostra storia? e sti cazzi di lotito, cosi' come la finale con l'atalanta. lotito se ne andrà, la Lazio resterà per sempre e per quanto quel pagliaccio possa infangarne il nome, io ricordo sempre che aquila non capit muscas

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Scusate eh? Ma questo piagnone ex tifoso da 22 anni rappresenta solo se stesso. Addirittura non andrebbe più allo stadio dall'estate del 2004 quando NESSUNO contestava Lotito, si è perso decenni di Lazio compresi i trofei e il 26 maggio è questo qui sarebbe un esempio? Come no, un perdente nato e di un piagnone, uno che non ha mai lottato neanche un secondo e fa di lavoro il divanista. E uno che se Lotito schiatta adesso è domani arriva un altro allo stadio non ci verrà mai più perché manco se ricorda dove cazzo sta.
Alla larga da "esempi" così perché se eravamo tutti come lui da decenni ci sarebbe solo la as merda a Roma: queste sono le telefonate che fanno ingazzurrire Marione o Niisi, non certo un Laziale da combattimento.

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Mag 2026, 09:24Scusate eh? Ma questo piagnone ex tifoso da 22 anni rappresenta solo se stesso. Addirittura non andrebbe più allo stadio dall'estate del 2004 quando NESSUNO contestava Lotito, si è perso decenni di Lazio compresi i trofei e il 26 maggio è questo qui sarebbe un esempio? Come no, un perdente nato e di un piagnone, uno che non ha mai lottato neanche un secondo e fa di lavoro il divanista. E uno che se Lotito schiatta adesso è domani arriva un altro allo stadio non ci verrà mai più perché manco se ricorda dove cazzo sta.
Alla larga da "esempi" così perché se eravamo tutti come lui da decenni ci sarebbe solo la as merda a Roma: queste sono le telefonate che fanno ingazzurrire Marione o Niisi, non certo un Laziale da combattimento.
Nel 2004 ero un ragazzino, non ne capivo bene il senso ma ricordo le contestazioni a Lotito da subito, segno che fosse già chiaro per molti in che mano fossimo finiti.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: Assoluto il 28 Mag 2026, 09:09Può sembrare una soluzione drastica, assurda, poco convincente.

eh... effettivamente può sembrare...

Poi non vi lamentate se qualcuno diciamo così improvvidamente, fa affermazioni
che potrebbero sottindendere una qualche (Dio ce ne scampi) "patente di lazialità".

:=))

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: Assoluto il 28 Mag 2026, 09:09L'idea della scissione non mi sembra così peregrina. Immaginate la fondazione di una nuova Lazio che adotti (nei limiti del possibile) uno stemma simile e gli stessi colori, e che rappresenti, per i suoi tifosi, in linea di continuità la Lazio morta nel 2004, da quando questo squallido personaggio ha deciso di prenderla in ostaggio e di costruirci sopra una cosa diversa.
Può sembrare una soluzione drastica, assurda, poco convincente. Ma allo stato attuale sarebbe comunque meglio che continuare a seguire la Lotitese, per non parlare di quanto sarebbe, per Lotito, una beffa. Io non la escluderei, come idea.
😱E come la volemo chiama'?
Uno stemma simile,na cornacchia,un condor,na poiana?

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Citazione di: Assoluto il 28 Mag 2026, 10:01Nel 2004 ero un ragazzino, non ne capivo bene il senso ma ricordo le contestazioni a Lotito da subito, segno che fosse già chiaro per molti in che mano fossimo finiti.
lotito venne contestato a partire dall'estate 2005 se non ricordo male, il primo anno gli fu abbonato perché la situazione era disastrosa

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: QVIRIS il 28 Mag 2026, 10:19lotito venne contestato a partire dall'estate 2005 se non ricordo male, il primo anno gli fu abbonato perché la situazione era disastrosa
Altro che "abbonato", ricordi Lazio Livorno con lui che simpaticamente accennava passi di danza sotto la curva al coro di "du.e, du.e"?
La questione è piuttosto semplice, chi comandava la curva allora gli tirò la volata contro Tulli per prendere la Lazio, lui per saldare il rapporto prese Di Canio. Una volta superato la scoglio dell'accordo con l'A.d.E. in cui esercitò un ruolo la pressione fisica dei tifosi( vi ricordate le manganellate alla gente inerme?) Lotito cominciò la "chiusura dei rubinetti" per rimettere i conti della Lazio al sicuro e troncò diversi rapporti "storici" con dirigenti, collaboratori, consulenti, (Patarca, Lovati, ecc.. ecc...) e anche gli "original fans". Di lì si creò la prima ondata di contestazione.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.722
Ho ascoltato la telefonata di un uomo, un tifoso, profondamente innamorato, come tutti noi in maniera unica, della Lazio.
Ha il suo punto di vista, che a tratti trova riscontro nella realtà.
La scissione mi sembra una strada complessa e non percorribile.
La Lazio è una Casa, una dimora storica fatta dei ricordi di chi l'abita.
Noi tifosi siamo i suoi custodi morali ed etici, le proprietà sono custodi economici.
Non possiamo abbandonare la Casa e trasferirci altrove come se fosse un trasloco. 
Dobbiamo continuare a proteggerne le mura e tutto ciò che rappresentano, anche contro l'amministratore.
Abbiamo una responsabilità nei confronti della nostra Storia e di tutti coloro che l'hanno fatto prima di noi.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Citazione di: Assoluto il 28 Mag 2026, 10:01Nel 2004 ero un ragazzino, non ne capivo bene il senso ma ricordo le contestazioni a Lotito da subito, segno che fosse già chiaro per molti in che mano fossimo finiti.
Alt, stop.
contestazioni da subito perché il direttivo della curva non ebbe più i privilegi. Smisero di fare quello che facevano con Cragnotti.
Va bene tutto ma non riscriviamo la storia.

Discussione precedente - Discussione successiva