Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.752
Citazione di: Balde89 il 02 Giu 2026, 18:17A me sinceramente non interessa che sia migliore di tasca.
Mi interessa avere un presidente che mi faccia pensare "sono orgoglioso del presidente della SS Lazio".
Uno che non sia implicato in Calciopoli, che non frequenti gente losca, che non insulti i propri tifosi e che si mostri umile e moralmente ineccepibile, uno che non risponda alle telefonate dei tifosi con quel tono da bar malfamato di paese, che non si interessi alla politica (dormendo), che non interrompa le persone quando parla.
Direi che dopo 22 anni di galera, pur essendo pienamente d'accordo con te, se fosse anche uno con una tasca più capiente di Lotito lo gradirei, penso che ce lo saremmo meritati.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.752
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Giu 2026, 12:36Occhio a non pensare troppo l'opposto però. Dopo la sua uscita, la prima davvero pesante in 22 anni di dittatura, c'è una discreta puzza di merda in giro (radio e social) tra chi fino ad ora ha dormito tra quattro guanciali.
Considerando che almeno la metà di chi scrive qua, me compreso, non sapeva fosse laziale.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
Citazione di: QVIRIS il 02 Giu 2026, 16:41secondo me se fa meno di 3k abbonati  è la volta che gli sfiliamo la sedia sotto al culo

ne fa almeno 10k.
la curva non credo continui la diserzione.
e in molti non vogliono rischiare di pagare i biglietti a caro prezzo.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.450
Citazione di: alenlalieno il 02 Giu 2026, 19:25ne fa almeno 10k.

Tu credi, eh? Sarebbe comunque un bel passo indietro rispetto ai 29.000 dell'anno scorso.
Io però non credo che i gruppi organizzati vogliano fare dietrofront, perché non vi è nessuna giustificazione, nemmeno una chiara dichiarazione come ha fatto Cairo 
Io però non credo che sia una motivazione per abbonarsi il non voler rischiare di pagare biglietti a caro prezzo, i biglietti il gestore tra poco li regala. E poi, ragiona, decine di migliaia di persone non sono entrate pur avendo pagato il biglietto.
Io però non credo che chi non ha mollato finora lo faccia adesso che si sente, metaforicamente parlando, odore di sangue.
Poi, è noto che l'essere umano tende a prevedere ciò che spera.
Oh, a proposito, tu cosa speri? Resistenza a oltranza o resa incondizionata al gestore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dado22

*
Lazionetter
* 349
Vedremo. Il tifo organizzato alla lunga non può lasciare la sua postazione perché rischia di perdere peso politica e carismatico agli occhi del resto della curva/ tifoseria. Credo che la curva entrerà prima o poi anche se spero di no 

maury68

*
Lazionetter
* 2.214
Tanti di noi se non tutti sperano e si aggrappano a tutto e tutti e fanno bene.

Alcuni non credono alle notizie che girano da qualche mese, ma non vedo denuncie o querele.

Tempo al tempo ragazzi,  e non è una battuta sulla testata giornalistica.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 197
Domenica ero ad un compleanno, al mio tavolo 3 tifosi della Roma che si sono dichiarati entusiasti supporter di Lotito.
Uno di loro, organizzatore di eventi, mi ha detto che la Lazio sta offrendo il pacchetto corporate al 50% e si è detto preoccupato, perché, a parer suo "Lotito potrebbe mollare se allo stadio non va nessuno, ci sono problemi di sponsor..."
Era davvero avvilito.

Un aneddoto, ma significativo del clima che si respira in città.

Il Presidente gode di ampio sostegno dalla parte giallorossa, lo considerano un'imperitura assicurazione sull'assoggettamento della Lazio a realtà minore e irrilevante.

E le smodate voglie di vedere Artistico, mentre loro trattano Zirkzee, ma paiono dar loro ragione.

maury68

*
Lazionetter
* 2.214
Lotito è nervoso questo dovrebbe farvi sperare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: maury68 il 02 Giu 2026, 20:54Lotito è nervoso questo dovrebbe farvi sperare.
Informazione di prima mano?!?
😎

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.450
Citazione di: FrancescoAdd il 02 Giu 2026, 20:44Domenica ero ad un compleanno, al mio tavolo 3 tifosi della Roma che si sono dichiarati entusiasti supporter di Lotito.
Uno di loro, organizzatore di eventi, mi ha detto che la Lazio sta offrendo il pacchetto corporate al 50% e si è detto preoccupato, perché, a parer suo "Lotito potrebbe mollare se allo stadio non va nessuno, ci sono problemi di sponsor..."
Era davvero avvilito.

Un aneddoto, ma significativo del clima che si respira in città.

Il Presidente gode di ampio sostegno dalla parte giallorossa, lo considerano un'imperitura assicurazione sull'assoggettamento della Lazio a realtà minore e irrilevante.

E le smodate voglie di vedere Artistico, mentre loro trattano Zirkzee, ma paiono dar loro ragione.

D'accordo su tutto, a parte la cavolata su Artistico. Per lui lo si vuole, ma come riserva, ovviamente, poi è chiaro che un titolare deve arrivare. E magari quest'anno lo avessimo avuto, Artistico, come riserva al posto di Dia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Da "sognare" a "smodata voglia"; piano piano probabilmente arriviamo alla corretta interpretazione del pensiero di qualcuno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Citazione di: tommasino il 02 Giu 2026, 21:05Da "sognare" a "smodata voglia"; piano piano probabilmente arriviamo alla corretta interpretazione del pensiero di qualcuno.
Citazione di: tommasino il 02 Giu 2026, 21:05Da "sognare" a "smodata voglia"; piano piano probabilmente arriviamo alla corretta interpretazione del pensiero di qualcuno.
Piano piano ci si arrivano dai. 

Da "sognare a smodata voglia è già un bel passo in avanti. 
Arriveremo sicuramente al "può essere utile". 

Tempo al tempo. 

Ecco invece il tempo per lotito è finito. 
Su questo almeno speriamo.di essere tutti d'accordo. 

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
Citazione di: unicamenteLazio il 02 Giu 2026, 19:41Tu credi, eh? Sarebbe comunque un bel passo indietro rispetto ai 29.000 dell'anno scorso.
Io però non credo che i gruppi organizzati vogliano fare dietrofront, perché non vi è nessuna giustificazione, nemmeno una chiara dichiarazione come ha fatto Cairo
Io però non credo che sia una motivazione per abbonarsi il non voler rischiare di pagare biglietti a caro prezzo, i biglietti il gestore tra poco li regala. E poi, ragiona, decine di migliaia di persone non sono entrate pur avendo pagato il biglietto.
Io però non credo che chi non ha mollato finora lo faccia adesso che si sente, metaforicamente parlando, odore di sangue.
Poi, è noto che l'essere umano tende a prevedere ciò che spera.
Oh, a proposito, tu cosa speri? Resistenza a oltranza o resa incondizionata al gestore?

io ho chiuso 6 anni fa dopo una vita passata sugli spalti.
ma quale resa...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Non ne sono sicuro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Secondo me il concetto/la parola "Artistico" non comparirebbe in nessuna agenda comunicativa di nessuna tifoseria/società importante (ma lo siamo?) che si trovasse nella nostra condizione specifica.

... mercato estivo bloccato... mercato invernale in attivo... quarto allenatore dimessosi e recenti dichiarazioni al veleno di Baroni... stadio vuoto... Lotito che straparla e offende la tifoseria... ingaggio di un allenatore a stipendio Bologna...

....

Artistico può essere utile

...

A me sembra tutto un po' anacronistico.

Non è il concetto in sè e per sè, ma è il concetto inserito nel contesto attuale. In questo specifico momento. Oggi.

Mia opinione.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Quindi andrebbe chiuso il forum, o tenuto aperto solo thread lotito.

Se mi aprono un thread mercato, ci parlo di mercato, e il fatto che rientri un prestito che è andato in abbondante doppia cifra in un campionato professionistico, cosa che non ricordo sia mai successa alla Lazio, ma sicuro mi sbaglio, quando in rosa non ci stanno attaccanti in pratica, è mercato.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.843
Non vedo l'ora arrivi la nuova proprietà per vedere i 50.000 abbonamenti che faremo.
Quante caxxo ne leggo e ne sento.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.940
Citazione di: alenlalieno il 02 Giu 2026, 19:25ne fa almeno 10k.

Non so i gruppi organizzati, ma proprio sabato stavo con una decina di abbonati fissi da più di trent'anni che alla mia domanda lo facciamo l'abbonamento mi hanno risposto in coro "col cazzo!" ed è gente che non è mai mancata ad una partita da una vita.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Fulmineblu il 02 Giu 2026, 21:57Non vedo l'ora arrivi la nuova proprietà per vedere i 50.000 abbonamenti che faremo.

Non ne abbiamo fatti 30mila la scorsa estate?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Fulmineblu il 02 Giu 2026, 21:57Non vedo l'ora arrivi la nuova proprietà per vedere i 50.000 abbonamenti che faremo.

Falla arrivare la nuova proprietà, poi ne riparliamo.

Discussione precedente - Discussione successiva