Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: Balde89 il 05 Giu 2026, 19:30Secondo me lo vedremo ancora per poco.
La conferenza dei servizi l'ha fatta, si sta affannando per chiudere la questione con le coperture economiche.
Secondo me l'accordo col prossimo compratore ce l'ha già pronto da un pezzo.
My two cents, sia chiaro, ma lo dico: secondo me già da quest'estate esce di scena. Farà un sacco di soldi, ma esce di scena. Spero di non sbagliare
Citazione di: paolo1971 il 05 Giu 2026, 19:49E' la sensazione che ho io.
Anche oggi ha schivato i giornalisti senza parlare, fatto insolito per il buontempone.
Che stiano lavorando per concludere il tutto entro luglio?
Ma magari, me potete pure di chi si compra la Lazio? :p :p Sparatemi un nome a vostra sensazione sono curioso!

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: Goceano il 05 Giu 2026, 21:03Ma magari, me potete pure di chi si compra la Lazio? :p :p Sparatemi un nome a vostra sensazione sono curioso!

Pignataro o Al Thani. Tanto c'hanno tutti la stessa "fonte".
Ma io punto su Pignataro + Al Thani 🤣

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: FrancescoAdd il 05 Giu 2026, 21:12Pignataro o Al Thani. Tanto c'hanno tutti la stessa "fonte".
Ma io punto su Pignataro + Al Thani 🤣
Ti accontenti di poco  :beer: :p

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: Balde89 il 05 Giu 2026, 17:53Te la metto così:
ne stanno parlando tutti. C'è un articolo su ogni testata italiana, dalla Rai fino all'Ansa, e qualcosa anche a livello internazionale.
Sui forum del Torino non si parla d'altro, tutti sperano di emulare la nostra iniziativa (anche se dubitano di riuscirci, perchè - testuale - abbiamo le palle quadrate).
Mi puoi dire quale forum online del Toro parla di noi per curiosita'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Cose dette e ridette, che sanno pure i sassi.
2 precisazioni:
1. Quindi il flaminio, fossimo andati tutti d'accordo con la squadra scudettata, non avremmo dovuto farlo, perchè la curva nord sarebbe stata divisa, fatemi capire.....
2. Il derby della vergogna:
Il dietro-front per il prossimo anno, con la ridicola motivazione che si aspettavano la solidarietà dei merdosi, mi fa ridere.
Il fatto è che non ci ha cacato nessuno e hanno trovato la scusa per uscirne a testa alta, solo un demente poteva pensare nella solidarietà etc..e siccome non sono dementi 2+2 fa 4.
Merdosi che, andati in coppa anche grazie a quella partita, ci prendono per il culo da 20gg e noi ci autocelebravamo dandoci di gomito "si.. si... non andiamo al derby che ne parlerà tutto il mondo".
Ripeto è' finita che il giorno dopo non ci ha cacato nessuno, trafiletto in dodicesima pagina e le merde che ci perculavano, viene il dubbio che ci piace essere masochisti.
Parecchi bontemponi che dicevano all'epoca che era giusto non andare, mo come la mettiamo? Anche i "regazzi" hanno ammesso la cazzata, il che è tutto dire.
La verità è stata che la pagina più vergognosa degli ultimi 30 anni.
Per il resto ognuno facesse come cazzo gli pare, ma il discorso del gestore di oggi mi fa pensare che rimarrà in sella ancora parecchio.
Vediamo chi vincerà.
PS ma sti amici conoscenti del nord che parlano della protesta, a me non succede, sarò strano io...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: guido 59 il 05 Giu 2026, 21:49PS ma sti amici conoscenti del nord che parlano della protesta, a me non succede, sarò strano io...

Sono a cena dopo il calciotto con dieci amici; solo uno sapeva della prosecuzione dello sciopero.
Gli altri 9 mi chiedono: ma perché ce l'avete con lotito?

Spero che la contestazione porti a qualcosa di concreto; ma non è che se ne parli molto fuori dal gra (almeno qui da me)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.464
Citazione di: tommasino il 05 Giu 2026, 22:05Sono a cena dopo il calciotto con dieci amici; solo uno sapeva della prosecuzione dello sciopero.
Gli altri 9 mi chiedono: ma perché ce l'avete con lotito?

Spero che la contestazione porti a qualcosa di concreto; ma non è che se ne parli molto fuori dal gra (almeno qui da me)
Mi preoccuperei molto del successo della protesta, se avvenisse il contrario. Ma finché se ne parla moltissimo a Roma e  pochissimo in un centro della Toscana ho ottime speranze. Poi certo dipende da cosa speri.
Ci diamo appuntamento per riprendere questo tema tra due mesi, come sta diventando abitudine?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquile in Brera

*
Lazionetter newbie
* 10
Direi che i pianeti si stanno allineando: ora non è veramente più "come prima", qualcosa si è mosso grazie al contributo di molti (anzitutto i tifosi, ormai non solo curvaroli: anche la campagna del Tempo, giornale romano "d'area", con interventi che vanno da Bisignani a Stefano Andreotti, da Di Traglia a Mauro Mazza, sta dando i suoi frutti).
Quello che non riesco a capire è cosa bisogna augurarsi riguardo al Flaminio: sperare in uno stop (peraltro probabile) come spinta definitiva per gettare il senatore-senza-un-soldo giù dalla torre (figurativamente, eh!), o augurarsi il contrario affinché chi ha capitali e volontà di farlo, si decida a farsi avanti con un'offerta che l'attuale proprietà "non possa rifiutare"?

Er Maestro

*
Lazionetter
* 559
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.773
Citazione di: Goceano il 05 Giu 2026, 21:03Ma magari, me potete pure di chi si compra la Lazio? :p :p Sparatemi un nome a vostra sensazione sono curioso!
Non ne ho la più pallida idea.
Ho sentito Stirpe a margine della presentazione dei calendari dire che nel corso del tempo ha avuto diversi abboccamenti, per il momento nessuno decisivo, che è favorevole all'entrata dei fondi e che per dare stabilità al suo club è disposto a farsi da parte, perchè sono tanti anni che è nel giro.
Il tempo di Lotito è finito, se ne dovrà fare una ragione.

mariolazio

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Slasher89 il 05 Giu 2026, 10:15In realtà questo forum ha una matrice antifascista chiara e dichiarata, iscrivendoti la accetti e condividi.
Ma figurati, iscrivendosi in un forum si accetta di rispettarne le regole, gli altri utenti, di essere sempre rispettoso, etc mica di cambiare il proprio cervello.

A me personalmente interessa scambiare opinioni educatamente, e se uno è fascista, comunista, ateo, cristiano, bianco, nero o verde me ne frega meno di zero.

Il mio intervento era solo per dire che la politica purtroppo ha la brutta abitudine di trasformare conversazioni interessanti in tifo becero "da stadio" (tanto per rimanere in tema).

Suggerivo implicitamente solo di moderare i toni per il benessere di chi vuole usufruire di uno spazio interessante e Laziale, tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
ci sarà la prova del nove con gli abbonamenti (saranno pochissimi) e il mercato, se continua con le cessioni per rimediare i soldi per la gestione e non fa acquisti il malumore diventa incontenibile.
e gattuso potrebbe iniziare a scalciare perché seppur accondiscendente ho l'impressione che sta facendo la fine di sarri ossia promesse che non saranno mantenute. e avrà stadio vuoto e ambiente ostile, riflettera' molto.
adesso è tutto fermo ma poi si inizia a parlare di elezioni e candidature. nel comunicato si fa riferimento ai politici agli sponsor alle correlate e ai giornalisti compiacenti.
sui social menano coi nomi.
poi il campo sarà sovrano come sempre.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: Balde89 il 05 Giu 2026, 19:30Secondo me lo vedremo ancora per poco.
La conferenza dei servizi l'ha fatta, si sta affannando per chiudere la questione con le coperture economiche.
Secondo me l'accordo col prossimo compratore ce l'ha già pronto da un pezzo.
My two cents, sia chiaro, ma lo dico: secondo me già da quest'estate esce di scena. Farà un sacco di soldi, ma esce di scena. Spero di non sbagliare
Spero c'hai visto giusto, ma per come la vedo io l'intenzione di vendere nella sua testa non esiste.
Più gli rompono le scatole e più si impunta, è un vendicativo.
Deve essere costretto, meglio se dall'alto, noi la nostra parte la facciamo spero che qualcuno intervenga
Chiaro, spero vivamente che  vada a finire come dici tu.
Comunque sia la mia opinione nei suoi confronti è la peggiore possibile, un dittatore che non vuole abdicare, con la Salernitana abbiamo toccato con mano fino a dove può arrivare.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.408
Citazione di: paolo1971 il 05 Giu 2026, 22:40Non ne ho la più pallida idea.
Ho sentito Stirpe a margine della presentazione dei calendari dire che nel corso del tempo ha avuto diversi abboccamenti, per il momento nessuno decisivo, che è favorevole all'entrata dei fondi e che per dare stabilità al suo club è disposto a farsi da parte, perchè sono tanti anni che è nel giro.
Il tempo di Lotito è finito, se ne dovrà fare una ragione.

stirpe comunque ha già lo stadio di proprietà da includere nel pacchetto...

per me lotito aspetta di avere il via per il flaminio e prima di allora mollerà nulla...

ma il problema è che nel frattempo la Lazio rischia grosso sotto vari aspetti...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.773
Citazione di: mr_steed il 05 Giu 2026, 22:56stirpe comunque ha già lo stadio di proprietà da includere nel pacchetto...

per me lotito aspetta di avere il via per il flaminio e prima di allora mollerà nulla...

ma il problema è che nel frattempo la Lazio rischia grosso sotto vari aspetti...

Non rischiamo la B in un campionato a 20 squadre, ma la maggior parte delle società si sta strutturando a diversi livelli con proprietà che investono.
Lui vuole continuare a gestire una prestigiosa società senza mettere un euro, non è possibile, non più.
E' tagliato fuori dalla storia.
Sono ottimista perchè sta soffocando se stesso e la Lazio.
Non c'è un euro e sono curioso di vedere che squadra metterà su questa estate.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.600
Mah...che avesse già un accordo con un altro acquirente ci credo poco, altrimenti perchè Gattuso? E perchè farlo sapere chiaramente a tutti prima? Questo ancora pensa di rimanere per tanti anni, come dice qualcuno, che lui abbia aperto ad un'eventuale cessione ancora non ci credo ma lo convinceremo noi

Più che sperare in una sua redenzione mi auguro che questo trambusto, unito ad uno bello spauracchio per il senatore faccia sì che si palesi qualcuno che colga al volo l'opportunità, a quel punto vedremo quanto sarà furbo e lungimirante il gestore, se si alzerà dal tavolo quando ancora sta vincendo o comunque, ha accumulato qualche soldino oppure, come il peggiore degli scommettitori ludopatici si ostinerà e continuerà in questa lotta che ormai lo vede sempre più solo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
Citazione di: Gazza66 il 05 Giu 2026, 22:55Spero c'hai visto giusto, ma per come la vedo io l'intenzione di vendere nella sua testa non esiste.
Più gli rompono le scatole e più si impunta, è un vendicativo.
Deve essere costretto, meglio se dall'alto, noi la nostra parte la facciamo spero che qualcuno intervenga
Chiaro, spero vivamente che  vada a finire come dici tu.
Comunque sia la mia opinione nei suoi confronti è la peggiore possibile, un dittatore che non vuole abdicare, con la Salernitana abbiamo toccato con mano fino a dove può arrivare.

si credo anche io che porterà avanti a testa bassa un processo autodistruttivo e che ci salverà solo un eventuale intervento da chi è più potente di lui.
fino a un cm dal perdere tutto lui non si fermerà, forse non si fermerà proprio.
non accetterà mai resa armistizio o sconfitta.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
fosse Al Thani me faccio pippe da qui al giorno de Natale...fosse Pignataro me faccio pippe da qui alla vigilia de Natale  :=))

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
Citazione di: unicamenteLazio il 05 Giu 2026, 18:09Ma dove hai letto nel messaggio che citi e cui rispondi che chi entra o si abbona è un lotitiano? Io ho letto solo un caldo invito a non abbonarsi. Lecito, direi. Eppure è interessante psicologicamente questo sentirsi inseguiti e perseguitati senza che nessuno ti venga dietro. È un tema ricorrente nei racconti gotici di Montague Rhodes James che mi permetto di consigliarti.
Ma ormai tutti i Laziali hanno scelto la propria strada, la stragrande maggioranza quella della lotta, la minoranza quella che definirei ghandiana, che non è certo un'offesa. Reputo inutile continuare a offenderci reciprocamente.
Tu hai scritto questo:
I presenti allo stadio non pretendo che debbano essere 0 perché sarà altamente impossibile visto che ci stanno troppi lotitiani con le fette di prosciutto sugli occhi, ma l'importante è che non superino i 2-3mila.
Io la mia posizione l'ho detta centinaia di volte. Non ho ne il prosciutto davanti gli occhi ne sono dalla parte di Lotito. Poi se mi volete passare per lotitiano perché andro' a vedere, abbonandomi alla mia Lazio sono problemi vostri. Me ne farò una ragione 

Discussione precedente - Discussione successiva