Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 131
Citazione di: Gio il Ieri alle 13:05I romanisti stanno invitando i loro tifosi a comprare gli abbonamenti della Lazio per supportare Lotito. Con tanto di manifesto che ho appena ricevuto.
Da un certo punto di vista spero sia vero: un argomento in più per prenderli per il culo a vita.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.857
Citazione di: Gio il Ieri alle 13:05I romanisti stanno invitando i loro tifosi a comprare gli abbonamenti della Lazio per supportare Lotito. Con tanto di manifesto che ho appena ricevuto.
Vorranno rientrare allo stadio per vedere la premiazione che si son persi il 26 maggio andandosene....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.673
Tocca boicottà pure i difettosi...

:since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: ironman il Ieri alle 13:08Quindi secondo questa Jacobina dobbiamo mettere sul banco degli imputati anche Enrichetto? Sinceramente non ho capito bene.
Perché Enrico lavora?
Cioè oltre a scrivere a Martina Smeraldi e a chiedere biglietti ad Annalisa, fa altro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
I romanisti so' talmente [...] che potrebbero pure pensare di fare una cosa del genere.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.410
Citazione di: JSV23 il Ieri alle 13:18Perché Enrico lavora?
Cioè oltre a scrivere a Martina Smeraldi e a chiedere biglietti ad Annalisa, fa altro?

non è andato pure in sud america?

gae12

*
Lazionetter
* 3.519
Citazione di: Indaco il Ieri alle 13:28I romanisti so' talmente [...] che potrebbero pure pensare di fare una cosa del genere.
Da quello che ricordo gli introiti degli abbonamenti entrano circa 7 mln.
Non è manco la metà del valore di un giocatore decente.

La protesta è importante perchè ha un valore diverso da quello economico. Poi ancora voglio vedere se questi stupidi che credono di fare la bravata vanno a vedere tutte le 17 partite in casa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 11:29ho messo tutta la pappardella perchè è stata chiesta, ma la frase fondamentale è :
" Questa è la sfida che abbiamo davanti, ed è una sfida che intendo continuare ad affrontare con la massima determinazione, sia come presidente della Lazio, sia come senatore della Repubblica."
Se non fosse convinto di rimanere in sella non avremmo il problema.
Mi sorprende chi si sorprende delle dichiarazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
Citazione di: Grande Puffo il Ieri alle 13:02Uno youtuber parla espressamente di trattativa in corso tra Calveri e una cordata interessata all'acquisto della Società.
Trattativa che dovrebbe chiudersi prima del Mondiale .
Finora ne parla solo lui , non trovo altri riscontri
Link? 

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.963
Stanno a riempì le mutande de merda i lombrichi, lo sanno pure loro che con una proprietà seria li famo a pezzi su tutti i fronti. Li avemo fatti a pezzi pe 20 anni col sultano piazzato da loro, pensa con uno che ha soldi e voglia di riportare la Lazio dove merita che cazzo je famo, roba da mandalli in terapia tutti per sempre

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
Comunque vada, io penso che una protesta/sciopero del genere entrerà nella storia, sinceramente non mi ricordo una cosa del genere...almeno qui in Italia...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: mariolazio il 05 Giu 2026, 22:54Ma figurati, iscrivendosi in un forum si accetta di rispettarne le regole, gli altri utenti, di essere sempre rispettoso, etc mica di cambiare il proprio cervello.

A me personalmente interessa scambiare opinioni educatamente, e se uno è fascista, comunista, ateo, cristiano, bianco, nero o verde me ne frega meno di zero.

Il mio intervento era solo per dire che la politica purtroppo ha la brutta abitudine di trasformare conversazioni interessanti in tifo becero "da stadio" (tanto per rimanere in tema).

Suggerivo implicitamente solo di moderare i toni per il benessere di chi vuole usufruire di uno spazio interessante e Laziale, tutto qui.
sono pienamente d'accordo. Io non sono fascio, chiaramente!!! Anzi ho avuto tessere del pci, pds, ds, ora nulla non mi piace più la sinistra, che ci posso fare!! Qui vorrei parlare solo di calcio e tutto questo rimarcare continuamente certe cose assodate mi da fastidio.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.580
Citazione di: Goceano il Ieri alle 14:17Link?
Allora io l'ho trovato negli short di youtube lui mi parecsi chiami Ferrante . Se lo ritrovo lo posto 

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.580
Citazione di: Twix il Ieri alle 13:10Se lallero, manco la jacobini riesce a prendere appuntamento con Lotito prima del mondiale.
Non so che dirti , riporto quello che dice , è  Calveri che sta seguendo  , forse è  una riunione interlocutoria 

mariolazio

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 11:02Regole del forum, soprattutto i punti 2.1 f e f bis
f) messaggi o topic che contengano apologia di fascismo, nei termini stabiliti dalla legge n°645 del 1952.

f bis)  messaggi che equiparano il fascismo e le sue manifestazioni esteriori (bandiere, gesti, cori etc.) a ideologie e manifestazioni esteriori di forze politiche legittime dell'arco costituzionale.

Si parla dei messaggi che vengono scritti, non di cosa ha nella testa un utente o quali sono le sue ideologie che preferisce.

Se i messaggi che si scrivono non violano le regole ma sono sempre rispettosi ed educati, uno può essere anche la reincarnazione di Gengis Khan nella sua vita privata.

Mi sembra di specificare l'ovvio.

lyon

*
Lazionetter
* 209
Citazione di: JSV23 il Ieri alle 13:18Perché Enrico lavora?

si tappa le orecchie per una campanella

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Citazione di: guido 59 il Ieri alle 11:29ho messo tutta la pappardella perchè è stata chiesta, ma la frase fondamentale è :
" Questa è la sfida che abbiamo davanti, ed è una sfida che intendo continuare ad affrontare con la massima determinazione, sia come presidente della Lazio, sia come senatore della Repubblica."
Anche noi abbiamo davanti una sfida, ed è una sfida che intendiamo continuare ad affrontare con la massima determinazione:
RISPEDIRTI  A  QUELLO CHE ERI E  A QUELLO CHE FACEVI, PRIMA CHE IMPRIGIONASSI LA LAZIO. 

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: Grande Puffo il Ieri alle 14:27Allora io l'ho trovato negli short di youtube lui mi parecsi chiami Ferrante . Se lo ritrovo lo posto
Angelo Ferrante. Vedendolo ed ascoltandolo non mi sembra una garanzia di affidabilità,per dirla in modo pacato...

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: NICKNICK il Ieri alle 14:54Anche noi abbiamo davanti una sfida, ed è una sfida che intendiamo continuare ad affrontare con la massima determinazione:
RISPEDIRTI  A  QUELLO CHE ERI E  A QUELLO CHE FACEVI, PRIMA CHE IMPRIGIONASSI LA LAZIO.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.002
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 14:40f) messaggi o topic che contengano apologia di fascismo, nei termini stabiliti dalla legge n°645 del 1952.

f bis)  messaggi che equiparano il fascismo e le sue manifestazioni esteriori (bandiere, gesti, cori etc.) a ideologie e manifestazioni esteriori di forze politiche legittime dell'arco costituzionale.

Si parla dei messaggi che vengono scritti, non di cosa ha nella testa un utente o quali sono le sue ideologie che preferisce.

Se i messaggi che si scrivono non violano le regole ma sono sempre rispettosi ed educati, uno può essere anche la reincarnazione di Gengis Khan nella sua vita privata.

Mi sembra di specificare l'ovvio.

Dimentichi solo che questa cosa ti si è fatta notare perché ti sei sentito di contestare il criticare i nazifascisti:
Citazione di: mariolazio il 05 Giu 2026, 10:13I due valori dovrebbero essere in teoria Lazio e calcio.

La politica la lascerei fuori, ognuno ha la sua visione e per quella ci sono altri forum che parlano di politica.

Io personalmente qui parlerei di Lazio e di calcio, credo che per la polotica ci siano topic appositi.

Poi, se ti va, ci dici cosa ti hanno risposto i nazifascisti laziali quando gli hai chiesto di lasciare "la politica" fuori dalla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva