Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Qualcuno ci riporti subito alle solide realtà per favore

Balde89

*
Lazionetter
* 4.972
Oggi la società avrebbe già dovuto smentire. Le oscillazioni in borsa e i rumors sono stati importanti, di solito arriva sempre il comunicato.
Ma non è arrivato

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 835
Ad oggi l'unica notizia ufficiale è che siamo tutti dei [...]. Io per primo

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 153
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 20:58La storia di Bertarelli venne confermata da Cragnotti qualche anno fa se non ricordo male
Ah sì? Sinceramente non sapevo questa cosa, ho sempre pensato che la storia di Bertarelli fosse una bufala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.846
Un affare da centinaia di milioni trattato come se fosse una trattativa segreta del calciomercato ai tempi di Tare.
Possibile che nessuno ne sappia nulla a parte Stefano Greco?
Non lo so come andrà a finire ma certe volte pare che ce la meniamo da soli.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: Murmur il Ieri alle 21:06Un affare da centinaia di milioni trattato come se fosse una trattativa segreta del calciomercato ai tempi di Tare.
Possibile che nessuno ne sappia nulla a parte Stefano Greco?
Non lo so come andrà a finire ma certe volte pare che ce la meniamo da soli.
Mah...  giocare con i sentimenti dei tifosi... esponendosi a certe figure... delle due, o sei fuori con l'accuso (bisogno di soldi?) oppure ti stanno sfruttando... preoccupante comunque  'sta follia nei social. 
:o

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: BruceGrobbelaar il Ieri alle 20:41Gruppo pignataro dicono
Su Twitter account laziali stanno facendo gli auguri a Pignataro per il suo compleanno  .
Pare si sia fatto un super regalo ...
Comunque si stanno moltiplicando le voci da fonti diverse  , sono tante anche di gente che di solito è  molto scettica .
Restiamo con i piedi per terra e aspettiamo come i bambini la notte di Natale...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.790
Penso che se non è vero niente sta botta prendo na mazzata che fermate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.633
Sulla buonafede di Stefano Greco posso crederci, ma a maggior ragione perchè sei Laziale dovresti assicurarti che le fonti siano certe prima di scrivere certe cose (sta storia di Al-Thani e Pignataro era uscita anche prima che Greco droppasse la bomba). A me comunque sa di burla messa in giro da qualche scornato piscioruggine ...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
Citazione di: Charlot il Ieri alle 21:08Mah...  giocare con i sentimenti dei tifosi... esponendosi a certe figure... delle due, o sei fuori con l'accuso (bisogno di soldi?) oppure ti stanno sfruttando... preoccupante comunque  'sta follia nei social.
:o

Oppure sei romanista.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
L'ellenico se la rischia di grosso. Una notizia del genere, se poi non si verifica, si può configurare come aggiotaggio. Al personaggio non ho mai dato credito, spero per lui (e soprattutto per noi) che abbia fonti autorevoli

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Citazione di: BruceGrobbelaar il Ieri alle 20:55ION
Imagination, Innovation, Creation.
Mi sa solo la prima.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.703
stessa orrenda sensazione...poi però penso al comunicato che non esce...vabbè io nel dubbio infarto

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 153
Citazione di: Goceano il Ieri alle 21:10Penso che se non è vero niente sta botta prendo na mazzata che fermate...
Anche Stefano Greco...  :)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 21:03Oggi la società avrebbe già dovuto smentire. Le oscillazioni in borsa e i rumors sono stati importanti, di solito arriva sempre il comunicato.
Ma non è arrivato
L'ultima volta hanno smentito ore dopo.

maury68

*
Lazionetter
* 2.246

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.861
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
l'uomo piu' ricco del mondo e l'uomo piu' ricco d'italia, cioe' uniti parliamo di un patrimonio di 600 miliardi di dollari...che comprano la Lazio...ma come ve va' ....

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Me puzza tanto de cordata de San Marino, ma allora perché sto così male?  :S

Balde89

*
Lazionetter
* 4.972
L'Ellenico si gioca tutto. È un anno che dice che sarebbe stata l'ultima stagione di Lotito, ora con questa notizia non torna indietro.
Se è un bluff, perde abbonati.

Discussione precedente - Discussione successiva