Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.800
Citazione di: Cesio il Ieri alle 21:12L'ellenico se la rischia di grosso. Una notizia del genere, se poi non si verifica, si può configurare come aggiotaggio. Al personaggio non ho mai dato credito, spero per lui (e soprattutto per noi) che abbia fonti autorevoli
Finora, da quello che so, ha sempre parlato di trattative, richieste ecc...adesso ha scritto una cosa precisa, senza possibilità d'interpretazione.
Se non risulterà vero, il senatore gli manda la Digos e la Consob insieme e perderà anche tutti quelli che si abbonano al suo sito.
Come Lotito praticamente.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
Citazione di: Cesio il Ieri alle 21:12L'ellenico se la rischia di grosso. Una notizia del genere, se poi non si verifica, si può configurare come aggiotaggio. Al personaggio non ho mai dato credito, spero per lui (e soprattutto per noi) che abbia fonti autorevoli
Ma che si rischia?
Ha 65 anni e non lo conosce nessuno già a Monterotondo.
Ma la fate finita di andare dietro a cazzari di professione?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 20:47L'ellenico, per quanto abbia preso diverse cantonate, ha diversi avvisi di garanzia sulle spalle.

Per uscirsene così o ha fonti confermate al 300% o è completamente fuori di testa.
La demenza senile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Il Direttore di Calcio e Finanza dice di non essere a conoscenza di alcuna cessione.

Giusto per portare un parere diverso da quello di Greco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 21:15l'uomo piu' ricco del mondo e l'uomo piu' ricco d'italia, cioe' uniti parliamo di un patrimonio di 600 miliardi di dollari...che comprano la Lazio...ma come ve va' ....
Mamma mia fosse...maddai non può essere

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.290
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 21:15L'Ellenico si gioca tutto. È un anno che dice che sarebbe stata l'ultima stagione di Lotito, ora con questa notizia non torna indietro.
Se è un bluff, perde abbonati.
Ha fatto all in con la vita, avendo scala reale in mano. Non può esse na catsata

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 21:17Finora, da quello che so, ha sempre parlato di trattative, richieste ecc...adesso ha scritto una cosa precisa, senza possibilità d'interpretazione.
Se non risulterà vero, il senatore gli manda la Digos e la Consob insieme e perderà anche tutti quelli che si abbonano al suo sito.
Come Lotito praticamente.
Ci ha detto persino il giorno dell'annuncio...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: Dissi il Ieri alle 21:12Oppure sei romanista.
Greco, Pulici, Scarcelli... romanisti? non credo proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 20:56Sarebbe veramente un folle che gioca con il fuoco
Quale fuoco? Ha la sua community che lo paga pure per leggere quello che scrive. 

Se dovesse essere una cazzata se ne approfitterà per querelare chi lo insulterà 

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: JSV23 il Ieri alle 20:58Secondo me è impossibile vendere la Lazio cosi all'improvviso senza reali spifferi e notizie a livello nazionale.
A Pignataro poi, mica ad uno scappato di casa.

Ho info de prima mano... Me digono che ariva er grande nome... Tare è a Londra... Tenete d'occhio l'aerei...

E poi arrivava Durmisi. Speriamo stavolta finisca diversamente

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.859
Greco non si sta giocando abbonamenti al sitarello, l'aggiotaggio è na roba seria

hafssol

*
Lazionetter
* 12.593
Sarà che ormai ho una certa, sarà che le fonti e il loro "fondamento" sono quelli che sono, ma sono stranamente tranquillo, se non quasi indifferente.
È tutto così surreale che la mia razionalità rifiuta di farmi credere che possa essere vero, quindi nutro zero aspettative di un qualsiasi cambiamento imminente, se non altro per difendere me stesso da una successiva delusione.

Ovviamente, mai come stavolta, "felice di sbagliarmi" e di trovarmi sorpreso da un improvviso 25 aprile.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Lotito potrebbe vendere, fare 40k abbonamenti e poi ricomprarla? :beer:

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.359
In un momento di lucidità ho riflettuto come sta storia abbia in un attimo portato in secondo piano tutti i cazzi della vita e del lavoro.
Se non è vero niente prenderò una tranvata epocale, ma fino a venerdì sera lasciatemi sognare irresponsabilmente.
Comunque ci sono diversi post di peperones che sono terrorizzati dalla possibilità che je rovinamo il centenario  :)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 21:20Greco non si sta giocando abbonamenti al sitarello, l'aggiotaggio è na roba seria
Già si è giocato la carriera a La7.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 153
Greco ha già minato la sua credibilità in passato. Se stavolta ha detto una cazzata rischia davvero di trovarsi la gente sotto casa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: Dissi il Ieri alle 21:18Ma che si rischia?
Ha 65 anni e non lo conosce nessuno già a Monterotondo.
Ma la fate finita di andare dietro a cazzari di professione?
Io non vado dietro a nessuno, poi anche se non lo conosce nessuno con una società quotata in borsa non puoi sparare la prima fregnaccia che ti viene in mente, e che fregnaccia poi...Hanno mandato la digos a casa di Bada per molto meno. Se poi sarà una bufala sono problemi suoi. Basta solo attendere.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
tanto poi bastera' dire che era tutto fatto ma all'ultimo Lotito ha fatto salta' tutto perche voleva che Al Thani o Pignataro glie  pagavano le fatture della sua azienda de giardinaggio a Formello...

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.859
Citazione di: migdan il Ieri alle 21:21Già si è giocato la carriera a La7.
Si ma qui andiamo oltre la carriera, ripeto, l'aggiotaggio è un reato penale e se non c'è nulla di vero Greco rischia moltissimo.

Ad ogni modo non credo che attualmente il mondo Lazio offra di meglio che stare dietro a sta roba e sinceramente leggere forum e social riommici con le chiappe strettissime mi provoca uno strano piacere.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
Citazione di: Charlot il Ieri alle 21:19Greco, Pulici, Scarcelli... romanisti? non credo proprio.
Loro no, ma chi mette in giro le voci probabilmente si.
Poi è il solito gioco del telefono senza fili: ti arriva una voce da una persona, la stessa voce fa il girone ti torna da un'altra parte e tendi a credere che sia una conferma, mentre è la stessa cazzata che ha fatto il giro.
Mo meraviglio di molto di voi che stavano qua 20 anni fa,a l'epopea di Bertarelli non vi ha insegnato niente?

Discussione precedente - Discussione successiva