Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: FeverDog il 10 Giu 2026, 21:52Direbbe: il solito inaffidabile Lotito
Boh. Guarda, potrei anche crederci, davvero, non fosse che la notizia è davvero troppo ghiotta e bella per essere credibile, cioè lascia che tu me ne dica uno di acquirente, e comunque, almeno stando a quello che ho letto eh, poi magari mi sarò fatto delle idee sbagliate, sarebbe comunque incredibile perchè mi dicono essere entrambi ricchissimi, ma qua addirittura si parla di ben due miliardari che si comprano una società? Per carità, per quanto ha sofferto il Laziale si meriterebbe questo ed altro ma davvero mi sembra troppo grossa

Per questo non riesco a credere che comunque un giornalista possa scrivere con tanta sicurezza una cosa del genere, cioè è così clamoroso che non può essere buttata lì con tutta questa sicurezza

Non so che dire onestamente

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: Mr.Class il 10 Giu 2026, 21:52non lo so quanto ci sia di vero. probabilmente poco in questo caso.
ma chiunque ha dubbi su potenziali interessi e movimenti verso la Lazio, non sa di cosa parla.
siamo in un periodo in cui dopo un millennio, 2 (DUE) proprietà stranieri (una americana, con luka doncic in mezzo) stanno portando due squadre a Roma per il basket, con l'intenzione di mettere su un progetto tecnico come pochi in europa e capace di competere immediatamente.
Questo è un altro discorso. 
Io sono stra convinto che se si mette in mando ad un advisor serio vende la Lazio in due settimane.
Ma serve la volontà di vendere, che in questo momento non c'è.
Citazione di: seagull il 10 Giu 2026, 21:54OT
Non sapevo fosse di Monterotondo...
EOT
Era per dire che al di fuori di Roma è irrilevante. 😁

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 157
Citazione di: SSL92 il 10 Giu 2026, 21:51Mah...dopo una sparata del genere, qualora non dovesse essere attendibile (cosa probabile al 99.9%), come si potrebbe giustificare Stefano Greco?

Mi avevano dato queste notizie persone affidabili? Mi hanno hackerato l'account?

Boh
"Era tutto fatto". "Io ho detto le cose come stavano ma chi tiene prigioniera la Lazio ha fatto saltare tutto". Ecc. ecc.

Certo, dovesse rivelarsi (come temiamo) una notizia falsa la credibilità la perderà in ogni caso, al di là di ogni scusa. E' stato troppo esplicito.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Certo che la Lazio se potrebbe pure sbriga' a fa sta comunicato ... Ce sta gente che lavora e se deve sveglia' alle 5!  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: Grande Puffo il 10 Giu 2026, 21:39E chi dell'entourage di Lotito si prenderebbe sta responsabilità?
Ipotizzando che sia vera la cessione, smentirebbero sotto banco perché dev'essere la società a fare la comunicazione. Diversamente, hanno detto le cose come stanno, cioè non c'è nessuna trattativa per la vendita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Ma che credibilità ha di preciso Stefano Greco? Che ruolo riveste nell'informazione nazionale o almeno locale?

Ma siete seri?

SSL92

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Dissi il 10 Giu 2026, 21:53Dirà la solita cazzata: era tutto fatto, i contratti erano pronti ed è saltato all'ultimo per un cavillo, per i poteri forti, per il cazzo che se lo frega.
Eh ma a maggior ragione allora devi andarci cauto e attendere e magari rimanere un po più criptico, no? Semplicemente, annuncia che qualcosa dovrebbe succedere ma non spoilerare tutto così. Poi non ci metti neanche in mezzo la questione legata ai riommici, perchè se sta notizia fa il giro che deve fare, poi dopo, giustamente aggiungerei, ci prendono per il culo per mesi. Non pensa neanche a questa evenienza quando si lascia andare a dichiarazioni del genere? Mah, poi magari noi vediamo la cosa da esterni e ci facciamo dei problemi che alcuni non si fanno, boh...a me non piacerebbe correre il rischio di perdere la credibilità in questo modo e di essere perculato da quelli là

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.366
Mi è appena arrivato l'audio di WhatsApp e dice la stessa cosa dell' ellenico facendo i nomi.
Manca il terzo indizio per fare la prova  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.535
Pure vero che Greco nel suo comunicare non si è mai mai mai esposto troppo.
Oggi ha fatto completamente all in, non ha alcun senso.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.823
Ma la notizia che lotito farà una dichiarazione a mercato  borsistico chiuso è confermata?
Sarebbe un indizio importante

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
A me sembra un enorme, mostruoso, giorno della marmotta. Mancano solo i messaggi in pvt.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.668
Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.730
Ragazzi, fate i bravi. Fatevi un giretto su X controllando, ad esempio, l'account di ilario ilario e leggendo cosa gli sta scrivendo la gente. Vi toglierete ogni fantasia dalla testa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.932
Citazione di: massirosa73 il 10 Giu 2026, 22:01Ma la notizia che lotito farà una dichiarazione a mercato  borsistico chiuso è confermata?
Sarebbe un indizio importante

Se non erro lo ha detto il direttore di calcio e finanza. Sarà un appello di Lotito alla piazza per una tregua e abbonarsi perché servono i soldi...

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.823
Citazione di: Cesio il 10 Giu 2026, 22:06Se non erro lo ha detto il direttore di calcio e finanza. Sarà un appello di Lotito alla piazza per una tregua e abbonarsi perché servono i soldi...
A borsa chiusa?  Perché? 

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
Citazione di: Cesio il 10 Giu 2026, 22:06Se non erro lo ha detto il direttore di calcio e finanza. Sarà un appello di Lotito alla piazza per una tregua e abbonarsi perché servono i soldi...
Vabbè per quello non c'è bisogno di aspettare la chiusura della borsa....mamma mia mi sto aggrappando a qualsiasi cosa...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.932
Biscia

*
Lazionetter
* 542
Troppo grossa, è chiaramente una cazzata, nel caso comunque famo 50000 abbonati in due ore  :ssl

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 489
Voce messa in giro da Lotito... La gente se abbona pensando che arriva al thani e compra i campioni....e poi alla fine se ritrova Al Lotith....

Discussione precedente - Discussione successiva