Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.857
Citazione di: Dissi il Ieri alle 21:31Laggiotaggio si configura se la procura riesce a dimostrare che qualcuno ha tratto beneficio in borsa da notizie false immesse ad arte.
Non basta dire fregnacce, altrimenti le paateie galere sarebbero piene.
Non credo sia così

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: Goceano il Ieri alle 21:29Fonte Lazionews . ue

Di Giovambattista: "Tutti gli uomini vicini alla proprietà smentiscono la cessione"

Le parole di Di Giovambattista sulle voci di cessione della Lazio
"Siete centinaia a chiedermi in privato se è il DDay della Lazio. Se davvero sta passando di mano la proprietà. Durante tutta la trasmissione RadioRadioLoSport e fino ad ora ho cercato conferme; che non sono arrivate. Ho chiamato tutto il mondo Lazio vicino a Lotito, niente. Un amico caro, un Sindaco iconico legato alla Lazio mi ha detto anzi che per due anni almeno nulla cambia. Non voglio assolutamente smorzare certi entusiasmi e non escludo che tutto quello che hanno scritto e detto diversi comunicatori Lazio stia avvenendo. Ma ripeto tutti gli uomini vicini alla proprietà smentiscono.
E chi dell'entourage di Lotito si prenderebbe sta responsabilità? 

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.991
Dopo 20 anni dalla bufala Bertarelli siamo di nuovo su queste pagine a discutere delle presunte esclusive dell'ellenico.
Mah, io non so perché lo faccia, ma se anche stavolta il tutto si rivelerà una cazzata altro che aggiotaggio... non potrà più uscire da casa.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.904
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: Grande Puffo il Ieri alle 21:39E chi dell'entourage di Lotito si prenderebbe sta responsabilità?
Ma Lotito ha un entourage ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 21:27La trattativa con Bertarelli c'è stata, confermata da Cragnotti.
Ora, capisco tutto, ma non serve screditare per forza. Greco aveva l'esclusiva, poi saltò.
Ma qualcosa c'era
L'intervista di Cragnotti riportata qualche pagina fa non parla di trattativa con Bertarelli.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 21:37Alvaro Moretti a RR ha detto che a sensazione qualcosa sta per succedere.
E' il vice direttore de Il Messaggero, parla di sensazioni, perchè farlo, un giornalista parla di fatti, a meno che, non voglia dare una notizia, senza poterla dare.
Supposizioni.
Chiedo a chi è più attento di me, Ilario Di Giovambattista, ha mai dato una notizia reale prima che sia avvenuta?
Il figlio lavora ancora per la Lazio, l'ho sentito oggi, senza fare il nome ha detto lavora per una società calcistica.
Il messaggero è l'house organ di Trigoria da almeno 50 anni. Se, per assurdo eh, Al Thani si compra la Lazio tutta la redazione sportiva del messaggero si va a buttare dal ponte di Ariccia.
A loro credo meno che all'ellenico.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 21:27La trattativa con Bertarelli c'è stata, confermata da Cragnotti.
Ora, capisco tutto, ma non serve screditare per forza. Greco aveva l'esclusiva, poi saltò.
Ma qualcosa c'era
20 anni fa ci avevo lasciato il cuore, ve lo ricordate quel topic ?

Comunque a distanza di anni non si può cambiare l'ordine degli eventi.

Cragnotti a posteriori disse che aveva avuto dei contatti con Bertarelli.

Dopo Cragnotti c'è stato UniCredit e poi è arrivato Lotito (Bertarelli poteva tranquillamente prendersela in saldo).

E dopo c'era stata la fantomatica cordata di San Marino fantomatica e Greco che vaneggiava su Bertarelli. E poi pure gli ungheresi che finì molto male per qualcuno perché dietro sembrava esserci la mafia.

Bertarelli un paio di volte ha smentito ed era tutto  preso dalla Coppa America.

L'attendibilità di Greco è zero.

Lotito prima o poi mollerà ma prima vorrà portare a casa il via libera dello stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: Dissi il Ieri alle 21:31Laggiotaggio si configura se la procura riesce a dimostrare che qualcuno ha tratto beneficio in borsa da notizie false immesse ad arte.
Non basta dire fregnacce, altrimenti le paateie galere sarebbero piene.
Bisogna infatti tenere d'occhio il movimento delle azioni. Se il titolo comincia a salire con conseguente vendita di azioni lì ci sarebbero speculazioni. Come fa Trump quando dice "metto i dazi" e poi se lo rimangia

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.857
Citazione di: Cesio il Ieri alle 21:43Bisogna infatti tenere d'occhio il movimento delle azioni. Se il titolo comincia a salire con conseguente vendita di azioni lì ci sarebbero speculazioni. Come fa Trump quando dice "metto i dazi" e poi se lo rimangia
Quello però è insider trading ed è una fattispecie diversa.

L'aggiotaggio si configura nel momento in cui un titolo in borsa subisce un'alterazione a causa di notizie false, se poi l'aumento o la diminuzione del valore si verifica le pene sono aumentate.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 21:46Quello però è insider trading ed è una fattispecie diversa.

L'aggiotaggio si configura nel momento in cui un titolo in borsa subisce un'alterazione a causa di notizie false, se poi l'aumento o la diminuzione del valore si verifica le pene sono aumentate.
Sì, io mi riferivo al fine speculativo. Poi le modalità sono diverse e configurano reati diversi

SSL92

*
Lazionetter
* 1.632
Mah...dopo una sparata del genere, qualora non dovesse essere attendibile (cosa probabile al 99.9%), come si potrebbe giustificare Stefano Greco?

Mi avevano dato queste notizie persone affidabili? Mi hanno hackerato l'account? 

Boh

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 21:51Mah...dopo una sparata del genere, qualora non dovesse essere attendibile (cosa probabile al 99.9%), come si potrebbe giustificare Stefano Greco?

Mi avevano dato queste notizie persone affidabili? Mi hanno hackerato l'account?

Boh
Direbbe: il solito inaffidabile Lotito 

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
non lo so quanto ci sia di vero. probabilmente poco in questo caso.
ma chiunque ha dubbi su potenziali interessi e movimenti verso la Lazio, non sa di cosa parla.
siamo in un periodo in cui dopo un millennio, 2 (DUE) proprietà stranieri (una americana, con luka doncic in mezzo) stanno portando due squadre a Roma per il basket, con l'intenzione di mettere su un progetto tecnico come pochi in europa e capace di competere immediatamente.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 21:51Mah...dopo una sparata del genere, qualora non dovesse essere attendibile (cosa probabile al 99.9%), come si potrebbe giustificare Stefano Greco?

Boh
Dirà la solita cazzata: era tutto fatto, i contratti erano pronti ed è saltato all'ultimo per un cavillo, per i poteri forti, per il cazzo che se lo frega.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.700

Boh
Eh lì è dura eh..questo comunque dovrà pur campare del suo lavoro. Se spari una cazzata del genere secondo me rischi tantissimo. Poi vabbè non c'è limite all'imbecillità quindi vediamo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Per me è la solita cazzata del solito mitomane, poi magari fosse vera

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Dissi il Ieri alle 21:18Ma che si rischia?
Ha 65 anni e non lo conosce nessuno già a Monterotondo.
Ma la fate finita di andare dietro a cazzari di professione?
OT
Non sapevo fosse di Monterotondo...
EOT

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 21:41Sul serio?
Una lunga notte di trattative per chiudere un affare da 500/600 mio.

Mah.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
In un paese normale te la rischi, poi pensandoci è anche vero che stiamo in Italia per cui.... Non resta che attendere

Discussione precedente - Discussione successiva