Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Fla il Ieri alle 22:48Ma l'ellenico che spara confermando la storia della cordata dei ricconi? non ci credero mai, manco se mi chiama lotito e me lo giura su dio

Intervento Ellenico pietra tombale di questa storia.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872

Assurdo comunque come uno che ha diversi avvisi di garanzia sul groppone abbia ancora voglia di scherzare con il fuoco.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 23:07Greco ha appena messo le mani avanti.

Assurdo comunque come uno che ha diversi avvisi di garanzia sul groppone abbia ancora voglia di scherzare con il fuoco.
Ha fatto presto. Ma cosa ha detto esattamente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.533
Citazione di: Vogel_Lazio il Ieri alle 23:08Ha fatto presto. Ma cosa ha detto esattamente?
Che arriverà comunicato di smentita ma che lui conferma tutto 

hafssol

*
Lazionetter
* 12.596
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 23:07Greco ha appena messo le mani avanti.

Però sostiene che le sue fonti confermano tutto.
https://x.com/1962Greco/status/2064814607462453602?s=20

Comunque stiamo a parlà de Greco nel 2026, ci sono cascato anch'io (a parlarne, non in quello che dice).

SSL92

*
Lazionetter
* 1.636
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 23:09Che arriverà comunicato di smentita ma che lui conferma tutto
E il senso quale sarebbe? Boh

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 23:09Che arriverà comunicato di smentita ma che lui conferma tutto
Ah ecco. Mi sembra una conferma di quello che avevamo detto: piano piano si sta arrivando al "io ho detto la verità è Lotito che ha bloccato tutto".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.529
Poi si dice spesso: i social sono la rovina dei giovani...

No sono la rovina anche di 60enni che sparano minchiate per fare i fenomeni.

Mo già mette le mani avanti. La moglie gli deve aver detto di spegnere il pc dopo ore :D 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: Vogel_Lazio il Ieri alle 23:08Ha fatto presto. Ma cosa ha detto esattamente?
Che si aspetta il comunicato di smentita della Lazio ma che lui è sicurissimo di quello che ha detto e si prende tranquillamente il letame.

Teniamoci strette serate come questa perchè non ne vivremo di altrettanto succose nei tempi a venire. :=))

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.052
non mi meraviglierei se in questo clima esoterico, dove se Bill Gates posta una foto su Instagram con camicia bianca e golfino celeste qualcuno direbbe "ecco è il segnale  è lui il nuovo proprietario della Lazio..." :) , nei prossimi giorni Rizzetta o Antonini o gente di sto tipo si facesse avanti parlando di gruppi, che ovviamente devono restare segreti....., interessati alla Lazio.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.636
Che tradotto sarebbe? Al-thani, Elon Musk, Pignattaro volevano comprare la Lazio ma lotito smentisce? Quindi? Ce lo tengono nascosto ancora per un po? O che lotito ha rifutato l'offerta?

Io veramente ragazzi...quanto cazzo dev'essere crudele ancora la vita con noi Laziali cristo santo, ma che abbiamo fatto di male? Cosa?

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.988
Citazione di: QVIRIS il Ieri alle 23:06cioè?

Chiaramente, ho già messo in preventivo per domani la smentita della Lazio all'articolo di oggi.
Ma le fonti che ho (e che ho risentito più volte) mi confermano tutte quello che ho scritto.
Sarà il tempo a dire come stanno le cose.
Io oggi il letame me lo prendo, senza problemi!

Stefano Greco su X

Fla

*
Lazionetter
* 6.002
ma qualcuno ha letto l'articolo dell'ellenico? sono curioso di che cosa dica

SSL92

*
Lazionetter
* 1.636
Ma che significa sarà il tempo a dire come stanno le cose? La Lazio non dovrebbe comunicare qualcosa visto che prima si era detto che dovevano giocare a carte scoperte per la questione dei titoli azionari? Che fanno i giochetti? Smentiscono e poi qualche giorno dopo lotito dice di aver venduto? Boh ...

ironman

*
Lazionetter
* 3.264
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 23:11Che si aspetta il comunicato di smentita della Lazio ma che lui è sicurissimo di quello che ha detto e si prende tranquillamente il letame.

Teniamoci strette serate come questa perchè non ne vivremo di altrettanto succose nei tempi a venire. :=))
Su quest'ultima non ci giurerei.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Uscito su X uno screen della lettera di Lotito che uscirà sul Messaggero.

Se vera è una roba imbarazzante.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.515
"Your Honor, we have plenty of hearsay and conjecture. Those are KINDS of evidence!"

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
comunque ho il testo della lettera che dovrebbe uscire domani, lo faccio traslitterare perché non so come incollare un'immagine da whatsapp

hafssol

*
Lazionetter
* 12.596
Citazione di: Fla il Ieri alle 23:13ma qualcuno ha letto l'articolo dell'ellenico? sono curioso di che cosa dica
Se ho capito bene si tratta di quanto letto poco fa dai due tizi del bar del calcio:
https://x.com/Umbisam/status/2064817761528799494?s=20

Discussione precedente - Discussione successiva