Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
sapeva un po' di bufala questa storia (nessuna testata nazionale ha riportato la cosa e solo i vari insider la sapevano). Secondo me, molti comunicatori dovrebbero rivedere le proprie fonti e magari essere meno ingenui. Poi, in tanti si fanno illudere dai movimenti di borsa, ma quelli sono solo acquisti di chi crede che il parassita possa vendere...tant'è che ora il titolo è in caduta.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.117
Citazione di: Eroche..siusta il Ieri alle 09:37quando non ne puoi veramente più ti attacchi a qualsiasi cosa, anche al greco di turno, lo fai perché sei disperato, non perché sei [...].
A qualsiasi cosa, no. All'ellenico, no. Perché è lì appunto il confine tra essere disperato e cedere agli sciacalli che non chiedono altro che un pollo da spennare. Un pollo disperato e affamato di sogni, per l'appunto.
Uno spettacolo come quello di ieri, come forse diceva qualcuno, è il punto in cui bisogna per forza comprendere le ragioni di Wanna Marchi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.644
Lettera praticamente vuota, in tutti i sensi. Se fosse stata fatta due anni fa avrebbe avuto più senso. Oggi avrebbe almeno dovuto scrivere scuse per quello che ha detto e come lo ha detto. Se volevi fare un passo verso i tifosi, dovevi almeno promettere l'impegno a costruire una squadra forte, ma di questo non se ne parla proprio. Quindi spero sia stata fatta con AI, almeno per lui che non avrebbe perso tempo a scriverla.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
Citazione di: Moses E. Herzog il Ieri alle 09:25Non avrei mai pensato di dire una cosa del genere in vita mia, perché sono un fanatico del libero pensiero: stavolta chi va allo stadio è complice.
complice di cosa?
uno tifa la propria squadra del cuore da tifoso puo' solo tifare e che complice sarebbe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 6.007
Nella lettera in pratico manco dice che verrà fatta una squadra competitiva. L'unica cosa che dice è che fabiani farà player trading perché stiamo con le pezze al culo.

UASHIKU

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: rocchigol il Ieri alle 09:48complice di cosa?
uno tifa la propria squadra del cuore da tifoso puo' solo tifare e che complice sarebbe?
come complice di cosa? non si capisce?

Vuoi farlo? Vuoi entrare in fabbrica durante lo sciopero?
Puoi farlo.
Ma fallo di nascosto; o comunque non pretendere rispetto.
C'è gente che ci perde del proprio combattendo anche per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.117
Citazione di: erlaziale il Ieri alle 09:38Ma poi scusate, Al Thani e Pignataro che acquistano insieme la Lazio? Ma in quale universo parallelo? Se proprio dovevano inventarsi una storia, potevano almeno renderla un po' più credibile.
Di fronte a roba del genere che girava ieri sui social, invece di chiudere e a andare a fare altro prendendola a ridere, c'era gente in fibrillazione. C'erano miei amici che mandavano messaggi esaltati sul gruppo whatsapp! 
Ripeto, capisco la disperazione. Ma non si può spegnere il cervello in questa maniera.  

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Citazione di: gianluca71 il Ieri alle 09:34E che ti devo dire...ci saranno delle regole e dei processi istituzionali da seguire anche par ragioni di borsa...io sono solo un comune mortale e non ti dico che è tutto vero al 100%...ti dico che chi spesso mi ha dato anticipazioni concrete su varie questioni calcistiche che riguardavano sia Roma che Lazio (e che poi si sono verificate) mi ha confermato che l'operazione è vera...se poi stavolta mi dice una cazzata e sta riciclando le notizie gia uscite io non lo sò...
Mi ha detto anche che ci sarebbero compiti ben definiti tra le due componenti societarie...una si occuperebbe della parte immobiliare (stadio) e una della parte gestionale (squadra).
Vedremo...tanto se è vero credo entro pochi giorni si saprà...il mio approccio passa da molto scettico a barlume di speranza ma non ho certezze ovviamente.
È esattamente ciò che ha detto Greco. 
Ma a questo punto la domanda è d'obbligo: formalmente, partendo dal presupposto che queste voci siano vere, la Lazio spa commette un reato a smentire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Citazione di: UASHIKU il Ieri alle 09:51come complice di cosa? non si capisce?

Vuoi farlo? Vuoi entrare in fabbrica durante lo sciopero?
Puoi farlo.
Ma fallo di nascosto; o comunque non pretendere rispetto.
C'è gente che ci perde del proprio combattendo anche per te.

Ma no ragazzi, ognuno ha le sue idee, bisogna pure rispettare quelle del prossimo.
Io penso che questo sciopero non abbia alcuna possibilità di successo, che non intacchi la volontà di Lotito di rimanere.
Sì, gli da fastidio, gli rode, anche perchè nella sua personalissima visione del mondo lui è uno dei migliori presidenti che la Lazio abbia mai avuto (niente buffi, diversi titoli vinti, solo Lenzini e Cragnotti sono stati più vincenti obiettivamente).
Ma non lo smuove, lui è monolitico.
Ma questo non significa che vado a dire a chi fa lo sciopero che è uno scemo ...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: umanoide69 il Ieri alle 09:54Di fronte a roba del genere che girava ieri sui social, invece di chiudere e a andare a fare altro prendendola a ridere, c'era gente in fibrillazione. C'erano miei amici che mandavano messaggi esaltati sul gruppo whatsapp!
Ripeto, capisco la disperazione. Ma non si può spegnere il cervello in questa maniera. 

su X son volati i draghi! Troppo entusiasmo per supposizioni (già la doppia proprietà doveva far accendere la lampadina)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.876
Citazione di: Moses E. Herzog il Ieri alle 09:25Non avrei mai pensato di dire una cosa del genere in vita mia, perché sono un fanatico del libero pensiero: stavolta chi va allo stadio è complice.
'na cosa nova finalmente!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.049
Citazione di: lorenz82 il Ieri alle 09:43sapeva un po' di bufala questa storia (nessuna testata nazionale ha riportato la cosa e solo i vari insider la sapevano). Secondo me, molti comunicatori dovrebbero rivedere le proprie fonti e magari essere meno ingenui. Poi, in tanti si fanno illudere dai movimenti di borsa, ma quelli sono solo acquisti di chi crede che il parassita possa vendere...tant'è che ora il titolo è in caduta.
No, mitomani e insider dovrebbero essere messi a tacere da una shitstorm compatta dei Laziali sui social. Invece verranno riabilitati, di nuovo, fino alla prossima cazzata.
Purtroppo la presenza di Lotito ha mostrato molte parti del nostro ambiente a cui forse prima facevamo poco caso, ma che sono veramente tra le peggiori mai viste. E forse è proprio per questo che campa sereno da 22 anni.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.876
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 08:59Da oggi stefano greco è al livello di lotito, lui e tutti quelli che lo hanno accompagnato, da figli di ex calciatori, insiders, questo e quell'altro, andate al diavolo, siete il male della Lazio...

Da oggi? Da oggi? Avevi bisogno di un'ulteriore dimostrazione di quanto sia inattendibile (mi limito con gli insulti, non fosse altro perchè già li ho scritti stamane...) questo soggetto e i suoi sodali?  E fino a ieri 'ndo sei vissuto?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 08:59Da oggi stefano greco è al livello di lotito, lui e tutti quelli che lo hanno accompagnato, da figli di ex calciatori, insiders, questo e quell'altro, andate al diavolo, siete il male della Lazio...

P.s. non cambierebbe le cose, non c'è giustizia a questo mondo, ma i responsabili di questa supercazzola devono pagare, almeno questo

Per il resto, anno prossimo in Serie B e speriamo di toglierci dalle palle lotito, le correlate, i giornalisti, gli insiders e i parla che ancora si abbonano dandogli i soldi

Lo schifo mi avete fatto venire, dovete schiattà tutti quanti

P.s.2 perdonate lo sfogo, bannatemi pure
Ma come a livello de Lotito?
Ma porca miseria .... Lotito ha tantissimi difetti, ce li ha da sempre e adesso è pure peggiorato.
Lo vorremmo tutti (ma proprio tutti) lontano dalla Lazio adesso, subito.
Però caxxarola, Lotito qualcosa alla Lazio ha pure dato eh ...
Avrà pure ricevuto di più, ma comunque qualcosa di positivo l'ha fatto per la Lazio.
Ma questi che hanno fatto?
Hanno scritto du caxxate su twitter? Caxxate eh, non notizie e non è nemmeno la prima volta.
Direi che so molto peggio de Lotito no?  :x

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 10:03No, mitomani e insider dovrebbero essere messi a tacere da una shitstorm compatta dei Laziali sui social. Invece verranno riabilitati, di nuovo, fino alla prossima cazzata.
Purtroppo la presenza di Lotito ha mostrato molte parti del nostro ambiente a cui forse prima facevamo poco caso, ma che sono veramente tra le peggiori mai viste. E forse è proprio per questo che campa sereno da 22 anni.
insider e mitomani andrebbero semplicemente ignorati, così smetterebbero in automatico di sparare cazzate. La "mitizzazione" di questa gente lo fa campare sereno.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
Citazione di: umanoide69 il Ieri alle 09:54Di fronte a roba del genere che girava ieri sui social, invece di chiudere e a andare a fare altro prendendola a ridere, c'era gente in fibrillazione. C'erano miei amici che mandavano messaggi esaltati sul gruppo whatsapp!

è la dimostrazione che il cuore pesa piu' del cervello. amici e conoscenti stimatissimi, persone di grande spessore, si sono attaccati anima e corpo alle fake news di sto bujaccaro solo e semplicemente a causa del grande amore per la Lazio. chiaro, il livello di chi ha messo in giro e di chi ha cavalcato sta fregnaccia doveva mettere tutti in guardia, ma questo è il risultato di 22 anni di follie di quel giullare impazzito che ci tiene in ostaggio

Felipe Caicedo

*
Lazionetter
* 39
la letterina: quando la toppa è peggio del buco!

un effluvio di parole inutili e vuote, ho fatto una ricerca con parole chiave quali "scusa", "cessione" o "aumento di capitale" ma non è uscito niente....

è apparsa invece la dottoressa Cristina Mezzamerda vestita da dama della croce rossa , impegnata in attività socio-assistenziali, della serie "finchè siamo Ente Morale nessuno in questa città morirà di fame"

stavolta Lotito ha citato la moglie chiamandola "dottoressa"  ma ha tralasciato Assobomber, sono preoccupato, quel giovane non può esser solo, lui ha bisogno di contine cure

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.259
Va bene che siamo arrabbiati e stufi, ma la nostra storia dovrebbe averci insegnato a distinguere le bufale dai fatti concreti.
Già i personaggi che ci sono dietro a queste notizie dovrebbero darci garanzia di mendacità dell'informazione, ma poi basta pensare all'assurdità della doppia proprietà...e non parliamo di Bocchi e Calleri, ma di due che hanno di loro imperi economici abbastanza fuori portata.
La realtà è un'altra purtroppo. E la realtà è che lotito non ha intenzione di mollare ma che controvoglia ha capito che ora tutta la tifoseria è contro, ha capito che il danno alla sua immagine e quindi alla carriera politica può diventare sempre più profondo e prova a ricucire con una parte della tifoseria.
Il problema è che lui non è arrivato ieri e ha esaurito completamente il credito che i tifosi gli hanno dato e le sue parole sono inutili e diventano fastidiose.
Poi ognuno di noi reagisce, la pensa, si comporta come meglio crede, come è spinto dalla propria passione. Quindi non ci attacchiamo fra di noi....ma non cadiamo anche nella trappola di comunicatori e sciacalli senza fine.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 10:03No, mitomani e insider dovrebbero essere messi a tacere da una shitstorm compatta dei Laziali sui social. 
Andrebbero non solo non seguiti più ma proprio sputtanati...vedi come la prossima volta ci pensano prima di dire stronzate...pero' ripeto la colpa è principalmente la mia che ci credo ancora come un bambino alle prime armi maledetto me...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.875
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 09:58Ma no ragazzi, ognuno ha le sue idee, bisogna pure rispettare quelle del prossimo.
Io penso che questo sciopero non abbia alcuna possibilità di successo, che non intacchi la volontà di Lotito di rimanere.
Sì, gli da fastidio, gli rode, anche perchè nella sua personalissima visione del mondo lui è uno dei migliori presidenti che la Lazio abbia mai avuto (niente buffi, diversi titoli vinti, solo Lenzini e Cragnotti sono stati più vincenti obiettivamente).
Ma non lo smuove, lui è monolitico.
Ma questo non significa che vado a dire a chi fa lo sciopero che è uno scemo ...
E' evidente che quello di Lotito non sia solo fastidio o rodimento.

Concordo sul fatto che lui sia granitico sul non voler mollare e sul fatto di essere il miglior presidente della storia del calcio o comunque er più fico der bigonzo ma la protesta in atto ha prodotto un chiarissimo cambiamento nel suo comportamento.

Il Lotito sbruffone e neanche lontanamente preoccupato da ciò che sta succedendo si sarebbe presentato davanti ai microfoni di un qualsiasi evento a snocciolare tutto tronfio la sua solita retorica per poi lasciarsi andare a qualche battuta a telecamere lontane o a qualche telefonata pecoreccia.

Il Lotito di ieri sera fa qualcosa che non aveva mai fatto, lui che per 22 anni ha disincentivato il rapporto con i tifosi degradandolo continuamente a semplici riserve di soldi da consegnare alla società senza pretendere nulla in cambio fa una specie di inversione ad U e tenta di prenderci con le buone.

Aldilà del fatto che il tentativo è debole e controproducente, sintomo del fatto che ne lui ne chi gli sta intorno ha capito fino in fondo cosa sta succedendo, il Lotito che esce dalla lettera del Messaggero è un Lotito fortemente preoccupato.

Scrivere (o farsi scrivere) quelle parole deve essergli costato moltissimo sul piano dell'ego ma ha dovuto farlo perchè la situazione non è rosea, calciatori da rivendere non ce ne sono più, soldi non ce ne sono, la Lazio avrà il mercato fermo per il secondo anno di fila, prospettive zero. Nella lettera non c'è il minimo accenno alla direzione che prenderà la Lazio nei prossimi anni perchè non c'è un piano da poter raccontare e la narrazione che continua a proporre è facilmente smentibile dai fatti.

Continuare a raccontarci che la protesta non lo tocca è ormai inutile, è palese che non è così.

Discussione precedente - Discussione successiva