Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.985
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 09:06Titolo in borsa +9,76
Non significa nulla, purtroppo.
La società ha smentito, fine.
Se ci fossero veramente trattative o accordi imminenti, non potrebbe far uscire questo comunicato.

Biscia

*
Lazionetter
* 542
Ciascuno è libero di credere ad Oracoli, insider, disperati pseudo-giornalisti e tennisti amici di presidenti, possiamo anche aspettare l'ennesimo Venerdì e credere che al-Thani e Pignataro si siano uniti per rilevare la Lazio ma non ve la potete prendere con loro se poi vi svegliate tutti sudati, i boccaloni siete voi. Non facciamoci del male.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.117
Citazione di: SSL92 il Oggi alle 08:59Da oggi stefano greco è al livello di lotito
Da oggi...

Ieri è andato in scena uno spettacolo indecoroso, con una fetta consistente della tifoseria che per la disperazione si aggrappa pure alle balle dell'ellenico. Ancora, ebbene sì! Pare incredibile ma per un giorno tutti a pendere dalle sue fantasie e dai suoi articoli a pagamento.
Greco che fa immaginette con la AI con Pignataro e uno sceicco. E tutti a farsi le pippe. Roba da circonvenzione di incapace.
E dall'altra parte posso solo immaginare le grasse risate di chi assisteva a queste scene! Che non sia mai, li facessimo divertire troppo poco ultimamente.

Che poi, sono convinto che se tra sei mesi, lui o qualche altro cazzaro, si ripresentasse con un altra balla, con un offerta degli alieni di Zeta Reticuli, ci sarebbe ancora qualcuno disposto a credergli.

Ma non sarà che ce lo meritiamo Lotito?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.080

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 09:05A tutti quanti l'articolo di Lotito ha fatto cagare se non incazzare. Anche'io lo trovo velleitario se non seguito da azioni concrete.
Considero inutile pensare ad una sua vendita in questo momento con il progetto Flaminio in corso. Un segnale vero sarebbe la sua uscita di scena formale (rimanendo come azionista di maggioranza), attraverso le seguenti azioni.
  • nomina di un DG di spessore preso dal mondo dell'impresa.
  • sua completa scomparsa dalla comunicazione Lazio, che agisca solo dietro le quinte come azionista e presidente del consiglio di amministrazione
  • nomina di un responsabile della comunicazione di alto livello
  • nomina di un responsabile dei rapporti della tifoseria di provata fede laziale
  • aumento di capitale immediato che ci svincoli dal mercato a saldo zero. Dopo 20 anni e con il Flaminio alle porte un trentello lo può anche mettere.

Senza il rispetto di questi punti, ogni promessa è aria fritta.
Sappiamo che non accadrà mai, andiamo avanti.

Fla

*
Lazionetter
* 6.000
Titolo ugualmente in rialzo, nonostante smentite, qua c'è qualcosa che ci sfugge veramente..

Balde89

*
Lazionetter
* 4.985
Citazione di: Fla il Oggi alle 09:21Titolo ugualmente in rialzo, nonostante smentite, qua c'è qualcosa che ci sfugge veramente..
Non è al rialzo. 
Sta scendendo. 
Ha toccato il massimo in apertura, ora è in caduta 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.869
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 09:05A tutti quanti l'articolo di Lotito ha fatto cagare se non incazzare. Anche'io lo trovo velleitario se non seguito da azioni concrete.
Considero inutile pensare ad una sua vendita in questo momento con il progetto Flaminio in corso. Un segnale vero sarebbe la sua uscita di scena formale (rimanendo come azionista di maggioranza), attraverso le seguenti azioni.
  • nomina di un DG di spessore preso dal mondo dell'impresa.
  • sua completa scomparsa dalla comunicazione Lazio, che agisca solo dietro le quinte come azionista e presidente del consiglio di amministrazione
  • nomina di un responsabile della comunicazione di alto livello
  • nomina di un responsabile dei rapporti della tifoseria di provata fede laziale
  • aumento di capitale immediato che ci svincoli dal mercato a saldo zero. Dopo 20 anni e con il Flaminio alle porte un trentello lo può anche mettere.

Senza il rispetto di questi punti, ogni promessa è aria fritta.
Sono d'accordo con te, il problema è che nella lettera non c'è alcuna promessa ma solo un lunghissimo panegirico per dire che lui ha ragione e noi non capiamo come funzionano le cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.296
Non avrei mai pensato di dire una cosa del genere in vita mia, perché sono un fanatico del libero pensiero: stavolta chi va allo stadio è complice.

gianluca71

*
Lazionetter
* 612
Allora...fino a ieri anche io come tutti molto scettico su queste notizie che si sono rivelate praticamente sempre farlocche...
Stamattina però un amico,molto addentro in ambienti Roma/Lazio, che altre volte mi ha anticipato situazioni poi realmente verificatesi, mi ha confermato che la notizia è vera...
A sto punto che vi devo dire...ce comincio a fa un pò la bocca...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
Citazione di: erlaziale il Oggi alle 08:56Forse qualcuno finalmente potrà aprire gli occhi e non seguire più i vari insider di turno.
Non ci credo per niente. Abbiamo riesumato Greco, eh, 20 anni dopo l'ultima volta.
Capisco la disperazione, ma sempre di Greco parliamo, uno che fa parte del gruppo che ha permesso a Lotito di far la figura del male minore e di quello credibile per diversi anni.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.985
Citazione di: gianluca71 il Oggi alle 09:25Allora...fino a ieri anche io come tutti molto scettico su queste notizie che si sono rivelate praticamente sempre farlocche...
Stamattina però un amico,molto addentro in ambienti Roma/Lazio, che altre volte mi ha anticipato situazioni poi realmente verificatesi, mi ha confermato che la notizia è vera...
Citazione di: gianluca71 il Oggi alle 09:25Allora...fino a ieri anche io come tutti molto scettico su queste notizie che si sono rivelate praticamente sempre farlocche...
Se è vera perchè è stata smentita?

Contenuto sponsorizzato

gianluca71

*
Lazionetter
* 612
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 09:27Se è vera perchè è stata smentita?
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 09:27Se è vera perchè è stata smentita?
E che ti devo dire...ci saranno delle regole e dei processi istituzionali da seguire anche par ragioni di borsa...io sono solo un comune mortale e non ti dico che è tutto vero al 100%...ti dico che chi spesso mi ha dato anticipazioni concrete su varie questioni calcistiche che riguardavano sia Roma che Lazio (e che poi si sono verificate) mi ha confermato che l'operazione è vera...se poi stavolta mi dice una cazzata e sta riciclando le notizie gia uscite io non lo sò...
Mi ha detto anche che ci sarebbero compiti ben definiti tra le due componenti societarie...una si occuperebbe della parte immobiliare (stadio) e una della parte gestionale (squadra).
Vedremo...tanto se è vero credo entro pochi giorni si saprà...il mio approccio passa da molto scettico a barlume di speranza ma non ho certezze ovviamente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
Riguardo alla lettera: dimostra ancora una volta come chi gli sta accanto, stia completamente inadeguato a gestire questa situazione e capire l'umore della piazza, e dire che non sembra una cosa difficilissima.
Una lettera scritta chiaramente controvoglia, che non serve a niente, anzi, butta ulteriore benzina sul fuoco.
L'unica notizia positiva e' che dimostra inequivocabilmente che la protesta funziona e che i mancati abbonamenti gia' preoccupano moltissimo la societa'.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
si anche a me dicono la stessa cosa, ma ormai non ci credo piu. comunque, da quel che so io (tutto da prendere con le molle) l'offerta c'è, lui sta facendo come l'ultimo giapponese nel borneo e si rifiuta di vendere ma ormai è sotto assedio totale. il fatto è che nessuno puo' obbligarlo a cedere se non la minaccia di una fine inesorabile (che si concretizzerà sia politicamente che sportivamente), ma lui ormai è completamente fuori controllo. purtroppo siamo nelle mani di un pazzo che ci punta una pistola alla tempia. spero che riescano ad impallinarlo prima che riesca a distruggere la Lazio

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.668
Citazione di: umanoide69 il Oggi alle 09:14Da oggi...

Ieri è andato in scena uno spettacolo indecoroso, con una fetta consistente della tifoseria che per la disperazione si aggrappa pure alle balle dell'ellenico. Ancora, ebbene sì! Pare incredibile ma per un giorno tutti a pendere dalle sue fantasie e dai suoi articoli a pagamento.
Greco che fa immaginette con la AI con Pignataro e uno sceicco. E tutti a farsi le pippe. Roba da circonvenzione di incapace.
E dall'altra parte posso solo immaginare le grasse risate di chi assisteva a queste scene! Che non sia mai, li facessimo divertire troppo poco ultimamente.

Che poi, sono convinto che se tra sei mesi, lui o qualche altro cazzaro, si ripresentasse con un altra balla, con un offerta degli alieni di Zeta Reticuli, ci sarebbe ancora qualcuno disposto a credergli.

Ma non sarà che ce lo meritiamo Lotito?
Umanoide personalmente questa affermazione che ci meritiamo lotito francamente ha cominciato a stancare.
Vogliamo dire che greco è un catzaro? ok diciamolo.
E' anche vero che sportivamente parlando siamo sfiniti da questo bujaccaro arrogante e maleducato.
Il tifoso della Lazio ha deciso di disertare lo stadio, se scegli questa strada significa che non ne puoi più e quando non ne puoi veramente più ti attacchi a qualsiasi cosa, anche al greco di turno, lo fai perché sei disperato, non perché sei [...].

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Ma poi scusate, Al Thani e Pignataro che acquistano insieme la Lazio? Ma in quale universo parallelo? Se proprio dovevano inventarsi una storia, potevano almeno renderla un po' più credibile.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.374
che poi per quale bizzarro motivo sti due avrebbero dovuto prendere ai mezzi la Lazio se c'hanno i soldi pe fa na guerra...già da lì si poteva capire l'ennesima farloccata....
vabbè tiramm innanz (cit)

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.795
Come al solito ci ho creduto pure stavolta...sono proprio un colleone...capisco che sta gente campa di click...ma dovrebbero cominciare a mettere un freno a ste cose...per carità il colleone sono io ma anche basta...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.869
Io non credo vada gettata la croce su chi ha creduto a Greco, la situazione orrenda che attualmente circonda la Lazio purtroppo porta a credere a qualsiasi cosa pur di vedere una lucina in fondo al tunnel.

Discussione precedente - Discussione successiva