Citazione di: rocchigol il Ieri alle 11:20innanzitutto scrivo il cacchio che voglio.
Secondo poi la fiorentina ha speso piu' di noi ed e' arrivata sotto, anzi ad un passo dalla B. Ma non mi pare che scioperino.
quello era il senso.
Io se non vado allo stadio sara' perche' non mi va di andarci da solo e/o perche' non è divertente giocare in un clima del genere.
Non certo perche' arrivo nono o perche' lotito cazzeggia al telefono.
Non stiamo discutendo se è meglio baggio o zola stiamo proprio su livelli diversi. Io finche' ne avro' voglia seguo e tifo la Lazio a prescindere dalla categoria dalla posizione in classifica da chi la allena e da chi la presiede. Fischiero' chi non si comporta bene sia esso giocatore allenatore o presidente e applaudiro' chi dara' tutto per la maglia.
Non sara' certo un "e mo' chi fischiano sti stronzi" in una telefonata rubata a farmi smettere di tifare la LAZIO
Perdonami ma almeno la fiorentina ha fatto un'annata horror dopo due finali consecutive in due anni.
Noi siamo in caduta libera da almeno 2 anni e alle viste non c'è nessun piano di rilancio, mentre la viola (in un periodo orrendo in cui sono venuti a mancare sia il presidente che la figura di raccordo della società) non solo avrà sicuramente lo stadio, ma continuerà a investire.
Nessuno qui pretende che lotito ci trasformi nel real madrid, non l'abbiamo MAI preteso. Però anche questo stucchevole giorno della marmotta del mercato bloccato o misero, gli indici, i paletti, e gli stronzi, e le telefonate, e le pennichelle in senato, e gli sproloqui, ora la lettera scritta con l'intelligenza artificiale, e floridi, e palella.
Tutte cose che almeno avranno l'unica virtù di distrarci da un mercato che per l'ennesima volta sarà all'insegna della speranza che Dele-Bashiru esploda e che Belahyane possa brillare con il nuovo modulo di Gattuso.
Ma quanti anni e quante altre nefandezze devono succedere prima di mettere in naftalina il 26 Maggio, Milinkovic, Immobile, il secondo posto e la coppa italia 2019 e concentrarci su un futuro che non sia solo "sostenibile"?
Ogni situazione diventa grottesca, per alcuni (forse anche te) è per colpa della cornice marcia, dell'ambiente, dei tifosi
rompicoj.o.ni; per me invece dipende da una gestione mitomane e millantatoria, quasi alla stregua di quelli che su X raccontano boiate su cessioni e closing. Continuiamo a ricevere informazioni false e progetti irrealizzabili su cui dovremmo fantasticare per non disturbare l'operato del sultano: quand'è che arriva il momento in cui anche noi un po' ci divertiamo e troviamo un minimo di slancio per versare le centinaia/migliaia di euro di abbonamenti che a lui servono per tenere il suo mondo a galla?
Non si chiede tanto, eh, e pensa che a fronte di un po' più di speranza ci accolleremmo volentieri anche l'anno orribile stile fiorentina attuale, che il Laziale almeno storicamente può dimostrare nei fatti di non aver mai mollato la squadra anche quando navigava tra onde e tsunami.
Nessuno che si chieda perché oggi invece preferisca starsene a casa? Solo colpa della vulgata cattivona dei fascisti e dei comunicatori mestatori?